devi darmi la password?
Dovrei mettere anche nell'album dei raduni dei gennarini milamesi quelle del raduno a casa di adriana...spero di ritrovare la password

Messaggio da sonia76 » 3 dic 2007, 15:41

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 15:44
 e idem subito dopo aver fatto il giro in bagno senza risultati la prendo in braccio e sento la piacevole sensazione caldo e umido...
  e idem subito dopo aver fatto il giro in bagno senza risultati la prendo in braccio e sento la piacevole sensazione caldo e umido...  al che ho provato a dire a mio marito di lasciarla cosi unpo' perchè magari le dava fastidio e la prox volta lo dice ma lui ha il cuore troppo tenero e dopo pochi minuti è andato a cambiarla.... no comment!!!
  al che ho provato a dire a mio marito di lasciarla cosi unpo' perchè magari le dava fastidio e la prox volta lo dice ma lui ha il cuore troppo tenero e dopo pochi minuti è andato a cambiarla.... no comment!!!

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 15:53

Messaggio da anadgiagiu » 3 dic 2007, 16:00
 mi fa così strano sentire che sei di umore cattivo.. non mi riesce neanche di immaginarti così...
 mi fa così strano sentire che sei di umore cattivo.. non mi riesce neanche di immaginarti così...  

Messaggio da Viki » 3 dic 2007, 16:01
Bhe in effetti è stata Ilaria ad essere molto dolce verso sua sorella... non so se volesse difenderla dalle mie ire o consolarla, ma è stata davvero carina, si è proprio precipitata preoccupata.cybermarzia ha scritto:virna anche quando sei inversa fai dei racconti dolcissimi

Messaggio da Viki » 3 dic 2007, 16:11

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 16:20

Perdona il fatto che sono oltre che logorroica anche un po' stordita...ma dove vive tuo padre?
  Perdona il fatto che sono oltre che logorroica anche un po' stordita...ma dove vive tuo padre? 

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 16:25

Messaggio da vigor » 3 dic 2007, 17:17

Messaggio da cybermarzia » 3 dic 2007, 17:23
 :prrrr
  :prrrr  

Viki ha scritto:Bhe in effetti è stata Ilaria ad essere molto dolce verso sua sorella... non so se volesse difenderla dalle mie ire o consolarla, ma è stata davvero carina, si è proprio precipitata preoccupata.cybermarzia ha scritto:virna anche quando sei inversa fai dei racconti dolcissimi
Però non la stavo maltrattando... ho solo alzato la voce...

Messaggio da cybermarzia » 3 dic 2007, 17:24

Messaggio da Lunasole1971 » 3 dic 2007, 17:27

e quando glielo ho ricordato si è pure inca...o con me...
  e quando glielo ho ricordato si è pure inca...o con me...  

Messaggio da cybermarzia » 3 dic 2007, 17:47

Messaggio da titta72 » 3 dic 2007, 19:21

Messaggio da sonia76 » 3 dic 2007, 22:36

Lella, guarda che non devi giustificare a noi come spendete i soldi.Lunasole1971 ha scritto:Scusate la precisazione:
Lo so che con tutto quello che vi dico dei debiti se poi andiamo a parigi a natale sembra un controsenso...ma vi assicuro che spendiamo circa 150 euro totali di viaggio, niente di alloggio e spero molto poco di cibo visto che i supermercati sono abbastanza economici...
e poi Parigi specie a Natale è bella da girare senza dover andare a vedere grandi cose, al limite faremo il giro dei presepi (che di solito sono gratis o quasi)...
:ahah :ahahLunasole1971 ha scritto:ADRY: hai ragione ma devo recuperare il week end di assenza ....

)  e "non voglio" riferito a TUTTO...cambiare il pannolino, spogliarsi, vestirsi, mettere il giubbotto, uscire di casa, rientrare in casa.....
)  e "non voglio" riferito a TUTTO...cambiare il pannolino, spogliarsi, vestirsi, mettere il giubbotto, uscire di casa, rientrare in casa.....  per fortuna si fa ancora convincere facilmente a cambiare idea...spero non peggiori!!
  per fortuna si fa ancora convincere facilmente a cambiare idea...spero non peggiori!! 

Messaggio da sonia76 » 3 dic 2007, 22:37

Messaggio da yuki68 » 3 dic 2007, 23:57
 intanto le ho dovuto mettere la lozione e fare lo shampoo e domani ancora!! ci mancava solo quello!!!!
  intanto le ho dovuto mettere la lozione e fare lo shampoo e domani ancora!! ci mancava solo quello!!!!  

Messaggio da sprite » 4 dic 2007, 1:14
 spero che Beth si faccia viva, in effetti Lu ha avuto un po' di problemi, vi avevo chiesto gli
 spero che Beth si faccia viva, in effetti Lu ha avuto un po' di problemi, vi avevo chiesto gli   proprio per lei tempo fa . . . magari lei vi racconterà.
 proprio per lei tempo fa . . . magari lei vi racconterà.
Messaggio da sprite » 4 dic 2007, 1:15

Messaggio da sprite » 4 dic 2007, 1:16

per l'omeopata
 per l'omeopata