stavo guardando il foglio che mi ha rilasciato il ginecologo all'ultimo controllo.
Mi ha scritto che devo fare la valutazione del liquido amniotico la prima settimana di giugno... alla scorsa gravidanza non l'ho fatto questo esame perchè ho partorito a 39 settimane e , questo esame, nel libretto rilasciato dalla toscana (non so in quante altre regioni c'è) degli esami che vengono passati gratuitamente dall'usl , viene fatto insieme al tracciato a fine gravidanza ossia alla 40esima settimana.
Uhmmmm
 fortuna che mi è capitato fra le mani il foglio del ginecologo.... ora devo capire come fare a prenotare questo esame... magari provo a chiamare la tipa che fa i tracciati e chiedo a lei....
  fortuna che mi è capitato fra le mani il foglio del ginecologo.... ora devo capire come fare a prenotare questo esame... magari provo a chiamare la tipa che fa i tracciati e chiedo a lei....  

e non è che ci tengo cosi tanto...
 e non è che ci tengo cosi tanto... dove ha scritto un sacco di cose belle perchè Martina è veramente bravissima (alla scuola materna
 dove ha scritto un sacco di cose belle perchè Martina è veramente bravissima (alla scuola materna  

non vedo l'ora che arrivi mercoledi per l'eco
 non vedo l'ora che arrivi mercoledi per l'eco   

forse vede che sei sofferente perchè non si smuove nulla e non nasce e quindi pensa sia colpa del fratellino?Boh non saprei proprio in questi casi bisogna prenderenla con calma e aspettare che sia nato per vedere la reazione dei primogeniti
 forse vede che sei sofferente perchè non si smuove nulla e non nasce e quindi pensa sia colpa del fratellino?Boh non saprei proprio in questi casi bisogna prenderenla con calma e aspettare che sia nato per vedere la reazione dei primogeniti