GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Bloccato
Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da Angy29 » 20 mag 2011, 12:57

..per la frutta mi piace l'idea di farla cuocere! :ok
fate cuocere una mela intera frullate e quello che avanza lo mettete in frigorifero e gliela date il giorno dopo? :domanda no perchè per ora qui assaggiamo solo qualche cucchiaino quindi mi avanzerebbe sicuramente...
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da gloria » 20 mag 2011, 13:14

Qua è esplosa la crosta lattea
Ma dà prurito? :domanda

Con il caldo è sufficiente il latte materno x la sete?
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 20 mag 2011, 14:22

VOTO: mamme e pediatri sempre a litigare, io il mio gennarino lo voglio ancora allattare!

bello bello!! dena hai proprio una vena artistica in fatto di titoli!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 mag 2011, 14:23

Angy29 ha scritto:..per la frutta mi piace l'idea di farla cuocere! :ok
fate cuocere una mela intera frullate e quello che avanza lo mettete in frigorifero e gliela date il giorno dopo? :domanda no perchè per ora qui assaggiamo solo qualche cucchiaino quindi mi avanzerebbe sicuramente...
Io con Viola me la magnavo... quando avanzava :fischia oppure usa mele piccole :sorrisoo

DENA: qual è il frullatore per le nocciole? come si chiama? hai un link? che ogni volta sto a batterle col batticarne :impiccata:

Ragazze ho Vanessa che, causa collo corto e ciccione, suda e le rimane la pelle umida e arrossata. Cosa posso usare? pensavo impacco acqua e amido e poi asciugare bene...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 mag 2011, 14:26

Titoli: mi piace il primo

ne aggiungo un altro: ANCORA POCO E INIZIANO LE PAPPE...NON FATECI DIVENTARE MATTE!!!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2011, 15:20

samman ha scritto:VOTO: mamme e pediatri sempre a litigare, io il mio gennarino lo voglio ancora allattare!

bello bello!! dena hai proprio una vena artistica in fatto di titoli!
Quoto mi piace molto! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 20 mag 2011, 16:32

a me piace il 1° titolo :ok

stamattina siamo stati bene il mare era stupendo siamo stati un oretta poi iniziava a fare troppo caldo l'aria del mare mi rilassa tanto domani ci ritorniamo :sorrisoo

adesso mi preparo per uscire devo portare il grande come esce da scuola dal dentista a dopo.....
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 20 mag 2011, 17:53

Rientrati dalla passeggiata siamo andati a casa dei miei che hanno il giardino e.. :spiteful: ho approfittato della bella giornata per mettermi il costume e via sul lettino a prendere il sole :-D certo in costume non mi si può vedere però almeno mi abbronzo un po' :sorrisoo

adesso vado a dare la mela alla pupetta...mi sa che domani cambioo e le do la pera...oggi era sullo stitico andante!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2011, 20:07

gloria ha scritto:Buondì leggo che molti bimbi in questi giorni sono agitati anche Teresa stanotte si è svegliata spesso... Secondo me aveva caldo e quindi sete perché ha ciucciato velocissima e con vigore x pochi minuti
anche secondo me sclerano per il caldo. Anche Edo ha avuto una bella sclerata al parchetto, l'ho allattato... poi ha iniziato Emma che voleva che la spingessi sull'altalena. Per fortuna c'era lì una mamma della classe di Emma e gli ho piazzato il pupo piangente in braccio :ahaha
gloria ha scritto: Fruttauna mia amica fa cuocere in pochissima acqua la mela o la pera a pezzettini così diventa morbida e poi o la schiaccia o dà una passata veloce con il minypimer
Anche io facevo così. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2011, 20:08

dena ha scritto: -mamme e pediatri sempre a litigare, io il mio gennarino lo voglio ancora allattare!
voto questo :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2011, 20:10

adagioadagio ha scritto:Nonostante abbiamo tagliato le unghie a Fra, si sta raschiando tutto il viso!! Ha colpito anche me, stamattina... :che_dici
ti farei vedere le mie tette. Sembra che allatto un giaguaro non un bambino. Con Emma non mi era mai capitato... poi lui ha taglienti soprattutto gli angolini.

Stamattina li ho iscritti entrambi in piscina. Domenica ore 9 Edo, ore 10.20 Emma. :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2011, 20:11

Angy29 ha scritto:..per la frutta mi piace l'idea di farla cuocere! :ok
cuocevo e frullavo mezza mela. Il resto lo mangiavo io :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2011, 20:12

gloria ha scritto:Qua è esplosa la crosta lattea
non dovrebbe, metti olio la sera, la mattina dopo togli col pettinino. Anche Edo si sta riempiendo e io tutte le sere dimentico l'olio :che_dici
gloria ha scritto: Con il caldo è sufficiente il latte materno x la sete?
sì brevi poppate di primo latte :sorrisoo

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 20 mag 2011, 21:28

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Nonostante abbiamo tagliato le unghie a Fra, si sta raschiando tutto il viso!! Ha colpito anche me, stamattina... :che_dici
ti farei vedere le mie tette. Sembra che allatto un giaguaro non un bambino.
:ahah :ahah
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 20 mag 2011, 21:32

dena ha scritto:TITOLI:

-tetta ciuccio coccole e piedino....ecco come si addormenta il gennarino
-l'estate sta arrivando e il gennarino per la prima vacanza si sta preparando
-mamme e pediatri sempre a litigare, io il mio gennarino lo voglio ancora allattare!
- alla frutta siamo ormai arrivate: ma voi, come diavolo la sminuzzate?

dopo vedo se riesco a fare di meglio :sorrisoo

Voto il secondo... ma anche il terzo non è niente male!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 20 mag 2011, 21:54

Io sempre data frutta cruda e mai avanzato nulla.... Per il frullatore sono dal cell e non riesco a mettere link ma sono quelli piccoli che si schiaccia e parte la lama con uun mini contenitore sotto. In teoria sono per la frutta secca. Io andavo benone e tra l'altro e cosi piccolo chew me ko portavo anche in ferie.

Domani ricarico la chiavetta del pc e cosi vedo di trovare il modello
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 mag 2011, 22:40

ishetta ha scritto:
non dovrebbe, metti olio la sera, la mattina dopo togli col pettinino. Anche Edo si sta riempiendo e io tutte le sere dimentico l'olio :che_dici
Olio di mandorle inodore va bene?

Ogni quanto le micropoppate x sete? E quando nn ci sono? Nelle giornate che sono in ufficio e torno a casa dopo due ore dalla fine della poppata come faccio?
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 21 mag 2011, 9:21

:cuore Oggi la prima giravolta da pancia in su a pancia in giù di Lolò :cuore
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2011, 14:35

gloria ha scritto:
ishetta ha scritto:
Olio di mandorle inodore va bene?

Ogni quanto le micropoppate x sete? E quando nn ci sono? Nelle giornate che sono in ufficio e torno a casa dopo due ore dalla fine della poppata come faccio?
Se sono passate due ore difficilmente ha sete. Se proprio dovesse piangere a dismisura e fuori ci sono 40 gradi un cucchiaino di acqua si può dare senza problemi. Micropoppate... qunaod lei chiede.

Olio di mandorle va benissimo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2011, 14:35

samman ha scritto::cuore Oggi la prima giravolta da pancia in su a pancia in giù di Lolò :cuore
:congratulations:

Bloccato

Torna a “Gennaio”