Magari se lo fai nel we potresti organizzarti tutto la sera prima...Fioriblu ha scritto:Ci ho pensato... ma devo recuperare l'asse da stiro nello sgabuzzino di fianco alle camere e portarlo in cucina senza fare rumore... E poi recuperare la roba da stendere in camera matrimoniale...Ciuk ha scritto:Stira. Non fa rumore. Io lo faccio nel wend (sab/dom se siamo a casa) quando tutti fanno il pisolino pomeridiano.Fioriblu ha scritto: La cosa che mi fa un po' rabbia è che io al mattino mi sveglio presto e avrei un'oretta per fare alcuni lavori... peccato che se li facessi sveglierei figlia e, se a casa, marito, quindi mi chiudo in cucina e leggo o sto al pc
Un'impresa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Adesso sì che è primavera: abbiamo anche una Biblio-APINA vera!!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Re: Adesso sì che è primavera: abbiamo anche una Biblio-APINA vera!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

E gli è pure piaciutoooooooo!!!!!!!! :ahahFioriblu ha scritto:Beh, sai cosa ha fatto il mio: ha comprato un romanzo ambientato in una rianimazione. Se l'è letto tutto, gli è piaciuto e io l'ho iniziato a mia volta.maisetapioca ha scritto:sì, la leggo anch'io ogni tanto (così sembra che faccia sport anch'io)Ciuk ha scritto:Mais beh, sempre di lettura si tratta.per il resto, lui legge molto poco, di solito suggerito da me, spesso gli piace anche ma ci mette così tanto che quando arriva alla fine s'è scordato l'inizio (in vacanza invece legge 1-2 libri... già sopra la media dell'italiano tipico, ma ben poco rispetto a me)
Ad un certo punto mi accorgo che alcuni capitoli si ripetono e altri sono stati tagliati. Praticamente le pagine dalla 60 alla 110 erano presenti due volte e mancavano quelle dalla 111 alla 160. Ovviamente non si riusciva a leggere.
E lui, leggendolo, non se ne era accorto![]()
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Scappo a recuperare Anna e vado dalla pediatra.. a dopo!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

TORNO UN ATTIMO SUL DISCORSO pulizie perchè devo sfogarmi....
allora, stamattina son uscita di casa senza fare i letti, cosa che io odio, perchè volevo cambiare le lenzuola da noi e da simone e soprattutto...togliere i piumoni che avevo ancora su
vado allora per passare aspirapolvere da simone. La scopa elettrica, Miele, meno di due anni di vita, si spegne all'improvviso. Morta.
Ok, tiro fuori l'aspirapolvere quella con il carrello, come si chiamano, che per me vuol dire grandissime pulizie. Aspira da dio, ma è ingombrante e pesante. Son distrutta.
Vado per mettere copriletto trapuntato a Simone, era il mio, lo ricordavo azzurro, maschile.
Ha i fiorellini. Sul viola.
Ormai glielo lascio ma mi vien da
quando lo vedo.
insomma....bastaaaaaa
p.s. mi girate i baby steps? che li ho persi?
fiori...
manda sms dopo a qualcuna di noi cosi siamo informate
allora, stamattina son uscita di casa senza fare i letti, cosa che io odio, perchè volevo cambiare le lenzuola da noi e da simone e soprattutto...togliere i piumoni che avevo ancora su
vado allora per passare aspirapolvere da simone. La scopa elettrica, Miele, meno di due anni di vita, si spegne all'improvviso. Morta.
Ok, tiro fuori l'aspirapolvere quella con il carrello, come si chiamano, che per me vuol dire grandissime pulizie. Aspira da dio, ma è ingombrante e pesante. Son distrutta.
Vado per mettere copriletto trapuntato a Simone, era il mio, lo ricordavo azzurro, maschile.
Ha i fiorellini. Sul viola.
Ormai glielo lascio ma mi vien da
insomma....bastaaaaaa
p.s. mi girate i baby steps? che li ho persi?
fiori...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Oddio Fiori che ridere tuo marito!
Maxim legge tantissimi fumetti (manga, americani...) e questo lo fa costantemente. Ogni mese prende 15-20 fumetti. Poi a periodi legge anche diversi libri, ultimamente ad esempio tra una tornata e l'altra di fumetti si è letto: 2-3 libri di Massimo Carlotto (suggeriti/regalati da me), L'isola del tesoro, Dracula, un'altra storia di pirati (dedicata la personaggio principale dell'Isola del tesoro), il primo libro della saga Malaussene e poi non ricordo. Cmq anche a lui piacciono i fantasy (es. HP, Cronache del mondo emerso, Le Cronache di Narnia), i romanzi di Manfredi (ne ha letti diversi), qualcosa del giappone (samurai e via dicendo), alcuni romanzi illustrati tipo V for Vendetta.
