GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 21 mag 2011, 11:40

Ciao ragassuole!!! :ciaociao

Ieri sera compleanno sorella e in seguito compleanno amico, a mezzanotte a casa e nanna... Stamattina Mauro è andato al lavoro per inventario ma è tornato prestissimo... Ora siamo sul divano a fare zapping vario ed eventuale mentre io penso cosa preparare per pranzo... :perplesso

Oggi coinvolgerò Mauro in un po' di shopping pro neonato! :hi hi hi hi Stasera cena al Milan Club per il primo scudetto del Polpettino :emozionee e domani quasi quasi mare anche noi!!! Vediamo come gira la giornata! :ok

Ambra e Pizzy: buona Toscana! :ok

MarieClaire: trooooppo forte Iris! :ahaha

Grazie a te e Pepa per i consigli sulla sostituta... In effetti le ho già anticipato che dobbiamo fare un discorso lunedì... :ok

Ok adesso mi concentro sul menù odierno! :vaiii:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da frab » 21 mag 2011, 11:47

passo veloce ad augurarvi un buon sabato :sorrisoo
ieri sera concerto di Gianna Nannini in Arena, è stato meraviglioso!! :yeee
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 21 mag 2011, 13:48

Alla fine ho preparato tortellini panna e prosciutto! :prosciutto:

Mi sono scordata di dirvi una cosa: ieri sera mia sorella mi ha fatto un regalo per suo nipote...

Ve lo linko ma più tardi lo fotograferò anche!

http://www.rerock4ever.com/shirt-3415-a ... nesie.html

:emozionee

Immagine

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 21 mag 2011, 14:16

Ciao a tutte!

Mattinata un po' stancante, alle 9 ero già col nano al super per la spesa, tornati a casa un riposino di mezz'ora spaparanzata sul divano con uno yogurt in mano e Andrea vicino che faceva merenda anche lui (e i Teleminki in tv :impiccata: ), poi di nuovo giù, commissioni varie e poi parco fino alle 12...stancante ma divertente :risatina:

Per pranzo ho preparato il riso freddo, non ho potuto esagerare per via della dieta ma me lo sono proprio goduto :affamatissimo:

Nympha: sai che volevo prendere una magliettina dei Beatles da H&M per Andrea, solo che avevano finito la taglia :nonegiusto davvero molto carina :ok . Mi sembra che la ragazza che ti dovrebbe sostituire vada ssempre peggio, vero :perplesso forse perchè prima da parte tua un filo di speranza c'era :ahaha sarà magari bravissima in altri campi ma per il tuo lavoro è chiaramente negata, spero che il tuo dolcissimo capo te ne prenda un'altra :incrocini

Marieclaire: la tua doccia con Iris mi ricorda tanto la mia con Andrea :risatina: ...che inizia a guardare con interesse la patata, mi sa che si sta accorgendo della differenza tra maschi e femmine :fischia

Pizzy: ma capitano tutte a te le pazze :impiccata: (la faccina impiccata è per le pazze mica per te eh!)
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 21 mag 2011, 14:33

Ciao panciotte..passo di corsa per augurarvi un buon fine settimana... Stamattina sempre di corsa... spesa,blockbuster per restituire due films, scuola per prendere i compiti e fioraia per commissionare i fiori per domani per la mia mamma... pappa, ora devo uscire di nuovo ,ma sola,per comprare il regalo per il marito e per un compagnuccio di MAttia...
Mi sa che nemmeno questo w.e. riuscirò a fare il cambio degli armadi....devo far recuperare due lezioni di scuola a Mattia piu i compiti....

Clara, grazie...Mattia sta molto meglio ,non si lamenta nemmeno piu della gola che gli duole...

Dada auguroni per il matrimonio di tuo fratello,era oggi giusto?...

ORa scappo... voglio sbrigarmi così poi posso sbracarmi in tenuta estiva da casa.. :fischia

Ah..gine ieri sera..di nuovo analisi,ma senza toxo...altrimenti non avrebbe tempo di incubarsi..dice lei..ma cavolo dal 2 aprile ...vabbè.. niente visita (dal 29 marzo)... ma mi ha detto di prenotare eco a 30 settimane... si si ..stavolta è totalmente diversa.. :domanda

vado!!
bacioniiii
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 22 mag 2011, 12:08

Voi tutte al mare...e io l'unica sul letto col pc :impiccata:
BUONA DOMENICA e domani mattina MORFOLOGICAAAAAAAAAAAAAA
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 mag 2011, 13:18

pepa80 ha scritto:Voi tutte al mare...e io l'unica sul letto col pc :impiccata:
BUONA DOMENICA e domani mattina MORFOLOGICAAAAAAAAAAAAAA
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Nooooo ci sono pure io bloccata in casa con mia figlia con 38.5 di febbre :impiccata:
Temo siano i denti, infatti mi mangia solo cose molto morbide: passato di verudra col riso si, pasta no, carne tagliata a cubetti micron sì, carne a pezzetti normali no, biscotti no yogurt sì...porella...Vado che ho deciso di prepararle i pangoccioli incasa...dovrebbero essere belli morbidi e gustosi :incrocini

