GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Bloccato
Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 15:03

jox credo anche io che la notte sia inevitabile.. cmq speriamo che trovo anche io al nido educatrici così :ok

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da simof » 20 mag 2011, 15:42

natalia ha scritto:
crucchina79 ha scritto:
Incerta ha scritto:
sediola ha scritto:ho appena visto un video del taglio cesareo.... :x: :vomitino :x: :vomitino
non credo che sia peggio di quello naturale da guardare :che_dici
fra l'uno e l'altro.... io non voglio sapere! :impiccata:
si si, è peggio! io ho visto nascere (e anche aiutato) mio nipotino ed è molto meno impressionante del tc...
nel tc fa molta impressione il fatto che la donna è completamente vigile e intanto che viene "squarciata" sorride anche :caduta_sedia: :urka :impiccata:
ehm...è vero..porcapaletta!!!!!! io sorridevo, parlavo.... :prr
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 20 mag 2011, 15:45

Ciò un acido bestiale!!!! :nonegiusto Troppe ciliege? :domanda
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 20 mag 2011, 15:49

pympa12 ha scritto:mi secca il fatto che c'è la mia nipotina coetanea di Elisabeth, e tutti a far paragoni "ma come Andrea (la mia nipotina) già lo fa ed Elisabeth no?" che rabbia :nonegiusto :aargh
mi fa sentire decisamente incapace
per fortuna andranno in due asili diversi altrimenti per ogni cosa si mettevano anche le maestre :buuu
ma certo simpatici eh!?!!??!?! cerca di non farci caso, purtroppo ogni bimbo ha i suoi tempi, sicuramente la tua elisabeth sa fare qualcosa in piu' rispetto a tua nipote, non preoccuparti, cmq anche second ome stai procedendo bene. io con alice (ha 2 anni) ancora non riesco, lei fa molta pipi e sto aspettando i tempi piu' caldi x lasciarla in mutandine anche fuori in giardino... x ora evito dentro casa, xchè cmq lei non lo dice, ora quando fa la pipi me lo dice dopo, ma non voglio insistere piu' di tanto...vedremo se con l'arrivo del fratellino cambiera' qualcosa.

x quanto riguarda la pancera a me l'altra volta l'hanno chiesta, mi avevano detto di tenerla x una decina di gg.ma io in casa non la tenevo quasi piu...questa volta mi sa sara' diverso xchè c'è alice e sicuramente vorra' stare in braccio, vedremo...cmq devo comprarne un'altra perchè quella che avevo mi faceva malissimo

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 20 mag 2011, 15:53

crucchina79 ha scritto:cimoril ti capisco, idem mio marito col calcio :pistole :pistole :pistole per fortuna sta finendo sto cavolo di campionato perchè non ce la faccio più!!! Due allenamenti a settimana, sabato la partita, poi la coppa regionale (vabbè, quella è finita), e poi dopo allenamento vanno dallo sponsor a mangiare, e sabato dopo la partita si va dallo sponsor... uffa... per carità, fino ad un mesetto fa si è fatto un mazzo tanto per la cameretta e tutto... però adesso la sta tirando tardi in modo assurdo...
Sarà che finchè riuscivo a star dietro alle cose anche io mi pesava di meno ma adesso mi viene un nervoso! :bomba :bomba :bomba
Secondo me ancora non si rendono ben conto.... vedrai dopo come cambia la solfa :spiteful:
crucchina..cambiano si..ma solo temporaneamente.... questa seconda gravidanza si puo' dire l'ho vissuta da sola...nel senso che con alice neanche mi faceva guidare, ne' pulire...ne' alzare pesi... era un continuo toccarmi la pancia... ora..non mi ha mai chiesto come sto, pulisco, lavo, stiro, guido, mi occupo di alice anceh di notte.... etc etc.....

Immagine

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 15:56

simof ha scritto: crucchina..cambiano si..ma solo temporaneamente.... questa seconda gravidanza si puo' dire l'ho vissuta da sola...nel senso che con alice neanche mi faceva guidare, ne' pulire...ne' alzare pesi... era un continuo toccarmi la pancia... ora..non mi ha mai chiesto come sto, pulisco, lavo, stiro, guido, mi occupo di alice anceh di notte.... etc etc.....
ah ho capito... quindi la differenza tra me e voi e che io ho più tempo libero :che_dici

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 20 mag 2011, 16:00

Incerta ha scritto:
simof ha scritto: crucchina..cambiano si..ma solo temporaneamente.... questa seconda gravidanza si puo' dire l'ho vissuta da sola...nel senso che con alice neanche mi faceva guidare, ne' pulire...ne' alzare pesi... era un continuo toccarmi la pancia... ora..non mi ha mai chiesto come sto, pulisco, lavo, stiro, guido, mi occupo di alice anceh di notte.... etc etc.....
ah ho capito... quindi la differenza tra me e voi e che io ho più tempo libero :che_dici
:ahah anto guarda...molte volte mi domando "ma se fossi da sola ce la farei?" ....eeeeeehhhhh...SSSSIIIIIIIIIIIII...anche xchè la maggior parte delle volte lui lascia tutto in giro..non aiuta e quindi devo sistemare io ..quidni lavoro doppio, che c'entra ovvio un minimo di aiuto me lo da..ma guarda...le arrabbiature sono troppe...

