GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
comunque vedo che gli uomini in generale sto fine gravidanza non lo capiscono proprio 

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
ma tu non lo sai che il mio secondo nome è sfigat@?crucchina79 ha scritto:parto di mio fratello, secondogenito: ore 5 p.m. si son rotte le acque (senza contrazioni prima... stavamo facendo l'albero di natale, me lo ricordo bene!), mi han portato di corsa da mia zia. Ore 18.55 mio fratello è natoSereami ha scritto:
P.s. me lo sogno che in 2 ore la faccio, però è bello sognareci ha messo meno di due ore!

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
-
- Basic~GolGirl®
Sere e chi è tuo marito, mandrake
?? verona-ancora in 2 ore.. rischia di dover fare un mutuo per le multe che gli arriverebbero!!!
hai ragione crucchina gli uomini non lo capiscono 'sto fine gravidanza... il mio a pranzo mi ha detto che ormai si è abituato alla mia pancia
... be', io (ma credo di parlare per tutte) no, voglio tornare alle mie dimensioni normali
!
ma pensandoci ha ragione ancora crucchina: credo che conti tanto anche il fatto che sono gli ultimi giorni di vita in 2... passarli da sole mi sembra triste... forse loro non se ne rendono ben conto di come cambieranno le cose...

hai ragione crucchina gli uomini non lo capiscono 'sto fine gravidanza... il mio a pranzo mi ha detto che ormai si è abituato alla mia pancia

ma pensandoci ha ragione ancora crucchina: credo che conti tanto anche il fatto che sono gli ultimi giorni di vita in 2... passarli da sole mi sembra triste... forse loro non se ne rendono ben conto di come cambieranno le cose...
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sere ti auguro proprio di no! Comunque per me mia mamma ci ha messo più di 20 ore ad alla fine son nata con la manovra di Kristeller
Mentre i miei due fratelli son nati in poco tempo (specialmente il secondo, ma anche col terzo è entrata in ospedale verso le 23 e lui è nato verso le 3 di mattina, per cui è stato piuttosto rapido)

Mentre i miei due fratelli son nati in poco tempo (specialmente il secondo, ma anche col terzo è entrata in ospedale verso le 23 e lui è nato verso le 3 di mattina, per cui è stato piuttosto rapido)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- crucchina79
- Master~GolGirl®
hai centrato il mio pensiero!cimoril ha scritto: ma pensandoci credo che conti tanto anche il fatto che sono gli ultimi giorni di vita in 2... passarli da sole mi sembra triste...

-
- Original~GolGirl®
Io invece sono nata a casa perchè mia madre non ha fatto in tempo ad andare in ospedale.. Pure lei come me era convinta di dover andare in bagno e in realtà ero io che già stavo già uscendo insieme alle acque. Quindi nessun travaglio e meno male che era tarda mattinata e arrivò l'ostetrica... 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
si si dice massimo 2 ore e mezzo!!!! credo che se vada sui 200 all'ora si possa fare no?cimoril ha scritto:Sere e chi è tuo marito, mandrake?? verona-ancora in 2 ore.. rischia di dover fare un mutuo per le multe che gli arriverebbero!!!
ha ragione crucchina gli uomini non lo capiscono 'sto fine gravidanza... il mio a pranzo mi ha detto che ormai si è abituato alla mia pancia... be', io (ma credo di parlare per tutte) non ne posso piu', voglio tornare alle mie dimensioni normali
!
ma pensandoci credo che conti tanto anche il fatto che sono gli ultimi giorni di vita in 2... passarli da sole mi sembra triste...

TI QUOTO PAROLA PER PAROLA!!!
rivoglio il mio corpo innanzi tutto!! vedo tante cose carine che potrei comprarmi e non posso farlo (in primis un paio di scarpe deliziose viste oggi perchè adesso porto scarpe -cinesi...e chi ci spende i soldi- di 2 taglie in più!!!).
Vita a 2 o 3 che diventano 3 oppure 4 è comunuqe un grossissimo cambiamento che ti porterà comunque a stravolgere per l'ennesima volta una routine già più che consolidata!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
-
- Basic~GolGirl®
hai proprio ragionecrucchina79 ha scritto:hai centrato il mio pensiero!cimoril ha scritto: ma pensandoci credo che conti tanto anche il fatto che sono gli ultimi giorni di vita in 2... passarli da sole mi sembra triste...invece secondo me loro la vivono come "ultimi giorni in cui posso fare quel kakkien che mi pare!"

d'altra parte ci mettono un po' a rendersi conto delle cose.. quando ho fatto il test di gravidanza, il mio socio stava preparando la borsa perche' dovevamo andare via 2 giorni in bici... eravamo un po' di corsa... gli ho fatto vedere lo stick, ovviamente ho dovuto spiegargli cosa voleva dire

