GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Messaggio da LISA76 » 19 mag 2011, 8:30

Pizzy ha scritto:Vado a fare la doccia, che stamattina ho la seconda parte della morfologica!
Speriamo vada tutto bene! :incrocini :pensieroso
Buongiorno pizzy :incrocini :sorrisoo :incrocini :sorrisoo :incrocini :sorrisoo
Pizzy ha scritto:Unico neo? Io il 17 luglio sarò all'8° mese! :che_dici Non so se reggerò il viaggio e le code per Milano e un battesimo intero! :buuu
Voi che dite?

Ma si che ce la farai :ok poi il 17 luglio un po' di gente è già in vacanza, per il caldo potresti attrezzarti con una bottiglia di acqua ghiacciata da passare sulle caviglie per darti un po' di sollievo
Pizzy ha scritto:Il 17 marzo è nato il loro bambino e io (che sono una persona di buon cuore! :unghiette ) ho mandato loro un sms: "Un caldo benvenuto a questo mondo al piccolo Stefano! Un mare di congratulazioni a mamma e papà!".
:quoto_1: Brava sei stata una vera signora e poi sarebbe bellissimo che i cuginetti interagissero tra di loro, sarà che mia cugina per me è come una sorella :emozionee
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 19 mag 2011, 8:35

Dadina mi dispiace per la tua allergia :coccola , il socio è allergico e anche lui è distrutto ... e questo non fa bene agli spermini, ovviamente non perdo occasione per dirglielo, sono un po' str@@@etta che dite? :risatina:

Raiaikuzza dove sei finita? non farmi preoccupare :sorrisoo

Luna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 19 mag 2011, 8:54

Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo

Pizzy: :incrocini :incrocini per la morfo!!!

Dadina:come ti capisco!!! Queste allergie sono :aargh la faccina rende bene l'idea!!!
E' ovvio dire che anche io e il socio siemo messi nella tua stessa situazione... i soliti fortunati!!! Io, per fortuna, ho una forma leggera e con prodotti omeopatici riesco a tamponare, ma lui ha l'antistaminico ogni giorno!!!! Speriamo passi in fretta questo periodo!!!

Luna: :incrocini :incrocini :incrocini

Lisa: :ciaociao
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 19 mag 2011, 8:58

A dopo.
:bacio :bacio :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 19 mag 2011, 9:38

Buongiorno!!
Sono un catorcio ... seno destro dolorante e pieno di latte, mi verrà davvero la mastite :domanda e mi sa che c'ho pure la cistite :buuu
viviana79 ha scritto: elenita ci sei anche tu su fb??? :-D :fischia

Si, se mi mandi un mp ti aggiungo!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 19 mag 2011, 9:47

Aiutttttoooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ieri comperato varie cosine per gli scarafggi, anche se mio marito che è appassionato di entomologia dice che quelli che abbiamo visto sono delle sottospecie, lenti rintronati e vengono dagli scarichi e -dice lui-non infestanti, ma io non mi fido :spiteful:
Ho chiamato l'amministratore per avvertirlo che ci vuole la disinfestazione, spero che qualcosa faccai anche lui. Io ho anche messo le retine sugli scarichi, anche se ho sentito pareri discordanti. fatto è che se ne vedo ancora uno vado a dormire altrove :che_dici
Baci a tutte!!

PS questo mese mestruazioni a marea...rosse chepiùrossenonsipuò alla faccia del mio gine che mi dava delle botte di utero ipotrofico.. :incrocini speriamo di potergli dare torto, almeno inizio il rodaggio! :-D
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 13:00

