ma perchè si vedono già da fuori ?????pepa80 ha scritto:ho appena fatto il primo video di Viola nella pancia...i suoi calcetti...ora quardo se su fb riesco a metterlo!!!

Messaggio da karabà » 19 mag 2011, 12:55
ma perchè si vedono già da fuori ?????pepa80 ha scritto:ho appena fatto il primo video di Viola nella pancia...i suoi calcetti...ora quardo se su fb riesco a metterlo!!!
Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 12:56
Messaggio da karabà » 19 mag 2011, 12:58
Messaggio da pepa80 » 19 mag 2011, 13:02
Ho la pancia che salta su e giù!!!karabà ha scritto:ma perchè si vedono già da fuori ?????pepa80 ha scritto:ho appena fatto il primo video di Viola nella pancia...i suoi calcetti...ora quardo se su fb riesco a metterlo!!!![]()
![]()
Messaggio da karabà » 19 mag 2011, 13:10
Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 13:34
Alla nonna materna mia nipote dice "Mi metti YoYo? Sul 43!"Fiorellino78 ha scritto:karabà ha scritto:Pucci, ma che bella la mamma su FB![]()
la mia aveva appena capito come registrare sulla videocassetta e le hanno inventato il DVD ...![]()
alla mia il DVD lo accende matteo!!!
Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 13:35
Anche a me anche a me!!!karabà ha scritto:volentieri , ma te le mando via mail se mi dai il tuo indirizzo in MPSilvietta7885 ha scritto: karabà sì mi interessano le foto dei tuoi fiocchidove posso vederle?
![]()
Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 13:38
Mi pare ottima la soluzione dell'insulina cosiddetta lenta per l'orario notturno!DadaEle ha scritto:Ciao bimbe...
scrivo senza leggere...torno poi dopo..
Sono arrivata in studio da meno di un'ora... All'h sono sempre un tantinello lenti ed in ritardo, però almeno la dott.ssa che c'è è molto carina e disponibile.
Per ora comincio con una insulina "lenta" da fare la sera prima di andare a letto per vedere di abbassare la glicemia del mattino.. Poi tra qualche giorno comunico gli esiti e ho cmq già prescritta anche quella "rapida" da fare ai pasti se mi diranno che dovrò ..
Per adesso quest'ultima devo farla solo il giorno del matrimonio (sabato)...
Baciotti!
Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 13:39
Mi ripeto!!! MA CHE BELLOOOOO!!!pepa80 ha scritto:ho appena fatto il primo video di Viola nella pancia...i suoi calcetti...ora quardo se su fb riesco a metterlo!!!
Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 13:49
Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 13:50
Messaggio da DadaEle » 19 mag 2011, 13:52
Il mio fratellINOkarabà ha scritto:DadaEle,![]()
![]()
![]()
me l'ero persa ...chi si sposa ???
Messaggio da karabà » 19 mag 2011, 13:55
Messaggio da DadaEle » 19 mag 2011, 13:56
Messaggio da DadaEle » 19 mag 2011, 13:58
Sì!karabà ha scritto:DadaEle, wow auguri allora !!!![]()
ma sei anche la testimone ??![]()
Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 13:58
Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 14:01
Messaggio da Lady » 19 mag 2011, 14:06
PEPA stai tranquilla perche' questo genere di cisti si riassorbono e non danno alcun problema.pepa80 ha scritto:PUCCI![]()
il sesto mese!!!!!!!
Io sono appena tornata dalla visita...la mia pulce faceva la preziosa e il visino non si vedeva bene perché ci teneva le manine sopra...il cuoricino batteva forte forte...è venuta anche mia mamma e si è emozionata...era messa di traverso con la tesina in alto a desta e il culetto in basso a sinistra...proprio dove sento i mini-calcetti...
purtroppo, guardando la testa, mentre guardava il cervelletto ha notato una piccola cisti ai plessi corioidei mi ha detto di stare tranquilla che il più delle volte queste cisti si riassorbono...io mi fido al 100% di lui, l'ha misurata, me l'ha fatta vedere...però![]()
Qualcuna di voi ha avuto in passato questo piccolo problemino...ho letto qua e la su internet e molte testimonianze dicono che non c'è NESSUNISSIMO PROBLEMA...ma una voce amica cambierebbe un pò il mio stato d'animo!!!
Messaggio da DadaEle » 19 mag 2011, 14:08
Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 14:13