MARIE complimenti al maritino

questione pasta...la mangio 2 volte al giorno.....ho una fameeeeeeeeeeee atavicaaaaaaaaaaaa
PEPA anche la mia pancia si muove e l'hanno vista pure i bimbi....ah lì dove sento sempre i colpi c'è il culetto...quindi quelle che sento sono culate

Ho visto che Ecobaby, venditore di HHs, è a meno di 30 chilometri da me!!! Potrei andare direttamente in negozio anziché acquistare alla cieca per farmi consigliare su taglie e combinazioni!!!
 Ho visto che Ecobaby, venditore di HHs, è a meno di 30 chilometri da me!!! Potrei andare direttamente in negozio anziché acquistare alla cieca per farmi consigliare su taglie e combinazioni!!!  

:
  : )...mi sa che mi dovrò fare tutta l'estate con queste...
 )...mi sa che mi dovrò fare tutta l'estate con queste...  

Sono proprio patologica!
 Sono proprio patologica!  solo che non ce la faccio a pensare di stare al caldo a casa...
 solo che non ce la faccio a pensare di stare al caldo a casa...  

per quanto riguarda la lontananza dall'ospedale quando sarai a 33 settimane...dipende anche da come proseguirà la tua gravidanza
 per quanto riguarda la lontananza dall'ospedale quando sarai a 33 settimane...dipende anche da come proseguirà la tua gravidanza   

per il marito!!
 per il marito!! 
   io non mi  pronuncio ..sono assolutamente ignorante in questo contesto... alle prime analisi avevo la glicemia a 92, la seconda volta a 88..forse meno
  io non mi  pronuncio ..sono assolutamente ignorante in questo contesto... alle prime analisi avevo la glicemia a 92, la seconda volta a 88..forse meno 

ma alla fine.. magari è importante anche non aumentare..considerato che siamo a 22 settimane
 ma alla fine.. magari è importante anche non aumentare..considerato che siamo a 22 settimane   

[/url]
[/url]