GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane in fermento per il prossimo appuntamento!!!

Bloccato
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siciliane in fermento per il prossimo appuntamento!!!

Messaggio da Sallysally » 21 mag 2011, 19:13

...NO COOMENT...
MIO PADRE HA DIMENTICATO A SCUOLA MIO FRATELLO BEN 20 ANNI FA E ANCORA SI TORTURA...(NON AVEVA CALCOLATO CHE MIA NONNA ERA DA NOI :che_dici )BHè IO A 6 ANNI TORNAVO DA SOLA A CASA,MIO GFRATELLO HA TROVATO A "PEPPI DE PISCI"(CHE è LO SCEMOTTO DEL PAESE,MA MOLTO BUONA COME PERSONA) E GLI HA DETTO SE GLI FACEVA COMPAGNIA FINO A CASA NOSTRA...E COSì è STATO
MA SE FOSSE PASSATO UN PEDOFILO?UNO CON CATTIVE INTENZIONI? :pensieroso :x:
MIO PADRE HA IL RECORD IN QUESTE COSE :che_dici VI RICORDATE QUANDO ASPETTAVO VALE? MI HA DIMENTICATA ALLA PRENATAL :che_dici :sberla:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 mag 2011, 19:15

Antonella ha scritto:Vale, la pizza la possiamo fare a pranzo, molte volte l'abbiamo fatto, ma c si può incontrare ache all'Ikea tanto è infrasettimanale e confusine non dovrebbe essercene, cmq fate voi.
Io non scuso questi padri, è inammissibile e inaccettabile scordarsi del proprio figlio, ma neanche giudico e penso un'altra cosa, io donna-mamma-essere umano per mio carattere sono molto accorta, ansiosa, attenta, precisa, ecc...quest'uomo, come atri, sono poco attenti, ansiosi, precisi, ecc.., se tu donna sai come è tuo marito stai attenta anche tu, con questo, ripeto non voglio giustificare nessuno, ma non puntiamo il dito solo verso una direzione. Per ese. mio marito, io non mi "fido" di lui, fido preso con le pinze, perchè lui è molto facilone secondo lui i bimbi si proteggono da soli :x: e sanno quello che fanno :x: , a 3 anni, ma stai scherzando. Sicramente sbglio a non responsabilizzarlo, ma io non gli lasco mai la bimbada solo, a meno che è questione di poco e in posti protetti.
bhe io sono distratta e inaffidabile su molte cose, ormai dimentico tutto ma come si fa a dimenticarsi una figlia? mica è unoggetto, è li in macchina con te :domanda e lo stesso vale per mio marito
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 mag 2011, 19:17

sally come ti ha dimenticata alla prenatal?

ok a scuola penso che se non è una cosa che faceva tutti i gironi magari un lapsus ma poi non s'è ricordato??
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 21 mag 2011, 19:25

SI, SI è RICORDATO QUANDO HA APERTO LA PORTA E TUTTI ABBIAMO DETTO: DAVIDE? E LUI:mi****a DAVIDE A SCOLA MI SCURDAIU :nonegiusto :x: :che_dici
NEL FRATTEMPO MIO FRATELLO SUONAVA IL CITOFONO...
MI HA DIMENTICATO ALLA PRENATAL DOVEVA VENIRMI A PRENDERE ALLE 17.30 ED è FINITA CHE LA COMMESSA ALLE 20 MI HA ACCOMPAGNATA A CASA DI MIA NONNA... :x: CHE VERGOGNA :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 mag 2011, 19:39

Sally per fortuna vi è andata bene :coccola
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 21 mag 2011, 19:57

MA SI INFATTI ERA MIA NONNA CHE SI OOCCUPAVA DI NOI...E ADESSO CAPISCO IL PERCHè :ahah :ahaha :risatina: meglio che ci rido su va

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mag 2011, 7:51

Buongiorno! :sorrisoo

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 mag 2011, 12:59

salve, qui tempo nero, anche se ha smesso di piovere, mha!!!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 mag 2011, 15:04

Buona domenica
Oggi ci siamo svegliati tardi :-D erano le nove e s'e non era x Paola stavamo un altro po.
Domenica casalinga, ho fatto le conchiglie ripiene di ricotta e spinaci al forno. Buonissimi e poi ho fatto una fettina di carne con i fiocchi, visto che la maggior parte delle volte la faccio secca e mio marito mi urla contro. :fischia

Poi siccome mi sono sfogata con lui vomitando tutti i rospi che ho ingoiato sulla sua famiglia ho dimenticato a mettere in tavola l'e patatine fritte. Va be' le mangeremo stasera.

Ora mi godo il divano mentre tutti dormono.
:bacio
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 22 mag 2011, 15:54

Salve
io, invece, ho fatto le lasagne al forno...hanno detto tutti che sono venute buone, ma io so che sarebbero potute venire meglio, perchè mi sono accorta solo dopo mooolto tempo che il forno era messo a 60°anzicchè 220° :che_dici
Mariachiara ci ha sconvolti per quanto ha mangiato: pasticcio di lasagne, uovo alla coque, cioccolato dell'uovo kinder, nespola e una intera fetta di melanzana arrostita accompagnata dal pane imbevuto di olio, due cucchiaini di crema del bignè ed una leccatina di caffè.....tutto ed in questo ordine! :urka :ahaha
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 mag 2011, 16:14

Sally s'e ti può consolare anche mio padre perdeva sempre mio fratello, e mia madre s'e lo vedeva spuntare sotto casa con lui che gli diceva che aveva perso papa'. :risatina:

Pero' erano altri tempi, mia madre abita proprio al centro e la gente usciva più a piedi che con la macchina. Poi non voglio sembrare razzista, ma c'erano molto meno stranieri in giro e ci si conosceva veramente tutti.