Solo che non ne parla molto. Se gli chiedo "Ti è piaciuto" fa segno di assenso o dissenso e fine.
Che gioia!
Poi periodicamente si compra un libro di inglese (grammatica o altro) e se lo studia, o meglio lo approfondisce perchè in realtà lo sa già abbastanza bene.
Maxim legge tantissimi fumetti (manga, americani...) e questo lo fa costantemente. Ogni mese prende 15-20 fumetti. Poi a periodi legge anche diversi libri, ultimamente ad esempio tra una tornata e l'altra di fumetti si è letto: 2-3 libri di Massimo Carlotto (suggeriti/regalati da me), L'isola del tesoro, Dracula, un'altra storia di pirati (dedicata la personaggio principale dell'Isola del tesoro), il primo libro della saga Malaussene e poi non ricordo. Cmq anche a lui piacciono i fantasy (es. HP, Cronache del mondo emerso, Le Cronache di Narnia), i romanzi di Manfredi (ne ha letti diversi), qualcosa del giappone (samurai e via dicendo), alcuni romanzi illustrati tipo V for Vendetta.
Solo che non ne parla molto. Se gli chiedo "Ti è piaciuto" fa segno di assenso o dissenso e fine.
Poi periodicamente si compra un libro di inglese (grammatica o altro) e se lo studia, o meglio lo approfondisce perchè in realtà lo sa già abbastanza bene.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Nel frattempo ho aspirato e lavato in camera mia (anche sotto al letto).
Ora doccia e recupero i bimbi.
spero bene per la pipì di JT.
Fiori informaci
Ora doccia e recupero i bimbi.
Fiori informaci
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Eccomi di nuovo qui!
Responso: placche!! E quindi quarto giro di antibiotico!!
Vabbé, da una parte sono tranquilla che so che cos'è.
Grazie a tutte per gli
Grazie a tutte per gli
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ma infatti ogni tanto lo faccioDream78 ha scritto:Magari se lo fai nel we potresti organizzarti tutto la sera prima...Fioriblu ha scritto:Ci ho pensato... ma devo recuperare l'asse da stiro nello sgabuzzino di fianco alle camere e portarlo in cucina senza fare rumore... E poi recuperare la roba da stendere in camera matrimoniale...Ciuk ha scritto:Stira. Non fa rumore. Io lo faccio nel wend (sab/dom se siamo a casa) quando tutti fanno il pisolino pomeridiano.Fioriblu ha scritto: La cosa che mi fa un po' rabbia è che io al mattino mi sveglio presto e avrei un'oretta per fare alcuni lavori... peccato che se li facessi sveglierei figlia e, se a casa, marito, quindi mi chiudo in cucina e leggo o sto al pc
Un'impresa
Devo però sempre organizzarmi e pensarci prima. (Ora ho una pila di roba... devo decidermi!)
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Spesso prendo in giro mio marito per questa cosa
Michy quindi devi trovare a breve un nuovo copriletto per Simone... chissà lui che dirà!!
Babysteps inviati!
Michy quindi devi trovare a breve un nuovo copriletto per Simone... chissà lui che dirà!!
Babysteps inviati!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Fioriblu ha scritto:Eccomi di nuovo qui!
Grazie a tutte per gli
ma povera, chissà che fastidio...
beh dai in 48 h starà già meglio!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ha detto che gli piace....Fioriblu ha scritto: Michy quindi devi trovare a breve un nuovo copriletto per Simone... chissà lui che dirà!!
Babysteps inviati!
e cmq durerà poco con sto caldo!!!
ho appena letto una delle mille mail di flylady che di solito cancello
pulire il frigo prima di andare a fare la spesa...sacrosanta verità...
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ciao passo per un saluto veloce e leggo qualche pagina indietro .....
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®

Fior tante coccole ad Anna
Bello il titolo di Ciuk
Mi unisco a voi al club dei mariti che leggono solo giornali : AFdigitale e Guerrinsportivo
Io questa mattina sono andata a lavorare, mi sono fatta accompagnare e prendere, quindi niente auto e sono sempre stata seduta. Sto più seduta che a casa, dove mi annoio 4 ore!!! Ho dovuto perchè il mio capo è impazzito alla notizia della gravidanza e visto che le perdite si sono fermate ho pensato di fare bene .... speriamo di non pentirmi!!
