GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da TOPOLINA86 » 20 mag 2011, 17:27

Volevo mettere qualche foto anche qui ma adesso scappo avdo un pò fuori al sole :sorrisoo :ciaociao
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 17:49

Pizzy ha scritto:
frab ha scritto:credo di aver mangiato troppe ciliegie :tafazzi:
A me è successo ieri! :risatina: Mercoledì sera scorpacciata di ciliegie e giovedì mattina, prima della morfo, diarrea per 2 volte! Avevo paura di farla sul lettino del gine! :ahah
Oddio, avevo proprio bisogno di una risata!!! :caduta_sedia:

Grazie mille!!! :buuu
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 18:05

Pizzy: ammappelo che vicina tutta sclero!!! Fatti una piega alla faccia sua così vorrà anche essere pettinata come te! :prr

Megan: ben riletta!!! :yeee :yeee E di nuovo :incrocini :incrocini a cascata per ogni cosa! E complimenti al marito per l'esame scritto! :clap

DadaEle e Pizzy: qua la mano per il club delle pisciolitiche! :ahaha

DadaEle, buon trucco e parrucco e buon matrimonio per domani se non ci rileggiamo prima! :bacio

Pucci: salmone affumicato? Con la toxo? :perplesso

Ambra buona recita! :festa

TOPOLINA86, ho letto e visto le foto su FB! :clap :hi hi hi hi

Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 20 mag 2011, 18:07

ragazze, anche oggi vi ho trascurate...uffi!!!
Auguro a tutte un buon we, per noi sarà un po' mesto, la mia pulcina grande ha febbre tosse e raffreddore, quindi per solidarietà...tutti a casa!!!!!!!

Marie: che ci fai ancora a casa? io sarei già al mare!!!!!!!!!

NYMPH: no no no, via il broncio, non lo senti edo che ti fa il solletico???? :risatina: :bacio

bacini a tutte!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 18:09

Vi state chiedendo perché sono tornata solo ora?

No?

Vabbé ve lo dico lo stesso! :ahaha

Una disperazione!!! :buuu Allora, ve l'avevo raccontato che mi aveva cannato tutte le fatture... Dopo averle spiegato che deve farle separate... Come me le ha rifatte? Ha corretto le diciture ma la fattura è sempre unica!
No ma mi sto disperando sul serio io!
Le abbiamo dovute rifare tutte!!!

Adesso l'ho mandata ad emettere le riba, vediamo se ce la fa per le sette e cosa combinerà... :pensieroso :che_dici

(Per ora mi ha già chiamata tre volte :nonegiusto )

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 18:11

Nuuuu, povera Luisa malaticcia! :coccola E povera mammolita! :risatina:

Sì, in effetti lo sento il mio Polpettino... O sono le ciliegie? :perplesso :hi hi hi hi

Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 mag 2011, 19:25

Ciao ,
oggi giornata nera ... sono un po' giù ed e non vedo l'ora di essere a casina mia... :buuu
l'ambiente di lavoro inizia a pesarmi un po' :buuu

baci a tutte, buona serata ... se riesco passo dopo o nel w.e. :bacio :bacio :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 20:06

Nymphalidae ha scritto:Pizzy: ammappelo che vicina tutta sclero!!! Fatti una piega alla faccia sua così vorrà anche essere pettinata come te! :prr
Già fatto! :prr Due anni fa è voluta andare dal mio parrucchiere perchè voleva il mio stesso taglio. Ma stava da schifo! E non riusciva ad avere il ciuffo "molto emo" sempre sugli occhi", così ha rinunciato! :risatina:
Due mesi fa, le ho detto: "oggi vado a tagliarmi i capelli; basta ho deciso che faccio un caschettino corto corto dietro e con le punte lunghe sul davanti!". E lei lo stesso giorno è voluta andare a tagliarli.
Io sono tornata a casa con i capelli lunghi quanto prima, perché non ho avuto il coraggio...e lei è tornata con il caschettino come lo volevo io! E ce l'ha tutt'ora! :ahah

Per la cronaca, anche stasera ci siamo incrociate e mi ha evitata! :fischia Tanto ci sono abituata che è schizzata dura! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 20:14

