GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Messaggio da lavinia74 » 19 mag 2011, 18:42

Ciao belle, ho letto tutto ma non ricordo molto :risatina:

PIZZY :yeee :yeee :yeee bene per la morfologica, mi dispiace per le flebo ma vedrai che anche questa passerà subito :cuore

CINZIA mi dispiace per il ciclo doloroso, riguardati :coccola

VIVI lunedì si avvicina, vedrai sarà tutto ok :incrocini :incrocini
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 19 mag 2011, 18:45

LISA88 ha scritto:
cinziapolo ha scritto: ...ma raiaka :domanda :pensieroso tutto bene cara???

un bacio a tutte a dopo
Cinzietta mi dispiace per i tuoi dolori :coccola
Anch'io sono preoccupata per raiaka, se entro stasera non passa le mando un sms...cosa dici?
:bacio
CIAO LISUZZA, passato il periodo di brutti pensieri? Su ottimismo, io sto :incrocini :incrocini per te :cuore
Se hai notizie di RAIAKA facci sapere subito
:bacio :bacio

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 19 mag 2011, 18:49

LUNAAAAAAAA evvai sei in pista :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Tutto procede per il meglio :incrocini :vaiii: :incrocini :vaiii: :incrocini

ELENITA ma sei andata dal medico?

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 19 mag 2011, 19:00

Ciao tesore :cuore !
Scusatemi se non ho scritto, ma non sto passando un bel periodo e non voglio angosciarvi con le mie solite cose...
Non sta cambiando nulla ma tutto va storto...
La mia Sashiona sta sempre uguale le faccio 5 punture al giorno la faccio mangiare piano piano con il cibo che le piace di piu' non si fa toccare tanto perche' ha male e anche tanta paura mi guarda con gli occhioni come per dire: ma cosa mi sta succedendo? Io mi sento impotente :buuu
La mia cistite sembra che mi prenda in giro migliora, passa... Poi torna mi brucia un sacco anche davanti... Mi faccio gli impacchi con l'amido di riso consigliato da mia mamma.
Le perdite continuano ormai hanno il colore dell'arcobaleno ho rinunciato a capire aspetto il 21 giugno.
Col socio ce' apatia totale e come biasimarlo con un rottame come me... Lui continua a dirmi che va tutto bene e che mi ama... Ma come puo' essere vero? Sono mesi ormai che i nostri incontri amorosi si concentrano in una settimana e poi piu' niente per un mese lui non prende neanche piu' l'iniziativa daltraparte nel 99% delle volte lo devo allontanare perche' non si puo' fare... Per non parlare oviamente della ricerca di un fagiolino quello neanche piu' lo si pensa messa cosi'... CHE SCHIFO DI VITA :buuu
E' un periodo che sono talmente ansiosa che prendo sonno non prima delle 3 del mattino...
Vorrei che le cose migliorassero ma semmai peggiorano :nonegiusto
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 19 mag 2011, 19:08

passo prima di cenare :sorrisoo

raiaka perdere il proprio animale non è facile, vederlo soffrire poi.... :bacetto
Io ti chiedo un favore:vai in ospedale, basta col tuo gine, questa situazione non va bene!!!!!!!!! :nonegiusto
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 19 mag 2011, 19:17

Tea hai ragione pero' il 21 giugno faro' isteroscopia con biopsia del fibroma e mi aspirano l'endometrio e me lo esaminano poi mi fanno anche i dosaggindell'asse ipofisi ipotalamo ovaia quindi qualcosa si capira' e mi faccio forza di questo ma ho dei momenti in crollo perche' mi dico: miseria non ce' mai una cosa bella nella mia vita sempre e solo cose brutte e tutto questo va avanti da cosi' tanto tempo che non ho piu' le forze :nonegiusto
Io speravo di riprendermi in mano la mia vita dopo l'ultimo intervento invece niente problemi problemi problemi!!!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 19 mag 2011, 21:01

