GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
Silva...A volte mi vengono cinque minuti di puro terrore al pensiero di come sarà gestire due pesti.....

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- valebonda
- Basic~GolGirl®

sapete cosa vi dico?adesso esco e mi vao a comprare qualcosa!non torno a casa finchè non ho almeno un paio di sacchetti in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

- bribri
- Active~GolGirl®

Ohi ma hai preso pochissimo, bravaaaaaaaaaaavalebonda ha scritto:fino a tre giorni fa ero a 1.5...adesso non ho più il coraggio di pesarmi...se trovo l'ispirazione ci provo domattina...io sono 1.60 cm per 54.5 kg prima della gravidanza...tre giorni fa 56kg...mi sento già una balena, non oso immaginare a fine gravidanza! e poi mi è crescito il seno da matti!partivo da 82cm di circonferenza e ora sono a 90! e pensare che prima invidiavo quelle con le tette...ora a vedermi così mi sento un'altra, come se mi avessero fatto il silicone senza chiedermi il permesso!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- tournesol
- Master~GolGirl®

valebonda ha scritto:sapete cosa vi dico?adesso esco e mi vao a comprare qualcosa!non torno a casa finchè non ho almeno un paio di sacchetti in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miticaaaaaaaa!!!! buonissimo shopping e....poi vogliamo sapere tutto quello che hai preso!!!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ah, vale....Per il peso sei bravissima!!!!!!!

- bribri
- Active~GolGirl®

Me ne vado anche io, un bacio a tutte, a domani!! 
- silva
- Original~GolGirl®

Vale ma sei matta??????????????????? stai benissimo col peso! io sono a +3kg e anch'io mi vedo enorme...è che tra seno da 5° e pancetta in alto sono un botolo! comunque concordo con le altre...SHOPPING DI VESTITI PREMAMAN! l'altra sera sono stata a una festa con un abitino a vita alta...ma sai quanti complimenti???? mi sono gasata un sacco!!! 
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Grazie per le risposte ragazze...adesso anch'io non mi sento più un alieno vista l'astinenza momentanea.
Ma bisognerà recuperare prima o poi
valebonda aspetto di sapere cos'hai comprato!!
Ma bisognerà recuperare prima o poi
valebonda aspetto di sapere cos'hai comprato!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Briciola
- Original~GolGirl®