Ambra87 ha scritto: Pizzy certo che ne hai di cul nella vita, eh?! anche le vicine/amiche psicopatiche e psicolabili!!! :x: mi sa che io e te siamo simili, sempre buone a vedere il bicchiere pieno, anche nelle situazioni peggiori!!! ebbrava ragazza!!! :ok
Meglio essere così piuttosto che piangersi addosso per nulla! :fischia Di motivi ne avrei avuti tanti sin dalla mia infanzia per essere depressa, ma ho sempre amato tanto la vita! :emozionee
La psicolabile non mi ha c@gata di striscio neppure stasera e ha detto alla bimba di rientrare in casa. Notare che è lei l'amica che mi deve dare il trio, il seggiolone, il bagnetto, il box. :risatina: Ma io sono tranquilla, perché le sue crisi sono periodiche e poi le passa! :ahaha
Ambra87 ha scritto:hai deciso per la piega allora?!
Fatta, ma mi stanno da schifo! era meglio se risparmiavo i soldi! :aargh credo sia colpa della mancanza di ferro. capelli sfibrati, unghie completamente sfaldate, pelle orrenda! Sono bellizzzzima! :hi hi hi hi
Ambra87 ha scritto:e sono a 10 giorni dal settimo mese, ad agosto cosa farò? metterò il catetere? :impiccata:
via ragazze, vado a docciarmi e poi vado alla recita delle nipotina... sarà stupenda!!! :emozionee
Io di certo lo metterò! :fischia Non posso continuare così! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 20:17

Topolina, evviva il pulciotto! :cuore

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 20 mag 2011, 20:46

Ciao a tutte care!!!
Sono tornata dalla recita completamente a pezzi, è stata davvero stancante, però... BELLISSIMA! la nipotina aveva un vestitino verde a pois bianchi che era un amore! :emozionee è stata bravissima!!!! :clap
Nymp secondo me dovresti seriamente parlare con i capi.. qui ci sono dei problemi di fondo che non mi sembrano risolvibili nel breve termine e, lo dico per te, meglio silurarla adesso che farti la maternità con il telefono che squilla ogni 3x2... :tafazzi:
Pizzy purtroppo di gente invidiosa ce n'è a bizzeffe, ma mi piace il tuo atteggiamento, sono sicura che non ti lascerai coinvolgere troppo!!! non ti curar di loro ma guarda e passa!!!! comunque m'immagino la scena della vicina col caschetto che ti vede con i capelli ancora lunghi... sarà schiattata dentro!!! :ahah
Io sono in crisi per la pettinatura da matrimonio: ho i capelli ricci, boccolosi direi, lunghi fino alle spalle più o meno e vorrei raccoglierli, ma non proprio tutti... come dire... qualche ciocca sciolta e altre su... sono confusa... :domanda
Ragazze ho steso la prima lavatrice di Elettra!!!! :buuu ma che belle quelle cosine piccine e colorate sullo stendino, proprio insieme ai nostri vestiti... che strano... :emozionee
Vi auguro un buon we se non riuscissi a ripassare, domani e dopodomani sono in toscana con degli amici, quindi ci risentiamo lunedì!!!
baciotti bellezze!!! :bacio
ah!!! Topolino bene per la visita! :ok
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 20 mag 2011, 22:46

evviva il nuovo post delle settembrine chiacchierone! :risatina:
un bacione alle panze :cuore e buon weekend a tutte! :ok
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 23:05

Ciao ragazze, latito perché questa sera sono andati tutti alla proclamazione del maritozzo, solo mio padre è rimasto per fare il nonno: ha preso iris all'asilo, portata sui gonfiabili e recapitata a casa.
Mi è tornata che sembrava uno spazzacamino e puzzava di cane bagnato tanto era sudata e lercia :ahaha
Quindi cena e lavaggio. Non potendo stare china sulla vasca ho optato per una doccia insieme, era felicissima ed è andato tutto bene se non che si è portata dietro due barbie e ha voluto replicare su entrambe tutto quello che ho fatto a lei, quindi lavaggio di patata, ascelle, shampoo, balsamo ecc...
Ora che ho sciacquato figlia e barbie ho impiegato un'ora :che_dici
Per non parlare del phon, per fortuna l'ho convinta a non cospargerle di olio :ahaha
Poi rito della messa a nanna con libri...
Risultato: sono stata in ballo più di due ore, altro che allettamento :che_dici
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 23:11

Pizzy, non prendere come esempio di amica quella squilibrata!!! E' seriemante malata, terribilmemte insicura direi. Speriamo che con la figlia sia più equilibrata :che_dici

Nympha, non è possibile! Ma prendere un ragioniere? Un neo-diplomato di 19 anni che almeno sa cos'è una fattura? Sinceramente non mi sembra proprio tagliata, sicura di mandarla avanti? :x:

Pucci, come sta questa sera Mattia? :bacio

Topolina, :ok per la visita! E non correre troppo, gli ultimi tre mesi sono pesanti, riguardati.

