GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
braccialetto INFOBAND, un aiuto se il bimbo si perde
- bene
- Expert~GolGirl®
braccialetto INFOBAND, un aiuto se il bimbo si perde
volevo segnalare un'utile idea che ho visto e comprato oggi:
braccialetto INFOBAND, è un bracciale di plastica morbida con chiusura (simile a quelli che mettono a mamme e bimbi in ospedale, ma apribile e chiudibile), su cui si può scrivere il nome del bimbo e il numero di telefono, e altre utili indicazioni (che ne so, allergie particolari, gruppo sanguigno...), così se il bimbo si dovesse perdere sarebbero subito rintracciabili i genitori da parte di un adulto che lo aiutasse.
nel TERRORE che mi possa succedere, e nella semicertezza che non mi succederà, l'ho comprato lo stesso, costava 4,99 euro scontato a 3,99 nella catena di negozi per bambini "il kubo".
braccialetto INFOBAND, è un bracciale di plastica morbida con chiusura (simile a quelli che mettono a mamme e bimbi in ospedale, ma apribile e chiudibile), su cui si può scrivere il nome del bimbo e il numero di telefono, e altre utili indicazioni (che ne so, allergie particolari, gruppo sanguigno...), così se il bimbo si dovesse perdere sarebbero subito rintracciabili i genitori da parte di un adulto che lo aiutasse.
nel TERRORE che mi possa succedere, e nella semicertezza che non mi succederà, l'ho comprato lo stesso, costava 4,99 euro scontato a 3,99 nella catena di negozi per bambini "il kubo".
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: braccialetto INFOBAND, un aiuto se il bimbo si perde
anche io li volevo prendere, ma li ho trovati solo online e la spedizione mi costava più del braccialetto.
PErchè fino ad adesso quando mi trovo in luoghi affollati ed ho paura di perdere Fabio gli scrivo il numero di telefono sul braccio
PErchè fino ad adesso quando mi trovo in luoghi affollati ed ho paura di perdere Fabio gli scrivo il numero di telefono sul braccio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®
scusa ma cos'è questa catena di negozi? perchè sul web non trovo molto.
Dov'è il negozio in cui sei andata tu?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- olfersia
- Master~GolGirl®
Ciao Sbu, quel braccialetto lo sto cercando anche io... Riki andrà al mare da solo con la nonna...
Ho visto che è commercializzato dalla Damblè... ho provato a scrivere chiedendo dove posso trovarlo qui da me... ti faccio sapere se mi rispondono!
Ho visto che è commercializzato dalla Damblè... ho provato a scrivere chiedendo dove posso trovarlo qui da me... ti faccio sapere se mi rispondono!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- bene
- Expert~GolGirl®
in realtà non so quanto è diffusa questa catena, io sono di trieste.
ti mando un mp
ti mando un mp
A 2009 we walk in fields of gold
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
qualcuna di voi mi sa dire dove posso trovare questo braccialetto?
grazie in anticipo..
grazie in anticipo..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- sbu
- Bronze~GolGirl®
io l'ho trovato in un negozio vicino casa mia!
http://www.nidodigrazia.it/cart/elencon ... ubmit1.y=2" onclick="window.open(this.href);return false;
quando passo di lì lo prendo
http://www.nidodigrazia.it/cart/elencon ... ubmit1.y=2" onclick="window.open(this.href);return false;
quando passo di lì lo prendo

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
ecco,io ho quest'altro http://www.anmade.it/trillibaby.htm" onclick="window.open(this.href);return false; da quando irene aveva 20 mesi (e lo comprerò per diego quest'anno).
certo, costa un pelino di più ma mi piaceva più esteticamente
(e poi era mia intenzione lasciarglielo sempre su)
Magari a qualcuna interessa. io l'ho trovato nelle catene bimbo store
certo, costa un pelino di più ma mi piaceva più esteticamente