ciao ragazze! Grazie per il supporto sul nome! siete così carine! quanto agli altri..beh si abitueranno!
Incontri ravvicinati con il maritino: dal test positivo fino al terzo mese niente di niente (avevo le paranoie che potesse succedere qualcosa), poi abbiamo smesso la fase "solo coccole" ma la frequenza è moolto diminuita, diciamo 1 volta ogni 10 giorni, però mi fa ben sperare che ogni volta siamo un po' più tranquilli. Insomma è assodato che non succede niente al piccolo inquilino, no?
Tournesol, mi dispiace per le incomprensioni in famiglia. La tecnica del riciclo del doppione non è male anche se certo verrebbe fuori.. Magari pensa che se ne rompe uno hai l'altro di riserva! :prrrr
Incontri ravvicinati con il maritino: dal test positivo fino al terzo mese niente di niente (avevo le paranoie che potesse succedere qualcosa), poi abbiamo smesso la fase "solo coccole" ma la frequenza è moolto diminuita, diciamo 1 volta ogni 10 giorni, però mi fa ben sperare che ogni volta siamo un po' più tranquilli. Insomma è assodato che non succede niente al piccolo inquilino, no?
Tournesol, mi dispiace per le incomprensioni in famiglia. La tecnica del riciclo del doppione non è male anche se certo verrebbe fuori.. Magari pensa che se ne rompe uno hai l'altro di riserva! :prrrr
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e che bello leggere altri tipi di paranoie, della serie 'cosa mi metto o cosa mi compro'
adesso pure io voglio fare shopping, anche se a dire il vero entro ancora abbastanza bene nelle mie cose
VALEBONDA a rapporto, raccontaci tutto dai
SOFIA nn sto + nella pelle, sai che lunedì prossimo su sky inizierà la 4° stagione di Grey's? e pure la prima di Private Practice
TOURNE che hai deciso di fare alla fine con il doppione? non è che hai amici con figli dell'età di Giorgio che fanno gli anni in primavera? potresti regalarglielo
adesso pure io voglio fare shopping, anche se a dire il vero entro ancora abbastanza bene nelle mie cose
VALEBONDA a rapporto, raccontaci tutto dai
SOFIA nn sto + nella pelle, sai che lunedì prossimo su sky inizierà la 4° stagione di Grey's? e pure la prima di Private Practice
TOURNE che hai deciso di fare alla fine con il doppione? non è che hai amici con figli dell'età di Giorgio che fanno gli anni in primavera? potresti regalarglielo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- dynastar
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze....nottataccia per la tosse insistente, ma per fortuna la "belva" non si è mai svegliata
ed ho potuto rimanere a letto al calduccio!
Però sento che mi sta passando
certo che la cura di Valda sta dando i suoi effetti ma un po' lenitamente!!
Che brave, avete il tempo di fare shopping.....io devo iniziare per quello Natalizio e non ho ancora nessuna idea originale
proprio non ho nemmeno avuto il tempo di pensare!
Porc.....se la ragazza che mi sostituiva non si fosse licenziata ora sarei con la mia bimba a fare shopping per i negozi.......adoro i negozi addobbati a natale, tutti pieni di lucette e bambolini di Babbo Natale......
Ecco ora si mette anche il capo a
Jingle bells (spero di aver scitto giusto!!)
scappo il lavoro incombe
Però sento che mi sta passando
certo che la cura di Valda sta dando i suoi effetti ma un po' lenitamente!!
Che brave, avete il tempo di fare shopping.....io devo iniziare per quello Natalizio e non ho ancora nessuna idea originale
Porc.....se la ragazza che mi sostituiva non si fosse licenziata ora sarei con la mia bimba a fare shopping per i negozi.......adoro i negozi addobbati a natale, tutti pieni di lucette e bambolini di Babbo Natale......
Ecco ora si mette anche il capo a
scappo il lavoro incombe
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- bribri
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Vale che hai comprato??
Io non mi fermo più, ieri ho preso dei fuseaux, oggi li ho messi con il maglioncino lungo e gli stivali, ma che belli che sono!!!
E poi li ho pagati 9.99 €!!!
Vale che hai comprato??
Io non mi fermo più, ieri ho preso dei fuseaux, oggi li ho messi con il maglioncino lungo e gli stivali, ma che belli che sono!!!
E poi li ho pagati 9.99 €!!!
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panciotte!!
Ieri è stata una giornata d'inferno qui in ufficio e non mi son fatta viva... ma eccomi qua!!
Stanca morta, con schiena a pezzi e con un desiderio di maternità anticipata che vi lascio immaginare...
Per rispondere agli ultimi argomenti: SEX... volentieri ma non così spesso come vorremmo... diciamo una volta, max 2 a settimana, il problema è che alla sera sono distrutta e quindi si ripiega sul week end... ma mio marito a volte al sabato sera suona col suo gruppo e quindi
Cmnq la voglia non manca neanche a mme, manca l'energia!!
ASPETTO FISICO: mi rendo conto che, a parte i 2-3- kg in più effettivi, a volte siamo noi che ci vediamo con occhi diversi... insomma, non vediamo la realtà ma una nostra rappresentazione distorta dall'emotività, dagli ormaoni o da chissà che... non abbattiamoci troppo
RAFFRA grazie per i consilgi per il divano, ho cominciato e vengono molto puliti ma cavolo!!! Ci vuole un sacco di tempo e di fatica... in 45 min ho fatto una seduta e un bracciolo
Dici che son troppo perfezionista? :prrrr
COLPETTI NEL PANCIONE: amcora niente per me!!! Eppure all'eco fatta 3 settimane fa si muoveva come un pazzo!!! Perchè non sento niente...
Ieri mi era quasi sembrato ma poi più niente... perchè tutte lo sentito e io no?? Mi devo preoccupare?

