GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!

Bloccato
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!

Messaggio da scriciolina » 19 mag 2011, 11:04

Buongiorno
Primo taglio di capelli per Umberto sta troppo carino così ,ho dovuto farlo sembrava avere il riporto hihihihi.
Ele :coccola per il seno ,spremilo in modo da svuotarlo un po
Mammalucca è vero ogni pediatra ha la sua ! Comunque le fragole anche se di stagione non è che contengano chissà che nutrienti ,io le darò sicuramente il prossimo anno ,forse certo son buone frullate con mela e banana ,le mangio io :spiteful:
L'altro giorno ho provato a dargli l'uovo ma mettendolo nella minestra ha fatto tanti fili,il piccolo non lo avrebbe mangiato per cui ho buttato tutto. :risatina: Stefy tu come lo hai dato? E se lo faccio sodo e ne metto un poco nella pappa? :bacio .tutto bene tua mamma?
A dopo
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 19 mag 2011, 12:07

ciao a tutte... mi sento un po' un'intrusa... ma eccomi ugualmente!
Sono a casa in malattia, per cui... ho un po' di tempo! :impiccata:

Scri... esatto, fallo sodo e poi mescoli il rosso al pappone! :ok

Ele, prova a sentire il medico...

non ho ancora letto gli arretrati, perdonatemi.
Spero che stiate tutte bene e i vostri piccoli anche :cuore

Io invece mi chiedevo quando introdurre il latte vaccino...
adesso sarebbe troppo presto?? :perplesso

vi abbraccio
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 19 mag 2011, 12:07

doppio...scusate, cancello! :sorrisoo

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 mag 2011, 12:30

... e credo di avere la cistite.
Evviva!

Cookie alcune amiche mi han detto che il loro pediatra glielo ha fatto inserire diluito con l'acqua a 10 mesi e 1/2 ... il mio pediatra mi ha detto di non darlo fino ai 12 mesi :sorrisoo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 mag 2011, 13:39

BUON PRANZO!!!!!!!!!
OGGI DUE PERSONE CHE NON MI VEDEVANO DA UN MESETTO MI HANNO DETTO ENTRAMBI :

MA SEI DIMAGRITA TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa :yeee

GRANDE SODDISFAZIONE!!!!

SCRI io l'uovo lo metto in minestra come hai fatto tu, la pupa se lo strafoga letteralmente!!!! le piace proprio il sapore, a differenza del pesce che mi devo già inventare ricette da chef per farlo andare giu' :ok
le fragole contengono tantissime vitamine!!!! come le ciliege...certo non è che ne do quintali, intorno a 4 alla settimana :ok però le preferisco a frutta di cui non so la provenienza..si limitano i danni per abbondanza di fitofarmaci...oggi ho comprato le ciliege, chissà se le piacciono???
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 mag 2011, 13:47

Ele, adoro la cistite :x: ...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! tanti baciotti :bacio

Cookie come mai in malattia??? se puoi goditi questi giorni a casa; :ok
per il latte vaccino non ne ho idea, ancora non l'ho chiesto alla peddy, ma non credo prima dell'anno, anche se so che molti addirittura allungato lo danno a 9 mesi...senti la peddy! :ok

INTRUSA????????????? MA PER CARITA' TESORA COME TE VIENE IN MENTE!!!!! tanti baciotti

ora vado a mettere a letto la pupa, anche oggi bizze e ribizze, per mangiare non vi dico ( va bhe che il menu' prevedeva pesce :x: )
spero siano i denti, perchè se mi diventa così tignosetta mi sparo :impiccata: e sopratutto spero che spuntino altri denti,,,povera sembra un coniglietto solo con questi due dentoni :cuore :emozionee cuore di mamma sua!!!
tanti bacioni tesoroneeeeeeeeeeeeeeee
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 19 mag 2011, 14:43

Cookie cara ciaooooo ,eh ci manchi tanto,pat pat rimettiti presto.
Il latte vaccino l'ho introdotto da 1 mesetto diluendolo con l'acqua ,con Antonio l'ho dato a 8 mesi.in fondo il latte artificiale è il latte vaccino modificato ed arricchito di vitamine tra cui il ferro che è scarso nel latte vaccino
Mammaluna eh sicuro che i frutti di stagione sono il meglio :ok è che io delle fragole mi fido davvero poco ,ma è un limite tutto mio,ah giusto per dire anche le ciliegie sono dei frutti da dare con cautela oltre il primo anno,addirittura ho letto ieri che fragole ,ciliegie e uva è consigliato di introdurli verso i 2 anni ,leggevo che possono predisporre ad allergie future.
Noi oggi primo assaggino di prosciutto crudo ,poi pasta al sugo e frullato di mela e banana
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 19 mag 2011, 16:19

