GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane in fermento per il prossimo appuntamento!!!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane in fermento per il prossimo appuntamento!!!

Messaggio da van » 21 mag 2011, 14:40

Ste c'e una perdita nei tubi del mio appartemento che ha bagnato il soffitto dei suoceri. Io gli avrei fatti allagare ma il marito iavi a camula di sistemarlo. Così ieri ha trovato la perdita e nel pomeriggio viene l'idraulico a sistemarli.

Poi oggi ne avrei una x ciascuno.
Nel pomeriggio sono invitata alla comunione delle figlie di mia cugina da parte di padre. Quelli che dopo quasi due anni , lei mia zia e il fratello devono ancora farmi il regalo per la nascita di Paola.
Mio marito non vuole andarci e a me da fastidio fare il regalo a loro(che peraltro ha due gemelle) dopo che hanno preso per il kiul tuto sto tempo.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mag 2011, 14:51

Meno male che abito a 1300 km dai parenti :vaiii: :hi hi hi hi Però Van, i tuoi meritano un premio :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mag 2011, 14:52

Di pomeriggio Laura va a teatro a vedere Il gobbo di Notre Dame, con Roberto. Le piacerà da morire! Io resto a casa a domare i nani, ma quando la formazione è ridotta solo a 2 elementi mi va di lusso :yeee

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 mag 2011, 15:07

Stefy no il premio devono darlo a noi, come fessa's family.

E' che noi non siamo mai stati tipi da sceneggiate napoletane, diciamo che andiamo oltre certe cose, solo che quando ci pensi a mente lucida ti sale la rabbia. Poi penso che alla fine quelli in torto sono loro, io posso guardare con la testa bel altzata, piuttosto quelli che devono abbassare gli occhi sono loro.

X mia suocera nn ci sono parole, il giorno che non si farà coinvolgere dalla figlia sara' troppo tardi.
Ma sta sicuro che la mia reazione di oggi non e' passata inosservata, la pecora che si trasforma in lupo fa un certo effetto. Poi lei ha paura del figlio, quindi non può far finta di niente come fa di solito. E ancora non ha visto niente, c'e tutta un'estate davanti dove sono abituati a seguirci dovunque, mentre stavolta nisba, il marito e' avvertito.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 mag 2011, 15:11

Stefy che bello il gobbo di notre dame ad Asia piacerebbe un sacco.

Asia ('04) &Paola ('09)

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 21 mag 2011, 15:25

Ciao
come state? che fate? noi stamattina abbiamo pulito casa, approfittando della tregua dei muratori :x:

ho appena appreso della morte della bimba dimenticata in auto dal padre e mi sono sentita male... :buuu ma come possono succedere queste cose?????????????????????????????????????????????????????????????????
se l'avessi davanti lo sevizierei.....se penso a quanta disperazione avrà avuto questa innocente legata nel seggiolino, mentre andava incontro alla sua morte, mi sento male
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 21 mag 2011, 15:52

Vale7 ha scritto:Ciao
come state? che fate? noi stamattina abbiamo pulito casa, approfittando della tregua dei muratori :x:

ho appena appreso della morte della bimba dimenticata in auto dal padre e mi sono sentita male... :buuu ma come possono succedere queste cose?????????????????????????????????????????????????????????????????
se l'avessi davanti lo sevizierei.....se penso a quanta disperazione avrà avuto questa innocente legata nel seggiolino, mentre andava incontro alla sua morte, mi sento male
:buuu

Asia ('04) &Paola ('09)

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 21 mag 2011, 15:57

Van: fai bene a non passare da stupida con i parenti.... :ok

Stefy: forse il 24 verrò pure io :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mag 2011, 16:40

Vale :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Per la bambina morta nn ci sono parole, poveraccia. e suo padre è morto con lei, a mio avviso. Immagino che non riuscirà mai a perdonarsi.
Che morte assurda :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mag 2011, 16:49

Venerdì c'è stata la riunione di classe a scuola di Laura, le maestre lamentano la totale disattenzione di alcuni bambini, sempre gli stessi, e dicono che perfino i compagni sono stufi di essere disturbati continuamente. Bene, le madri di questi elementi ridono e dicono che loro più di tanto non possono fare!!! :bomba :sberla: :pistole :martello Che nervi!!! Che razza di educazione che c'è in giro. Poi questi saranno i bulletti scaldasedia di domani :x:

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 mag 2011, 16:51

Salve ragazze
Van :boxe falli neri , scusa l'ironia ma alle volte ci vuole.
Povera bimba, io l'ho appreso ora da voi, ma anche il padre non sta messo bene e come dici tu Stefy è morto con lei e sicuramente non è facile riprendersi da una situazione del genere, vi ricordate qualche anno fa che la stessa cosa successe anche qui a ctania, alla zona industriale un altro papà lasciò il proprio figlio in macchina, per lo stesso motivo, e poi morì anche questo cucciolo, ebbene il pdre uscì fuori di testa, purtroppo è diventato pazzo :x:
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 mag 2011, 16:56

