che strano due giorni primahya77 ha scritto:michy devo andare lunedì, due gg in ospedale senza far nulla, la sera prima del TC c'è di nuovo il colloquio con l'anestesista

Messaggio da natalia » 20 mag 2011, 11:06
che strano due giorni primahya77 ha scritto:michy devo andare lunedì, due gg in ospedale senza far nulla, la sera prima del TC c'è di nuovo il colloquio con l'anestesista
Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 11:06
Messaggio da natalia » 20 mag 2011, 11:07
a me per il tc l'hanno sempre consigliata solo da mettere dopo qualche giorno, già a casa per capircicrucchina79 ha scritto:quello che ha detto a noi l'ostetrica per il post parto....Sereami ha scritto:Pancera: me l'hanno socnsigliata vivamente perchè (l'ho scritto già ma lo ripeto volentieri) dicono che fa il lavoro che dovrebbero fare gli addominali e una volta tolta la pancia sarebbe ancora più FLOSCIA
Messaggio da natalia » 20 mag 2011, 11:10
si, allora ti conviene preparare in anticipo, almeno per i primi giornicrucchina79 ha scritto:nat mio marito non so se riuscirà a prendere giorni di ferie, se non proprio i primi primi, purtroppo giugno è un bruttissimo momento per il suo lavoro ed essendo da solo non ha nessuno che lo possa sostituire... per cui mi premunisco!!! (A parte che se faccio cucinare lui mangio pasta col tonno per i prossimi mesia fare le pulizie è bravissimo, molto più bravo di me, ma con la cucina lasciamo perdere!)
Comunque la pancia pesa tanto anche a mecome si dice nel mio dialetto "a nin pos pù!"
Messaggio da pympa12 » 20 mag 2011, 11:13
siper mia madre il risultato della sua biopsia sarà intorno ai primi di giugno, ricovero 6 giugno e forse intervento l'8natalia ha scritto:tutto bene?pympa12 ha scritto:notte a tutte vi ho letto ma non ho scritto
Messaggio da natalia » 20 mag 2011, 11:18
Messaggio da pympa12 » 20 mag 2011, 11:22
allora non esco più di casa? perchè quando dice pipì fuori non sempre si trova dove fargliela fare non mi spaventa cambiarla spesso, ma ho paura che si possa "sentire a disagio" nel bagnarsi e regrediscanatalia ha scritto:pympa, tantissimiper tua madre
forza
![]()
per lo spannollinamento stai facendo benissimo. Ogni bimbo ha i suoi tempi, stai tranquilla. Già il fatto che la cacca la faccia nel wc è una grandissima cosa! vai avanti con le mutandine, ma sempre, non solo la mattina e continua a chiederle sempre se vuole farla. Vedrai che piano piano ingranerà![]()
Io per Dafne c'ho messo 3 giorni, per Tommy 1 mese e mezzo
Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 11:39
Messaggio da Sereami » 20 mag 2011, 12:00
Messaggio da michy7926 » 20 mag 2011, 12:02
Messaggio da michy7926 » 20 mag 2011, 12:06
Messaggio da crucchina79 » 20 mag 2011, 12:07
ci stavo pensando anche iomichy7926 ha scritto:Ragazze ma Tatacaro?Avra mica sfornato?Oppure sarà solo indaffarata con il fratello?
Messaggio da michy7926 » 20 mag 2011, 12:14
Messaggio da Sereami » 20 mag 2011, 12:18
ti spiace se te la dico martedì che parlo per bene con il ginecologo?michy7926 ha scritto:Sere dammi la data del tuo cesareo cosi la metto nella lista
Messaggio da natalia » 20 mag 2011, 12:20
quindi anche te tc sere?Sereami ha scritto:ti spiace se te la dico martedì che parlo per bene con il ginecologo?michy7926 ha scritto:Sere dammi la data del tuo cesareo cosi la metto nella lista
Messaggio da michy7926 » 20 mag 2011, 12:21
Si si per me non ci sono problemiSereami ha scritto:ti spiace se te la dico martedì che parlo per bene con il ginecologo?michy7926 ha scritto:Sere dammi la data del tuo cesareo cosi la metto nella lista
Messaggio da natalia » 20 mag 2011, 12:22
Io posso dirti come facevo con i miei perchè come dice sere dipende da bimbo a bimbo. Nel periodo critico in cui si stavano abituando alle mutandine andavamo solo dove sapevamo che potevano andare in bagno oppure facevamo uscite corte...pympa12 ha scritto:allora non esco più di casa? perchè quando dice pipì fuori non sempre si trova dove fargliela fare non mi spaventa cambiarla spesso, ma ho paura che si possa "sentire a disagio" nel bagnarsi e regrediscanatalia ha scritto:pympa, tantissimiper tua madre
forza
![]()
per lo spannollinamento stai facendo benissimo. Ogni bimbo ha i suoi tempi, stai tranquilla. Già il fatto che la cacca la faccia nel wc è una grandissima cosa! vai avanti con le mutandine, ma sempre, non solo la mattina e continua a chiederle sempre se vuole farla. Vedrai che piano piano ingranerà![]()
Io per Dafne c'ho messo 3 giorni, per Tommy 1 mese e mezzo
Messaggio da hya77 » 20 mag 2011, 12:34
Messaggio da laurarpa » 20 mag 2011, 12:56
Messaggio da simof » 20 mag 2011, 12:59
ggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...potremmo scrivere un libro su tutto quello che combinano senza accorgersene!!!!michy7926 ha scritto:Ci ho provato già mi ha guardato si è rimesso con la testa sul cuscino e si è girato dall'altra parte!!!!Incerta ha scritto:perchè non lo svegli e lo mandi a comprare la frutta fresca per la macedonia?michy7926 ha scritto:Il veleno mi stà arrivando al cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!