GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Messaggio da Spes » 19 mag 2011, 15:29

elfo ti chiedevo perche' la mia mi ha detto che se era strepto dovevamo avvisare l'asilo perche' anche gli altri bimbi avrebbero dovuto fare il tampone, oltre a non madarlo ma quello in ogni caso.
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 19 mag 2011, 16:02

anto2512 ha scritto:

Ti potrei passare un paio di medicine per l'emicrania. Dopo 4 giorni a botta di 2-3 al giorno sei completamente rincogli@nita e ti sembra di vivere in un altro mondo: non ci senti bene, riflessi rallentati... un'esperienza mistica direi.
ah praticamente come sono sempre io :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha
proferina ha scritto:da ste parti gira la polmonite virale,se a fine maggio ci becchiamo pure questa mi butto dal ponte!!!!!!
se vuoi ti presto il mio ponte vista mare e monti... :fischia
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 19 mag 2011, 16:34

Spes ha scritto:elfo ti chiedevo perche' la mia mi ha detto che se era strepto dovevamo avvisare l'asilo perche' anche gli altri bimbi avrebbero dovuto fare il tampone, oltre a non madarlo ma quello in ogni caso.
da noi ste cose nn esistono!manco per la varicella hanno avvisato...
anto :ahaha :ahaha allora dai un pò di lezioni a sole che le passa l'emicrania senza pasticche :risatina:
spes meno male almeno niente strepto :x:
sole che bel risveglio :risatina:
raga ho la cozzetta in braccio con la febbre..la supposta nn gliela posso mettere perchè ha la diarrea,le gocce me le ha vomitate come le abbasso la febbre :pensieroso per adesso l'ho lasciata solo col body e l'ho rinfrescata un pò :pensieroso
elfo abbiamo fatto merenda con i tuoi chupa chups :prr i bimbi nn hanno manco pranzato :impiccata:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 19 mag 2011, 16:45

.la supposta nn gliela posso mettere perchè ha la diarrea,le gocce me le ha vomitate come le abbasso la febbre
bella storia...non ho idea,credo che lo sciroppo sarebbe uguale allora
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 mag 2011, 17:18

cip se e' proprio alta io le darei di nuovo lo sciroppo (e' meno terribile delle gocce, anche se io uso sempre supposta)
se no hai fatto bene in + le terrei i polsi sotto l'acqua corrente, impacchi freschi sulla fronte
e tantissimi :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 19 mag 2011, 17:21

Spes ha scritto:elfo ti chiedevo perche' la mia mi ha detto che se era strepto dovevamo avvisare l'asilo perche' anche gli altri bimbi avrebbero dovuto fare il tampone, oltre a non madarlo ma quello in ogni caso.
Bè avvisare l'asilo non sarebbe sbagliato e sarebbe un bel gesto da parte tua.
io non ho avvisato perchè tanto già si sapeva che andava in giro...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 mag 2011, 17:21

irene32 ha scritto:
proferina ha scritto:da ste parti gira la polmonite virale,se a fine maggio ci becchiamo pure questa mi butto dal ponte!!!!!!
se vuoi ti presto il mio ponte vista mare e monti... :fischia
:caduta_sedia:

ire' oggi stai moscia?
incerta dove sei? ti abbiamo cosi scioccata che non passi + :domanda

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 19 mag 2011, 20:44

Sera!
Dopo la palestra mi doccio e mi coppo a letto. Sono distrutta.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 mag 2011, 21:01

sole ma almeno la testa va meglio? :bacetto

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 mag 2011, 21:02

Spes ha scritto:prof sai che ho notato che li da te arrivano una settimanella/10 gg dopo :risatina: polmonite virale gia' girata qui, preparati che arriva lo streptoccocuss :x:
elfo ma toglimi una curiosita', il ped ti va mandare vale al nido con lo strepto?
a federico hanno fatto ieri il tampone,mica lo so se ha già i risultati?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 mag 2011, 21:05