Immagine

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 16:02

simof ha scritto:
Incerta ha scritto:
:ahah anto guarda...molte volte mi domando "ma se fossi da sola ce la farei?" ....eeeeeehhhhh...SSSSIIIIIIIIIIIII...anche xchè la maggior parte delle volte lui lascia tutto in giro..non aiuta e quindi devo sistemare io ..quidni lavoro doppio, che c'entra ovvio un minimo di aiuto me lo da..ma guarda...le arrabbiature sono troppe...
ecco confermi che è meno lavoro e tutta salute per me :ahah :ahah :ahah

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 20 mag 2011, 16:05

Incerta ha scritto:
simof ha scritto:
Incerta ha scritto:
ecco confermi che è meno lavoro e tutta salute per me :ahah :ahah :ahah
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
infatti io ho sempre detto di avere 2 bimbi (di cui il marito è il più piccolo dei due :hi hi hi hi ), e fra un pò ne avrà 3 :che_dici
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 16:07

simof scherzi a parte, meno che prima mi hai risposto su fb perchè la tua amica mi aveva fatto prendere un colpo :urka

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 mag 2011, 16:13

Incerta ha scritto:
AussieDaisy ha scritto: Incerta e Silvia, le vostre lune com'erano?
boh... sinceramente non ci ho capito granchè :domanda

Pagine personali io non ho messaggi sufficienti per accedere, ma che roba sarebbe?
E' un'area protetta dove puoi scrivere un diario e dove le altre possono farlo, ma è appunto protetta cioè chi naviga in rete non lo vede e chi non è iscritta neanche. Quindi puoi scriverci cose più intime.
Se chiedi l'ingresso e ti autorizzano ti comparirà una nuova striscia sopra al libera_mente che adesso non vedi.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 20 mag 2011, 16:17

Sereami ha scritto: Pagine personali io non ho messaggi sufficienti per accedere, ma che roba sarebbe?
E' un'area protetta dove puoi scrivere un diario e dove le altre possono farlo, ma è appunto protetta cioè chi naviga in rete non lo vede e chi non è iscritta neanche. Quindi puoi scriverci cose più intime.
Se chiedi l'ingresso e ti autorizzano ti comparirà una nuova striscia sopra al libera_mente che adesso non vedi.[/quote]

capito grazie :ok forse nel 2012 richiederò l'ingresso :risatina:

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 mag 2011, 16:18

natalia ha scritto:
Sereami ha scritto:
michy7926 ha scritto:Sere dammi la data del tuo cesareo cosi la metto nella lista
ti spiace se te la dico martedì che parlo per bene con il ginecologo?
quindi anche te tc sere? :incrocini
si se non si smuove niente :nonegiusto
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 16:25

Io non mi posso lamentare perchè mio marito in casa aiuta tantissimo.... e non solo adesso che ho la panza, ma anche prima. E' molto ordinato e preciso, anzi, è più bravo di me in molte faccende (a parte la cucina :risatina: ). L'anno scorso io arrivavo a casa ad orari improponibili da lavoro e se lui arrivava prima di me passava l'aspirapolvere, mi aiutava a stendere, ha sempre messo via le sue cose e quant'altro.... ovvio che adesso che son stata a casa ho fatto quasi tutto io, finchè la pancia me l'ha permesso... solo che adesso non so cosa gli stia prendendo, forse è molto molto stanco e stressato (a lavoro è un periodo infernale e per finire la cameretta si è fatto in mille), ma non si rende conto che poi sarà anche peggio... e se gli faccio fretta è perchè non voglio che poi ci troviamo a dover fare ancora dei giri e dei lavori col bimbo appena nato, specialmente perchè lui non so quanto potrà staccare dal lavoro.... almeno fino ad agosto dato che ha da fare 5 cantieri da qui a là!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 mag 2011, 16:26

