E ora che ho pubblicamente dichiarato dove rubo lo stipendio vedo di far qualcosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se non son matte non le vogliamo: ogni SIXTIES con le sue manie amiamo!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Re: Se non son matte non le vogliamo: ogni SIXTIES con le sue manie amiamo!
Vabbè ho quotato veramente da schifo.
E ora che ho pubblicamente dichiarato dove rubo lo stipendio vedo di far qualcosa
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Io la cipolla tagliata la metto in un contenitore di plastica o in un cuki e poi la metto in frigo
Proverò a maturarla
Silvia
il letto a soppalco secondo me è scomodissimo a meno che non abbia il corridoietto accanto
Proverò a maturarla
Silvia
il letto a soppalco secondo me è scomodissimo a meno che non abbia il corridoietto accanto
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Misu
ma la cipolla è completamente ricoperta d'olio ?
praticamente annegata nell'olio ?
ma la cipolla è completamente ricoperta d'olio ?
praticamente annegata nell'olio ?
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

eh lo so...neanche io sono del tutto convinta ma la sofi quando li vede fa così...Misurina ha scritto:Silvia quelle marche non le conosco ma continuo a SCONSIGLIARTI caldamente il letto a soppalco.
e con due letti bassi non ci sta la scrivania...
e poi mi sembra che messi così daranno un po' di privacy ad entrambe quando saranno grandi...no?
se lo prendo con la scaletta a cassoni e il corridoietto che scorre lungo tutto il letto superiore non è come se fossi a terra quando rifaccio il letto superiore?....
così il numero 30
http://www.zggroup.com/Prodotti.asp?idProdotto=360
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Pinga ha scritto:Io la cipolla tagliata la metto in un contenitore di plastica o in un cuki e poi la metto in frigo
Proverò a maturarla![]()
Silvia
appunto.....
pussa via che mi puzzolentisci tutta la cameretta con la cipolla.....
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Silvia
quella che hai postato mi piace molto
penso che così non sia scomodissimo rifare il letto
quella che hai postato mi piace molto
- Azel67
- Expert~GolGirl®

SI ..fatto così è già meglio... diciamo che fai un po di step (quindi il kiul già tosto ne guadagna) e dopo un po di stretching (per rivoltare le lenzuola sotto..) il che non guasta MAI!!MaMMaSiLVia ha scritto:eh lo so...neanche io sono del tutto convinta ma la sofi quando li vede fa così...Misurina ha scritto:Silvia quelle marche non le conosco ma continuo a SCONSIGLIARTI caldamente il letto a soppalco.
![]()
e poi mi sembra che messi così daranno un po' di privacy ad entrambe quando saranno grandi...no?![]()
se lo prendo con la scaletta a cassoni e il corridoietto che scorre lungo tutto il letto superiore non è come se fossi a terra quando rifaccio il letto superiore?....![]()
così il numero 30
(scherzo... fatto così sicuramente è più agibile rifare il letto sopra...)
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ele68 ha scritto:![]()
ehi PM..........................![]()
io una mezza idea di cosa può dirle la PARTI ce l'ho
poi ci abbiamo aggiunto anche le acconciature per il matrimonio....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