:hi hi hi hi Allora:
innanzi tutto Raiaka, ok aspetta 'sto 21 giugno ma poi no nperdere più tempo, piuttosto ti fai ricoverare da qualche parte!!
Sul discorso 'incontri a due' consolati, chi è sposata come ma da qualche anno te lo potrà confermare, è la norma :ahaha No dai vabbè tu sei ancora giovane,ti preparavo al futuro di noi vecchiarelle!! :sorrisoo
Magike ripiene -come dice Lisa-(MITICA!!!!!!!) :ok MI AVEVTE FATTO VENIRE LO SBRANO!
Luna: hai visto..magari è la tua omonima neonata di ieri che sta portando un pò di buona sorte...... :incrocini :incrocini :incrocini
Pizzy: :ok per la morfo!!Dai per il ferro vedrai che passerà presto, magari ti porti da leggere qualcosa che tra qualche mese non avrai più il tempo di leggere :ahah
Io avevo un ginecologo stra-fuori di testa nel senso che faceva- e fa tutt'ora- degli orari da psicopatico, visita fino a tarda ora della sera (una volta sono uscita alle 23 e c'era ancora gente in sala d'attesa :urka ) e il tempi di anticamera si aggirano intorno alle 2 ore di media..ha una marea di pazienti e tutto prima lo odiamo ma poi non riusciamo a cambiarlo.. :emozionee beh, io dopo le prime volte mi ero organizzata e mi sono letta nella sua sala d'attesa nell'ordine Il conte di Montecristo, Anna Karenina e Guerra e Pace (ma non l'ho finito :hi hi hi hi )..Quindi..forza!!

Oggi pome riunione alla scuola materna dove andrà Fede: 1h e mezza di discorsi ma bene, bel lposto mi piace e poi ho scoperto che ci andranno anche alcuni compagni di nido suoi!!
Peccato che ci fosse PIENO DI PANCIONI e pure una col neonato :fischia

Sapete che vi dico? Che nonostante ogni mese dica convinta che adesso mi metto in stand-by sul serio, che aspetto beh.non riesco a resistere alla tentazione di sperarci. Faccio male eh??Picchiatemi!!!!!!!!!!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 mag 2011, 21:36

Raiaka81 ha scritto:La mia cistite sembra che mi prenda in giro migliora, passa... Poi torna mi brucia un sacco anche davanti... Mi faccio gli impacchi con l'amido di riso consigliato da mia mamma.
Raiaka :-D ciao :ciaociao dai un mega abbraccio alla tua cagnona :coccola
Per la cistite ti posso dire che quelli che hai descritto sono i sintomi classici, io l'ho avuta tanti anni fa, ed era proprio così, andava e veniva, finchè non mi sono decisa ad andare dal medico e ho fatto ben due cicli di antibiotico :nonegiusto
QUOTO TEA stai troppo male non puoi stare in queste condizioni fino al 21 vai a farti vedere non ti costa niente :incrocini :incrocini :incrocini
teacher ha scritto:Io ti chiedo un favore:vai in ospedale, basta col tuo gine, questa situazione non va bene!!!!!!!!! :nonegiusto
Scusa se ti sembro invadente ma sono preoccupata per te :bacio :bacio :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 19 mag 2011, 21:44

Lisina ciaooooo!!! :cuore
Scusa se ti ho fatto preoccupare!!!!
L'amido mi sta contando almeno per ora...sono diventata allergica ai dottori a forza di vederli ma ti prometto che se non miglioro ci vado!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 mag 2011, 21:46

lavinia74 ha scritto:
LISA88 ha scritto:
cinziapolo ha scritto: ...ma raiaka :domanda :pensieroso tutto bene cara???