simof ha scritto:
crucchina79 ha scritto:cimoril ti capisco, idem mio marito col calcio :pistole :pistole :pistole per fortuna sta finendo sto cavolo di campionato perchè non ce la faccio più!!! Due allenamenti a settimana, sabato la partita, poi la coppa regionale (vabbè, quella è finita), e poi dopo allenamento vanno dallo sponsor a mangiare, e sabato dopo la partita si va dallo sponsor... uffa... per carità, fino ad un mesetto fa si è fatto un mazzo tanto per la cameretta e tutto... però adesso la sta tirando tardi in modo assurdo...
Sarà che finchè riuscivo a star dietro alle cose anche io mi pesava di meno ma adesso mi viene un nervoso! :bomba :bomba :bomba
Secondo me ancora non si rendono ben conto.... vedrai dopo come cambia la solfa :spiteful:
crucchina..cambiano si..ma solo temporaneamente.... questa seconda gravidanza si puo' dire l'ho vissuta da sola...nel senso che con alice neanche mi faceva guidare, ne' pulire...ne' alzare pesi... era un continuo toccarmi la pancia... ora..non mi ha mai chiesto come sto, pulisco, lavo, stiro, guido, mi occupo di alice anceh di notte.... etc etc.....
ma....è l'aria della provincia di Ancona oppure sono proprio tutti così??
No, perchè al mio ho chiesto più di una volta se si fosse dimenticato che sono incinta :che_dici e tutte le smancerie che aveva con la gravidanza di Ele....con questa neanche l'ombra :bomba
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 20 mag 2011, 16:42

a dirla tutta, io e il socio ci siam sempre divisi i lavori in casa.. per lui l'appuntamento fisso era (è) spesa+cucina, per me il ferro da stiro, per il resto facevamo un po' per uno.. non siamo mai stati dei fanatici dell'ordine casalingo, le faccende di case le facevamo nel finesettimana solo se non si poteva sciare o andare in mtb causa urgani/temporali/alluvioni...

ora essendo a casa cerco di combinare qualcosa la mattina, lui arriva per pranzo e cucina, poi se c'e' da fare qualcosa quando arriva la sera non si tira indietro, anche grazie alla fortuna di lavorare a 5 min da casa... quindi su questo piano niente da dire... pero' insomma, quando la domenica prende su e sta via tutto il giorno con gli amici per fare i suoi giri in bici, un po' mi girano... soprattutto adesso che si avvicina il traguardo... sarà che alla fine sono sempre stata bene, e che non sono il tipo di donna che si lamenta, pero' potrebbe rendersi conto a 'sto punto che non è il caso che se ne vada a 2 ore di auto da qui :che_dici ! anche perche' i miei abitano lontano , i suoceri nei finsettimana si fanno i fatti loro, e quindi in caso di emergenza... dovrei prendere un taxi :pensieroso

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 mag 2011, 16:56

anche perche' i miei abitano lontano , i suoceri nei finsettimana si fanno i fatti loro, e quindi in caso di emergenza... dovrei prendere un taxi :pensieroso
cimoril, tu pensa che proprio oggi c'ho il dente avvelenato contro il marito per la storia di questa cavolo di campionato che deve andare a fare proprio il prosimo fine settimana!!
Tutte o quasi non ce la facciamo più ad avere 'sta panza immagino no? Io questa mattina sono tornata a casa dopo essere stata al mercato con mia madre con la maglia zuppa di sudore sotto alle ascelle che mi vergognavo come una ladra e stanca e gli dico che c'è chi pensa che forse lui è un pò egoista a non voler rinunciare a 'sta maledetta gara...la sua risposta? Ma tanto l'ostetrica non ti ha detto che spostare il cesareo a qualche giorno dopo non c'è problema?? Eh! si certo!!! tanto la balena spiaggiata sono io :nonegiusto che a volte non riesco neanche a parlare da quanto sono affannata!!!!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 16:57

cimoril idem, stessa storia!!! Ha fatto due giorni a cesenatico per i quali ho insistito io... lui non va molto lontano, perchè gioca in provincia ed in poco arriverebbe a casa.... però non so, forse sono io che ho voglia di più coccole, di più presenza nei suoi momenti liberi, perchè comunque so che fra poco cambierà tutto, ed anche se sono molto felice che cambi tutto ho bisogno di condividere un po' di più questi momenti...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 mag 2011, 16:59

Mi sono dimenticata di scrivere in riferimento alla frase quotata: il mio va a giocare a Verona, che non è proprio dietro l'angolo rispetto ad Ancona...."ma tanto io amore vado su con l'auto e in un paio di ore sono a casa!!!" e se io magari in un paio di ore partorisco con un bel parto naturale, tu per un cavolo di partita stupida ti sei perso la nascita della tua secondogenita :che_dici

P.s. me lo sogno che in 2 ore la faccio, però è bello sognare :hi hi hi hi
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 17:02

Sereami ha scritto:
P.s. me lo sogno che in 2 ore la faccio, però è bello sognare :hi hi hi hi
parto di mio fratello, secondogenito: ore 5 p.m. si son rotte le acque (senza contrazioni prima... stavamo facendo l'albero di natale, me lo ricordo bene!), mi han portato di corsa da mia zia. Ore 18.55 mio fratello è nato :hi hi hi hi ci ha messo meno di due ore!

Bloccato

Torna a “Giugno”