elfo ha scritto:
Spes ha scritto: elfo ma toglimi una curiosita', il ped ti va mandare vale al nido con lo strepto?
Assolutamente no, dopo il terzo giorno di antibiotico sì. ma si sta davvero male i primi due giorni che ti si stringe il cuore a mandarli all'asilo. io stavo davvero di m***a, con la tachipirina stavo bene 4 ore e poi ricrollavo...una volta che l'antibiotico fa effetto si sta decisamente meglio...
sotto antibiotico non possono andare a scuola,perchè le difese immunitarie vengono azzerate,e lavora l'antibiotico,quindi se gira qualche altro virus se lo beccano,non so chi sia il tuo pediatra,ma nemmeno i lavoratori possono andare a lavoro sotto antibiotico!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 mag 2011, 21:08

soleluna79 ha scritto:Sera!
Dopo la palestra mi doccio e mi coppo a letto. Sono distrutta.
noi a settembre piscina,adesso prendono dai 3 anni,quindi samu lo porto,vediamo se riesco ad imbucarci pure tommy :fischia ,poi appena si stabilizza sto tempo di melma mi farò un paio d'ore di bici al pomeriggio,non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 mag 2011, 21:10

Spes ha scritto:cip se e' proprio alta io le darei di nuovo lo sciroppo (e' meno terribile delle gocce, anche se io uso sempre supposta)
se no hai fatto bene in + le terrei i polsi sotto l'acqua corrente, impacchi freschi sulla fronte
e tantissimi :incrocini
se le vomita entro la mezzora allora ridalle

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 19 mag 2011, 23:20

La capoccia.. meglio non pronunciarmi! :incrocini
Lascio un mare di incrocini per i piccolini malatini.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 mag 2011, 8:16

proferina ha scritto: sotto antibiotico non possono andare a scuola,perchè le difese immunitarie vengono azzerate,e lavora l'antibiotico,quindi se gira qualche altro virus se lo beccano,non so chi sia il tuo pediatra,ma nemmeno i lavoratori possono andare a lavoro sotto antibiotico!
Ma prof, personalmente Vale lo mando all'asilo anche mentre sta prendendo l'antibiotico, per esigenza personale...una settimana a casa...come farei?
Sinceramente non mi sono mai posta più di tanto il problema, perchè dopo il primo anno, fortunatamente, gli espisodi sono stati davvero rari; forse 2 in tutto l'inverno compreso questo streptococco. quindi non mi sono mai resa conto di quanto possa essere debole il sistema immunitario durante l'assunzione dell'antibiotico. Una volta passata la febbre l'ho sempre mandato; a meno che non lo vedessi un po' nervosetto, allora evitavo. Ora in realtà ha una tosse strana che si presenta solo di mattina. Ieri ed oggi...una tosse catarrosa. durante la giornata nulla, almeno così mi ha detto la maestra, e anche ieri sera nulla. Stamatina ha avuto ancora quella tosse. :domanda
Potrebbe essere allergica?ma lui alla polvere non è risultato allergico, ma alle graminacee sì...ma le crisi dovrebbero manifestarsi anche durante il giorno.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 mag 2011, 8:51

Buondì bellezze e grazie a tutte per gli auguri :thank_you:
sole offro oggi da bere cò che te voi mbriacà?
io stamattina mal di testa e mal di schiena...e sto al lavoro più rinco che mai :che_dici quindi mi ubriacherei mooolto volentieri :risatina:
ieri sera abbiamo fatto una cenetta a casa di mamma con mia cugina e la mia amica e famiglie, ci mancava mia sorella perchè il compagno c'aveva la febre alta spero oggi stia meglio...comunque tutto ok, una cosa tranquilla.
:bacio a tutte e :coccola a tutti i malatini
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 20 mag 2011, 9:18

BUONGIORNO AMICHETTE.....
Spes ha scritto:ire' oggi stai moscia?
ma x via del ponte?io lo cedevo a prof xkè ieri nn ne avevo bisogno...oggi mi sa di si....

