GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINO 07 NON CE LA FACCIAMO: A GIUGNO NON CI RADUNIAMO.. :(
Babbala,

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tic tac77
- Master~GolGirl®

BABBALINA immagino lo spavento
per fortuna niente di grave!
per il pisellozzo di Matteo!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buon pome
anche stamattina un pò di shopping all'outlet della Benett@n:una gonna di jeans, un pantaloncino a pinocchietto (un pò + corto del solito) ed una canotta 40 euri
sono consapevole che tutti sti vestiti che sto acquistando poi nn li metterò +, però lavorando in un ufficio pubblico, nn mi va di andare sempre con gli stessi abiti!!!!
in questo momento c'è il tecnico di Sky che ci sta montando tutto l'ambaradaus...avevamo abbandonato sky per medi@set un anno, ma mediaset è schifoso, a parte che i canali sono 4 in croce e poi sempre problemi con l'antenna...praticamente siamo tornati al vecchio grande amore
stasera mc-donald's con Crico ed una mia amica con il suo bimbo

anche stamattina un pò di shopping all'outlet della Benett@n:una gonna di jeans, un pantaloncino a pinocchietto (un pò + corto del solito) ed una canotta 40 euri
in questo momento c'è il tecnico di Sky che ci sta montando tutto l'ambaradaus...avevamo abbandonato sky per medi@set un anno, ma mediaset è schifoso, a parte che i canali sono 4 in croce e poi sempre problemi con l'antenna...praticamente siamo tornati al vecchio grande amore
stasera mc-donald's con Crico ed una mia amica con il suo bimbo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Babbala
Meno male che non è stato nulla di grave. Ma che periodo, questo
Evviva Matteo
Io ho il collo ancora ko, oggi ho fatto la visita di controllo e mi hanno dato un'altra settimana di riposo a casa e la lieta novella che i dolori e i fastidi me li porterò dietro per almeno qualche mese. Evviva
Evviva Matteo
Io ho il collo ancora ko, oggi ho fatto la visita di controllo e mi hanno dato un'altra settimana di riposo a casa e la lieta novella che i dolori e i fastidi me li porterò dietro per almeno qualche mese. Evviva
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dani mi sono ribaltata dalle risate per il cambio di titolo
Direi che servono gli
per tutte, grandi e piccoli!
Direi che servono gli
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
oggi Crico ha rotto le p@lle svegliandosi presto
durante la sett mi fa crepare, per portarlo a scuola fa un sacco di storie a svegliarsi...io mi sento un rottame, dolore al nervo sciatico e continua il raffreddore
nn forte come la scorsa sett, ma cmq continua...DYNA inizio seriamente a preoccuparmi 
oggi Crico ha rotto le p@lle svegliandosi presto
- giugius72
- Original~GolGirl®

Tic tac stessa storia anche da noi
stamattina alle 7.30 lui era a 2000 io uno straccio!!
Buon sabato a tutti; noi andiamo a Guardea a vedere l'avanzamento dei lavori degli operai (marito, cognati e suoceri!!!!). Baci
stamattina alle 7.30 lui era a 2000 io uno straccio!!
Buon sabato a tutti; noi andiamo a Guardea a vedere l'avanzamento dei lavori degli operai (marito, cognati e suoceri!!!!). Baci
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Scusate ma le 7,30 sarebbe presto?
Io pagherei oro, Marco si sveglia tra le 5,30 e le 6
Manu
speriamo che ti passi presto
Giusi buona gita e speriamo che tutto sia filato liscio

Manu
Giusi buona gita e speriamo che tutto sia filato liscio
- Bricla
- Expert~GolGirl®

per quanto mi riguarda, credici!Ma poi non ci credo che andate a lavorare in ufficio e un minimo di pulizia non la fate .... dai......
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao amiche io non sto bene stamattina la guardia medica velatamente mi ha fatto capire che potrei avere anche la broncopolmonite EVVAIIII
ma si può?
sono 10 giorni che sto male sono andata dalla mia dott e mi ha dato solo un giorno di riposo antibiotico e aerosol.... sto peggio di prima nonostante antibiotico quindi da oggi nuovo antibiotico cortisone e aerosol e magari una lastra lunedi se la mia dottoressa lo ritiene opportuno CHE PALLLE
ma si può?
sono 10 giorni che sto male sono andata dalla mia dott e mi ha dato solo un giorno di riposo antibiotico e aerosol.... sto peggio di prima nonostante antibiotico quindi da oggi nuovo antibiotico cortisone e aerosol e magari una lastra lunedi se la mia dottoressa lo ritiene opportuno CHE PALLLE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Anna
Manu fatti controllare bene il raffreddore
Boome
- tic tac77
- Master~GolGirl®

no nn è presto, però da quest'anno avevamo ottenuto grossi risultati, fino all'anno scorso si svegliava alle 7.ooStefy74 ha scritto:Scusate ma le 7,30 sarebbe presto?Io pagherei oro, Marco si sveglia tra le 5,30 e le 6
![]()
:
- tic tac77
- Master~GolGirl®