un bacio a tutte a dopo
Cinzietta mi dispiace per i tuoi dolori :coccola
Anch'io sono preoccupata per raiaka, se entro stasera non passa le mando un sms...cosa dici?
CIAO LISUZZA, passato il periodo di brutti pensieri? Su ottimismo, io sto :incrocini :incrocini per te :cuore
Se hai notizie di RAIAKA facci sapere subito
:bacio :bacio
Ciao lavinia :sorrisoo tutto passato :ok ...... almeno fino al prossimo ciclo :fischia poi dovrete sopportare le mie paturnie :risatina:

Ti abbraccio :hi hi hi hi

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 mag 2011, 21:52

Raiaka81 ha scritto:Lisina ciaooooo!!! :cuore
Scusa se ti ho fatto preoccupare!!!!
L'amido mi sta contando almeno per ora...sono diventata allergica ai dottori a forza di vederli ma ti prometto che se non miglioro ci vado!
Raiaka ma l'amido ti può solo attenuare il fastidio, adesso ti passa un po' e tra qualche ora stai ancora male! Secondo me l'antibiotico ci vuole subito!!! Cosa dici?

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 19 mag 2011, 21:59

Volevo tenermi l'antibiotico come ultima spiaggia perche' mi era gia' successo in passatp di avere la cistite con urinocoltura negativa mi hanno dato un antibiotico a largo spettro risultato... Intestino scomodato cistite trascinata dietro per mesi :che_dici
Pero' se non si puo' fare diversamente...
Intanto ho fatto l'impegnativa per il tampone vaginale pero' e' ovvio che finche' ho le perdite non lo posso fare...
Tu come stai? Il lavoro?

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 mag 2011, 22:14

Ok :incrocini :incrocini :incrocini non insisto più, ho solo paura che tu ti sia ormai abituata a soffrire e a sopportare il dolore!!! Anche se il ps non è l'ambiente più accogliente del mondo sforzati di andarci se non ne puoi più, non partire dal presupposto che tanto non c'è nessuno che ti può aiutare ..... :bacio

Il lavoro è massacrante ma almeno non mi ossessiono con la ricerca del bebè :fischia
certo che con tutti i km che faccio fagiolino dovrebbe attrezzarsi con corde e picconi per riuscire ad attaccarsi............. va beh .......... chiederò alla gine :che_dici

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 19 mag 2011, 22:23

Mi hai capito in pieno :emozionee
Io non ho piu' nessuna fiducia nei medici in piu' a forza di stare male mi sono asuefatta al dolore come se facesse parte di me... Non sai le litigate che faccio col socio perche' lui mi vuole trascinare dai medici ed io rimando... L'ultimo intervento l'ho fatto dopo che mi ha visto svenire dal male mi ha portato di peso sotto ai ferri...

Fai bene a chiedere al gine ma non credo che la macchina possa influenzare perche' quando fagiolino si attacca bene non si stacca tanto facilmente...

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 mag 2011, 22:29

Raiaka81 ha scritto:Fai bene a chiedere al gine ma non credo che la macchina possa influenzare perche' quando fagiolino si attacca bene non si stacca tanto facilmente...

Esatto!!! Il problema è farlo attaccare :-D

Adesso vado a nanna :ciaociao

Ascolta il socio e le tue amiche magikelle che ti vogliono bene :emozionee

Notte :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 19 mag 2011, 22:33

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 mag 2011, 8:34

:fiore2 BUONGIORNO :fiore2

:bacio a raikuzzaa come va la cistite?

mamaman avete debellato gli ospiti o stanno ancora gironzolando per casetta tua? animali odiosi li sterminerei TUTTI :-D

Pizzy sei già ai fornelli? :ahaha

Elenita e cinzia va un po' meglio?

