Certo che poi restiamo senza neanche una cicognettta in prima pagina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (67)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (67)
Certo che poi restiamo senza neanche una cicognettta in prima pagina
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Giovanna
non ti arrischiare a cercare di perdere peso se vuoi allattare
per me è stato una specie di depressione post-partum :ahah
Avevo preso "solo" 12kg per Emma ed ero tutta fiera e mi ero detta "questa volta li perdo tutti nel giro di due mesi"
All'uscita dalla clinica ero a +9kg
(con tutto che già solo Emma pesava un po piu di 3kg!!!)
Alla fine dell'estate sempre +9kg
Non c'è stato niente da fare; ho dovuto aspettare la fine dell'allattamento...
da marzo a oggi ho perso quasi 6kg
e me ne mancano 2,5kg per tornare al peso di prima di Emma
...al peso di prima di Sara non ci tornero MAI piu
Avevo preso "solo" 12kg per Emma ed ero tutta fiera e mi ero detta "questa volta li perdo tutti nel giro di due mesi"
All'uscita dalla clinica ero a +9kg
Alla fine dell'estate sempre +9kg
Non c'è stato niente da fare; ho dovuto aspettare la fine dell'allattamento...
da marzo a oggi ho perso quasi 6kg
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- jox73
- Master~GolGirl®

già è vero... ma visto che non c'è nessuno che vuole trissarewally1706 ha scritto:Jox
![]()
mamma mia che emozione!!!!
![]()
Certo che poi restiamo senza neanche una cicognettta in prima paginami sa che è la prima volta da quando ci cconosciamo
cioè oramai ben piu di sei anni
!!!
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- jox73
- Master~GolGirl®

wally1706 ha scritto:Giovannanon ti arrischiare a cercare di perdere peso se vuoi allattare
![]()
per me è stato una specie di depressione post-partum :ahah
Avevo preso "solo" 12kg per Emma ed ero tutta fiera e mi ero detta "questa volta li perdo tutti nel giro di due mesi"![]()
All'uscita dalla clinica ero a +9kg(con tutto che già solo Emma pesava un po piu di 3kg!!!)
Alla fine dell'estate sempre +9kg![]()
![]()
Non c'è stato niente da fare; ho dovuto aspettare la fine dell'allattamento...![]()
da marzo a oggi ho perso quasi 6kg![]()
e me ne mancano 2,5kg per tornare al peso di prima di Emma
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Eccomi
ho avuto sia ieri che stamattina il marito libero e in versione family time
meglio approfittarne
Stamattina ped. Emanuele non si sa cos'abbia, ma siccome i bronchi sono liberi e per pensare all'allergia mancano altri sintomi tipici, sarà un'infiammazione "alta" (anche se la gola che si vede non è rossissima
) quindi continuo lo sciroppo e porto pazienza
se il caldo si decidesse ad arrivare magari aiuterebbe ecco
Poi siamo andati a provare le bici nuove per Lele, ha la vecchia 14" e dato che ormai va senza rotelle che è una meraviglia gliela prendiamo per il compleanno. Ma siamo indecisi, la 16" è giusta, ma mi da l'impressione che tra un anno sarà di nuovo piccola. Poi ci hanno proposto una 20"
(non ci sono misure intermedie?) arriva a terra con le punte dei piedi, ma già al secondo giro se la cavava. Boh
E infine pranzo all'IKEA
ho avuto sia ieri che stamattina il marito libero e in versione family time
Stamattina ped. Emanuele non si sa cos'abbia, ma siccome i bronchi sono liberi e per pensare all'allergia mancano altri sintomi tipici, sarà un'infiammazione "alta" (anche se la gola che si vede non è rossissima
Poi siamo andati a provare le bici nuove per Lele, ha la vecchia 14" e dato che ormai va senza rotelle che è una meraviglia gliela prendiamo per il compleanno. Ma siamo indecisi, la 16" è giusta, ma mi da l'impressione che tra un anno sarà di nuovo piccola. Poi ci hanno proposto una 20"
E infine pranzo all'IKEA
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Per quanto riguarda le cicogne, chissà... magari l'estate ne porta qualcuna a sorpresa
MA NON GUARDATE ME!!!
:ahah :ahah :ahah
MA NON GUARDATE ME!!!
- wally1706
- Master~GolGirl®

- jox73
- Master~GolGirl®

stè ha scritto:Per quanto riguarda le cicogne, chissà... magari l'estate ne porta qualcuna a sorpresa![]()
![]()
![]()
MA NON GUARDATE ME!!!:ahah :ahah :ahah
oggi abbiamo preso la zanzariera per la culla, e il ciuccio per Alessandro cosi per iscurezza, Martina non l oha mai voluto, ma meglio averne uno qui per sbaglio
stasera vado a mangiare il gelato al lago con mia sorella e family
qui è un caldo ch si muore. Come mostrao al meteo fa più caldo qui da noi al nord che da voi al sud
- wally1706
- Master~GolGirl®