Megan! :bacio

Dream, in realtà me ne starei volentieri qui, al mare sarei rinchiusa in tre piccoli locali, di uscire non se ne parla, qui almeno ho il mio mondo e mi svago, lì invece è stile leone in gabbia. Ma almeno sto con la mia bimba :emozionee
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 mag 2011, 8:18

Ambra87 ha scritto: Pizzy purtroppo di gente invidiosa ce n'è a bizzeffe, ma mi piace il tuo atteggiamento, sono sicura che non ti lascerai coinvolgere troppo!!! non ti curar di loro ma guarda e passa!!!! comunque m'immagino la scena della vicina col caschetto che ti vede con i capelli ancora lunghi... sarà schiattata dentro!!! :ahah
Tranquilla ambra, è tutta la vita che non mi curo di sta gente, guardo e passo! :risatina: Io le attiro come le mosche...mai una volta che una mia amica negli anni si sia rivelata "normale"! :x: Ogni volta emergono le crisi e le invidie! Eppure io vi giuro che sono la persona più disponibile e semplice del mondo! :che_dici
Problemi loro! :hi hi hi hi :prr
Ambra87 ha scritto:Io sono in crisi per la pettinatura da matrimonio: ho i capelli ricci, boccolosi direi, lunghi fino alle spalle più o meno e vorrei raccoglierli, ma non proprio tutti... come dire... qualche ciocca sciolta e altre su... sono confusa... :domanda
Mi sembra la soluzione migliore. Ci sono delle bellissime acconciature da fare con capelli mossi e semiraccolti! :ok
Ambra87 ha scritto:Ragazze ho steso la prima lavatrice di Elettra!!!! :buuu ma che belle quelle cosine piccine e colorate sullo stendino, proprio insieme ai nostri vestiti... che strano... :emozionee
Anche a me fa lo stesso effetto quando vedo lo stendino con le cosine di Giada! :emozionee Addirittura, mentre asciugano, ogni tanto le vado a vedere in giardino, perché mi sembra ancora impossibile e sono troppo felice! :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 mag 2011, 8:26

marieclaire ha scritto:Speriamo che con la figlia sia più equilibrata :che_dici
Stendiamo un velo pietoso! :x: Non so come crescerà quella povera bambina! E' già ipocondriaca e viziata come sua madre e suo padre adesso che ha 4 anni e mezzo! :buuu :x:

marieclaire ha scritto: Dream, in realtà me ne starei volentieri qui, al mare sarei rinchiusa in tre piccoli locali, di uscire non se ne parla, qui almeno ho il mio mondo e mi svago, lì invece è stile leone in gabbia. Ma almeno sto con la mia bimba :emozionee
Io non so che consigliarti! :perplesso Da un lato stare chiusa in 3 piccoli locali (che non sono neppure casa tua) tutto il giorno deve essere terrificante! :impiccata: E di sicuro staresti meglio a casa nel tuo mondo, col tuo gatto, il computer, ecc. Però, è vero anche che là saresti con Iris.
Boh! :domanda Io non saprei che fare!
Fai quello che ti dice il cuore! :cuore

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 mag 2011, 8:28

marieclaire ha scritto: ha voluto replicare su entrambe tutto quello che ho fatto a lei, quindi lavaggio di patata, ascelle, shampoo, balsamo ecc...
Ora che ho sciacquato figlia e barbie ho impiegato un'ora :che_dici
Che forte Iris! :ahah :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 mag 2011, 8:29

Vi saluto! :bacio Verso le 13 parto per Sarteano e torno domenica sera. Poi, lunedì pome ho la maledetta flebo che mi terrorizza! :x: Vi saprò dire quali effetti mi darà! :buuu
Buon week-end

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 21 mag 2011, 9:05

Ciao a tutte...buon sabato e buon we...
ho riletto tutto, ma stamani la mia memoria vacilla e mi è tornato il mal di schiena uffa!!!
Io per fortuna niente perdite di pipì quindi risparmio sui tena lady :risatina:
NIMPHA anche secondo me credo che sarebbe meglio parlare con i capi...falla seguire un giorno da loro così capiranno ciò che dici!!!
PIZZY per la tua amicavicinastressata beh...no comment, mi è bastato leggere che si taglia i capelli come te :urka
e poi... e poi... si, AMBRA io per il mio matrimonio avevo un'acconciatura molto naturale, raccolti da una parte con delle roselline dello stesso colore dell'abito e sciolti dall'altra...le ho dato io l'idea alla mia parrucchiera...come del resto alla sarta per il vestito :unghiette !!!
ora metto due foto e ti faccio vedere...
ora vi lascio perché devo finire il cd alla mia amica...sincronizzare foto-musica e mettere gli effetti su tutte le immagini...insomma un lavorone...quando ho fatto quello del matrimonio ci ho messo un mese...ma erano quasi 400 foto :urka però il risultato sarà :ok
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 21 mag 2011, 9:18

AMBRA non si vedono molto bene perché per metterle qui le ho dovute fotografare col cel...tanto per farti capire com'erano...se ti piace te le faccio vedere meglio su fb...ma credo che possa andare anche così....
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Bloccato

Torna a “Settembre”