Bello il titolo di Ciuk
Mi unisco a voi al club dei mariti che leggono solo giornali : AFdigitale e Guerrinsportivo
Io questa mattina sono andata a lavorare, mi sono fatta accompagnare e prendere, quindi niente auto e sono sempre stata seduta. Sto più seduta che a casa, dove mi annoio 4 ore!!! Ho dovuto perchè il mio capo è impazzito alla notizia della gravidanza e visto che le perdite si sono fermate ho pensato di fare bene .... speriamo di non pentirmi!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao
Fiori porella per le placche. Quando le ho avute io ricordo che una notte nel sonno, dal mal di gola, la sensazione che provavo era quella di stare ingoiando qualcosa di plastica dura, che mi raschiava. Giuro, mi svegliavo di soprassalto. Che brutta impressione.
Speriamo si riprenda presto.
Michy io non li ho ancora letti tutti i babystep, domani mi premunisco di varechina e faccio splendere il lavello. Di solito lo pulisce il socio alla sera, ma con acqua e detersivo, poi asciuga. Io lo pulisco con smac o simili una volta a settimana. Ma voglio provare questo metodo.
JT: oggi 1 solo incidente, al nido, dopo aver bevuto ettolitri di acqua. Le tate dicono che ormai lo dice sempre lui senza bisogno che insistano loro. Ovviamente lo portano nei momenti standard anche se non lo dice, così come fanno con tutti i bimbi spannolinati. Ieri una mamma della sezione di JT mi ha detto che ha iniziato da quasi una settimana con suo figlio (a settembre farà 3 anni e quindi dovrà andare alla materna senza pannolone). Ha iniziato nel senso che al nido glielo fa togliere, prima di uscire dal nido e mentre ci va glielo mette. Quindi al nido senza, a casa e fuori con. Io non condivido molto, anche per correttezza nei confronti delle tate. Però può essere che sia troppo drastica io.
JJ: stasera dovrei farmi un monumento per la calma zen. JJ appena arrivati in camera, tempo 5 min e mi ha detto che non voleva stare lì con me bensì andare da papi. L'ha menata per quasi 45min e io non l'ho defenestrato. Sono rimasta lì stoica con il terrore che svegliasse JT ma irremovibile. Alla fine ha detto: portami di là dormendo.
Ho colto la palla al balzo e, lo so sbagliando, gli ho detto: ok dormi poi ti porto di là. Tempo 7-8 min e dormiva. Me la sono vista grigia anche perchè JT continuava a starnutire, a respirare male e due-tre volte si è lamentato piagnucolando, ma alla fine ce l'ho fatta.
Kuma sicura di non stancarti comunque al lavoro? Stress, scomodità a stare seduta invece che coricata? Non so la butto lì. Hai provato a sentire la gine? E cmq fregatene del tuo capo...
per te. 
Fiori porella per le placche. Quando le ho avute io ricordo che una notte nel sonno, dal mal di gola, la sensazione che provavo era quella di stare ingoiando qualcosa di plastica dura, che mi raschiava. Giuro, mi svegliavo di soprassalto. Che brutta impressione.
Speriamo si riprenda presto.
Michy io non li ho ancora letti tutti i babystep, domani mi premunisco di varechina e faccio splendere il lavello. Di solito lo pulisce il socio alla sera, ma con acqua e detersivo, poi asciuga. Io lo pulisco con smac o simili una volta a settimana. Ma voglio provare questo metodo.
JT: oggi 1 solo incidente, al nido, dopo aver bevuto ettolitri di acqua. Le tate dicono che ormai lo dice sempre lui senza bisogno che insistano loro. Ovviamente lo portano nei momenti standard anche se non lo dice, così come fanno con tutti i bimbi spannolinati. Ieri una mamma della sezione di JT mi ha detto che ha iniziato da quasi una settimana con suo figlio (a settembre farà 3 anni e quindi dovrà andare alla materna senza pannolone). Ha iniziato nel senso che al nido glielo fa togliere, prima di uscire dal nido e mentre ci va glielo mette. Quindi al nido senza, a casa e fuori con. Io non condivido molto, anche per correttezza nei confronti delle tate. Però può essere che sia troppo drastica io.
JJ: stasera dovrei farmi un monumento per la calma zen. JJ appena arrivati in camera, tempo 5 min e mi ha detto che non voleva stare lì con me bensì andare da papi. L'ha menata per quasi 45min e io non l'ho defenestrato. Sono rimasta lì stoica con il terrore che svegliasse JT ma irremovibile. Alla fine ha detto: portami di là dormendo.
Kuma sicura di non stancarti comunque al lavoro? Stress, scomodità a stare seduta invece che coricata? Non so la butto lì. Hai provato a sentire la gine? E cmq fregatene del tuo capo...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Visto che siamo a 49 e che avevo tempo, mi sono permessa, e vi comunico che siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=51&t=53303&p=6102563#p6102563" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo topic sarà chiuso

forum/viewtopic.php?f=51&t=53303&p=6102563#p6102563" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo topic sarà chiuso