Stefy74 ha scritto:Venerdì c'è stata la riunione di classe a scuola di Laura, le maestre lamentano la totale disattenzione di alcuni bambini, sempre gli stessi, e dicono che perfino i compagni sono stufi di essere disturbati continuamente. Bene, le madri di questi elementi ridono e dicono che loro più di tanto non possono fare!!! :bomba :sberla: :pistole :martello Che nervi!!! Che razza di educazione che c'è in giro. Poi questi saranno i bulletti scaldasedia di domani :x:
Ecco, poi ci si lamente della maleducazione della nuova generazione, quando dietro sono sempre i genitori che muovono i fili, se non danno il buon esempio loro come dovranno crescere sti carusi, il bello è che non puoi dire niente neanche ai genitori perchè loro hnno sempre ragione. In questo caso credo che il preside debba intervenire sui bambini rompib@@l in modo tale d far capire loro che non si possono permettere di far ciò che vogliono e rispettare gli altri.
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 mag 2011, 17:31

Allora se ho capito bene martedì niente raduno Ikea, giusto?
Io con la mia amica ci siamo stati ieri con prole a seguito è stata un'avventura ma piacevole, abbiamo pranzato li e poi fatto un giro e fatto giocare i bimbi.
Invece il 24 agosto ci si può vedere tutte a Catania :-D , non ho capito se stè ha invitato tutti a casa sua :perplesso ho solo un tète-a-tète tra lei e stefy :spiteful: . Io penso di esserci e se volete potete venire a casa mia a fare le pizze, c'è il giardino, spazio e il forno per le pizze :hi hi hi hi , pensateci e fatemi sapere così prenoto................dai suoceri.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mag 2011, 17:35

Io li boccerei senza pensarci 2 volte. Sono indietro col programma, non sanno fare le operazioni banali, non sanno leggere o scrivere in maniera sufficiente. Perchè li fanno arrivare alle medie? :domanda Magari i genitori capirebbero che qualcosa davvero non va, se vedessero il figlio bocciato :che_dici

La novità è che dicono a Laura che è una secchiona :che_dici Lei si difende con l'ironia :unghiette figlia di mamma sua :risatina: ma ovviamente è sprecata con questi qua.

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 mag 2011, 17:38

Purtroppo con lanuova normativa o meglio l'ultima, non si boccia più alla scuola elementare.

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 mag 2011, 17:40

Antonella ha scritto:Purtroppo con lanuova normativa o meglio l'ultima, non si boccia più alla scuola elementare.
Brava Laura :ok

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 21 mag 2011, 17:48

forse il padre era già "pazzo" prima....secondo me è una disattenzione non "normale"...cioè posso capire che arrivi davanti all'Università e poi ti accorgi di aver saltato una tappa, e torni indietro verso il nido per lasciare lì tua figlia....ma altro non è ipotizzabile.....cmq non ci sono parole! non saprei difenderlo, sarei un pessimo avvocato ....io più che altro penso al dolore e alla rabbia della mamma....sono con lei....so che sono seguiti da degli psicologi e speriamo che riescano ad andare avanti....

Antonella: l'idea della pizzata a casa tua sarebbe carina, ma se non ho capito male, alle 20,30 Stefy ha la nave...quindi incontro per pranzo....

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 mag 2011, 18:05

Vale, la pizza la possiamo fare a pranzo, molte volte l'abbiamo fatto, ma c si può incontrare ache all'Ikea tanto è infrasettimanale e confusine non dovrebbe essercene, cmq fate voi.
Io non scuso questi padri, è inammissibile e inaccettabile scordarsi del proprio figlio, ma neanche giudico e penso un'altra cosa, io donna-mamma-essere umano per mio carattere sono molto accorta, ansiosa, attenta, precisa, ecc...quest'uomo, come atri, sono poco attenti, ansiosi, precisi, ecc.., se tu donna sai come è tuo marito stai attenta anche tu, con questo, ripeto non voglio giustificare nessuno, ma non puntiamo il dito solo verso una direzione. Per ese. mio marito, io non mi "fido" di lui, fido preso con le pinze, perchè lui è molto facilone secondo lui i bimbi si proteggono da soli :x: e sanno quello che fanno :x: , a 3 anni, ma stai scherzando. Sicramente sbglio a non responsabilizzarlo, ma io non gli lasco mai la bimbada solo, a meno che è questione di poco e in posti protetti.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 mag 2011, 18:29

Antonella come dice Vale ho la nave alle 20,30 con imbarco 2 ore prima.

Anche io penso che sia inammissibile dimenticarsi la figlia in macchina, vorrei vedere, non sono esperta in materia ma immagino che questo padre sarà accusato di omicidio colposo. Però penso anche che la punizione peggiore sarà il senso di colpa, non passerà mai.
Onestamente non lo torturerei, basterebbe metterlo davanti a uno specchio... Il dato di fatto è che una famiglia è distrutta e non c'è un motivo. Darsi pace è impossibile :x:

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 mag 2011, 18:52

Si Stefy ho capito, cmq si potrebbe pranzare dove volete visto che voi siete già a Catania di mattina.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”