GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
io avevo scritto almeno 2 post... che fine hanno fatto??? 

1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
anche a me le ostetriche in ospedale hanno detto di evitare che la tocchino e bacino sulle manine, evitare luoghi affollati e anche che parenti e amici vengano a casa tutti insieme...soprattutto se i cuccioli sono prematuri!!!Incerta ha scritto:non si fa i neonati non si sbaciucchiano e lo dicono pure le ostetrichehya77 ha scritto:Capisco la vostra gelosia... Sarò anche io così ma mi metto nei panni delle altre persone: come fai a non sbaciucchiarli tutti???poooii quando sono un pò meno neonati sì
anto ma MZ la notte riesce a tirare qualche ora in più senza mangiare? la mia ranocchia da qualche giorno fa il contrario: notte 3 ore spaccate e poi di giorno tira anche 4 ore e oltre...
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
Incerta ha scritto:silvia che bello il nome lulù

LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
-
- Basic~GolGirl®
grazie a tutte per l'accoglienza!
incerta, hai capito benissimo... La dpp dello scorso anno era 29 giugno, poi le bimbe essendo gemelle hanno anticipato.. Quella di quest'anno è il 28 giugno! Io spero di avere il tempo di festeggiare il primo annetto delle bimbe in santa pace, e poi se Nicola vorrà anticipare, saremo ben pronti ad accoglierlo!

incerta, hai capito benissimo... La dpp dello scorso anno era 29 giugno, poi le bimbe essendo gemelle hanno anticipato.. Quella di quest'anno è il 28 giugno! Io spero di avere il tempo di festeggiare il primo annetto delle bimbe in santa pace, e poi se Nicola vorrà anticipare, saremo ben pronti ad accoglierlo!

- simof
- Original~GolGirl®
alitta ciao...mamma mia... 2 gemelline nel 2010 ...e ora partorisci nuovamente!?!?!?!? complimenti...
e arriva il fratellino..... 

Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- simof
- Original~GolGirl®
oddio..ho la pancia che sembra respiri!!!! ma lui li dentro non respira.... chissa' xchè si muove in questo modo????

- simof
- Original~GolGirl®
x il cordone se non ricordo male basta acqua ossigenata e garzette da sostituire a quella che mettono in ospedale...cimoril ha scritto:che bello altri 2 giugnettini!
tutte queste nascite anticipate mi hanno messo lo sprint per finire di preparare la valigia... poi spero di avere piu' o meno tutto qui a casa, devo prendere pannolini e quanto necessario per medicare il cordone... non ho preso biberon o sterilizzatori perchè credo (spero) di allattare senza problemi, al limite se ne avrò bisogno manderò il socio in spedizione...
benvenuta alitta!
auguri a jox e ad aussie .. sul fatto che la gente tocchi la pancia senza chiedere, anche io ne sono infastidita... pero' una volta mi son anche messa a ridere: ero per strada, si avvicinano tre signore di una certà età, una mi chiede "posso toccare la pancia? porta fortuna!" , non ho avuto il coraggio di rifiutare.. sperando porti fortuna anche a me!
io sterilizzatori non li ho mai usati ...solo la prima volta...ma ora non lo riprendo (era in prestito) ... xchè ho sempre sterilizzato facendo bollire l'acqua..ma solo una volta poi mai piu' sterilizzati... va beh che ho sempre allattato e quindi non avevo tanto da sterilizzare e il ciuccio l'ha preso pochissime volte

- simof
- Original~GolGirl®
i neonati si devono abituare agli orari... ci mettono un pochino.. speriamo x voi pero' capiscano il giorno e la notte..mi ricordo che mi avevano consigliato (o avevo letto) di non farli dormire proprio nel buio durante il giorno..cmq lasciar passare un pochino di luce, cosi capiscono da subito la differenza tra giorno e notte...
incertaaaaa... voglio la foto della cameretta!!!!!
incertaaaaa... voglio la foto della cameretta!!!!!

-
- Basic~GolGirl®
toccare la pancia, con un po' di discrezione, al limite è ok, meglio se chiedendo prima... la scocciatura è quando ti toccano o ti baciano i bimbi... Io non ho MAI avuto il coraggio di dir nulla, specie a parenti e amici, ma neanche alla gente per strada... resto di pietra ogni volta ma mi sembra troppo irrispettoso farlo rilevare, anche perchè spesso si tratta di gente anziana. Settimane fa, in galleria a milano, siamo stati letteralmente assaliti da un gruppo turistico di decine di giapponesi che prima le hanno spupazzate chiedendoci in tutte le lingue del mondo nomi, età etc etc,.... poi si sono difosti tutti a corona intorno a loro e hanno iniziato a scattare foto... io e iol socio siamo rimasti impalati e scioccati. Ma che fare di fronde a quello'ra di fotografi impazziti... ancora mi chiedo dove andranno a finire quelle foto. Che ansia 

