Quello da cenerentola non e' appeso xke' abbiamo cannato con la taglia e le va troppo grande, con seri rischi x la sua vita.
E comunque sono tutte cosi, consolati Pao.

Messaggio da kitty75 » 17 mag 2011, 19:06

Messaggio da chiarasole » 17 mag 2011, 20:21

Messaggio da paoletta075 » 17 mag 2011, 21:30
Se la mostri avesse tutti questi sfiziosi vestitini non potrei mai più metterle altrokitty75 ha scritto:Cara Paoletta, sull'appendino della pappy trionfano: il vestito rosa da principessa con tanto di stola; il vestito da campanellino tutto tulle e fiorellini; il vestito da ballerina, ossia tutu' viola tutto tulle e lustrini.![]()
Quello da cenerentola non e' appeso xke' abbiamo cannato con la taglia e le va troppo grande, con seri rischi x la sua vita.
E comunque sono tutte cosi, consolati Pao.

Messaggio da paoletta075 » 17 mag 2011, 21:41
Chiara ma forse non viviamo distanti sbaglio? Mandami la piccola, vedrai che cura di sonno fa qui! Mia nipote di otto mesi è venuta domenica con mio fratello, ha sempre avuto problemi a dormire e si è fatta un pisolo di quattro orechiarasole ha scritto:Buonasera
BEnvenuta Costanza![]()
![]()
![]()
Ma Amorey come sta? Ho letto dell'emorragia...
Paoletta, anche Elisa vuole solo lustrini paiettes rosa e tulle...
In Italia la mia vicina le ha regalato un paio di sandaletti di plastica con i tacchi, le piume davanti e tutti rosa (sandaletti giocattolo, da carnevale), li abbiamo dovuti nascondere perche' lei continuava con "i tacchi i tacchi i tacchi" prima che si rompesse l'osso del collo
visto che il lago fa miracoli, posso mandarti una bambina a caso che ci fa ancora penare per dormire? (va be' siamo migliorati, di questo passo a 15 anni faremo la notte intera...)
lena, a me piace l'intimo colorato, anche se e' la prima volta che oso un colore cosi' forte (se no uso bianco, panna, grigio, nero, color biscotto, rosa...) , logicamente il blu elettrico lo uso solo quando sono vestita di blu, non di bianco), l'ho poi scelto molto sobrio (ha solo un brillantino, se no é di microfibra liscio senza ricami o applicazioni) per non esagerare

Messaggio da paoletta075 » 17 mag 2011, 21:56

Messaggio da chiarasole » 18 mag 2011, 10:31

Messaggio da kitty75 » 18 mag 2011, 19:36

Messaggio da paoletta075 » 18 mag 2011, 20:40
Quanto costano le lezioni private di accento sadonazi???kitty75 ha scritto:Paoletta, vedi che serve ad avere l'accento sadonazi?La pappy guarda i suoi vestiti ma sa che non puo' metterli a meno che non si comporta in modo esemplare, aka.. non li ha mai messi.
![]()
Chiarasole, ma che dice la mamma che terra' la festa dell'invasione di bimbi?
Noi abbiamo avuto la festa della pappy domenica, e sinceramente l'idea che mi lasciassero i bambini e se ne andassero mi angosciava, ma x fortuna almeno uno dei genitori e' rimasto li a curare il pargolo/a

Messaggio da chiarasole » 18 mag 2011, 21:40

Messaggio da tittiale » 19 mag 2011, 9:32

Messaggio da tittiale » 19 mag 2011, 10:28
ok ok, ho capito, non sgomitate.tittiale ha scritto:.....e.............a chi passi il testimone ora?tittiale ha scritto:amo, sono emozionata![]()
benvenuta al mondo Costanza![]()
siamo rimaste in 4 gatte..... aiutooooOOOOOOOOOoooooooooooooo
qualche volontaria?

Messaggio da chiarasole » 19 mag 2011, 10:34

Messaggio da chiarasole » 19 mag 2011, 10:38

Messaggio da tittiale » 19 mag 2011, 10:39
scaricabarilechiarasole ha scritto:TITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che bello!!
![]()
![]()
![]()
sarai la prima esterina trismamma!!!![]()
(almeno penso)
per il testimone, a gennaio ci pensa Paoletta cosi' fate tutto tra febbrarine 2007![]()

Messaggio da lena69 » 19 mag 2011, 10:51
tittiale ha scritto:scaricabarilechiarasole ha scritto:TITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
Ma che bello!!
![]()
![]()
![]()
sarai la prima esterina trismamma!!!![]()
(almeno penso)
per il testimone, a gennaio ci pensa Paoletta cosi' fate tutto tra febbrarine 2007![]()
visto che sarò la prima tris mamma, altre esterine DEVONO seguirmi in questa folle avventura. da ora si accettano prenotazioni

Messaggio da lena69 » 19 mag 2011, 10:52

Messaggio da tittiale » 19 mag 2011, 11:09
:ahahlena69 ha scritto:titti,![]()
ti stai organizzando così a gennaio-febbraio fai la mega-festona di tutti i figli
(e le torte le congela la suocera ...)

Messaggio da chiarasole » 19 mag 2011, 11:36
PRRRRRRRRRRRRRtittiale ha scritto:scaricabarilevisto che sarò la prima tris mamma, altre esterine DEVONO seguirmi in questa folle avventura. da ora si accettano prenotazioni

Messaggio da tittiale » 19 mag 2011, 11:55

Messaggio da paoletta075 » 19 mag 2011, 13:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”