Scri, ti hanno già risposto: io lo faccio sodo e sbriciolato nella minestra :ok

Cookie :bacio ho visto le foto della biscottina su fb, bellissima :emozionee

Latte vaccino: a me l'hanno dato a 3 mesi :che_dici con Lorenzo ho aspettato l'anno. Mi sa che faccio così anche con Gabriele, tanto manca poco. Dicono che sia meglio continuare con il 3 o quello crescita fino ai 3 anni, ma mi pare esagerato :perplesso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 19 mag 2011, 16:36

buon pomeriggio...ci sto prendendo gusto oramai con lei che dorme due ore il pomeriggio ( ma non vorrei cantare troppo vittoria :ok )ho tempo per fare tante cose,,,ma sento già un MAMMA che mi chiama ( o è la mia testa :risatina: )

Ste so che il LA si da fino a quell'età...ma a me pare esagerato, sembra piu' un motivo per tenere su un tipo di commercio :fischia io penso che dal 12 mese vado con il vaccino, anche senza parere della mia peddy,,che comunque è molto easy, anzi è lei che mi ha detto di introdurre fragole e ciliege,,,naturalmente come dicevo prima senza esagerare, giusto 4 alla settimana ( al max) il resto me le mangio io!!! :hi hi hi hi però lei è fissata con le quantità, molto poco tollerante per l'assunzione di calorie inutili ( tipo il biscotto non me lo fa dare proprio) è molto ferrea per la prevenzione dell'obesità infantile :ok onestamente non mi spiace questo, perchè anche io sono un po puntigliosa sull'alimentazione sana anche per me ( certo poi la schifezza ai bimbi ci sta tutta, fa bene anche quella secondo me!!)

pomeriggio meraviglioso quì...io sto cercando di contattare l'otorino per fissarmi la visita...mi hanno già detto che è meglio a pagamento( e te pareva :che_dici )...NON ME NE VA PROPRIO DI FINIRE DI NUOVO SOTTO I FERRI...PROPRIO NO!!! :impiccata:
ora vi lascio mammotte!!!!!!!bacione a tutte

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 mag 2011, 17:09

ciao ragazzuole!!!!
che palle volevo uscire oggi pomeriggio che c'è un bbbel sole e devo rimanere qua perchè attendo visite :nonegiusto
domitilla dorme da un'oretta :ok
ho appena bruciato tutto il suo brodo sul fuoco, pentola annessa :bomba
ah quando la capoccia non ci staaaaaaaaaaaaa :x:

ciao cookie!!!!!!!!!!!come mai in malattia? :bacio
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 19 mag 2011, 17:12

io ancora niente uovo nè pesce, vorrei provare, ma tanto già la sò la reazione di domitilla: :buuu , oppure :vomitino , come per il resto, ah come devo fare con la mia bimba inappetente :pensieroso
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 19 mag 2011, 21:33

:bacio Hola
Noi abbiamo cominciato con il latte vaccino, tutto ok :ok

Cookina come stati tesoro? :cuore

Stefi come sta tua mamma?

Elenita coraggio tesoro. Come va l'occhietto di Alice? Novità per l'intervento?

Io sono un po' stanca ma procedo. Un bacio grande grande a tutteeeeeee :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 mag 2011, 21:42

ECCOMI !!!!!!
baci sparsi a tutte !!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 19 mag 2011, 23:34

Buonasera mammottole!
Ho letto tutti gli arretrati ma non ricordo molto, scusatemi!
Tanti :incrocini per la mamma di Stefi e il papà di Mim, spero stiano meglio.
Luna porca l'oca per le tonsille :incrocini anche per te e speriamo si scampare l'intervento :bacio
Muzzi come va il lazzaretto? :bacio
Cookina è sempre un piacere sentirti! Ho visto le foto di Zoe su FB, che spettacolo! :cuore
:coccola per Davide con la tosse!
Discorso scarpette per quante ne so io credo che sia meglio far camminare i cuccioli con una calzatura a sostegno del piedino e della caviglia (con rinforso sul tallone) piuttosto che scalzi per la giusta postura dei piedini e della schiena.... io faccio portare le scarpe anche in casa, ovvio che anche Mat adora stare a piedi nudi ma cerco di non esagerare perchè non vorrei poi dover ricorrere a 3/4 anni a plantari o simili, io li ho portati e li ho tanto odiati che spero di scongiurare questa ipotesi per Mat.
Fragole anche il mio peddy la vede come quella di Luna quindi anche noi le mangiamo con moooooolta cautela e quasi esclusivamente quelle del campo del nonno! :cuore
Denti ne sono spuntati altri 2 e credo che i premolari si stiano preparando dato che Mat ha tanto tanto tanto fastidio e sbava da lumachina!
Ele come stai? Tetta? Cistite? :coccola
Scri anche io devo portare Mat ad accorciare il "riporto" :risatina:
Martedì sono stata dalla parrucchiera e ho un pò modificato il mio look, double color: scuri sotto e colpi di sole sopra! :ok
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 19 mag 2011, 23:37