AUGURONI DI BUON COMPLEANNO JOX

- jox73
- Master~GolGirl®

grazie wallywally1706 ha scritto:AUGURONI DI BUON COMPLEANNO JOX
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
stamattina avevo lincontro con la maestra che mi leggeva la scheda di Martina che presenterà alle elementari. Be c'erano solo elogi ha detto che su Martina non c'è proprio niente da dire, è perfetta in tutto ed è prontissima per il grande passo
:ahah :ahah :ahah solo un punto diceva che tende a predominare nei rapporti con le altre bimbe
poi il 27 faranno la visita alle elementari e il 9 andranno all'ultima gita, in funivia (se non c'è troppo vento altrimenti niente funivia) in una fattoria didattica, figurati nemmeno la maestra sapeva che esisteva sta fattoria didattica se non gironzolando per internet che le è capitata sotto gli occhi... chissà quante altre belle cose abbiamo qui sotto casa e non lo sappiamo
Poi quando finito l'incontro sono andata a salutare Martina... lei mi è corsa incontro piangendo. Le maestre erano agitate che fosse successo qualcosa. quando finalmene Martina ha detto cosa aveva... era solo felice che presto arriverà il fratellino...

stamattina avevo lincontro con la maestra che mi leggeva la scheda di Martina che presenterà alle elementari. Be c'erano solo elogi ha detto che su Martina non c'è proprio niente da dire, è perfetta in tutto ed è prontissima per il grande passo
:ahah :ahah :ahah solo un punto diceva che tende a predominare nei rapporti con le altre bimbe
poi il 27 faranno la visita alle elementari e il 9 andranno all'ultima gita, in funivia (se non c'è troppo vento altrimenti niente funivia) in una fattoria didattica, figurati nemmeno la maestra sapeva che esisteva sta fattoria didattica se non gironzolando per internet che le è capitata sotto gli occhi... chissà quante altre belle cose abbiamo qui sotto casa e non lo sappiamo
Poi quando finito l'incontro sono andata a salutare Martina... lei mi è corsa incontro piangendo. Le maestre erano agitate che fosse successo qualcosa. quando finalmene Martina ha detto cosa aveva... era solo felice che presto arriverà il fratellino...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma ciaooo
Jox Auguriiii
scusa il ritardo, ultimamente ho dei we un poco frenetici
a Martina.
Wally no, non so niente, ma con le giugnette non si sa mai
anche se non è il mio caso, è inutile che continuate a guardare me, giratevi 
Jox Auguriiii
Wally no, non so niente, ma con le giugnette non si sa mai
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
BUON COMPLEANNO JOX
Jox: che tenera Martina
BUON COMPLEANNO JOX
Jox: che tenera Martina
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ste:
per Emanuele....Fabio sono 20 giorni che ha la tosse
...giovedì dopo la 2a visita dal pediatra abbiamo cominciato l'antibiotico
...e sembra che vada un pochino meglio...speriamo
Poi giovedì mi chiamano da scuola perché Ale si è sentita male
...forte mal di testa durato poco e poi calo repentino di pressione ...uno spavento...poi si è ripresa ma mia suocera l'ha portata a casa....visita dal pediatra e venerdì mattina l'ho portata a fare tutti gli esami prescritti dal pediatra
...credo non sia nulla....spero!
.....probabilmente un calo glicemico
...comunque abbiamo fatto tutti gli esami per precauzione
...ora sembra tutto passato
...aspettiamo comunque l'esito degli esami.
Poi giovedì mi chiamano da scuola perché Ale si è sentita male
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Scusate la marea di
....ma ci volevano
Wally:
......
...devo dirti che con la lavasciuga Candy mi ci trovo benissimo
...sono felicissima dell'acquisto
.....ho trovato il modo per lavare e asciugare + consono:
faccio il lavaggio adatto, poi 30 min di asciugatura.....i vestiti escono caldi, umidi, morbidissimi e profumati....li metto sullo stendino senza mollette e si asciugano in un attimo
...e sono praticamente quasi stirati 
Wally:
...sono felicissima dell'acquisto
faccio il lavaggio adatto, poi 30 min di asciugatura.....i vestiti escono caldi, umidi, morbidissimi e profumati....li metto sullo stendino senza mollette e si asciugano in un attimo
- jox73
- Master~GolGirl®

titty70,
per i tuoi bimbi
lo sapevo io che tu provavi la asciugatrice prima di me
forse questa settimana il marito si decide a portarla in assistenza ... forse

lo sapevo io che tu provavi la asciugatrice prima di me
forse questa settimana il marito si decide a portarla in assistenza ... forse
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...finalmente nel weekend sono riuscita a fare il cambio di stagione nell'armadio dei Cicci
...ora manca il mio e di Ste
....vabbè 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...e visto le prox comunioni e il battesimo meno male che sono riuscita a fare almeno il loro armadio!

- titty70
- Bronze~GolGirl®

jox73 ha scritto:titty70,![]()
![]()
per i tuoi bimbi
lo sapevo io che tu provavi la asciugatrice prima di me![]()
forse questa settimana il marito si decide a portarla in assistenza ... forse![]()
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Titty
eccome se ci vogliono! Emanuele uguale a Fabio, ha tosse dai primi di maggio, all'inizio non gli ho dato niente, adesso la mattina appena alzato o se corre un po' vomita a causa del muco. Per il resto è tranquillo, quindi la mia ped che è del tipo "meglio se vomita così si libera" non mi da nulla
io tendenzialmente sono d'accordo con lei, ma è una gran rottura aspettare che passi, anche perché sta bene quindi non è che posso chiuderlo in casa
speriamo bene, domenica c'è la sua festa e vorrei che non vomitasse sui gonfiabili