Ieri è stata una giornata d'inferno qui in ufficio e non mi son fatta viva... ma eccomi qua!!
Stanca morta, con schiena a pezzi e con un desiderio di maternità anticipata che vi lascio immaginare...
Per rispondere agli ultimi argomenti: SEX... volentieri ma non così spesso come vorremmo... diciamo una volta, max 2 a settimana, il problema è che alla sera sono distrutta e quindi si ripiega sul week end... ma mio marito a volte al sabato sera suona col suo gruppo e quindi
Cmnq la voglia non manca neanche a mme, manca l'energia!!
ASPETTO FISICO: mi rendo conto che, a parte i 2-3- kg in più effettivi, a volte siamo noi che ci vediamo con occhi diversi... insomma, non vediamo la realtà ma una nostra rappresentazione distorta dall'emotività, dagli ormaoni o da chissà che... non abbattiamoci troppo
RAFFRA grazie per i consilgi per il divano, ho cominciato e vengono molto puliti ma cavolo!!! Ci vuole un sacco di tempo e di fatica... in 45 min ho fatto una seduta e un bracciolo
COLPETTI NEL PANCIONE: amcora niente per me!!! Eppure all'eco fatta 3 settimane fa si muoveva come un pazzo!!! Perchè non sento niente...
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ho appena telefonato per iscrivermi al corso preparto ma non è ancora aperta la lista per chi partorirà a maggio
Mi hanno detto di riprovare tra una settimana ma di non aspettare troppo perchè appena esce si riempe subito...ecco volete vedere che quando ritelefonerò sarà già piena??? Uffa...avrebbero potuto già prendermi in nota, ho paura di rimanere fuori e ci tengo tantissimo a farlo.
Oggi pomeriggo voglio andare a fare un giro al negozio Prenatal
mi sono innamorata di quei vestitini stile impero che vanno tanto di moda quest'anno. Ne ho solo uno grigio scuro (e non è nemmeno premaman)...devo ammettere che mi piacerebbe averne un altro! Con le calze coprenti e gli stivali si fa un gran figurone (vero silvia??
).
raffra io in Grey's Anatomy sono ancora alla puntata dove Izzie rivela a George di essere innamorata di lui
non me lo aspettavo proprio!!! Ma mi piace come coppia...invece non lo vedo proprio lui insieme alla dottoressa che ha sposato.
Ho appena telefonato per iscrivermi al corso preparto ma non è ancora aperta la lista per chi partorirà a maggio
Oggi pomeriggo voglio andare a fare un giro al negozio Prenatal
raffra io in Grey's Anatomy sono ancora alla puntata dove Izzie rivela a George di essere innamorata di lui
- raffra
- Expert~GolGirl®

SOFIA visto che scoop? e non è ancora finita... la terza serie finisce proprio con dei bei colpi di scena
ELISINA ehm sì.. direi che sei perfezionista, ma almeno lo fai benone
ELISINA ehm sì.. direi che sei perfezionista, ma almeno lo fai benone
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

bribri ottimo affare
Una domanda: ma il maglione lungo a cui fai riferimento, è stretto sulla pancia?
Ho comprato anche un vestito nero con la fascia sotto al seno, ma che scende prima stretto sulla pancia (segnandola e mettendola in bella mostra) e prosegue morbido sulle gambe. Non vorrei passare per quella che ostenta il pancione!!
Elisina secondo me dovresti iniziare a sentire i primi colpetti da questa settimana. Considera per esempio che io la bimba la sto sentendo molto e con decisione da circa 3 giorni e sono più avanti di te come settimana! Quindi non preoccuparti
Ho comprato anche un vestito nero con la fascia sotto al seno, ma che scende prima stretto sulla pancia (segnandola e mettendola in bella mostra) e prosegue morbido sulle gambe. Non vorrei passare per quella che ostenta il pancione!!
Elisina secondo me dovresti iniziare a sentire i primi colpetti da questa settimana. Considera per esempio che io la bimba la sto sentendo molto e con decisione da circa 3 giorni e sono più avanti di te come settimana! Quindi non preoccuparti
- bribri
- Active~GolGirl®

Sofia diciamo ce ne ho un paio tagliati sotto al seno, un po' più morbidi, ma oggi me ne sono messo uno abbastanza a tubino, che un po' effettivamente esalta la pancia (poi bianco) ma che ci frega?? siamo incinte no?????????????Sofia75 ha scritto:bribri ottimo affareUna domanda: ma il maglione lungo a cui fai riferimento, è stretto sulla pancia?
Per il corso pre-parto anche io mi devo informare, speriamo bene, ci tengo anche io a farlo!!!
- raffra
- Expert~GolGirl®

ragazze ma siete tutte bellissime 
- silva
- Original~GolGirl®

anch'io oggi vestitino ZARA con stivale e calza nerissima...cavoli ma se ci incontraimo in giro siamo tutte vestite uguali? domani voglio fare un giro da HM perghè ieri ho visto indosso a una mia amica un maglione lungo grigio stile abitino molto molto carino...........e vai di altri acquisti!
stasera esco a cena in ristorante carino con altre 2 coppie...mi sa che col vestitino impero ci ficco anche le scarpe col tacco alto...tanto stiamo seduti...........MA CHE VANITOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...e poi della pancia comincio ad andare fierissima...per non parlare delle tettone
stasera esco a cena in ristorante carino con altre 2 coppie...mi sa che col vestitino impero ci ficco anche le scarpe col tacco alto...tanto stiamo seduti...........MA CHE VANITOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...e poi della pancia comincio ad andare fierissima...per non parlare delle tettone
- silva
- Original~GolGirl®

ma scusate il corso preparto non inizia al 7° mese??????????????