GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Messaggio da Raiaka81 » 20 mag 2011, 11:57

Vado anche io a preparare la pappa faro' una pasta leggera... Stasera cinese!!!

:bacio
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 12:08

Raiaka81 ha scritto:Vado anche io a preparare la pappa faro' una pasta leggera... Stasera cinese!!!

:bacio
BBBono! :slurpatona: Mi hai fatto venir voglia!

la campana del mezzogiorno suona e il mio stomaco reclama! Ciao :bacio
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 mag 2011, 14:26

Buongiorno!!!! :sorrisoo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 20 mag 2011, 14:33

:ciaociao sissi!!
Ciao a tutte!
Oggi turnone di 12 ore..sono a metà e già vedo i draghi..avete presente il detto "non avere nemmeno tempo di pisci@re"?beh in giornate come quella di oggi, ed ogni tanto capitano, non è un detto..è letteralmente la verità!Nel senso che sono riuscita a guadagnare il bagno soltanto 10 min fa dalle 7.30..non è sempre cosè'ma quando lo è ti si incrociano le cose sotto gli occhi ad una velocità supersonica, roba che rischi costantemente di mettere le cose di un paziente nella cartella di un altro.
vabè...
Allora: Pizzy il ferro EV come saprai già ha il problema del rischio di scatenare reazioni allergiche, e come tutte le sostanze con questa tendenza tendono a scatenarle con maggiore facilità nei soggetti atopici..ma oramai chi non lo è ??Comunque proprio per questa ragione la somministrazione va fatta in ambiente protetto. Comunque i benefici nel tuo caso sono a netto vantaggio rispetto ai rischi che peraltro esistono con qualsiasi altra cosa, farmaco o cibo che uno assume, perciò vai tranquilla e tutto andrà per il meglio.
Gente magika: che mi dite?? :-D
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 20 mag 2011, 14:46

Ciao Mamaman :ciaociao una :coccola per il turno massacrante di oggi!!! Hai risolto con gli scarafaggi?
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 15:49

mamaman ha scritto: Oggi turnone di 12 ore..sono a metà e già vedo i draghi..avete presente il detto "non avere nemmeno tempo di pisci@re"?
La stessa cosa che mi ha detto prima il socio al telefono: "Ho ancora 6 ore di turno davanti e sono già "derenato". Non ho neanche il tempo di c@g@re in pace. Prima entro in bagno, sono con le braghe calate e l'infermiera bussa: "Dottore dottore, codice rosso. Un mega infartone, si sbrighi!" Avevo la c@cc@ lì bella epronta e ho dovuto rinunciare. Che vita!" :ahah :ahah :ahah
mamaman ha scritto:Allora: Pizzy il ferro EV come saprai già ha il problema del rischio di scatenare reazioni allergiche, e come tutte le sostanze con questa tendenza tendono a scatenarle con maggiore facilità nei soggetti atopici..ma oramai chi non lo è ??Comunque proprio per questa ragione la somministrazione va fatta in ambiente protetto. Comunque i benefici nel tuo caso sono a netto vantaggio rispetto ai rischi che peraltro esistono con qualsiasi altra cosa, farmaco o cibo che uno assume, perciò vai tranquilla e tutto andrà per il meglio.
Stessa cosa che mi ha detto il socio. Vi adoro! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 20 mag 2011, 15:53

ciaooooooooooooo
come state? io ovviamente sempre a casa.. oggi però divano, perchè nel letto vedevo i sorci verdi... tanto sono comunque a riposo...
questa mattina non mi sono collegata... mi sono fatta una super dose di tv, c'era un programma sulle baby mamme :emozionee

pizzy :bacio sono contenta che qualcuno possa accompagnarti e non farti guidare...
sissi :ciaociao patata come va??? sempre indaffaratissima...
mamaman :cuore grazie x sms di ieri sera... ero storta di umore scusa se non ho risp... il socio è tornato nervoso ed io odio quando se la prende con tutto e tutti :aargh in più in questi giorni sono un po nervosa di mio senza che ci si metta pure lui... :che_dici
raiaka :quoto_1: tea... e onestamente non aspetterei il 21...
mi dispiace tanto per la tua cagnolona :coccola
lisa :bacio non so cosa voglia dire il tuo sogno... io stanotte ho sognato che perdevo un sacco di latte dal seno... :domanda

oggi ho qualche fitta in basso a sinistra... :buuu non vedo l'ora di lunedì... :incrocini
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 20 mag 2011, 16:00

Vivi :coccola vedrai che lunedi' arriva presto io sto super :incrocini :incrocini :incrocini
Stanotte le perdite si sono bloccate anche oggi niente!!!
Strano molto strano calcolando che il gine ha visto che mi sarebbero venute circa il 20-25 maggio a quest'ora dovrei essere in un fiume rosso :pensieroso

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 20 mag 2011, 16:06

raiaka non so che pensare per la tua situazione... ma sei sicura di non volere, anche solo per curiosità sentire un altro parere medico?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 16:07

Viviana :-D Ciao tesoro!
Brava brava, divanizzati! :risatina:
Per lunedì! :incrocini