:bacetto a lavinia e viviana oooooooooo cosa mi è venuto in mente.... stanotte ho sognato che la mia amica del cuore partoriva, bisognerebbe chiedere a loretta il significato :pensieroso c'erano anche tanti gattini appena nati erano bellissimi :cuore

:ciaociao a sissi, silvietta, luna e tutto il magicume :emozionee

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 9:12

LISA88 ha scritto:
Pizzy sei già ai fornelli? :ahaha
No dai, non esageriamo, sono solo le 8 del mattino! :hi hi hi hi mi ci metterò verso le 10! :ahah

A parte tutto, stamattina sono giù e non ho voglia di fare proprio nulla. :che_dici
Ieri sera ho preso il socio da parte e gli ho detto, che mi sono spaventata quando tuttimi hanno aggredito solo perché ho chiesto se potevo fare le flebo a casa! :urka Io credevo di poter fare tutto a casa, come ho sempre fatto per tutto, visto che le flebo me le mette mamma e poi c'è mio marito che mi segue. Per cui gli ho detto di essere sincero e di spiegarmi bene a cosa potrei andare incontro. :aargh
Allora, la terapia marziale endovenosa può dare dei problemi, proprio per questo che le fanno in regime di day hospital, in luogo apposito, sotto la supervisione di un infermiere dedicato.
Risposta del socio: "Va beh, siamo sinceri. In un soggetto alllergico e asmatico, come te, può dare parecchi problemi. Vanno dai più leggeri, come nausea (succede a un numero elevato di pazienti), a febbre, a vertigini, fino ad arrivare a shock anafilattico...con necessità che ci sia l'infermiere che immediatamente ti mette l'ossigeno o ti fa il cortisone o (in casi estremissimi!) l'adrenalina. Sei più contenta ora che mi hai triturato i maroni finché non ti ho spiegato?! Però, normalmente, ripeto che da solo un po' di nausea. Quindi, cercare di andar là serena"

:urka :urka :urka :x:
Forse era meglio se non lo sapevo! :fischia Comunque mi ha detto che sarebbe meglio che qualcuno mi accompagnasse e io non guidassi. :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 mag 2011, 9:16

Raiaka mi dispiace tanto sia per te :coccola che per Sasha! :cuore Io non tollero di vedere i miei animali così. ti capisco. E so già che mi toccherà presto con Raja! :buuu
E' sempre più zoppicante per l'artrosi e stamattina le si è sollevata dalla matrice un'altra unghia e ha perso sangue. Mi guarda con quegli occhioni spaventati e le orecchie abbassate! :x: Anche lei è stata operata di brutto mastocitoma 2 anni fa. Ce l'aveva sotto l'ascella e il veterinario mi ha detto che potrebbe ripresentarsi e dare metastasi. :che_dici
Noi amiamoli e accudiamoli e cerchiamo di NON farli soffrire. Di più non possiamo fare! Tu sei bravissima! :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 mag 2011, 9:21

Pizzy ha scritto:Allora, la terapia marziale endovenosa può dare dei problemi, proprio per questo che le fanno in regime di day hospital, in luogo apposito, sotto la supervisione di un infermiere dedicato.
Risposta del socio: "Va beh, siamo sinceri. In un soggetto alllergico e asmatico, come te, può dare parecchi problemi. Vanno dai più leggeri, come nausea (succede a un numero elevato di pazienti), a febbre, a vertigini, fino ad arrivare a shock anafilattico...con necessità che ci sia l'infermiere che immediatamente ti mette l'ossigeno o ti fa il cortisone o (in casi estremissimi!) l'adrenalina. Sei più contenta ora che mi hai triturato i maroni finché non ti ho spiegato?! Però, normalmente, ripeto che da solo un po' di nausea. Quindi, cercare di andar là serena"

:urka :urka :urka :x:
Forse era meglio se non lo sapevo! :fischia Comunque mi ha detto che sarebbe meglio che qualcuno mi accompagnasse e io non guidassi. :buuu
Caspita non pensavo fosse così pesante :coccola però è meglio che tu sia preparata così se ti dovesse capitare di avere qualche giramento di testa e un po' di nausea non ti spaventi :sorrisoo Certo pizzy che non puoi proprio farne a meno, il tuo valore è troppo basso! Dai cerchiamo di essere ottimiste :incrocini :incrocini :incrocini per giada questo ed altro :emozionee Ma devi fare dei cicli di terapia?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”