GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Messaggio da Spes » 22 mag 2011, 22:09

anto2512 ha scritto:...e ricomincia la settimana :x:
dillo a me.. una sett di lavoro e gia' non mi va x niente con tutte e 2 in giro :urka ho gia' detto a paolo che dovra' cercare di stare buono almeno la mattina e lui "e perche'?"
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 22 mag 2011, 22:23

che me so persa del salottino? dove devo leggere? :risatina:
mamma mia, povera cucciola, quando ce penso a quel povero angioletto... e a quel povero cristiano del papa' che credo non se riprendera' piu'... :buuu
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 22 mag 2011, 22:30

sera commarine :bacio spes come nn capirti :impiccata: speriamo che ti lascino un pò tranquilla per lavorare :incrocini
io ho cantato vittoria troppo presto aida ha fatto 5 scariche nel pomeriggio il refluor cmq nn fa un tubo mi sa che domani prendo qualcos'altro....intanto stasera ho usato il rimedio della nonna invece del latte le ho dato l'acqua di riso,l'ho camuffato con zucchero e un biscottino :risatina:
sole mi sa che hai riassunto il pensiero di molte qui :risatina: :risatina: irene rimettitti presto :bacetto
mamma mia, povera cucciola, quando ce penso a quel povero angioletto... e a quel povero cristiano del papa' che credo non se riprendera' piu'...
già price nn ci si può pensare :buuu :buuu
lassa perde il salottino ti avveleni solo ad avvicinarti :x:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 22 mag 2011, 22:37

si ma io so curiosaaa. per far arrabbiare spes... dove dove doooveeee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 mag 2011, 22:39

notte care :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 22 mag 2011, 22:41

speees dimmi dove nel salottinoooo :risatina:
e dolce notte a te e ai pulcini :cuore

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 23 mag 2011, 0:05

pricettina ha scritto:si ma io so curiosaaa. per far arrabbiare spes... dove dove doooveeee
ho detto che l'hanno chiuso :fischia nn è difficile :prr
dopo mezz'ora di wii vado pure io notteeeeeee :bacio
ehi ma mondyn quando aveva il controllo???mi :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 23 mag 2011, 7:39

dillo a me.. una sett di lavoro e gia' non mi va x niente con tutte e 2 in giro ho gia' detto a paolo che dovra' cercare di stare buono almeno la mattina e lui "e perche'?"
secondo me lavorare da casa è la scelta peggiore,ma come fai con 2 bimbi in giro :impiccata:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 23 mag 2011, 7:41

per me invece è diventata una rottura lottare con ilaria che non vuole piu' andare all'asilo :impiccata: non vedo l'ora che finisca
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 mag 2011, 8:18

cipetta ha scritto:anto io ci sono ma sono tutti svegli :impiccata: se avevo una stanza in più ti ospitavo io mentre mauro nn c'era :bacetto ma elfo ha visto in che casa mini mini viviamo :risatina:
La vostra casina è puccolina ma tanto carina...e poi è vostra quindi è meravigliosa! :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 mag 2011, 8:54

cipetta ha scritto: ehi ma mondyn quando aveva il controllo???mi :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
se non ricordo male o l'ha fatto sabato o ce l'ha oggi...
Intanto vi dico Buongiorno perchè è buona educazione; adesso devo dire una cosa perchè il messaggio di un ascoltatore radiofonico mandato a Radio 105 che ascolto tutto il giorno mi ha fatto girare le @@ a più non posso riguardo alla tragedia della piccola Elena.
Questo soggetto ha scritto: "Prima di fare figli bisogna valutare se si possono gestire!" MA UNA CIABATTA IN BOCCA NON TE L'HA MAI DATA NESSUNO? Ma che ne sai tu dei figli? Signore, devo essere sincera: non riesco a condannare quel pover'uomo che è già stato punito a sufficienza dalla vita e condivido in pieno e sono vicinissima alla moglie. Porca miseria, può succedere a chiunque e succede a molti, solo che a lui è andata male! Giusto qualche settimana fa riflettevamo mio marito ed io proprio su questo. Lui mi ha confessato che una volta gli è venuto il dubbio di aver lasciato Vale in auto. Fortunatamente Vale era all'asilo,ma lo stress annebbia davvero la mente. Decidere di fare una famiglia oggi, è un'impresa coraggiosa!
Scusate sono indispettita perchè a volte si dà aria alla bocca senza pensare...
Un pensiero a quella piccola vittima e non oso immaginare ciò che ha sofferto in quelle 5 ore...ma un abbraccio forte va alla sua famiglia.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 mag 2011, 8:57

Buongiorno bellezze,
noi we tranquillo anche se sabato sera siamo rimaste a dormire da mia mamma perchè nella serata di sabato ha fatto una scossa di terremoto a l'aquila(che io non ho sentito perchè ero appunto da mia madre) con epicentro proprio vicino a casa mia, allora ho evitato di tornare a casa anche perchè paolo tornava tardissimo ed ero sola con nicole. Fortunatamente poi la cosa non si è ripetuta.
Ieri siamo andati alla comunione di mia nipote e siamo stati bene anche se mia cognata mi ha già accennato che non sa se può venire alla festa di nicole(era già mancata l'anno scorso), io me ne sono tranquillamente stra-fregata, e le ho lanciato una frecciatina dopo un pò dicendo che mia cugina ha una comunione a napoli domenica e pur di venire alla festa di mia figlia parte sabato pomeriggio dopo la festa perchè vuole esserci a tutti i costi anche se io le avevo detto che non c'erano problemi se non poteva venire...tiè! L'anno scorso mi ero presa una purga colossale che non erano venuti, ma perchè mi spiaceva per nicole che tiene molto ai cuginetti. Quest'anno adotto una filosofia più zen...semplicemente me ne frego :ahaha
Vado a leggere qualche arretrato al volo ammazza quanto scrivete...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 mag 2011, 9:05

