anche se ieri parlando con samu... con tutte le cose che succedono ora..come capperi si fa a stare tranquilli??? omicidi, violenze etc etc...boh.
la piccola Elena è morta, era qui al salesi, che tragedia mamma mia...mi chiedo ancora come si fa a dimenticarsi della bimba in auto x tutte quelle ore e in 5 ore nessuno è passato vicino alla macchina?!?!?!?!
sapete che ...pensare di dover ricominciare..allattamento, pappette etc..mi prende uno sconforto!!!!!!

...e non vi dico quanti impegni (di lavoro, ma comunque alcuni poteva anche rifiutarli)si è preso tra il 3 e il 10 giugno...se dovesse nascere ha detto che torna indietro subito però..una volta è a Brescia, un'altra sul lago maggiore, un'altra a trento
 ...e non vi dico quanti impegni (di lavoro, ma comunque alcuni poteva anche rifiutarli)si è preso tra il 3 e il 10 giugno...se dovesse nascere ha detto che torna indietro subito però..una volta è a Brescia, un'altra sul lago maggiore, un'altra a trento  
   ..e vi ho già detto che fin'ora non ha assistito nemmeno ad una visita o ad un'eco? Con Ale era venuto sempre...
 ..e vi ho già detto che fin'ora non ha assistito nemmeno ad una visita o ad un'eco? Con Ale era venuto sempre... (io tutti i dolori che avete voi, niente di niente e sono al secondo...
 (io tutti i dolori che avete voi, niente di niente e sono al secondo... 
 :ahah ..però ora mi tocca chiamarli sennò mi fa le ore piccole e domani sono pure sola
  :ahah ..però ora mi tocca chiamarli sennò mi fa le ore piccole e domani sono pure sola