adesso lo vedo anch'io boh...sarà il mio pc che fa i capricciPizzy ha scritto:hope75 ha scritto: ma che fine ha fatto il tuo ticker Pizzy??
In che senso? Io lo vedo!
Tu no?

Messaggio da hope75 » 20 mag 2011, 10:02
adesso lo vedo anch'io boh...sarà il mio pc che fa i capricciPizzy ha scritto:hope75 ha scritto: ma che fine ha fatto il tuo ticker Pizzy??
In che senso? Io lo vedo!
Tu no?

Messaggio da sara.g » 20 mag 2011, 10:08

Messaggio da sara.g » 20 mag 2011, 10:11

Messaggio da ros21 » 20 mag 2011, 10:11

Messaggio da PucciBirba04 » 20 mag 2011, 10:19
ros21 ha scritto:Grazie mille Pucci, sapevo che chiedendo a voi mi sarei tranquillizzata
Leggo che il tuo Thomas è un vero calciatore.
Buona giornata!
 ..cmq   capita anche a me di non sentirlo.. magari sono occupata con qualcosa o sovrappensiero...
  ..cmq   capita anche a me di non sentirlo.. magari sono occupata con qualcosa o sovrappensiero...   

Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 10:42
 anche a me il gine mi ha pesato dopo pranzo e con tre giorni di assenza dal bagno!!! La prossima visita invece che alle 3 la voglio prendere verso le 7 del pomeriggio!!! così avrò smaltito e magari sarò anche "vuota"
  anche a me il gine mi ha pesato dopo pranzo e con tre giorni di assenza dal bagno!!! La prossima visita invece che alle 3 la voglio prendere verso le 7 del pomeriggio!!! così avrò smaltito e magari sarò anche "vuota"  
  si avvicina la partenza e lui è moooolto più dolce...anche perché in questi giorni mi ha vista un pò preoccupata...
 si avvicina la partenza e lui è moooolto più dolce...anche perché in questi giorni mi ha vista un pò preoccupata...
Messaggio da PucciBirba04 » 20 mag 2011, 10:45
Ciao sara...sara.g ha scritto:vorrei un vostro consiglio.......sto pensando a come fare la camera di Sara pensavo un rosa tenue spugnato.......... le tende un rosa più intenso e sulla parete del lettino vorrei mettere questa gigantografia http://napoli.olx.it/gigantografie-phot" onclick="window.open(this.href);return false; ... d-25423313
per voi è esagerato???????????

Messaggio da PucciBirba04 » 20 mag 2011, 10:51
A me l ha dato alle 9 del mattino... sicuramente con la sola colazione e il bagno post plurilac andrà meglio.. oppur dovrei farmi un cucchiaio di gelato al gianduia...visto il risultato di ieri sera...pepa80 ha scritto: PUCCI la nutri non ti ha brontolato quindianche a me il gine mi ha pesato dopo pranzo e con tre giorni di assenza dal bagno!!! La prossima visita invece che alle 3 la voglio prendere verso le 7 del pomeriggio!!! così avrò smaltito e magari sarò anche "vuota"

...

e poi comunque le ho detto vabbè dottorè ma oramai siamo a 6.. un po' di peso può starci..
  e poi comunque le ho detto vabbè dottorè ma oramai siamo a 6.. un po' di peso può starci..  

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 10:52
A me piacciono molto le camerette che hanno personalità e che sono, come dire, "gioiose" e piene di colori!sara.g ha scritto:opsss il sito non è quello ma questo http://www.italcasadecor.com/dettagli.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... ategoria=1
che ne dite?
 Per il muro e le tende, ok!
 Per il muro e le tende, ok!  Per la gigantografia che hai linkato sono un po' perplessa
 Per la gigantografia che hai linkato sono un po' perplessa   in quanto mi sembra un tantino "caotica". Troppi personaggi messi insieme, insomma un po' di confusione! Ci sono proprio tutti: Biancaneve, i 7 nani, cenerentola, Aladin, la Bella Addormentata, il castello, la ruota panoramica, ecc.
 in quanto mi sembra un tantino "caotica". Troppi personaggi messi insieme, insomma un po' di confusione! Ci sono proprio tutti: Biancaneve, i 7 nani, cenerentola, Aladin, la Bella Addormentata, il castello, la ruota panoramica, ecc.   
  Bella l'idea dei personaggi delle fiabe/cartoni animati
  Bella l'idea dei personaggi delle fiabe/cartoni animati  però dovresti trovare un tema solo. Tipo:,
 però dovresti trovare un tema solo. Tipo:, 

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 10:56
Comunque, ho dato un occhio al sito e ci sono un sacco di gigantografie e stacca-attacca belli e con meno personaggi.sara.g ha scritto:opsss il sito non è quello ma questo http://www.italcasadecor.com/dettagli.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... ategoria=1
che ne dite?