oddio sono morta......Azel67 ha scritto:SI ..fatto così è già meglio... diciamo che fai un po di step (quindi il kiul già tosto ne guadagna) e dopo un po di stretching (per rivoltare le lenzuola sotto..) il che non guasta MAI!!MaMMaSiLVia ha scritto:eh lo so...neanche io sono del tutto convinta ma la sofi quando li vede fa così...Misurina ha scritto:Silvia quelle marche non le conosco ma continuo a SCONSIGLIARTI caldamente il letto a soppalco.
![]()
e poi mi sembra che messi così daranno un po' di privacy ad entrambe quando saranno grandi...no?![]()
se lo prendo con la scaletta a cassoni e il corridoietto che scorre lungo tutto il letto superiore non è come se fossi a terra quando rifaccio il letto superiore?....![]()
così il numero 30
http://www.zggroup.com/Prodotti.asp?idProdotto=360![]()
(scherzo... fatto così sicuramente è più agibile rifare il letto sopra...)
ma sapete che quando mammosilvio mi diceva che avevo un bel sedere non ci ho mai creduto? sarà che mi vedo brutta vecchia e grassa......
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
son di corsa, solito tragico venerdì, scuola, musica, compleanno di amichetta al parco (mamma mi porti i roller?) e poi spesa....con tutte e tre.
Ho preparato nell'ordine merenda, pranzo (già mangiato), messo a sgelare la carne per le polpettine di domani....mi manca la cena mi sa che si va a panini.
Domani festa dell'asilo in fattoria dalle 9 alle 16...
Silvia: Ho visto la foto, mannaggia che botta! mi complimento anche io per il tuo lato B
Quanto al letto , ho visto la foto del soppalco, dalla parte dei gradini nessun problema è facile rifarlo...semmai ti devi chinare un pò dall'altra parte assicurati di poter togliere o muovere le sponde, altrimenti fai i numeri è difficile tirar lenzuola infilando la mano tra le sbarre.
Poi controlla bene il materiali e soprattutto le cerniere dei gradini contenitori....potrebbero saltare facilmente coi continui su e giù.
Di più non ti so consigliare....certo se vuoi venirmi a trovare e valutare di persona la moretti in uso ti mostro tutti i pregi e difetti
son di corsa, solito tragico venerdì, scuola, musica, compleanno di amichetta al parco (mamma mi porti i roller?) e poi spesa....con tutte e tre.
Ho preparato nell'ordine merenda, pranzo (già mangiato), messo a sgelare la carne per le polpettine di domani....mi manca la cena mi sa che si va a panini.
Domani festa dell'asilo in fattoria dalle 9 alle 16...
Silvia: Ho visto la foto, mannaggia che botta! mi complimento anche io per il tuo lato B
Quanto al letto , ho visto la foto del soppalco, dalla parte dei gradini nessun problema è facile rifarlo...semmai ti devi chinare un pò dall'altra parte assicurati di poter togliere o muovere le sponde, altrimenti fai i numeri è difficile tirar lenzuola infilando la mano tra le sbarre.
Poi controlla bene il materiali e soprattutto le cerniere dei gradini contenitori....potrebbero saltare facilmente coi continui su e giù.
Di più non ti so consigliare....certo se vuoi venirmi a trovare e valutare di persona la moretti in uso ti mostro tutti i pregi e difetti
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto:eh lo so...neanche io sono del tutto convinta ma la sofi quando li vede fa così...Misurina ha scritto:Silvia quelle marche non le conosco ma continuo a SCONSIGLIARTI caldamente il letto a soppalco.
![]()
così il numero 30
il mio problema è il colore........................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Pinga ha scritto:Silvia
quella che hai postato mi piace molto![]()
penso anche io che non sia malvagia come soluzione.....giovant ha scritto:silvia anche a me piace molto quello che hai postato! quando rifarò la cameretta per i pupi mi sa che opterò per una soluzione di questo tipo.
e poi mi piace molto l'idea della privacy....se ognuna si mette sul proprio letto non vede l'altra e credetemi quando saranno adolescenti servirà proprio......
mi rimane sempre il dubbio delle marche.....
- ele68
- Silver~GolGirl®

Azel67 ha scritto:ele68 ha scritto:![]()
ehi PM..........................![]()
io una mezza idea di cosa può dirle la PARTI ce l'ho![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è il riassunto!!!
poi ci abbiamo aggiunto anche le acconciature per il matrimonio....
ma passa di qui?? quasi quasi sono in crisi d'astinenza
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®

LILLA!!!ele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:eh lo so...neanche io sono del tutto convinta ma la sofi quando li vede fa così...Misurina ha scritto:Silvia quelle marche non le conosco ma continuo a SCONSIGLIARTI caldamente il letto a soppalco.
![]()
così il numero 30
http://www.zggroup.com/Prodotti.asp?idProdotto=360la prendo uguale anch'io per la Gio....solo che sotto (per ora) è prevista solo scrivania e/o divanetto....... ma mi sa che oramai
........
il mio problema è il colore..........................................................
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Comunque io Sara lassù non ce la metterei a dormire.....troppoa pauraaaaaaaaaaa
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

si, si....già me la vedo spiaccicata sul pavimentogiovant ha scritto:Pinga ha scritto:Comunque io Sara lassù non ce la metterei a dormire.....troppoa pauraaaaaaaaaaa
maddai ormai è grande!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Azel67 ha scritto:LILLA!!!ele68 ha scritto:la prendo uguale anch'io per la Gio....solo che sotto (per ora) è prevista solo scrivania e/o divanetto....... ma mi sa che oramai
........
il mio problema è il colore..........................................................
la sua stanza è colorata ad onde arancio+giallo+verde acqua....................... e nun c'ho voglia di ritinteggiarla quest'estate
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Pinga ha scritto:si, si....già me la vedo spiaccicata sul pavimentogiovant ha scritto:Pinga ha scritto:Comunque io Sara lassù non ce la metterei a dormire.....troppoa pauraaaaaaaaaaa
maddai ormai è grande!!
sei un portento!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

beh ....visti i precedenti ...ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:si, si....già me la vedo spiaccicata sul pavimentogiovant ha scritto:Pinga ha scritto:Comunque io Sara lassù non ce la metterei a dormire.....troppoa pauraaaaaaaaaaa
maddai ormai è grande!!![]()
![]()
![]()
sei un portento!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:LILLA!!!ele68 ha scritto:la prendo uguale anch'io per la Gio....solo che sotto (per ora) è prevista solo scrivania e/o divanetto....... ma mi sa che oramai
........
la vuole fucsia+rosa
![]()
la sua stanza è colorata ad onde arancio+giallo+verde acqua....................... e nun c'ho voglia di ritinteggiarla quest'estatema col "fussia" come faccio????
bel problema.....
mi sa che ti tocca ritinteggiare
Pure Sara è fissata col fuxia e mi rinfaggia sempre di averle fatto la camera gialla e verde