kk credo proprio che puoi tranquillamente fare lo shampoo colorato! :ok
Tina ci credo che ti scoccia la scuola proprio ora con le belle giornate... dai che manca poco! :bacio
Wendy è un piacere rileggerti! :bacio
Mat cammina cammina cammina, io a fine sera sono più cotta di lui. Non immaginavo fosse così tanto impegnativo :fischia
Vali come stai? Com'è andato l'intervento? :bacio
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 19 mag 2011, 23:39

Spero di non aver trascurato nessuna, se l'ho fatto perdono, non volevo!
Ora vado a rassettare la cucina che tra una cosa e l'altra è ancora tutta sotto sopra dalla cena :sberla:
Buona notte fanciulle, vi voglio bene! :cuore
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 20 mag 2011, 10:32

Sono a casa per una brutta tonsillite.

Ragazze.. passo solo per dirvi che la nostra KYLIE è una gennarina 2012! :buuu :cuore

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 20 mag 2011, 13:29

Martinaaaaaaaa :bacio :bacio le bambine stanno meglio e finalmente la prossima settimana facciamo il terzo richiamo del vaccino rimandato. Cosi ci togliamo il pensiero, ora sono io un po' raffreddata ma niente di che. I due grandi han terminato calcio e pallavolo, cosi smetto di fare il taxi in parte visto che andranno al centro estivo. Sono stancaaaaaaaaaa :nonegiusto

Elena è un furetto.. apre tutti i cassetti tira fuori le cose, non sta un attimo ferma e dorme poco :x: ma è un portento :emozionee Gaia e Franci l'adorano e lei adora loro :emozionee

Cookina :cuore

Un bacio a tutte e buon week end :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 20 mag 2011, 13:48

buon pomeriggio mammotte!!!!
Marta che bello risentirti...mi sa che sta volta non la scampo e mi toccherà toglierlele le tonsille, sono infettissime e non vorrei portassero poi altri guai :ok
Muzzi tesora Elena è come la Mari alla faccia delle FEMMINE PIU' TRANQUILLE!!! non sta ferma un secondo, poi tu lavoro triplo :ok a me i vaccini li ha messi in Agosto al compimento del primo anno,,,ma non sarà troppo caldo in quel periodo??? tanti tanti :incrocini per il raffreddore :bacio

COOKIE tanti tanti :incrocini per la tonsillite, io sto prendendo gli antibiotici proprio per questo, ma non avendo sintomi non capisco se sto migliorando,,, :fischia me lo dirà l'otorino credo :domanda

KK TANTI TANTI BACIONI!!!!!!!!! :bacio
TINA, come capitano ste bruciature di pentolame :risatina: ( io mi metto nella lista!!)
Anche la Mari odia il pesce,,,cerco di nasconderlo in tutti i modi in mezzo alla pappa, perlò ogni volta mangia meno della metà!!! E' UNA MANGIONA DI CARNE E PANE...come la mamma :che_dici

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 20 mag 2011, 13:57

Marta io per le scarpe ho deciso di aspettare, tanto ancora non è partita a camminare,,,al max si tirà su!!! poi ora mi ha imparato a gattonare,,,ma solo sull'erba!!!! :urka STRANO!!!!!!
ma penso che per giugno le comprerò, le venisse la voglia di fare qualche passettino...per ora non tiene nemmeno i calzini e non solo, se riesce si toglie i pantaloni, il pigiama, bavaglini, magliette...MAMMA MIA NON CI STO DIETRO, poi ha iniziato a farmi le bizzone chiamandomi in continuazione ...è stancante così, non mi da nessuna tregua e non capisco cosa vuole in continuazione...è cambiata molto negli ultimi giorni spero davvero siano solo i denti, altrimenti mi farà esaurire :x:

ELE COME VA L'OCCHIETTO DI ALICE?? e tu come stai???
VALY COME STAI??? spero un po meglio!!! :incrocini
MIM TUO PAPA' COME STA?? :bacio bacioni
SCRI CHUKY COME STATE???
TANTI BACIONI A TUTTE, SE HO DIMENTICATO QUALCUNA MANDO TANTI BACIONI A TUTTE VOI

P.S. va i vostri cuccioli quante volte al giorno fanno la cacca????

Bloccato

Torna a “Luglio”