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 16:23

La cena per stasera è pronta: rotolo di pollo con patate, zucchine gratinate e fragole (quelle non mancano mai! :risatina: ).
Ora sapete che vi dico? Vado a farmi una piega, perché domani andiamo a Sarteano da parenti del socio e rientriamo domenica. :hi hi hi hi
3 ore e 1/2 di macchina :che_dici mi si gonfieranno i piedi come una zampogna! :aargh
però adesso o mai più, perché andando più avanti con la gravidanza sarebbe peggio! :ok

baci

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 20 mag 2011, 16:24

Vivi ne ho gia' sentiti 3 di medici :che_dici
Comunque se le perdite diminuiscono sono felice!!!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 20 mag 2011, 16:28

pizzy mi fai sempre sbavare :risatina:
io stasera pizzaiola e insalatina... :fischia
brava vai di parrucco e cerca magari di fare qualche sosta durante il viaggio in auto...

io non ho il coraggio di prenotare le ferie... :x:

raiaka certo le perdite che diminuiscono già è qualcosa... :ok

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 20 mag 2011, 17:23

Ragazze passo per augurare buon fine settimana a tutte, :sorrisoo vi aggiorno sulla visita di questa mattina tutto ok, effettivamente ho la pancia un pò dura ma è tutto chiuso, non strafare e quando si contrae riposo. :ok Il gine mi ha fatto anche un eco lampo per vedere il collo dell'utero e ho visto che si muoveva una manina del mio cucciolo come se volesse salutare la sua mamma :emozionee e poi ho sentito il cuoricino veloce come sempre. Un bacione a tutte :bacio :ciaociao
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 mag 2011, 18:11

TOPOLINA86 ha scritto:Ragazze passo per augurare buon fine settimana a tutte, :sorrisoo vi aggiorno sulla visita di questa mattina tutto ok, effettivamente ho la pancia un pò dura ma è tutto chiuso, non strafare e quando si contrae riposo. :ok Il gine mi ha fatto anche un eco lampo per vedere il collo dell'utero e ho visto che si muoveva una manina del mio cucciolo come se volesse salutare la sua mamma :emozionee e poi ho sentito il cuoricino veloce come sempre. Un bacione a tutte :bacio :ciaociao
topolina :-D :yeee :-D :yeee :-D per la visita :hi hi hi hi mi raccomando adesso rallenta!
:cuore Amore, voleva salutare la mammma :emozionee

Buon week anche a te :ciaociao
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 20 mag 2011, 18:42

:cuore :cuore :cuore topolina....eh si il tuo pisellino voleva salutarti...
:buuu lisa la lotta agli scarafaggi l'ho cominciata a rate perchè sono sempre qui dentro..ho messo trappole, gel, schiume, tappato buchi e chiamato amministratore per stimolarlo ad informarsi per la disinfestazione..mio dio se penso a quelle orrende bestie..la notte quando vado a letto mi addormento pensando che magri quegli schifi stanno passeggiando tranquilli nella mia vasca da bagno... :vomitino :vomitino :vomitino
Vivi ma figurati, mica dovevi rispondere agli sms ci manca, ti ho scritto lì perchè mentre leggevo ho visto che non eri collegata ed allora ho pensato che il modo più veloce per pormi tra te, il limone e la sua buccia da lavare fosse il cellulare! :ahah

Ah..il turno di pomeriggio qui dentro comprende anche il colloquio coi parenti no? Bene, prima vado a parlare coi primi e...un'altra panza!!! :urka :urka per carità ben per la ragazza però dai, pure qui mi inseguono??MI PERSEGUITANOOOOO!!!!!!!!!!!

ora sono a 5pm e sto ancora sanguinando come una guerra, che dite sarà un bel segno per lo spessore del mio endometrio?? :incrocini
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 20 mag 2011, 19:14

CIAO BELLE MAGIKEEE :sorrisoo sono di ritorno da un paio di ore di shopping sfrenato :hi hi hi hi .....che bello mi sento soddisfatta :risatina:

RAIAKA se ti fa stare più tranquilla non sentire altri pareri medici e aspettare il 21 giugno fai così, cioè cerca di fare quello che ti senti :coccola io sono con te :incrocini :incrocini
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 20 mag 2011, 19:17

TOPOLINA86 ha scritto:Ragazze passo per augurare buon fine settimana a tutte, :sorrisoo vi aggiorno sulla visita di questa mattina tutto ok, effettivamente ho la pancia un pò dura ma è tutto chiuso, non strafare e quando si contrae riposo. :ok Il gine mi ha fatto anche un eco lampo per vedere il collo dell'utero e ho visto che si muoveva una manina del mio cucciolo come se volesse salutare la sua mamma :emozionee e poi ho sentito il cuoricino veloce come sempre. Un bacione a tutte :bacio :ciaociao

TOPOLINA che emozione :emozionee
Riguardati e buon week end anche a te
:clap :clap :clap :clap :clap

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 20 mag 2011, 19:25

MAMAMAN tranquilla per il ciclo, semmai organizzati per il prossimo week end :fischia :fischia
Io comincio a mandarti un pò di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LISA e SISSI invece sono in pieno marathon tour :hi hi hi hi e allora tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche a voi

A tutte BUON WEEK END :cuore

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 20 mag 2011, 19:31

laviniaaaaaaaaaaaa :-D
ma come va???? non ci racconti niente???? :fischia

scherzo... se non ti va è comprensibilissimo!!!

ah, ma poi per le vacanze che fate?? io non ho ancora prenotato....

:bacio e buon week end...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”