Messaggio da frab » 20 mag 2011, 10:58

Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 11:03
 VIOLA
 VIOLA  non avrà la sua cameretta, ma avrà il suo angolino nella notra!!! quindi penso in piccolo
 non avrà la sua cameretta, ma avrà il suo angolino nella notra!!! quindi penso in piccolo
Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 11:07

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:16
:ahah :ahah Scusa mi ha fatto morir dal ridere che le ha rubate in un giardino!pepa80 ha scritto: ieri il socio è tornato da lavoro con tre rose che ha rubato in un giardinosi avvicina la partenza e lui è moooolto più dolce...anche perché in questi giorni mi ha vista un pò preoccupata...

:ahah
Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:24
A proposito di loquacità dei miei cognatiNymphalidae ha scritto: Pizzy: magari avanti luglio avranno terminato i lavori, chissà!Che loquacità comunque i tuoi cognati! Vabbé visti i suoceri comunque, non mi stupisco!

Lo avevo detto io che, mi hanno mandato l'invito solo perché mia suocera gli ha triturato i marones!
 Lo avevo detto io che, mi hanno mandato l'invito solo perché mia suocera gli ha triturato i marones!  Ora hanno la coscienza a posto e non si degnano neppure di rispondere.
 Ora hanno la coscienza a posto e non si degnano neppure di rispondere.  Come si fa ad andare d'accordo con gente così!
 Come si fa ad andare d'accordo con gente così! 

Messaggio da pepa80 » 20 mag 2011, 11:34
 ma se lo ricordano di averti invitato???
 ma se lo ricordano di averti invitato??? 

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:40
Evidentemente hanno la memoria a breve termine che è fulminata, perché mi hanno inviato la mail d'invito mercoledì!pepa80 ha scritto:PIZZY però qui è anche un fattore di ignoranza...la cortesia di rispondere ad un messaggioma se lo ricordano di averti invitato???

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:42
Pucci tranquilla, secondo me, quei kg in più sono tutta c@cc@!PucciBirba04 ha scritto: Ohh ora veniamo al tasto dolente... ieri sera bella bella me ne sono andata dalla nutrizionista...dall'ultimo controllo (31/03) sono tornata a +3
..la cosa buona è che non sono aumentata dal peso di partenza, ma comunque non avrei dovuto riprenderli.. Ma , considerato il fatto che il bagno è un miraggio, e che mi ha pesata alle 18.30 mentre sulla mia bilancia alle 7.45 am ero regolare... non mi ha tirato più di tanto le orecchie... prossimo app.to 15/06 alle 9.15 del mattino... con plurilac ogni sera, e annotazione con faccine tipo :) :( :/ per le visite al pensatoio...
 Io mi consolo sempre dicendo così! :ahah
 Io mi consolo sempre dicendo così! :ahah
Messaggio da Nymphalidae » 20 mag 2011, 11:48
Non sono esattamente la persona più adatta per fornire pareri in merito a faccende analoghe oggi... A buon intenditore!Pizzy ha scritto:A proposito di loquacità dei miei cognatiNymphalidae ha scritto: Pizzy: magari avanti luglio avranno terminato i lavori, chissà!Che loquacità comunque i tuoi cognati! Vabbé visti i suoceri comunque, non mi stupisco!

Ho già mandato un sms e due email. Ma non mi hanno risposto!Lo avevo detto io che, mi hanno mandato l'invito solo perché mia suocera gli ha triturato i marones!
Ora hanno la coscienza a posto e non si degnano neppure di rispondere.
Come si fa ad andare d'accordo con gente così!

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 11:49
 Ho triturato i maroni a casa
 Ho triturato i maroni a casa  e 5 minuti fa ha suonato il campanello mio zio ed è venuto a dirmi che...
  e 5 minuti fa ha suonato il campanello mio zio ed è venuto a dirmi che... 

Perché mi faceva paura la strada in macchina se stavo male!
 Perché mi faceva paura la strada in macchina se stavo male!