CIPETTA....come sta la cozzetta..mannaggia quanto mi mette l'ansia la febbre....

ieri sera virgy diceva che nn poteva ingoiare presa dalla paura che si ammalasse xkè domani ha il saggio teatrale sul mago di oz....le ho dato il nurefen...questa mattina nn mi ha detto nulla...che dite se le faceva male ieri le doveva far male pure questa mattina giusto?

a me va male da ieri pomeriggio....situazione strana mi è iniziato un dolore fitto fitto a destra poco + sopra la topina....quindi deduco zona ovaie...tornata a casa dal lavoro mi si sono bagnati tutti i pantaloni pensavo mi fossero tornate..invece un liquido bianco...ma tanto...nn potete immaginare porto l'assorbente da ieri.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 20 mag 2011, 9:54

Allora mi devo attivare, non che fino ad ora abbia poltrito, ma devo fare un o' di cose in produzione...uff...
Cip sono contenta siano piaciuti i chupa chups...avrei voluto portare un regalino più carino ma non ho fatto in tempo e le ovette di cioccolato con il virus intestinale non sono la cosa migliore... :hi hi hi hi poi se li sarebbe magnati la mamma!!!
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 mag 2011, 9:56

elfo ha scritto:
proferina ha scritto: sotto antibiotico non possono andare a scuola,perchè le difese immunitarie vengono azzerate,e lavora l'antibiotico,quindi se gira qualche altro virus se lo beccano,non so chi sia il tuo pediatra,ma nemmeno i lavoratori possono andare a lavoro sotto antibiotico!
Ma prof, personalmente Vale lo mando all'asilo anche mentre sta prendendo l'antibiotico, per esigenza personale...una settimana a casa...come farei?
Sinceramente non mi sono mai posta più di tanto il problema, perchè dopo il primo anno, fortunatamente, gli espisodi sono stati davvero rari; forse 2 in tutto l'inverno compreso questo streptococco. quindi non mi sono mai resa conto di quanto possa essere debole il sistema immunitario durante l'assunzione dell'antibiotico. Una volta passata la febbre l'ho sempre mandato; a meno che non lo vedessi un po' nervosetto, allora evitavo. Ora in realtà ha una tosse strana che si presenta solo di mattina. Ieri ed oggi...una tosse catarrosa. durante la giornata nulla, almeno così mi ha detto la maestra, e anche ieri sera nulla. Stamatina ha avuto ancora quella tosse. :domanda
Potrebbe essere allergica?ma lui alla polvere non è risultato allergico, ma alle graminacee sì...ma le crisi dovrebbero manifestarsi anche durante il giorno.
NON DIPENDE DA NOI,SONO NORME SANITARIE,PER CUI QUANDO SI HANNO MALATTIE INFETTIVE NON SI PUò STARE IN COMUNITA'!!!!
è normale che poi ci siano delle epidemie nelle scuole,per questo prima di far eun certificato di rientro il bambino va visitato e accertata la guarigione,non solo per il bambino in questione,ma anche per gli altri,non è questione di aver bisogno a mandarli a scuola,perchè tutti hanno bisogno di farlo,è questione se si può o no farlo,e i medici questo lo sanno,e dovrebbero anche insegnarlo alle mamme!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 mag 2011, 9:58

irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE.....
Spes ha scritto:ire' oggi stai moscia?
ma x via del ponte?io lo cedevo a prof xkè ieri nn ne avevo bisogno...oggi mi sa di si....

CIPETTA....come sta la cozzetta..mannaggia quanto mi mette l'ansia la febbre....

ieri sera virgy diceva che nn poteva ingoiare presa dalla paura che si ammalasse xkè domani ha il saggio teatrale sul mago di oz....le ho dato il nurefen...questa mattina nn mi ha detto nulla...che dite se le faceva male ieri le doveva far male pure questa mattina giusto?

a me va male da ieri pomeriggio....situazione strana mi è iniziato un dolore fitto fitto a destra poco + sopra la topina....quindi deduco zona ovaie...tornata a casa dal lavoro mi si sono bagnati tutti i pantaloni pensavo mi fossero tornate..invece un liquido bianco...ma tanto...nn potete immaginare porto l'assorbente da ieri.....
sarai in periodo di ovulaizone!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”