fate cuocere una mela intera frullate e quello che avanza lo mettete in frigorifero e gliela date il giorno dopo?

Messaggio da Angy29 » 20 mag 2011, 12:57
Messaggio da gloria » 20 mag 2011, 13:14
Messaggio da samman » 20 mag 2011, 14:22
Messaggio da Ransie » 20 mag 2011, 14:23
Io con Viola me la magnavo... quando avanzavaAngy29 ha scritto:..per la frutta mi piace l'idea di farla cuocere!![]()
fate cuocere una mela intera frullate e quello che avanza lo mettete in frigorifero e gliela date il giorno dopo?no perchè per ora qui assaggiamo solo qualche cucchiaino quindi mi avanzerebbe sicuramente...
Messaggio da Ransie » 20 mag 2011, 14:26
Messaggio da laura s » 20 mag 2011, 15:20
Quoto mi piace molto!samman ha scritto:VOTO: mamme e pediatri sempre a litigare, io il mio gennarino lo voglio ancora allattare!
bello bello!! dena hai proprio una vena artistica in fatto di titoli!
Messaggio da tropeaby » 20 mag 2011, 16:32
Messaggio da Angy29 » 20 mag 2011, 17:53
Messaggio da ishetta » 20 mag 2011, 20:07
anche secondo me sclerano per il caldo. Anche Edo ha avuto una bella sclerata al parchetto, l'ho allattato... poi ha iniziato Emma che voleva che la spingessi sull'altalena. Per fortuna c'era lì una mamma della classe di Emma e gli ho piazzato il pupo piangente in bracciogloria ha scritto:Buondì leggo che molti bimbi in questi giorni sono agitati anche Teresa stanotte si è svegliata spesso... Secondo me aveva caldo e quindi sete perché ha ciucciato velocissima e con vigore x pochi minuti
Anche io facevo così.gloria ha scritto: Fruttauna mia amica fa cuocere in pochissima acqua la mela o la pera a pezzettini così diventa morbida e poi o la schiaccia o dà una passata veloce con il minypimer
Messaggio da ishetta » 20 mag 2011, 20:08
voto questodena ha scritto: -mamme e pediatri sempre a litigare, io il mio gennarino lo voglio ancora allattare!
Messaggio da ishetta » 20 mag 2011, 20:10
ti farei vedere le mie tette. Sembra che allatto un giaguaro non un bambino. Con Emma non mi era mai capitato... poi lui ha taglienti soprattutto gli angolini.adagioadagio ha scritto:Nonostante abbiamo tagliato le unghie a Fra, si sta raschiando tutto il viso!! Ha colpito anche me, stamattina...
Messaggio da ishetta » 20 mag 2011, 20:11
cuocevo e frullavo mezza mela. Il resto lo mangiavo ioAngy29 ha scritto:..per la frutta mi piace l'idea di farla cuocere!![]()
fate cuocere una mela intera frullate e quello che avanza lo mettete in frigorifero e gliela date il giorno dopo?no perchè per ora qui assaggiamo solo qualche cucchiaino quindi mi avanzerebbe sicuramente...
Messaggio da ishetta » 20 mag 2011, 20:12
non dovrebbe, metti olio la sera, la mattina dopo togli col pettinino. Anche Edo si sta riempiendo e io tutte le sere dimentico l'oliogloria ha scritto:Qua è esplosa la crosta lattea
Ma dà prurito?![]()
sì brevi poppate di primo lattegloria ha scritto: Con il caldo è sufficiente il latte materno x la sete?
Messaggio da Anniski » 20 mag 2011, 21:28
:ahah :ahahishetta ha scritto:ti farei vedere le mie tette. Sembra che allatto un giaguaro non un bambino.adagioadagio ha scritto:Nonostante abbiamo tagliato le unghie a Fra, si sta raschiando tutto il viso!! Ha colpito anche me, stamattina...
Messaggio da Anniski » 20 mag 2011, 21:32
dena ha scritto:TITOLI:
-tetta ciuccio coccole e piedino....ecco come si addormenta il gennarino
-l'estate sta arrivando e il gennarino per la prima vacanza si sta preparando
-mamme e pediatri sempre a litigare, io il mio gennarino lo voglio ancora allattare!
- alla frutta siamo ormai arrivate: ma voi, come diavolo la sminuzzate?
dopo vedo se riesco a fare di meglio
Messaggio da dena » 20 mag 2011, 21:54
Messaggio da gloria » 20 mag 2011, 22:40
Olio di mandorle inodore va bene?ishetta ha scritto:non dovrebbe, metti olio la sera, la mattina dopo togli col pettinino. Anche Edo si sta riempiendo e io tutte le sere dimentico l'oliogloria ha scritto:Qua è esplosa la crosta lattea
Ma dà prurito?![]()
sì brevi poppate di primo lattegloria ha scritto: Con il caldo è sufficiente il latte materno x la sete?
Messaggio da samman » 21 mag 2011, 9:21
Messaggio da ishetta » 21 mag 2011, 14:35
Se sono passate due ore difficilmente ha sete. Se proprio dovesse piangere a dismisura e fuori ci sono 40 gradi un cucchiaino di acqua si può dare senza problemi. Micropoppate... qunaod lei chiede.gloria ha scritto:Olio di mandorle inodore va bene?ishetta ha scritto:non dovrebbe, metti olio la sera, la mattina dopo togli col pettinino. Anche Edo si sta riempiendo e io tutte le sere dimentico l'oliogloria ha scritto:Qua è esplosa la crosta lattea
Ma dà prurito?![]()
Ogni quanto le micropoppate x sete? E quando nn ci sono? Nelle giornate che sono in ufficio e torno a casa dopo due ore dalla fine della poppata come faccio?
Messaggio da ishetta » 21 mag 2011, 14:35
samman ha scritto:Oggi la prima giravolta da pancia in su a pancia in giù di Lolò