Sono tornata solo ora. :che_dici La morfo per fortuna va benissimo. E questa è la cosa più importante! :ok
Però c'è il problema della mia emoglobina! :buuu Io non mi sento male, ma sia il gine che mio marito mi hanno detto che è perché sono abituata all'emoglobina bassa, essendo microcitemica. Ma se continuo così farò un crollo da un momento all'altro...anche perché io sono iperattiva! :fischia
Morale della favola...mi ha già programmato il ciclo di terapia marziale endovenosa. :che_dici La prima flebo ce l'ho lunedì pomeriggio. Io ho chiesto se potevo farla a casa (avendo il marito dott) ma a momenti sia il gine, che il socio, che l'ostetrica mi sbanavano! :urka Mi hanno spiegato che può dare reazione allergica e che devo stare sotto osservazione all'ospedale. La flebo andrà giù moooolto lentamente e durerà circa 3 ore! :argh :purtroppo_no
Sono demoralizzata, perché il dr House è sempre al lavoro e io devo farmi 30 minuti di strada sino all'ospedale. E se mi sento male tornando indietro? :domanda Mia mamma, porella, mi accompagna...ma non guida se non da casa sua a casa mia (3 km) o da casa al super (1 km). :che_dici (è imbranata e fifona)
Va beh, per la piccina questo ed altro! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 19 mag 2011, 14:51

Buongiorno di nuovo!!!!

Passo in super velocità... volevo leggere se c'erano novità di Luna :incrocini :incrocini

Pizzy: bene per la morfo!!! :yeee :yeee Mi spiace che ti devi sorbire la terapia per l'emoglobina, ma l'hai detto anche tu, si fa questo ed altro!!!

Mamaman:che schifo gli scarafaggi :urka io mi sarei già trasferita altrove finchè tutto non è risanato!!!! :risatina: :risatina:

Elenita: una coccola doppia :coccola :coccola

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 19 mag 2011, 15:18

buonasera ragazze

sono passata per sapere di luna :incrocini :incrocini :incrocini passerò più tardi

...ma raiaka :domanda :pensieroso tutto bene cara???

un bacio a tutte a dopo
Immagine
RACHELE 16/10/2012

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 19 mag 2011, 15:43

ragazze..... mi è venuta voglia di simmental con il limone :buuu

cinziaciao cara, come stai? hai ragione raiaka non passa da un po :pensieroso

sissi sempre indaffarata??? :bacio e non ti strapazzare....

pizzy mannaggia.... non c'è nessun altro che possa accompagnarti?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 15:55

viviana79 ha scritto:
pizzy mannaggia.... non c'è nessun altro che possa accompagnarti?
Guarda, ho un nervoso che non immagini! :bomba Era meglio se occultavo gli esami del sangue e dicevo che erano identici all'altra volta :fischia Tanto nessuno se ne sarebbe accorto, perché io non mi sento male! :hi hi hi hi :che_dici

Mi basterebbe solo qualcuno che guidasse al posto mio. :buuu E poi, con un ago nel braccio per 3 ore, chi ha voglia di sentire quella macchinetta parlante di mia mamma?! :che_dici :ahah

Mi arrangerò come ho sempre fatto. tanto io per tutti sono sempre quella indipendente e con le spalle forti... :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 19 mag 2011, 16:07

Pizzy ha scritto:

Mi arrangerò come ho sempre fatto. tanto io per tutti sono sempre quella indipendente e con le spalle forti... :che_dici
io e te mi sa che siamo nella stessa situazione... io sono quella che deve sempre correre per tutti... poi quando ho bisogno io..... il deserto :che_dici
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 16:26

viviana79 ha scritto:
Pizzy ha scritto:

io e te mi sa che siamo nella stessa situazione... io sono quella che deve sempre correre per tutti... poi quando ho bisogno io..... il deserto :che_dici
Mi hai tolto le parole di bocca... :che_dici

Esclusa la mia povera mamma, ovviamente :emozionee che, a parte essere il "grillo parlante" che ti rincitrullisce :risatina: è sempre al mio fianco anche con i suoi limiti (non guida!). Pensa che soffre il mal d'auto, ma da quando sono incinta si spara sempre la strada fino all'ospedale con me! :sorrisoo