Buona domenica a tutte!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 22 mag 2011, 14:19

Presente ci sono anch'io!!!!! A letto col pc sulla panza :sorrisoo
Però fra poco parto per il mare...S.S Nonni che ci scorrazzano, servono e riveriscono :emozionee
Dopo aver trascorso la mattinata a sistemare casa, preparare i bagagli, lasciare istruzioni al marito, sono ko, se non mi fermo partorisco :che_dici
Ma da stasera il necessario totale riposo sarà reale, coi miei che si preoccupano anche solo se mi alzo per andare in bagno. :sorrisoo

Dream, quando aveva problemi coi dentini (sempre finché non è spuntata l'ultima punta dell'ultimo molare) Iris viveva a Kinder fetta al latte: morbidi, freschi, li ho sempre dati, e ancora oggi è l'unica merendina che prendo, molto volentieri perché più sani di molte cose che circolano...e non sporcano nemmeno :-D
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 22 mag 2011, 14:24

Ragazze, fra poco partiamo con nonni per Arenzano, vicino a Genova.
Mi ci vuole perché almeno non faccio nulla (fra sistemare casa prima della partenza, preparare i bagagli, fare lavatrici, stendere ecc..oggi fra un po' partirisco), sono contenta che Iris se la spasserà in spiaggia.
Io starò in isolamento ma mi porto dietro tanto punto croce e ho fatto scorta di libri :sorrisoo
Vita ritirata e meditativa :fischia

Un enorme in bocca al lupo per le morfo che mancano e uno speciale pensiero per Megan :incrocini e per Pizzy per la flebo.

Mi mancherete ragazze, ci sentiamo settimana prossima!!! Un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 22 mag 2011, 15:31

Mari allora buon relax :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 22 mag 2011, 16:34

Tranquilla MarieClaire, casomai ti rompo le scatole io via SMS! :risatina:

Noi adesso usciamo: tappa gelato e poi Oviesse!!! :yeee :yeee :yeee

Immagine

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 22 mag 2011, 17:19

Buona domenica a tutte!

Mariclaire: buon viaggio e fatti coccolare! Ti ringrazio per il pensiero che ricambio!

Pepa. :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

Dream: anche Andrea sta mettendo i denti: quattro molaroni giganti! Si intravede del bianco in corrispondenza ma la strada è lunga, la gengiva non è neanche gonfia ancora :impiccata:

Nympha: io da OVS ci vado domani (anche se ci passo di fronte tutti giorni, ce l'ho sotto casa :risatina: ), ho visto dei bikini davvero carini!

Noi siamo stati a pranzo fuori Roma, un tempo fantastico, proprio da estate inoltrata, e il mio maritino non faceva altro che dirmi quant'ero bella nel vestitino nuovo che avevo indossato :emozionee eeeeh l'amour :risatina: !
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 22 mag 2011, 20:41

giornata pesante...sono stata da un'amica nel suo giardino e LE ZANZARE MI HANNO FATTO LA CACCIA!!! avevo un vestitino e lo spazio scoperto...braccia, ma soprattutto gambe sono state bersagliate!!!
un buon viaggio a MARIE e un buon soggiorno...
DREAM :coccola per la piccola...
MEGAN anche il mio socio qualche complimento sporadico me lo fa...intervallato purtroppo da " Amore, ma come sei ingrassata...non esagerare eh?" :aargh :martello
però lo fa per tenermi a freno...se non mi dicesse nulla sa che mi farei prendere la mano e metterei su chili su chili!!!
NIMPHA chi lo sa quante cosette comprerai...io questa mattina al mercato (c'era una festa in paese e hanno fatto un mercato straordinario) ho visto, oltre a 1000 vestitini estivi :emozionee (il prossimo anno credo che svaligerò i banchi!!!) un completo per il lettino a dir poco fantastico...bianco con delle rifiniture e degli orsacchiotti viola :emozionee se domani alla morfo andrà tutto bene e mi diranno che quella maledetta ciste è solo un marker isolato...martedì lo compro....tanto per le cosette da vestire qui ancora c'è tutta roba estiva !!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 22 mag 2011, 21:41

Ciao panciotte...oggi giornatina piena... stamattina mare con il mio nuovo due pezzi :risatina: (ieri al marito ho regalato un costume da calzedonia...già che c'ero avevo adocchiato un bel pezzo di sopra e la commessa mi ha fatto vedere lo slip per gestanti...morbidissimo e si può tenere su a coprire la pancia oppure con la fascia girata.).. poi docce,pranzo di compleanno per il marito :cuore e alle 17 festa di compleanno di un amichetto di Mattia...sono a pezzi... ho pure ballato il gioca jouer :fischia :ahah

Ah.. mentre compravo una t-shirt e due canotte per mattia da Z, ho preso una tutina gialla per Thomas :fischia

Dream accipicchia la febbre... e i dentini.. un bacio alla piccola :bacetto

Clara.. rilassati e goditi Iris :ok :bacio

Pepa :incrocini :incrocini per domani!!

