A proposito, chi darà due nomi al pupo? E lo farà anagraficamente o solo al battesimo? Curiosa io!Pizzy ha scritto:Si chiama Stefano Enea! E' nato il 17 marzo!Lady ha scritto: come lo chiamano il bambino?

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:15
A proposito, chi darà due nomi al pupo? E lo farà anagraficamente o solo al battesimo? Curiosa io!Pizzy ha scritto:Si chiama Stefano Enea! E' nato il 17 marzo!Lady ha scritto: come lo chiamano il bambino?

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:20
Bonjour chère!marieclaire ha scritto:Ciao ragazze!
Questione peso: il mio gine si fida della mia parola e non mi ha mai pesata (umiliazione risparmiata, non tanto ora quanto quando ero incinta di iris). E meno male perché fra mattina e sera ho almeno 3 kg di differenza: la mattina sono sgonfia, stile acciughina, man mano che la giornata avanza scoppio letteralmente, e la sera sono una balenottera, tanto per rimanere in tema ittico

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:24

Messaggio da DadaEle » 20 mag 2011, 14:26

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:27
 , tonno con insalata e pomodori...
 , tonno con insalata e pomodori... 

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:30
Purtroppo è una burocrazia lunga e tempestosa... Coraggio eDadaEle ha scritto:Ciao bimbe..un bacino volante perchè anche oggi c'è stato l'inconveniente del caso e sono arrivata tardissimo al lavoro.
Praticamente ieri all'h mi hanno fornito tutte le indicazioni per l'insulina tranne il foglio per procurarmi gli aghetti usa e getta. Io non mi ero posta il problema perchè pensavo si prendesse tutto in farmacia...
Così ieri sera non l'ho fatta e stamattina ho perso due ore tra andare di nuovo all'h, farmi fare la richiesta, andare alla mia usl e infine approdare al lavoro

Devi vedere tu se te la senti, e sicuramente ti riposeresti più che a casa vista la tua iperattivitàmarieclaire ha scritto: I miei stanno pensando di portare iris al mare tutta settimana prossima, stavo pensando di andare anch'io: dopo aver affrontato il viaggio di 4 ore per la valtellina cos'è un'ora e mezza per la liguria? fra l'altro per qualsiasi emergenza c'è il gaslini (anche se è dal lato diametralmente opposto della costa...).
Lì per me sarebbe una palla: la casa, a differenza della montagna, è piccina e con ben pochi svaghi: è la tipica casa da mare dove ci sono solo letti, teli spiaggia, secchiello e paletta, ma almeno starei con la mia bimba.
Ovviamente niente telefono, men che meno internet...ma mi godo la bimba, se penso che a luglio e agosto sta via...buuuu!!
 ... Comunque ci mancherai!
 ... Comunque ci mancherai! 

Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:34
anche la parete che ho in camera delle bimbe l'ho fatta verde.Lady ha scritto:SARA mi piace la tua idea...ma forse punterei piu' su un rosa/lilla spugnato e senza poster!In questi gg ci devono arrivare 2 armadi uno per la camera dei bimbi e l'altro per la mia principessa....sono armadi stile classico bianco con inserti colorati...ero partita che per la bimba mi sarebbe piaciuto un color rosa /glicine (in definitiva e' lilla) ma poi mi sono detta....forse e' un colore che stanca a lungo andare...così per la bimba abbiamo preso come inserto colorato (che poi e' un bordino) dell'armadio il Giallo, mentre per i bimbi sempre lo stesso armadio bianco con un bordino grigio...

mi arriveranno la prossima settimana, ti diro' poi se sono contenta dei colori...perche' pensavo di far fare una parete spugnata gialla per la camera della bimba , mentre per i bambini verde che dicono sia rilassante....
Pensa che loro vorrebbero che gli disegnassero un vulcano su tutta la parete che rimane libera dai mobili!
 faccio foto e la metto.
  faccio foto e la metto.
Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:35
Ohhhhh.....già ho la lacrima facile in questi mesi....Nymphalidae ha scritto:Devi vedere tu se te la senti, e sicuramente ti riposeresti più che a casa vista la tua iperattivitàmarieclaire ha scritto: I miei stanno pensando di portare iris al mare tutta settimana prossima, stavo pensando di andare anch'io: dopo aver affrontato il viaggio di 4 ore per la valtellina cos'è un'ora e mezza per la liguria? fra l'altro per qualsiasi emergenza c'è il gaslini (anche se è dal lato diametralmente opposto della costa...).
Lì per me sarebbe una palla: la casa, a differenza della montagna, è piccina e con ben pochi svaghi: è la tipica casa da mare dove ci sono solo letti, teli spiaggia, secchiello e paletta, ma almeno starei con la mia bimba.
Ovviamente niente telefono, men che meno internet...ma mi godo la bimba, se penso che a luglio e agosto sta via...buuuu!!... Comunque ci mancherai!

Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:36

Messaggio da DadaEle » 20 mag 2011, 14:37

Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:38

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:38
Miiiiii....che pignolinaaaaaa!!!!!! Si vede che hai a che fare coi numeri, io sono una creativa dallo spirito libbbbbero!!!!!!!Nymphalidae ha scritto:Comunque se vuoi restare in tema ittico devi scegliere un vero pesce, la balena è un mammifero e quindi è squalificata dai paragoni!

)
 )
Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:39

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:40
Vadi siora, vadiiii!!!frab ha scritto:apro???

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:42
DadaDadaEle ha scritto:Nympha ...sarà una palla ma io la burocrazia l'avrei anche affrontata...se ne avessi saputo qualcosa!!
sono proprio scivolati su una buccia di banana.. tanto è comodissimo andare all'h! Tra parcheggio, attese e il resto...figuriamoci!!

Messaggio da frab » 20 mag 2011, 14:42

Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 14:43
Te lo dico perché mia sorella, diabetica di tipo I da ormai 16 anni, ancora combatte con l'USSL o ASL che dir si voglia perché ha sempre gli aghi per l'insulina, o quelli pungidito, o le strisce per il reflettometro contatissime... Non può sforare oltre un tot al mese... Come se le mangiasse o le spacciasse...DadaEle ha scritto:Nympha ...sarà una palla ma io la burocrazia l'avrei anche affrontata...se ne avessi saputo qualcosa!!
sono proprio scivolati su una buccia di banana.. tanto è comodissimo andare all'h! Tra parcheggio, attese e il resto...figuriamoci!!

Messaggio da marieclaire » 20 mag 2011, 14:43
Ok, non crivo più.Nymphalidae ha scritto:Vadi siora, vadiiii!!!frab ha scritto:apro???

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 14:50
Chissà perché per me nessuna amica fa mai le corse a perdifiatomarieclaire ha scritto: E' appena venuta a trovarmi in pausa pranzo un'amica, si sobbarca sempre delle corse a perdifiato, che carina
 Eppure io le faccio sempre per gli altri!
 Eppure io le faccio sempre per gli altri!  

Ma vi sembrano motivi? Ma io la porterei in un reparto di oncologia o a fare un po' di volontariato con me dai bimbi cerebrolesi o dagli anziani soli!
 Ma vi sembrano motivi? Ma io la porterei in un reparto di oncologia o a fare un po' di volontariato con me dai bimbi cerebrolesi o dagli anziani soli!