Ho 31 anni...non dico di farlo ora, infondo flavio ed eva sono ancora piccoli, ma tra qualche anno non nego che mi piacerebbe avere un'altro piccolo di cui prendermi cura, crescerlo e seguirlo.
il rapporto con mio marito è molto forte, un grande amore e una forte senso di squadra oltre che di famiglia.
ma il mio problema è proprio lui
D. pensa che tra tot anni arriverà ad un suo ipotetico traguardo di "libertà", pensando ai bimbi più grandi. x carità, è vero sicuramente i bimbi saranno più indipendenti, ma i problemi o cmq le attenzioni saranno cresciute con loro no???
lui è un bravissimo papà e un marito perfetto...sa fare tutto qlo che serve x i bimbi, x la casa. sa ritagliarsi le sue cose senza trascurare la sua famiglia.
so che non esiste una ricetta, una formula magica, ma è proprio qsta sua perfezione e questo ns grande amore che mi fa desiderare un altro figlio.
che poi flavio ed eva sono due bambini buoni, dormono, mangiano da soli.....un po' x fortuna e un po' anche x merito nostro no? xke non averne un altro allora.....?
Oh uff.....
CHissà che pretendo dalle vs parole...qua ci vorrebbe la bacchetta magica, o un goccetto di vino in +
Vabbè, una qualsiasi parola o consiglio sono ben accetti come solito!
Grazie