Puoi ben dirlo!Spes ha scritto:sole che risveglio di m...a!!!

Bene per il tampone negativo!
Povero cilletto però! Un po' di tregua a mamma e bimbi non farebbe mica male!
Messaggio da soleluna79 » 19 mag 2011, 10:46
Puoi ben dirlo!Spes ha scritto:sole che risveglio di m...a!!!
Messaggio da elfo » 19 mag 2011, 11:16
Mi sarebbe piaciuto un pomeriggio nel tuo privatissimo centro di bellezza...avrei fatto anche i piedi...Ho bisogno di un restauro!!!irene32 ha scritto:ELFO....figuratiiii....
Messaggio da proferina » 19 mag 2011, 11:18
eccheca................Spes ha scritto:noi tampone, negativo, almeno... tanto i 10 gg di antibiotico se li fa lo stesso![]()
marco e' gia' un po' chiusino e sono disperata, io so gia' come finisce![]()
![]()
Messaggio da proferina » 19 mag 2011, 11:18
a me non solo oggi,sto periodo andrei di droghe pesanti!!!!!!soleluna79 ha scritto:LJUDA BUON COMPLEANNO!!!!
![]()
![]()
![]()
Ma nzaùse cchiù a offrì a beve? Che oggi una ciorva mi servirebbe proprio!
Messaggio da proferina » 19 mag 2011, 11:19
da ste parti gira la polmonite virale,se a fine maggio ci becchiamo pure questa mi butto dal ponte!!!!!!soleluna79 ha scritto:Puoi ben dirlo!Spes ha scritto:sole che risveglio di m...a!!!![]()
Bene per il tampone negativo!
Povero cilletto però! Un po' di tregua a mamma e bimbi non farebbe mica male!
Messaggio da proferina » 19 mag 2011, 11:20
Messaggio da soleluna79 » 19 mag 2011, 11:29
Ti potrei passare un paio di medicine per l'emicrania. Dopo 4 giorni a botta di 2-3 al giorno sei completamente rincogli@nita e ti sembra di vivere in un altro mondo: non ci senti bene, riflessi rallentati... un'esperienza mistica direi...proferina ha scritto:
a me non solo oggi,sto periodo andrei di droghe pesanti!!!!!!
Messaggio da proferina » 19 mag 2011, 11:41
e poi alle due limanuccie chi sta dietro?????soleluna79 ha scritto:Ti potrei passare un paio di medicine per l'emicrania. Dopo 4 giorni a botta di 2-3 al giorno sei completamente rincogli@nita e ti sembra di vivere in un altro mondo: non ci senti bene, riflessi rallentati... un'esperienza mistica direi...proferina ha scritto:
a me non solo oggi,sto periodo andrei di droghe pesanti!!!!!!
Messaggio da soleluna79 » 19 mag 2011, 11:52
Ti presto Boog. E' un ottimo babysitter.proferina ha scritto:
e poi alle due limanuccie chi sta dietro?????
Messaggio da proferina » 19 mag 2011, 11:58
ahah come Mayo poveri animali,sono proprio santi!!!!!!!!!!!!!soleluna79 ha scritto:Ti presto Boog. E' un ottimo babysitter.proferina ha scritto:
e poi alle due limanuccie chi sta dietro?????E non si lamenta per le sevizie.
Messaggio da Spes » 19 mag 2011, 12:03
Messaggio da anto2512 » 19 mag 2011, 13:54
ma no che vuoi che siaAnto come ti capisco!!!!! ci sono giorni che non vorrei fare nulla e vado in crisi perchè devo preparare Ilaria!!!Immagina quando dovrò preparare tre pesti oltre me!!!!!
Messaggio da anto2512 » 19 mag 2011, 13:58
:ahah :ahah :ahahMa ji m'armette a lu llette e m'arsvejie l'anne che vvè!
ah meno malenoi tampone, negativo, almen
Messaggio da anto2512 » 19 mag 2011, 14:00
ah praticamente come sono sempre io
Ti potrei passare un paio di medicine per l'emicrania. Dopo 4 giorni a botta di 2-3 al giorno sei completamente rincogli@nita e ti sembra di vivere in un altro mondo: non ci senti bene, riflessi rallentati... un'esperienza mistica direi.
Messaggio da anto2512 » 19 mag 2011, 14:05
Messaggio da Spes » 19 mag 2011, 14:36
wow la stess notizia che ho avuto io, che kiul ehanto2512 ha scritto:ciaoio son qui che cerco di non buttarmi dal balcone
stasera mauro mi ha già avvisata che tornera' tardissimo,sicuramente verso la mezza e che sabato lavorera',che dire come iniziare meglio di cosi' una giornata
Messaggio da anto2512 » 19 mag 2011, 14:40
dicono mal comune mezzo gaudio,ma mica tantowow la stess notizia che ho avuto io, che kiul eh
Messaggio da mondyn » 19 mag 2011, 14:57
Messaggio da Spes » 19 mag 2011, 15:04
Messaggio da elfo » 19 mag 2011, 15:08
Assolutamente no, dopo il terzo giorno di antibiotico sì. ma si sta davvero male i primi due giorni che ti si stringe il cuore a mandarli all'asilo. io stavo davvero di m***a, con la tachipirina stavo bene 4 ore e poi ricrollavo...una volta che l'antibiotico fa effetto si sta decisamente meglio...Spes ha scritto: elfo ma toglimi una curiosita', il ped ti va mandare vale al nido con lo strepto?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”