Ecco detto questo, vi dico che il nostro week-end è stato davvero molto bello e rilassante. Per la prima volta dopo non so quanto tempo avevo casa completamente pulita e in ordine già sabato a pranzo!!! :yeee compreso il giardino!
Sabato sono venuti i miei genitori con i miei zii francesi e siamo stati insieme e sono stata contenta. Vale si è svegliato con tosse e febbre...una nota negativa doveva esserci. Dove ci si tessera nel club delle mamme con bimbi malati continuamente? mai capitato in 2 anni, c'è sempre una prima volta. Respirava affannosamente e rantolini continui. ho agito di aerosol e gli ho messo la pentola di acqua bollente in camera. ho evitato l'antibiotico perchè ven abbiamo la terza dose dell'esavalente(quella che solitamente si fa ad un anno) e non voglio rinviarla ancora.stasera passerò dal pediatra e vediamo che dice. fatto sta che già ieri a pranzo stava decisamente meglio e si è fatto una mangiata di ciliege che siamo andati a raccogliere e il respiro era tornato normale. ora ha una tossetta fastidiosa e si strofina spesso gli occhi. credo sia allergia...devo riniziare con l'antistaminico? sentiamo che dice il pediatra...
Stasera compleanno della bimba di un'amica...2 anni...eravamo tutte incinte due anni fa... :emozionee
ieri giornata di relax totale, abbiamo rimontato il gazebo! credo che sarà l'ultimo anno di questo gazebo perchè la stoffa si è seccata tanto che inizia a strapparsi. chissà quanto mi costa rifare il telo del tetto...
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 mag 2011, 9:17

Irene io condivido in dialetto ciò che ti ha detto sole e condivido che in dialetto le cose hanno più spessore...sinceramente dopo un paio di volte che mio marito se ne strafrega del mio malessere gli stacco davvero i denti. Ma santa miseria, mi ami o no? perchè il matrimonio è questo, e tutte le attenzioni sono una conseguenza e dimostrazione di questo sentimento! Ma vedi tu 'sto stronzo...sarà che noi abbiamo appena superato la nostra piccola crisi e siamo rinati. Ognuno fa i propri sbagli ma il dialogo non dovrebbe mai mancare. Irene vedi tu che fare perchè ti stai torturando...
Cipetta non dura da un po' troppo tempo questo virus? come si chiama quella bevanda che fanno anche in brick per bimbi ricca di sali minerali? a vale la dò sempre a Vale quando ha diarrea e blocca anche le scariche..."Dico..."qualcosa del genre...porca vacchetta puzzona, non me lo ricordo. dalle il limone, almeno stringe...
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 mag 2011, 9:18

ljuda ho saputo del terremoto ma vedo che siete apposto... :bacetto
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mag 2011, 9:19

giorno care!
ljuda hai fatto benone, strafregatene!! mi ricordo l'anno scorso :fischia
anto sicuramente e' una scelta difficile la mia, ma e' la scelta che fa per me, con tutte le malattie di paolo non avrei mai potuto lavorare, mi avrebbero di certo cacciata! invece cosi, a gran fatica ma alla fine ce la faccio... si a farmi venire l'esaurimento nervoso :ahah
scherzi a parte, sono troppo chioccia per lasciare il mio bimbo a 3 mesi o lasciare l'altro ammalato e' questa la realta', quindi preferisco sacrificarmi io

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 mag 2011, 9:29

irene ho letto di d. ma veramente è così :urka cioè a dirti ste cose è proprio strunz!quoro sole e te lo dico in fdialetto aquilano ma na zampata mmocca no?anzi agli denti!
elfo bene per il we! :incrocini a vale che guarisca presto!
si siamo a posto anche se quando si ri-sente vanno tutti nel panico totale, e quindi ti condizionano anche se tu non lo hai sentito personalmente...però meglio qualche precauzione in più!
spes io non ce la farei a casa a lavorare con tutti e 2 almeno qualche ora fuori da casa mi servirebbe per svagarmi il cervello e non pensare a pappe pannolini ecc...ti ammiro molto per questo :ok
sole mi piace tantissimo il titolo :ahaha lo sapete che mia mamma ci va davvero a lourdes quest'anno?
a proposito ve lo dico anche a voi sabato facciamo la festa a casa di mia mamma per il compleanno di nicole se qualcuna fi voi volesse venire mi farebbe strapiacere!!!so che è difficile perchè siamo lontane però io ci provo :fischia
questa settimana sarà un caos totale perchè devo preparare tutto il rinfresco e pare pure che il tempo non sarà bello sabato :aargh vabbè pazienza...vado a lavorare :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 mag 2011, 10:16

Buongiorno!
Sole, ferie, voglia di fare un cassius!
'sta settimana mi aspetta il delirio in ufficio: bando di gara e figone olandese in visita ( :slurpatona: )

:bacetto a tutte voi.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mag 2011, 10:25

sole almeno t'arfi' l'ucchje :-D
ljuda vedi se tua mamma puo' riservare posti x noi!!
per l'invito grazie tesora, ma qua siamo in reclusione cosi da tanto che si sono ammucchiate cosi tante cose/visite da fare :impiccata:
buoni preparativi, poi vogliamo le foto eh

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 mag 2011, 10:39

Spes ha scritto:sole almeno t'arfi' l'ucchje :-D
Non hai idea. Io custù ve lo devo far vedere perché merita addavere!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”