GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto vi conoscono i vostri mariti/soci?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quanto vi conoscono i vostri mariti/soci?

Messaggio da Topillo » 20 mag 2011, 13:40

Però devo dire che azzecca sempre i libri da regalarmi. Indice del fatto che mi conosce abbastanza bene. :ok
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 mag 2011, 13:41

goldencat ha scritto:
a volte devo stare attenta a come cammino per casa , perchè sicuramente sto inviando un segnale sessuale :ahah
....non vi dico quando alla sera me ne esco con un :"vado a farmi la doccia"....
:ahaha meglio così va...
:ahaha pensavo di essere l'unica :ahaha

:ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 20 mag 2011, 14:18

Alexxandra ha scritto:Io sono un libro aperto per mio marito.... si accorge pure quando vado a ritoccare le sopracciglia....
:ok quoto!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 20 mag 2011, 15:51

Sembrerà esagerato, ma mi conosce meglio lui di me...non so se capite cosa intendo...sa quello che penso, quello che sto per dire, sa come reagirò davanti a una determinata cosa...insomma, mi conosce benissimo.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 mag 2011, 17:45

Anche mio marito mi conosce abbastanza, spesso sa cosa penso e, cosa che capita quasi sempre, diciamo le stesse cose nello stesso momento :clap siamo sulla stessa lunghezza d'onda :unghiette
...però, se si tratta di farmi un regalo, là si rompono i telefoni :che_dici con la scusa che lui "nn sa mai cosa regalarmi o teme che di nn azzeccare" lo fa scegliere a me!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 20 mag 2011, 18:01

Cabi ha scritto:Sembrerà esagerato, ma mi conosce meglio lui di me...non so se capite cosa intendo...sa quello che penso, quello che sto per dire, sa come reagirò davanti a una determinata cosa...insomma, mi conosce benissimo.
Uguale.... gli basta guardarmi negli occhi e sa cosa mi frulla in testa ... :cuore
D'altra parte gli rimprovero una certa superficialità diciamo così "materiale", nel senso che:
- non si accorge mai se e quando vado dal parrucchiere (intendo se cambio taglio o addirittura colore di capelli) :martello
- mi vesto sempre in maniera pratica e sobria, ma se metto qualcosa di nuovo o particolare dico.... ma non ci vedi proprio?? :pensieroso
- io sono più romantica ed espansiva di lui, ma qualche bacetto in più noooo?? :aargh
(solo con me, col figlio mi si alza la glicemia alle stelle solo a guardarli) :che_dici
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 20 mag 2011, 21:32

Scusate ma cosa c'entra la conoscenza con l'eventuale mancanza di attenzione?

Mio marito mi conosce, piu che altro sono io che mi sono aperta e mi sono fatta conoscere, io conosco lui piu di quanto lui creda, spesso faccio finta di nn vedere, ma riguardo l'attenzione che lui ha verso qualsiasi cosa che nn sia il suo lavoro..... ecco posso paragonarlo ad un 10%, è spesso assente con la mente ma nn ne faccio un dramma ora, all'inizio lo interpretavo come una mancanza di interesse verso di me, e facevo dietrologia spicciola, poi ho capito che nn è quello il motivo, è solo tanto impegnato anche quando lavora da casa, e l'impegno mentale è tale da nn consentirgli distrazioni di alcun tipo. Non si accorge se torno dal parrucchiere, nn si accorge se indosso un vestito nuovo, ma magari mi dice "come sei carina oggi", nn vede se ho mangiato, ma mi dice se voglio assaggiare un pò di quello che a lui piace tanto, nn vede se sono incavolata nera, ma spesso mi chiede se sono felice :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”