Vado a sdraiarmi belle gioie!! A domani!!! :bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 22 mag 2011, 21:57

Sera!aaah che faticaccia..2 giorni di mare! :vaiii: Pepa Mille incrocini per domani! Marie rilassati,buona vacanza! PUCCI io adoro Z,finchè son piccini hanno vestiti davvero belli! Grazie per la dritta di calzedonia..al decathlon sono uscita depressa..ho trovato pochi costumi che mi entrassero! Ragazze..nn mi vedo piu la patata,depilarmi è diventato difficile! :risatina: buona serata,vi leggo con calma domani dal pc!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 23 mag 2011, 8:44

Buongiorno care e buon inizio di settimana. Dovrei mettermi a sfaccendare ma nun c'ho voglia, uffa! Mi sa che dovrò farmela venire però...:-((
La notte dormo poco causa sballonzolamenti sulla vescica e quindi pipì continua e di giorno energie poche, la pupa mi sta preparando alle notti in bianco!!!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 mag 2011, 8:45

Rieccomi! :sorrisoo
Il week-end a Sarteano è andato molto bene. Sono stata persino bene 2 giorni in simbiosi con i suoceri...mi sa che verrà qualche grandinata, nevicata a maggio o eruzione vulcanica! :ahah
A parte il fatto che, ieri, dopo 2 ore seduti al ristorante, ci siamo sparati immediatamente 3 ore e mezza di macchina...e io avevo un sacco di dolori alla pancia, che si era totalmente indurita! :buuu :x: Appena arrivata a casa mi sono fiondata a letto.

Siamo stati ospitati dai parenti fiorentini del socio che, a Sarteano, hanno coprato 14 anni fa UN INTERO COLLE con vista sul paese! :urka Hanno finito i lavori 4 anni fa e il risultato è stupefacente. Casa padronale, in perfetto stile toscano su 3 piani: enorme sala da pranzo con camino e cucina+dispensa, bagno comune, soggiorno e 4 stanze ognuna col suo bagno + annessa stanza indipendente con bagno e cucinotto. Andando su di un livello sul colle, c'è la piscina con servizio e doccia riscaldata + enorme camino per grigliate e forno pizza, con tavolata da 15 posti sotto una pergola; si sale di un altro livello e c'è una dependance che affittano d'estate: sala con camino e divano letto, cucinotto, bagno, 2 stanze con bagno, 1 stanza in mansarda con bagno, pergola con tavolo per pranzare.
Il colle è enorme e ci sono alberi da frutto, uliveto, cervi, lepri e...tanta pace! Una cosa magnifica! :sorrisoo
Dimenticavo che a Firenze possiedono un'intera palazzina del 600. PT vivono i genitori, 1°P una figlia, 2° piano l'altra figlia. E hanno appena acquistato pure un appartamentino in montagna. Sono un pelino benestanti :fischia ...non come noi che abbiamo una casa e pure con un mutuo su quasi il totale della cifra! :risatina:
Però, giuro, che sono persone di una semplicità UNICA! :ok
Sono tornata col mal di testa, dopo 2 giorni in mezzo a 4 bambini scatenati (3 femmine e 1 maschio!), tra i 18 mesi e i 5 anni! Credo che mi dovrò abituare! Mi hanno invitata ad andare da loro il prox anno con Giada, così incrementiamo l'"asilo" e i bimbi socializzano! :ahaha Sarà un piacere! :spiteful:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 23 mag 2011, 8:48

Buondì ragazze...
letti tutti gli arretrati...pepa :incrocini per la morfo così come per la prima flebo di pizzi!!!!
Megan che bello rileggerti...
Qualcuna di voi ha il tel di Marie? Così saremo aggiornate sulle sue vacanze!!
Io sono in astinenza da ecografia...Rivedrò la bimba il 27!!!Non vedo l'ora :cuore
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 23 mag 2011, 8:51

Pizzy ciao, gente alla buona i parenti del socio eh! Però è bello che nonostante gli agi siano rimaste persone semplici, cosa più unica che rara a questo mondo.
Metti a riposo la panza oggi!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 23 mag 2011, 8:53

Stamattina mi gira la testa, ho il fiato corto e la tachicardia! credo sia l'emoglobina che è scesa ancora. La pressione l'ho appena misurata ed è 110 su 60. Stamattina ho deciso di non andare in piscina, perché uscirei alle 11.45 e alle 14 devo partire per l'ospedale per fare l'endovenosa di ferro. Vi giuro che sono agitatissima ed ho paura degli effetti collaterali! :x: :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Bloccato

Torna a “Settembre”