A proposito di gente che ha sempre bisogno...ma quando ho bisogno io si eclissa :fischia Fresco ieri e stamattina presto, la mia amica, nonché vicina di casa, mi subissa di sms di sfogo per quanto è depressa, addirittura da pensare a folli gesti :urka Motivo? Quanto si vede brutta, grassa, inadeguata! :che_dici
Adesso io ad una così cosa dovrei dire? :bomba Ha un marito, una bella bimba sana, una casa, economicamente stanno mooolto bene, ha un lavoro, la donna che stira e pulisce al posto suo, UN SALUTE DI FERRO!
Io a quella gente lì la porterei con me a fare un po' di volontariato nei reparti di oncologia, dai bambini con handicap gravi o a casa di chi soffre la fame! :nonegiusto
Comunque, lei alle 7 di stamattina mi stava già tritando i c@gli@ni con le sue paranoie...però, quando io oggi le ho detto delle sedute di 3 ore di flebo e delle reazioni allergiche, è stata veloce a rispondermi: " Mi dispiace tanto per te! fai venire tua mamma che ti faccia compagnia! Ciao". Notare che sa che mia mamma non guida e lei, invece, potrebbe prendersi quante ore vuole libere...è la moglie del capo! :fischia
Va beh, tanto ci sono abituata e non pretendo proprio nulla da nessuno...cosa che gli altri invece fanno con me! :aargh

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 19 mag 2011, 16:32

ecco... io pure son circondata di gente così....
solo la mamma corre sempre... solo che lei dopodomani parte x la crociera... :buuu

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 16:35

viviana79 ha scritto:ecco... io pure son circondata di gente così....
solo la mamma corre sempre... solo che lei dopodomani parte x la crociera... :buuu
Beata lei! Dove va? :-D

PS: ho appena fatto uno starnuto e...
...mi sono fatta la pipì addosso! :buuu Ma come sono ridotta? Sono da rottamare! :ahah :ahah

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 mag 2011, 16:42

eccomi qua

allora andiamo per ordine

test capacitazione socio fatto :ok ci chiameranno per la risposta
stent rimosso mi ha fatto maleeeeeee infatti adesso mi brucia la patatina :buuu
cmq passerà l'urologo ha dato l'ok per la fivet tanto il rene è quello che è...me lo sono tenuto cos' chissà da quanto....quindi..posso procedere
l'unica cosa è che ogni mese devo fare test della funzionalità renale e urino coltura
e pooooi cosa più importante...............

la consulenza gentica è andata benissimoooooooo :yeee
niente test genetici per noi :hi hi hi hi
siamo pronti a partire abbiamo le carte in regola!!!

allora adesso si procede così
pillola fino al 26/06
appena mi viene il ciclo in 3 giornata faccio eco e dosaggi ormonali
comunico tutto al centro....e poi aspetto l'ok dal centro per iniziare la stimolazione :incrocini :incrocini :incrocini

ancora non mi pare vero............. :emozionee adesso si che non vedo l'ora che arrivi giugno velocemente!!!1 :risatina:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 19 mag 2011, 17:00

pizzy il giro è : francia spagna+baleari malta palermo civitavecchia genova 1 settimana....
luna :yeee :yeee :yeee :yeee evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 17:11

LUNA :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Ah, Viviana dimenticavo... :fischia

GRAZIE dell'sms di stamattina presto! :cuore Ero così agitata per la morfo che avevo diarrea :risatina: e mi è stato utile il tuo messaggino! :cuore
Poi, vabbè ce n'è sempre una porca paletta... :che_dici
Comunque dai, mi subirò sta solfa delle flebone per la mia piccina :ok

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 mag 2011, 17:13

:yeee altra buonissima notiziaaaaaaaa appena arrivata
ricordate che l'altra volta dagli esame venne fuori che ero negativa alla rosolia??
ebbene l'altra volta il mio medico curante mi aveva messo nella ricetta solo la rosolia M :che_dici cioè quell esame che indica se c'è infezione in atto..e giustamente ero negativa

adesso invece mio zio mi ha fatto anche la G e è venuto fuori che sono positiva quindi immuneeeeee pensiero rosolia addiooooo :hi hi hi hi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 19 mag 2011, 17:14

lunaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :clap :clap :clap
evviva lo ziooooooooooooooo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”