CiccinaBricla ha scritto:Ciao amiche io non sto bene stamattina la guardia medica velatamente mi ha fatto capire che potrei avere anche la broncopolmonite EVVAIIII
ma si può?
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Grazie stellina, eh si stavolta mi riguardo, mi sono accorta che non è da sottovalutare anzi alla mia dottoressa gliene canterò un paio. mi fa inc@zzare il fatto che io non sto mai male, e anche se non mi sento bene mininizzo sempre... lei mi conosce da 10 anni se sono andata a dirle che non stavo bene per niente mi poteva far stare di più a casa e magari darmi una cura più seria... MAH il cortisone da 5 mg mi hanno dato 2 volte al giorno... mi pare che son messa malucciotic tac77 ha scritto:CiccinaBricla ha scritto:Ciao amiche io non sto bene stamattina la guardia medica velatamente mi ha fatto capire che potrei avere anche la broncopolmonite EVVAIIII
ma si può?
sono 10 giorni che sto male sono andata dalla mia dott e mi ha dato solo un giorno di riposo antibiotico e aerosol.... sto peggio di prima nonostante antibiotico quindi da oggi nuovo antibiotico cortisone e aerosol e magari una lastra lunedi se la mia dottoressa lo ritiene opportuno CHE PALLLEmi dispiace, cmq stai attenta perchè la bronco è bastard@, nn sottovalutarla!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte amiche 
Claudia mi dispiace tanto
mi raccomando curati bene! I dottori che minimizzano sempre tutto mi fanno inkazzare da morire. Ma poi che ti paga lei? Qualche giorno in più poteva dartelo! Quando lavoravo dal medico c'era gente che prendeva una settimana senza manco uno starnuto

Venerdì ho fatto un corso di decorazione, non mi servono tanto per imparare quanto x rilassarmi un po'. Ho fatto l'angioletto thun che tra poco farò x la comunione di mio nipote. Intanto sto facendo un bel po' di torte e ricevendo tantissimi complimenti
per questa settimana se tutto va bene me ne arrivano 2! Poi sabato è il nostro 6 anniversario di matrimonio
il periodo è quello che è quindi non possiamo fare niente di niente, ma vorrei preparare una tortina da tagliare insieme come quel giorno 
Claudia mi dispiace tanto
Venerdì ho fatto un corso di decorazione, non mi servono tanto per imparare quanto x rilassarmi un po'. Ho fatto l'angioletto thun che tra poco farò x la comunione di mio nipote. Intanto sto facendo un bel po' di torte e ricevendo tantissimi complimenti
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

buon inizio settima mamme
BAby
immagino la paura che ti sei presa
i mariti..........lasciamo perdere che è meglio
e vai per il pesellone MArco
Bricla anche a te
e che cacchio alla dottoressa
Stefy
io invece sono nel panico totale
mancano 6 giorni alla comunione e me la faccio sotto ,mi sta salendo un ansia non so perche ma mi sento cosi ,penso sempre che qualcosa andrà storto
se io sono agitata immagino il mio topolino come si sente
ha gia iniziato con i mal di pancia e a
è talmente emotivo peggio di me ,siamo messi maleeeeeeeeeeeee
BAby
Bricla anche a te
Stefy
io invece sono nel panico totale
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®

annalysa1, tesoro la COmunione andrà benissimo, hai pensato a tutto! Ci sta che Mattia sia emozionato
fagli tante coccole
BAbby che brava che sei e che romantica, noi quest'anno festeggiamo i 10 anni e mi tocca pensare a qualcosa di speciale!
che bel traguardo e pensare che i ltempo è davvero volato 
BAbby che brava che sei e che romantica, noi quest'anno festeggiamo i 10 anni e mi tocca pensare a qualcosa di speciale!
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ... mi aggrego al gruppo dei cuccioli ammalati ... stanotte Emma ha avuto la febbre alta ....ma senza nessun altro sintomo
forse è sto caldo
Anche noi in questo w-e alzate presto .... ore 7 erano tutte e due attive al 100% .... io ero
Stefy74, effettivamente le 7 non sono prestissimo .... ma se consideri che le mie sabato sera sono andate a letto alle 22,30-23 senza riposino pomeridiano e dopo una festa di compleanno è da
....

forse è sto caldo
Anche noi in questo w-e alzate presto .... ore 7 erano tutte e due attive al 100% .... io ero
Stefy74, effettivamente le 7 non sono prestissimo .... ma se consideri che le mie sabato sera sono andate a letto alle 22,30-23 senza riposino pomeridiano e dopo una festa di compleanno è da
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buona settimana
Claudia
ti mancava, in effetti! Lasciamo perdere i medici
Manu come va col raffreddore?
Io sto meglio, oggi è il primo giorno senza mal di testa
Annalisa ma perchè l'ansia per la comunione?
Cosa è che può andare storto? Vedrai che sarà una bellissima giornata 
Claudia
Manu come va col raffreddore?
Io sto meglio, oggi è il primo giorno senza mal di testa
Annalisa ma perchè l'ansia per la comunione?
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Annalisa ma perchè l'ansia per la comunione?Cosa è che può andare storto? Vedrai che sarà una bellissima giornata
![]()
ho paura che MAttia si sente male , che incciampa nel saio ,che dulivia e ci facciamo tutti la doccia ,che al ristornate il cibo non è sufficiente ,cha la torta faccia schifo e che mi faranno male i piedi per colpa dei tacchi alti
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09