Quoto in pieno!!!!cipetta ha scritto:ormai tra immaginazione e realtà confondono anche noiLorena ha scritto:A me fa troppo ridere il laboratorio di ashli, con tutti quegli alambicchi gorgoglianti!!! Mi fa tanto "piccolo chimico"!!!!!!!!! :ahah :ahah
Ma allora oggi come e' finito il discorso di nic? E' vero che la ama ancora? O era un sogno a occhi aperti di bruc?![]()
il laboratorio fa ridere anche a me sembra che quegli intrugli siano sempre sul punto di esplodere altro che profumo "fibi"![]()
![]()
e poi stefani che lava...ma se in vita sua nn avrà mai lavato nemmeno una tazzina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutto questo è "biutiful" (continua)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Tutto questo è "biutiful" (continua)
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- lucy79
- Active~GolGirl®

Nom ci crederete ma mi hanno detto che scein non e morto ma risorgerà dalle acque...non so bene come ....e poi telefona ha rig ma vi immagginate la scena da film orror
....ma se prima di buttarlo ha aperto il sacco ed era cianotico come può sopravvivere? .....
...muore affogato.....non si capisce niente
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Cippi71
- Master~GolGirl®

ma dimentichi che a biutiful a tutti viene data una 2° (e anche 3°lucy79 ha scritto:Nom ci crederete ma mi hanno detto che scein non e morto ma risorgerà dalle acque...non so bene come ........ma se prima di buttarlo ha aperto il sacco ed era cianotico come può sopravvivere? ..... ...muore affogato.....non si capisce niente
fin'ora sono resuscitati
Teilor (2 volte) che alla 2° volta appariva pure fantasma.....
Mesi
il padre di Mesi (che dicevano fosse morto ma in realtà aveva cambiato nome e viveva nascondendosi da killers che lo volevano uccidere ....e nel frattempo ha fatto pure un'altra figlia, Chimberli)
.... e poi, dimentico qualcuno ????
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- federica
- Master~GolGirl®

COOOOOOOSA??? DOVE? QUANDO? PERCHE'????lucy79 ha scritto:Nom ci crederete ma mi hanno detto che scein non e morto ma risorgerà dalle acque...non so bene come ....e poi telefona ha rig ma vi immagginate la scena da film orror....ma se prima di buttarlo ha aperto il sacco ed era cianotico come può sopravvivere? .....
...muore affogato.....non si capisce niente
VOGLIO LE PROVE!!!
OGGI CERCAVANO DI SMACCHIARE IL TAPPETO CON LA TRIELINA :ahah
DIO MIO ERA SANGUE, MICA VERNICE INDELEBILE!!!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®

NO TEILOR 3 VOLTE:Cippi71 ha scritto:ma dimentichi che a biutiful a tutti viene data una 2° (e anche 3°lucy79 ha scritto:Nom ci crederete ma mi hanno detto che scein non e morto ma risorgerà dalle acque...non so bene come ........ma se prima di buttarlo ha aperto il sacco ed era cianotico come può sopravvivere? ..... ...muore affogato.....non si capisce niente) possibilità !!!!
fin'ora sono resuscitati
Mesi
il padre di Mesi (che dicevano fosse morto ma in realtà aveva cambiato nome e viveva nascondendosi da killers che lo volevano uccidere ....e nel frattempo ha fatto pure un'altra figlia, Chimberli)
1) QUANDO NON E' CADUTA CON L'AEREO
2) QUANDO HA PARTORITO LE GEMELLE CON LA TUBERCOLOSI
3) QUANDO LE HA SPARATO SHEILA
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- chiaraG
- Active~GolGirl®

ma poi cosìè questa storia del test di fertilità?
Cioè tu tr..... a quasi 50 anni, dopo 2 giorni neanche fai il test xchè sei sicurissima di essere incinta...nn lo sei, vai 5 min in ospedale fai un test che ti dice se sei o no fertile.......
Cioè tu tr..... a quasi 50 anni, dopo 2 giorni neanche fai il test xchè sei sicurissima di essere incinta...nn lo sei, vai 5 min in ospedale fai un test che ti dice se sei o no fertile.......
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- serenity671
- Original~GolGirl®

Siccome pensavo di essermi fumata qualcosa anche io ho fatto una ricerca...Lorena ha scritto:Pure io ho rimosso!!! Come e' possibile!!!!!!!!federica ha scritto:CIAO SCEIN. E' STATO BELLO CONOSCERTI! :ahah
MA NN MI RICORDAVO ASSOLUTAMENTE CHE RIC AVEVA UCCISO GRENT CEMBERS!!serenity671 ha scritto:mi ricordo quella puntata...uh mamma ma quanto tempo è passato!!!!!![]()
AVEVO RIMOSSO ANCHE IO!!
ho trovato questo..
Più che uno stilista sembrava un bel ragazzo sano e sportivo un po' paciarotto. Amico di Taylor fin dai tempi del college, dopo essersi ripassato senza troppa convinzione Michael Lai, s’innamora (come tutti del resto) di Brooke Logan e la sposa (il matrimonio si rivelerà poi illegale). Odiato da Ridge e da tutti i Forrester, si compra una Ferrari e diventa Direttore Generale della Forrester Creations. Cercano pure di ucciderlo e, per mesi, sembra che l'assassino sia Ridge, si scoprirà poi che l'omicida è invece Rick (ancora adolescente e non ancora nelle grinfie di Amber) il quale, come sempre succede nelle soap opera, ha un'amnesia parziale e non ricorda nulla del folle gesto. Grant, comunque, guarisce, fa in tempo ad innamorarsi di quella gatta morta di Macy, la porta all'altare e, tanto per gradire, muore per un tumore ai testicoli . Quando si dice una fine elegante!
biutiful non si smentisce mai
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- serenity671
- Original~GolGirl®