Magari a qualcuna interessa. io l'ho trovato nelle catene bimbo store
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
bello! ma quanto costa?
perchè io avevo anche pensato a fare il braccialettino in argento ma l'incisione costa un botto
perchè io avevo anche pensato a fare il braccialettino in argento ma l'incisione costa un botto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io l'ho visto da Prenatal.sbu ha scritto:scusa ma cos'è questa catena di negozi? perchè sul web non trovo molto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- olfersia
- Master~GolGirl®
Grazie!ishetta ha scritto:io l'ho visto da Prenatal.
Anche a me piace il trillybaby, ma 15 euro più le spese di spedizione mi sembrano un'esagerazione per un pezzetto di plastica...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ragazze io per Alex ho fatto fare il dottag (le targhette tipo militari) Con nome e numero di telefono, l'anno scorso al mare le ha tenute voleniteri! Costo 5 euro! Quest'anno che è più grandicello però vorrei prendergli un braccialetto ma quello segnalato Libellula78 mi sembra un pò grande, vedrò cosa riesco a inventarmi!!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- dottbaby
- Collaboratore
Bene, il negozio che dici tu è a Ts? Dove?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
cmq in alcune metropolitane di Milano ci sono le macchinette per fare le medagliette. Io l'ho fatta x il cane a 5 euro col cuoricino,... 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ma quanto hanno i vostri bimbi???
Perchè la mia sa il suo nome e cognome e quello di molti parenti, e sa in che via abita... non vedo il motivo di fare sta cosa...
Perchè la mia sa il suo nome e cognome e quello di molti parenti, e sa in che via abita... non vedo il motivo di fare sta cosa...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma se stai in ferie poco importa se sa il tuo nome e dove abita lauras...
e poi tieni conto che spesso, verso i 2/3 anni, non sempre si capiscono quando parlano. Tipo mia figlia ha 3 anni, parla abbastanza bene ma se le chiedi il nome tutti capiscono ANNA o GEMMA...
e poi tieni conto che spesso, verso i 2/3 anni, non sempre si capiscono quando parlano. Tipo mia figlia ha 3 anni, parla abbastanza bene ma se le chiedi il nome tutti capiscono ANNA o GEMMA...

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Quoto ishetta io ho fatto il dogtag l'anno scorso che Alex aveva 2 anni ma non spiccicava una parola, quest'anno parla, conosce il suo nome, quello di mamma e papà, dei nonni e delle zie varie ma andiamo in Croazia e sfido chiunque a capire che "ATE" è Alex, "MAMMA CIAUIA" è mamma Claudia, e "PAPa' FACHECCO" è papà Francesco.... 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Anche fabio sa nome, cognome, indirizzo di casa e del nonno, ma se sono al mare poco importa. A me è capitato di perderlo proprio a riccione: stavamo camminando nella calca, intanto io stavo chiaccherando spingendo il passeggino e lui PUFF, sparito.
Mi sono messa a cercarlo, però quando ci sono centinaia di persone a fare lo struscio e decine di negozi e affranti perdelo è un secondo. Io ero preoccupata ma nello stesso tempo non impanicata, perchè lui aveva il bravo braccialettino che quelli dello stabilimento balneare fanno indossare ai bimbi, a cui avevo aggiunto il numero mio di cell. Dopo 10 minuti l'ho ritrovato, si era infilato in una sala giochi lì' accanto, giocava tranquillo come se nulla fosse
Mi sono messa a cercarlo, però quando ci sono centinaia di persone a fare lo struscio e decine di negozi e affranti perdelo è un secondo. Io ero preoccupata ma nello stesso tempo non impanicata, perchè lui aveva il bravo braccialettino che quelli dello stabilimento balneare fanno indossare ai bimbi, a cui avevo aggiunto il numero mio di cell. Dopo 10 minuti l'ho ritrovato, si era infilato in una sala giochi lì' accanto, giocava tranquillo come se nulla fosse

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ma la targhetta stile miliare gliela mettete al collo a mò di collanina?
e il braccialetto che ha linkato libellula dove si trova?
e il braccialetto che ha linkato libellula dove si trova?

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ieri ho chiesto info per un braccialettino d'argento su cui fare incidere il numero di telefono e mi hanno detto che spenderei una quindicina di euro compresa l'incisione. Settimana prossima arrivano le taglie da bimbo e lo prenderò di sicuro, tanto quello di plastica costa uguale