Il fatto è che loro riescono a pensare a una cosa per volta

- hya77
- Basic~GolGirl®
ahah si parla di mariti... il mio fa le cose solo se glie lo chiedi.. non prende mai iniziative 

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
- michy7926
- Original~GolGirl®
La valigia è pronta da un mese mi manca solo la camicia da usare per il cesareo,bè ero uscita a comprarla ma ho girato 4 negozi e non sono riuscita a trovarla
poi mi sono stancata e sono rientrata ora la mia ultima speranza è da Oviesse
dove vado lunedi oppure al mercato dove mando la mamma appena può
In compenso ho comprato delle cosine per il piccolo
ed il regalo che Bizio ha chiesto al fratellino (me la sono cavata con 10 euro fortunatamente
)
Mariti lasciamo stare che è meglio sorvoliamo moooooooolllltoooo mooooolllllltttooooooo altoo!!!

In compenso ho comprato delle cosine per il piccolo

Mariti lasciamo stare che è meglio sorvoliamo moooooooolllltoooo mooooolllllltttooooooo altoo!!!
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- hya77
- Basic~GolGirl®
michy7926 ma non ti danno il camice verde per il cesareo?
- natalia
- Silver~GolGirl®
Mio marito credo sia anche troppo bravo ma mi rendo comunque conto che certe cose gli sfuggo... è proprio un uomo
Anche a me spaventa molto non sapere come sarà la nuova routine che si creerà.. insomma... in 4 abbiamo un equilibrio perfetto
sere, dai che non è detto
e poi anche se fosse.. l'importante è che vada tutto bene
per il corpo... anch'io lo rivogliooooooooooo

Anche a me spaventa molto non sapere come sarà la nuova routine che si creerà.. insomma... in 4 abbiamo un equilibrio perfetto

sere, dai che non è detto

per il corpo... anch'io lo rivogliooooooooooo

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
michy, io la camicia da notte l'ho trovata carinissima al mercato a 10 euro
è a maniche corte, abbastanza lunghetta, bianca e a pois azzurri, ed il cotone non è per niente scadente
hya, a me danno il camice bianco, quello col sedere di fuori per capirci :ahah però subito dopo l'intervento mi mettono la mia

hya, a me danno il camice bianco, quello col sedere di fuori per capirci :ahah però subito dopo l'intervento mi mettono la mia

- natalia
- Silver~GolGirl®
wow! parto lampo! avercelo!Incerta ha scritto:Io invece sono nata a casa perchè mia madre non ha fatto in tempo ad andare in ospedale.. Pure lei come me era convinta di dover andare in bagno e in realtà ero io che già stavo già uscendo insieme alle acque. Quindi nessun travaglio e meno male che era tarda mattinata e arrivò l'ostetrica...
- hya77
- Basic~GolGirl®
michy GRAZIE 

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ma voi siete matte...ma quanto scrivete?
Vale è nato in 2 ore e mezza quindi spero che anche con Alessandro sia così
ho la sensazione che dovrei partorire prima
ma nn so perchè
se assomiglia al fratellino non uscirà nemmeno alla 42 settimana :ahah
discorso marito:a me aiuta molto,ma nell'ultimo periodo ogni cosa che faceva borbottava,x cui sono superfelice che sia lontano 500 km a lavorare
scherzo!!!
pympa ogni bimbo ha i suoi ritmi e i suoi tempi tu sei bravissima...IO NON RIESCO A SPANNOLINARE VALE

Vale è nato in 2 ore e mezza quindi spero che anche con Alessandro sia così

ho la sensazione che dovrei partorire prima

discorso marito:a me aiuta molto,ma nell'ultimo periodo ogni cosa che faceva borbottava,x cui sono superfelice che sia lontano 500 km a lavorare

pympa ogni bimbo ha i suoi ritmi e i suoi tempi tu sei bravissima...IO NON RIESCO A SPANNOLINARE VALE

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
sTASERA piazza con le mie testimoni...VAle resta con nonno e zio...che bello dovrei farmi bella,ma la vedo dura

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- pympa12
- Active~GolGirl®
mi è arrivato il messaggio di ILARY
è arrivato emanuele, pesa 2870 è lungo 44 cm sta in incubatrice per evitare calo glicemico TC urgente mancanza liquido
è arrivato emanuele, pesa 2870 è lungo 44 cm sta in incubatrice per evitare calo glicemico TC urgente mancanza liquido

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- natalia
- Silver~GolGirl®
WOW!!!!!!pympa12 ha scritto:mi è arrivato il messaggio di ILARY
![]()
![]()

Benvenuto Emanuele!!!!! il primo maschietto giugnettino

-
- Original~GolGirl®
Benvenuto Emanuele
E tanti complimenti alla mamma e il papà!!!
Mamma che emozione il terzo giugnetto è con noi
Ilary come sta?

E tanti complimenti alla mamma e il papà!!!
Mamma che emozione il terzo giugnetto è con noi

Ilary come sta?