GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Tata Lucia a casa mia...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

La Tata Lucia a casa mia...

Messaggio da ishetta » 21 mag 2011, 19:43

visto il caldo... un bel topic autoironico.

Se venisse la Tata Lucia a casa vostra cosa criticherebbe??? Io mi sono fatta l'esame di tele coscienza e ho pensato

- mia figlia che viene nel lettone tutte le notti xchè gelosissima del fratello
- mio marito che dice parolacce a ripetizione :nonegiusto
- l'allattamento a richiesta di Edo
- le nonne troppo presenti

ecco ovviamente non verrà mai
1. non la faccio entrare
2. ho il cane da guardia ( :ahah )
3. casa mia è troppo piccola e quelle della trasmissione sono tutte case enormissime
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Tata Lucia a casa mia...

Messaggio da ci610 » 21 mag 2011, 20:32

forse che facciamo cenare prima i puffi da soli e noi mangiamo dopo che loro sono andati a letto
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 mag 2011, 20:35

mio figlio di 9 anni che quando fa brutti sogni viene nel nostro letto; mio figlio che non mangia tanto ai pasti, ma appena sparecchiato comincia a saccheggiare il frigo e a ingoiare tutte le merendine del mondo;il gatto che spesso dorme nel lettino di mia figlia; mio figlio che fa i compiti con me a fianco (però sta migliorando). E chi la fa entrare, quella?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 mag 2011, 20:40

Mio figlio che mangia tre cose in croce e col cavolo che "si assaggia una cucchiata di tutto";
Papà che lo fa giocare con la psp;
Mamma che gli fa vedere Mazinga :fischia
Arianna che si pesca le cose nel frigo, se le porta in tavola e solo dopo mi chiede se può prenderle;
Il mio livello di pazienza... ehmmm sorvoliamo, ci sto lavorando;
il socio che quando mette a letto sua figlia si fa prendere per i fondelli per quaranta minuti perché non ha il coraggio di dirle "ora basta, è ora di fare la nanna!"

Tata Lucia, non mi avrai mai viva.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 21 mag 2011, 20:40

- i bimbi devono addormentarsi nel loro letto e non nel lettone... :fischia
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 mag 2011, 20:45

ah dimenticavo :le mie sfuriate da matta con mio figlio seguite (poco dopo) da riappacificazioni con baci e abbracci....Nooo, non sgridatemi!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2011, 20:47

oh vedo che siamo tutte messe benissimo :ahaha

dai ci sbottonati... una sola cosa??? :spiteful: :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 21 mag 2011, 20:48

- oltre a non doversi addormentare nel lettone dovrebbero addormentarsi ad orari consoni... :fischia
(Carlos Ruiz Zafón)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2011, 20:52

Cabi ha scritto:- oltre a non doversi addormentare nel lettone dovrebbero addormentarsi ad orari consoni... :fischia
qui ci sono. :ok Tutti a letto entro le 21 e tutti nel loro lettino. Peccato che Edo ci rimane e mi sveglia pure se si addormenta mentre lo allatto per ritornarci :nonegiusto mentre x Emma inizia la transumanza :impiccata: ... ma è così bello vivere la notte... non sai mai dove ti risveglierai... un giorno nel lettone, un altro nel lettino di Emma, un altro a Parigi... beh a Parigi non è ancora capitato ma magari chissà... :ahaha

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 mag 2011, 20:53

dire: non ti avvicini neanche al computer per una settimana e, dopo tre giorni, sciogliersi davanti agli occhi "dolci" del mostro? Capita solo a me?

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 21 mag 2011, 20:57

cavoli, pensavo venisse sul serio :-D
Samuele, nato il 30/03/2006

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 mag 2011, 20:59

Che faccio cenare Flavio prima e a volte ancora lo imbocco, che mangia coi cartoni e che a volte, ebbene si, lo ricattiamo "se non fai questo non ti di quest'altro" :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2011, 20:59

demi ha scritto:cavoli, pensavo venisse sul serio :-D
demi, ma sei fuori??? Io posso morire se quella mi si avvicina. Anzi mi chiama pure gli assistenti sociali e me li fa portar via.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 mag 2011, 21:00

Non ti DO quest'altro non non ti DI
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 21 mag 2011, 21:02

Ishetta,hai aperto il post!! :ahaha

-Vittorio dorme nel lettino in camera nostra,ma il primo anno l'ha fatto praticamente nel lettone,e la mattina ci viene ancora.Damon ha dormito con me fino a quattro cinque anni visto che eravamo solo io e lui..

-Allattamenti a richiesta,Vittorio fino a tre settimane fa,e adesso ha scoperto il ciucio..tardivo.

-Io come Rob68 a volte sfurio mica male,adesso molto meno comunque di quando non dormivo..poi facciamo pace tutti.

-Mi salvo sull'alimentazione,tutti a tavola,poche schifezze,orari regolari.Damon però esplora il frigo regolarmente,cosa ci cerchi dentro rimane un mistero.. :ahaha

-raramente ma qualche sculaccione l'ho distribuito,ovviamente al grande non serve più,basta l'urlo belluino.. :ahaha

Ma poi io in casa mia non voglio nessuno che sentenzia..basto io.. :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 21 mag 2011, 21:04

ishetta ha scritto:
Cabi ha scritto:- oltre a non doversi addormentare nel lettone dovrebbero addormentarsi ad orari consoni... :fischia
qui ci sono. :ok Tutti a letto entro le 21 e tutti nel loro lettino. Peccato che Edo ci rimane e mi sveglia pure se si addormenta mentre lo allatto per ritornarci :nonegiusto mentre x Emma inizia la transumanza :impiccata: ... ma è così bello vivere la notte... non sai mai dove ti risveglierai... un giorno nel lettone, un altro nel lettino di Emma, un altro a Parigi... beh a Parigi non è ancora capitato ma magari chissà... :ahaha
Siii che belli i viaggi notturni...partiamo dal lettone, andiamo in cameretta, poi qualcuno torna di là, io rimango di qua, poi c'incrociamo a metà strada...e poi all'alba entri in salotto e trovi un povero marito appiccicato al divano di pelle... che traffico...
:ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 21 mag 2011, 21:08

.... oppure il povero marito di notte si piazza sulle spalle il novenne (che guarda mostri tutto il giorno e poi se li sogna di notte)e, magari inciampando nel gatto, lo riporta nel suo letto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2011, 21:10

Io l'altra sera sul letto ci ho trovato mia figlia...ha detto che nel letto aveva troppo caldo. Ma non bastava togliersi la coperta? :ahaha

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 mag 2011, 21:11

ci610 ha scritto:forse che facciamo cenare prima i puffi da soli e noi mangiamo dopo che loro sono andati a letto
Idem :sorrisoo
Secondo ste tate è FONDAMENTALE il pasto insieme. Vaglielo a spiegare a pupa di aspettare le 9 per cenare :che_dici

il cane che dorme nel letto
Clarissa che pulisce il bidet ed il water col mastrolindo con candeggina (qua mi sa che manda proprio gli assistenti sociali :ahah )
il fatto che le lavi io i denti
i nonni del piano di sotto che viziano

Bella tata, mi tengo i capricci :hi hi hi hi
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 mag 2011, 21:12

Di me criticherebbe tutto. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”