Cmq una cosa e' vera, non generale naturalmente, ma obiettivamente i maschi sono meno attenti delle mamme ed e' un dato di fatto.
Mio marito lascia ltroppe cose a portata di Paola, tipo ha lasciato la lametta da barba nel ripiano del lavandino dove arriva con facilita' e dove va in continuazione x prendere lo spazzolino da denti. Io l'ho spostato naturalmente, ma lui non si rende conto del pericolo che ha messo in giro.
Sara' l'istinto materno, o il fatto che con i figli ci stiamo più noi che loro e quindi conosciamo bene i loro movimenti.

Asia ('04) &Paola ('09)

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 22 mag 2011, 17:40

Van: sul fatto che la madre abbia un 50% di colpa insieme al padre, io lo trovo insostenibile....colpa? e de che? primo non sai se era sempre un tipo distratto, per cui la madre potesse temere qlcs per la figlia....nè si può pensare che, essendo un maschio, fosse di per sè distratto ed inaffidabile ( lontano da me pensare una tale generalizzazione)....secondo, una donna incinta che si divide i compiti col marito, che viene sollevata dal dover accompagnare la bimba al nido, che colpa ha?? nessuna!
trovo cmq che gli psicologi stiano facendo un buon lavoro, se la moglie è riuscita a deresponsabilizzare il marito ed a salvare la famiglia e a tutelare l'arrivo del fratellino/sorellina di Elena :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mag 2011, 19:15

:ciaociao
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 22 mag 2011, 19:39

Ciao Stè :sorrisoo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 mag 2011, 23:23

Vale scusa ma io non sono aggiornata sui fatti e non ho capito bene del xche' diano la colpa alla madre. Be' forse un pensandoci un Po una avrebbe potuto fare una chiamata ma io non do la colpa a nessuno.
Purtroppo le tragedie avvengono e possono succedere sia all'uno che all'altro genitore.
Quasi Due anni fa la cugina di mio marito perse la bimba di 11 mesi x una caduta dalle scale. La bimba era sul girello e x una distrazione e' scappata dalla porta. Il padre allora avrebbe dovuto incolpare la madre x questo??? Lei pagherà a vita questa cosa nn penso ci sia bisogno che nessuno glielo ricordi.
Ora ha un bimbo di pochi mesi ma nn sostituirà quello che ha perso, e gli si legge negli occhi.

S'e fossimo perfetti non saremo umani.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 mag 2011, 23:28

Vi do la buona notte a domani

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2011, 8:54

Buon lunedì :sorrisoo Qui si respira, nani a scuola e calma in casa :ahaha Peccato che è l'ultima settimana di mattine libere, si sta molto bene a casa senza nani, avendo tutto il tempo per fare le cose con calma, senza schizzare giù dal letto alle 6 e iniziare a correre per fermarsi solo alle 21 passate! Meglio che non mi ci abituo :risatina:

Vale :urka E dove la mette tutta quella roba Mariachiara? :domanda Che bello però avere bambini che mangiano senza fare storie :ok
Come sta Damiano? Gli è passato il periodo di aggressività? :incrocini

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 23 mag 2011, 9:14

Buongiorno :impiccata: sono messa propio male oggi :influenza: e il tempo non aiuta ventoso e nuvoloso + piccolo ribasso delle temperature.
Vale :clap Mariachiara, godetevi uesti momenti perchè on lo sai fin quanto dura, Albachiara fino a 2 anni mangiava di tutto perfino le verdure a pezzi e anche noi ci facevamo la stessa dmanda "ma dove mette tutto questo cibo?" e adesso per farla mangiare è empre una lotta o una competizione :hi hi hi hi
Van io la penso come te
Cmq una cosa e' vera, non generale naturalmente, ma obiettivamente i maschi sono meno attenti delle mamme ed e' un dato di fatto.

Ribadisco che in generale è così, poi ovviamente ci sono le eccezioni e sono coloro che oltre ad avere una predisposizione sono stati acontatto con bambini sia perchè magari erano fratelli minori sia perchè, come ad es. mio fratello, si è visto passare più generzioni d cugini a cui insieme a me e ai mei abbiamo tenuto in casa perchè i loro genitri erano a lavoro, quindi si acquisisce una certa pratica sconosciuta a chi per la prima volta come pdre non è mai stato a contatto con un bambino per lungo tempo. Come dicevo in qualche messaggio fa , purtroppo mio marito è uno di qelli che non riesce a captare i pericoli, ed io mi fido più di mio fratello o di mio padre che di mio marito o suocero, perchè non solo non hanno avuto queste esperienze ma sono troppo disattenti e sicui che i bambini non corrono rischi :urka queste parole sono uscite dalle loro bocche e purtroppo qualche incidente con Albachiara è successo ma la loro presunzione non gli fa calare la testa ma almeno spero che in cuor loro capiscano :incrocini perchè io non mi fido, infatti non ho mai lasciato Albachiara completamente solo con suo padre, lo so è sbagliato ma finchè lui non mi darà fiducia io mi tengo stretta la tranquillità.
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 23 mag 2011, 9:32

CRI ci sei , fammi sapere, che tempo c'è a Pozzallo dl meteo è veramente brutto, oggi mio marito è dalle tue parti e lui ha il cac@@zzzz dei lampi.
Ragazze provo a :intellettuale: studiare.......ci provo, ho una tosse ce mi provoca il vomito :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mag 2011, 9:55

buongiorno

tempo grigio, umore grigio... :che_dici ma ho cmq fatto il cambio stagione, questo sì che è pensare positivo :risatina: :buuu

Stefy come stai?

Manu?

Van?

Antonella :incrocini :incrocini buono studio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”