nelle anticipazioni ho letto che spareranno a stefani e gli indiziati sonop donna e pam
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- akane
- Gold~GolGirl®

scusate eh... ma stefanie sta nascondendo le prove??????????? ma in galera non ci va mai nessuno dei forrester????????????
e bruc che sta facendo le analisi per vedere se puo' avere ancora figli? che poi vorrei vedere che analisi le fanno
e bruc che sta facendo le analisi per vedere se puo' avere ancora figli? che poi vorrei vedere che analisi le fanno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- serenity671
- Original~GolGirl®

briget ricovera tua madre: è matta
- cipetta
- Master~GolGirl®

ecco brigget tuttologa...avete visto che faccia schifata quando la madre le ha detto che vorrebbe un bambino?e te credo 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- akane
- Gold~GolGirl®

ma brigget è un medico... DI CHE COSA? CHE SPECIALIZZAZIONE HA? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- cipetta
- Master~GolGirl®

tuttologaakane ha scritto:ma brigget è un medico... DI CHE COSA? CHE SPECIALIZZAZIONE HA?
ariecco bruc che piange che due ballss
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- simo80
- New~GolGirl®

eh akane... è la stesa cosa che mi chiedevo io!
è ovunque! in tutti i reparti c' è lei!
bruc a nic "ma come?? volete fare l' inseminazione assistita..??? ma perchè??? ci sono io!!!! io sono fertilissima!!! sono tutta un ormone!!!!"

è ovunque! in tutti i reparti c' è lei!
bruc a nic "ma come?? volete fare l' inseminazione assistita..??? ma perchè??? ci sono io!!!! io sono fertilissima!!! sono tutta un ormone!!!!"
Simona
- akane
- Gold~GolGirl®

beata lei che 50 anni c'ha tutta sta fertilità!simo80 ha scritto:eh akane... è la stesa cosa che mi chiedevo io!
è ovunque! in tutti i reparti c' è lei!![]()
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ma Bruccccccc é proprio una str......, insistere con Nick nemmeno fosse l'unico uomo rimasto sulla terra, e poi quella frase: "Farò io un bimbo per te!", e si perché solo lei é così abile da poter fare figli quando vuole, sbaglio o é vecchia come Taylor?
Amo i miei due figli!!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

mi pare che anche Rig fosse schiattato e risorto dall ceneri, quella volta dopo il matrimonio stile Maya con Bruc, era finito nell'inceneritore.Cippi71 ha scritto:ma dimentichi che a biutiful a tutti viene data una 2° (e anche 3°lucy79 ha scritto:Nom ci crederete ma mi hanno detto che scein non e morto ma risorgerà dalle acque...non so bene come ........ma se prima di buttarlo ha aperto il sacco ed era cianotico come può sopravvivere? ..... ...muore affogato.....non si capisce niente) possibilità !!!!
fin'ora sono resuscitati
Mesi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- simo80
- New~GolGirl®

è vero!!!!
e quella volta bruc... povera stella.... per consolarsi.... per affogare il dolore.... è caduta in tentazione e ha fatto all' ammmore con nic....
naturalmente è rimasta incinta
e fino all' ultimo si pensava che il pupo fosse di nic...
invece poi si scoprì che il pupo era di rig.... tantè che venne chiamato ARGEI.. e non ENGEI....

e quella volta bruc... povera stella.... per consolarsi.... per affogare il dolore.... è caduta in tentazione e ha fatto all' ammmore con nic....
naturalmente è rimasta incinta
e fino all' ultimo si pensava che il pupo fosse di nic...
invece poi si scoprì che il pupo era di rig.... tantè che venne chiamato ARGEI.. e non ENGEI....
Simona
- Cippi71
- Master~GolGirl®

EVVVVVERO !!!!! BRAVISSIMAcanirbas ha scritto:mi pare che anche Rig fosse schiattato e risorto dall ceneri, quella volta dopo il matrimonio stile Maya con Bruc, era finito nell'inceneritore.Cippi71 ha scritto:ma dimentichi che a biutiful a tutti viene data una 2° (e anche 3°lucy79 ha scritto:Nom ci crederete ma mi hanno detto che scein non e morto ma risorgerà dalle acque...non so bene come ........ma se prima di buttarlo ha aperto il sacco ed era cianotico come può sopravvivere? ..... ...muore affogato.....non si capisce niente) possibilità !!!!
fin'ora sono resuscitati
Mesi
.......mmmm ....non è che hai "copiato" dal mio quaderno delgi appunti ???
:prrrr :prrrr
Gollina dal 09/2004 -