- crucchina79
- Master~GolGirl®
concordoIncerta ha scritto:discorso farsi toccare la panza e poi il pargolo, capisco perfettamente il fastidio. Infatti io ho messo subito i paletti e ho detto che MZ la tocco solo io (voi ormai avrete sicuramente capito perchè sono single) e soprattutto niente sbaciucchiamenti almeno fino a che non arriva ai 3 mesi

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- michy7926
- Original~GolGirl®
Ma nessuna notizia di Ilary e Sediola?
Io sono curiosa vorrei sapere qualcosa di più 

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buona sera!!
noooo!! ragazze mettete subito i paletti!!! non fate baciare le manine dei bimbi!!!
Io ero una iena quando succedeva, chi mi stava intorno lo sapeva e neanche ci provava, una volta mi è capitato che una perfetta sconosciuta incontrata per strada che era insieme a dei vicini di casa dei mie le ha preso una manina e l'ha baciata, io ho quasi urlato un "NO!!" che quasi mi ha sentita tutta la piazza e subito dopo pulito la manina con la salviettina davanti alla tipa
noooo!! ragazze mettete subito i paletti!!! non fate baciare le manine dei bimbi!!!
Io ero una iena quando succedeva, chi mi stava intorno lo sapeva e neanche ci provava, una volta mi è capitato che una perfetta sconosciuta incontrata per strada che era insieme a dei vicini di casa dei mie le ha preso una manina e l'ha baciata, io ho quasi urlato un "NO!!" che quasi mi ha sentita tutta la piazza e subito dopo pulito la manina con la salviettina davanti alla tipa

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sere hai proprio ragione!!! Ma perchè la gente deve essere così pesante? Per quanto io adori i bambini non mi azzardo a farlo nemmeno con i figli delle mie amiche!!! Anche il figlio della mia migliore amica l'ho preso in braccio solo quando me l'ha dato lei.... e mi son ben lavata la mani prima e me ne son guardata bene dal sbaciucchiarlo....
ps. com'è andato il battesimo oggi?
ps. com'è andato il battesimo oggi?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- michy7926
- Original~GolGirl®
Oggi pomeriggio ho lasciato Bizio un'ora alla ludoteca dove va spesso e me ne sono andata a fare un giro per il centro commerciale e finalmente ho trovato la camicia da notte completamente sbottonabile da Auchan e non l'ho nemmeno pagata molto 13,00 euro tanto credo che dopo il cesareo la butto via perchè sicuramente rimane macchiata 

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Original~GolGirl®
pure io sono curiosamichy7926 ha scritto:Ma nessuna notizia di Ilary e Sediola?Io sono curiosa vorrei sapere qualcosa di più

silvia anche MZ si sveglia ogni 3 ore spaccate, di giorno sta più sveglia e vuole stare spesso in braccio ed essere cullata

simof ho fatto tante foto le devo solo pubblicare

alitta complimenti davvero

quindi mi confermate che faccio bene a non farla toccare e non sono esagerata

natalia non si è vista oggi

- michy7926
- Original~GolGirl®
Mi sembra che Nat oggi aveva un lavoro se non sbaglio doveva truccare una sposa!
Ieri poi sono andata a prendere le cosine che mi hanno regalato ed ho montato l'altalena è carinissima e poi ha due altezze si dondola sola con le canzoncine ha anche un tavolino giochi sopra che si può togliere e diventa un seggiolone
Tre cose in una,fgantastico!!!! 
Ieri poi sono andata a prendere le cosine che mi hanno regalato ed ho montato l'altalena è carinissima e poi ha due altezze si dondola sola con le canzoncine ha anche un tavolino giochi sopra che si può togliere e diventa un seggiolone

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Original~GolGirl®
che bello!!michy7926 ha scritto:Mi sembra che Nat oggi aveva un lavoro se non sbaglio doveva truccare una sposa!
Ieri poi sono andata a prendere le cosine che mi hanno regalato ed ho montato l'altalena è carinissima e poi ha due altezze si dondola sola con le canzoncine ha anche un tavolino giochi sopra che si può togliere e diventa un seggioloneTre cose in una,fgantastico!!!!

- michy7926
- Original~GolGirl®
L'altalena è per i primi mesiIncerta ha scritto:che bello!!michy7926 ha scritto:Mi sembra che Nat oggi aveva un lavoro se non sbaglio doveva truccare una sposa!
Ieri poi sono andata a prendere le cosine che mi hanno regalato ed ho montato l'altalena è carinissima e poi ha due altezze si dondola sola con le canzoncine ha anche un tavolino giochi sopra che si può togliere e diventa un seggioloneTre cose in una,fgantastico!!!!
E da che età si può usare?

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Fino ad un anno lo posso tranquillamente usare 

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Original~GolGirl®
interessante!!! Costa molto?michy7926 ha scritto:Fino ad un anno lo posso tranquillamente usare