GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da valigia » 20 mag 2011, 12:09

Licia78 ha scritto: Vali capisco la tua delusione :coccola noi ci incrociamo tutte affinchè quell'unico ovetto si trasformi in un meraviglioso bimbetto :incrocini :incrocini :incrocini
scusa non ricordo, le altre volte avevi fatto IUI o avevi già provato con l'ICSI?
Licia questa è la terza ICSI :incrocini

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA CIKABARMAIALONSCIMMIETTA FESTEGGIA MISSMARPLE IN ATTESA DI UNA NUOVA PANCETTA

Messaggio da OLIV79 » 20 mag 2011, 13:56

BUONGIORNO BELLE DONNINE :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 20 mag 2011, 15:13

RAGAZZE CIAO A TUTTE...
Qui siamo con la laringotracheite...... :x: :impiccata: areosol e se la febbre non passa entro stasera:antibiotico :impiccata: speriamo almeno passi tutto alla svelta! :sorrisoo
VALI milardissimi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 mag 2011, 15:24

:ciaociao

VALIGIA diciamo che il moccio c'è sempre! ma cmq stiamo bene!

ILARY mamma mia :x: nuovamente!!!?? :bacetto ..... :incrocini che guarite prestissimo!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2011, 15:44

Vali mi spiace ma ne basta uno che sia quello giusto, io sto così per te! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 20 mag 2011, 16:11

un bacio a tutte! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 20 mag 2011, 16:13

KOKY :cuore :bacio
ILARY usti ancora stela tanti :incrocini e :bacio per una pronta guarigione

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 20 mag 2011, 16:37

laura s ha scritto:Vali mi spiace ma ne basta uno che sia quello giusto, io sto così per te! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
è quello che mi ripeto per tirarmi su :quoto_1:

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 20 mag 2011, 16:50

valigia ha scritto:
laura s ha scritto:Vali mi spiace ma ne basta uno che sia quello giusto, io sto così per te! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
è quello che mi ripeto per tirarmi su :quoto_1:
VALI vedrai che è quello furbo :spiteful:
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
ora vi saluto e vi auguro un buon week end :bacio :ciaociao

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 mag 2011, 20:48

VALI.. un'ovetto.. concordo con la rima... OVETTO.. BIMBETTO :ahah :ok :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 22 mag 2011, 12:19

ragazze l'ovetto si è fecondato :emozionee :vaiii: :emozionee :vaiii:
martedì transfer!! :incrocini
buona domenica a tutte VVB :cuore :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 mag 2011, 17:34

BUONASERA :bacio ....Stamattina siamo andati a comprare a Gabriel le sue prime "mutandine" :emozionee che emozione.....poi le guardavo e dicevo..."oh mamma quanto cresce il mio ometto"........ :emozionee .....................................e ha fatto pure da bravo al centro commerciale,gli abbiamo portato la bici che si spinge :spiteful: !!

RAGA....ve lo devo dire.....IO SONO PAZZA DI MARCO BOCCI :-D :-D :-D :-D .............l attore di "squadra antimafia" ....................io non ho mai visto un essere umano piu bello,meraviglioso,stupendo....insomma....è tutto! :fischia :fischia :fischia :cuore :spiteful:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 mag 2011, 17:36

VALI miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 22 mag 2011, 17:40

bellezze :bacio

VALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :vaiii: :vaiii: :clap e per martedi vagonate e vagonate di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

piko che bello...come corre il tempo....tra un po' gliele vorrei comprare anche io le mutandine...vorrei levargli il pannolino questa estate...so' che e' presto pero' almeno sara' piu' comodo e libero....gia' immagino che mi tocchera' stare sempre con lo stravccio in mano per asciugare :ahaha
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 mag 2011, 20:22

valigia ha scritto:ragazze l'ovetto si è fecondato :emozionee :vaiii: :emozionee :vaiii:
martedì transfer!! :incrocini
buona domenica a tutte VVB :cuore :bacio
:clap :yeee :clap :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini
aspettiamo speranzosi martedì!!!! :-D
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 mag 2011, 20:27

Piko wow le prime mutandine :-D

Ilary ma basta con queste malattie :coccola

oggi noi abbiamo accompagnato in scooter un nostro amico durante una gara in bici
in pratica lo seguivamo per dargli assistenza e rifornirlo di acqua, cibo, sali minerali ecc.
si è fatto 200 km :x: era distrutto
ma anche noi alla fine eravamo cotti, soprattutto la mia pelle che è diventata fucsia.
per essere un pò di colore non mi faceva male, ma con il segno della canotta e dei pantaloncini..... :x:
vabbè tanto domani sarò tornata bianca. :che_dici

baci a tutte :bacio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 mag 2011, 9:42

Giorno :sorrisoo
pikolastellina, sai che non so chi è marco bocci, ora vado a guardare su internet :risatina:
Evviva i cuccioli che crescono :emozionee
Licia come va la tua pelle?

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 mag 2011, 9:43

pikolastellina, l'ho visto in effetti è un bel ....... :ahah :ahah

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 23 mag 2011, 9:50

BUONGIORNO :sorrisoo
Qui niente febbre ma proseguiamo la cura passo passo!sembra andare meglio!!!!il problema e' che adesso Lorenzo non vuole prendere le medicine..... :risatina: :x: e ha ragione poverino ma.....le deve prendere ed e' una tiritera un continuo dirgli:adesso lòa prende anche mamma ,ma guarda che se la prendi guarisci bene!guarda che la prende anche tata Giuly(la nostra vicina di casa)insomma dopo un po' si decide e prende tutto :risatina: ma che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :risatina:
VALI MILIARDI DI :incrocini :incrocini :incrocini
LICIA COME SEI?ANCORA FUCSIA O BIANCA? :risatina:
PIKO anche noi abbiamo le mutandine1!!!! e tra poco proveremo!
ROXA dai buttati anche tu!ma si pulirai 100 volte il pavimento ma almeno Cris sara' libero dal pannolo!correra' ovunque e la fara' ovunque ma almeno col lcaldo sara' libero!!! :ok
OLIV come state voi? :bacio
FATY poi con il lavoro? e tu come stai? :bacio
scappo a sistemare un po' di cose ma resto collegata..... :spiteful:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 23 mag 2011, 9:53

Ilary81, :ciaociao :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”