sono passata per vedere se c'erano novità della mamma di STEFY

SERE

Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 9:16
Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 9:17
quoto tutto.barby74 ha scritto:Spannolo anche noi lo dichiariamo concluso, ormai gli incidenti capitano molto di rado e solo all'asilo, dove è troppo distratto ( dove le maestre non li accompagnano abbastanza spesso in bagno). Rimane il pannolo per la notte, ma per ora proprio non ci penso a toglierlo per due motivi:
1) beve un sacco soprattutto di sera, e al mattino il pannolino spesso è bello pieno!!
2) non ho proprio voglia di ricominciare a svegliarmi di notte per scendere e accompagnarlo a fare pipì (immagino succeda questo quando si toglie il pannolino...) e non ho ancora comprato il "proteggi materasso" in caso di incidente notturno
Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 9:19
Messaggio da Stefi83 » 19 mag 2011, 9:34
Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 9:36
fiuuu!! sospiro di sollievo!!Stefi83 ha scritto:Buongiorno, grazie per l'interessamento, siete tutte molto carinemia mamma sta bene, ha avuto un calo di pressione-tachicardia dovuta al troppo lavoro e troppo stress. Lei è una testa di cavolo, dà anima e corpo per l'azienda per cui lavora, senzsa ovviamente ricevere un bel niente in cambio. E' dedita a questo lavoro manco fosse suo. Noi glielo diciamo da una vita e spero che questo campanello d'allarme le serva almeno da lezione
Messaggio da Stefi83 » 19 mag 2011, 9:39
Messaggio da barby74 » 19 mag 2011, 10:39
Messaggio da Silvy75 » 19 mag 2011, 12:14
Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 12:23
Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 12:34
Silvy75 ha scritto:Buongiorno!
Sere leggo che sei partita con l'organizzazione di casa e famiglia![]()
Brava!Inutile stare a farsi troppe paranoie sul parto,TC o naturale credo che l'emozione di tenere tra le braccia il proprio piccolino x la prima volta sia la stessa e poi tu hai avuto anche la costanza e la fortuna di riuscire comunque ad allattare Ele e sarà così anche x Martina!
![]()
Stefy son contenta x tua mamma!
Io oggi sono abbastanza stanca,già a quest'ora!!Prima x non dover stare in casa tutta la mattina con entrambi,visto che Sofia oggi non ha già più febbre,siamo usciti con Matteo in bici e Sofia nel passeggino e ci siamo fatti un giro in paese.Poi siam tornati a casa e come al solito si alternano momenti di pace a quelli di lotta aperta,x ogni cosa!!
Speriamo che nel pomeriggio dormano ma la vedo dura con Sofia,se non ha febbre non credo crollerà!
E pensare che tra poco più di un mese questa sarà la routine di ogni giorno mi vien male!!
Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 14:01
Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 14:03
Se non dorme il pomeriggio alla sera alle 21 già ronfa se non prima e dorme tutta la notte fino alle 7,30 circa.Gappea ha scritto: a che ora va a nanna la sera???
Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 14:27
Che meraviglia! e che invidiaSereami ha scritto:Se non dorme il pomeriggio alla sera alle 21 già ronfa se non prima e dorme tutta la notte fino alle 7,30 circa.Gappea ha scritto: a che ora va a nanna la sera???
Messaggio da Gappea » 19 mag 2011, 14:29
AllucinanteSereami ha scritto:Ho appena mandato una bella mail a chi gestisce la burocrazia del nido e scuola dell'infanzia, che ne dite?
"Gentile signora XXXXX,
oggi l'asilo nido ci ha consegnato la domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica della scuola dell'infanzia.
A noi però non è stato confermato ufficialmente che la domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia "XXXXX" è stata accettata.
Dobbiamo comunque consegnare questa domanda oppure ci arriverà una comunicazione entro la fine del mese dell'avvenuta accettazione e poi consegnare la domanda?
Scusi se glielo chiedo, ma sinceramente mi aspettavo una "ufficialità" che non è arrivata e questa cosa un pò mi ha scocciata.
Saluti,
Serena A."
CIOE' QUESTI PRETENDONO CHE FACCIAMO DOMANDA PER UN SERVIZIO CHE ANDREMO A PAGARE PER UNA SCUOLA CHE NON SAPPIAMO UFFICIALMENTE CHE NOSTRA FIGLIA FREQUENTERà
Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 14:34
Se le gira bene ci arriva tranquilla, ma devo farla cenare un pò prima tipo verso le 19.Gappea ha scritto:Che meraviglia! e che invidiaSereami ha scritto:Se non dorme il pomeriggio alla sera alle 21 già ronfa se non prima e dorme tutta la notte fino alle 7,30 circa.Gappea ha scritto: a che ora va a nanna la sera???Ma alle 21.00 come ci arriva???? Bea se salta il pisolino ci arriva stracciata all'ora di cena e poi cmq non si riesce a mettere a nanna molto prima del solito. Per fortuna ora ha ripreso a fare i sonnellini in orario decente. Qualche tempo fa non voleva dormire fino alle 17/17.30, quando crollava e dovevamo svegliarla a cannonate alle 19.....Umore NERISSIMO e nanna più tardi del solito. Facendole saltare il sonnellino accadeva quello che ti dicevo prima
Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 14:39
meno male dai....Stefi83 ha scritto:Buongiorno, grazie per l'interessamento, siete tutte molto carinemia mamma sta bene, ha avuto un calo di pressione-tachicardia dovuta al troppo lavoro e troppo stress. Lei è una testa di cavolo, dà anima e corpo per l'azienda per cui lavora, senzsa ovviamente ricevere un bel niente in cambio. E' dedita a questo lavoro manco fosse suo. Noi glielo diciamo da una vita e spero che questo campanello d'allarme le serva almeno da lezione
Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 14:40
ma devi pagare prima?Sereami ha scritto:Ho appena mandato una bella mail a chi gestisce la burocrazia del nido e scuola dell'infanzia, che ne dite?
"Gentile signora XXXXX,
oggi l'asilo nido ci ha consegnato la domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica della scuola dell'infanzia.
A noi però non è stato confermato ufficialmente che la domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia "XXXXX" è stata accettata.
Dobbiamo comunque consegnare questa domanda oppure ci arriverà una comunicazione entro la fine del mese dell'avvenuta accettazione e poi consegnare la domanda?
Scusi se glielo chiedo, ma sinceramente mi aspettavo una "ufficialità" che non è arrivata e questa cosa un pò mi ha scocciata.
Saluti,
Serena A."
CIOE' QUESTI PRETENDONO CHE FACCIAMO DOMANDA PER UN SERVIZIO CHE ANDREMO A PAGARE PER UNA SCUOLA CHE NON SAPPIAMO UFFICIALMENTE CHE NOSTRA FIGLIA FREQUENTERà
Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 14:43
Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 14:49
Messaggio da Jess23 » 19 mag 2011, 14:53
non so come funziona da voi.Sereami ha scritto:Jess, non devo pagare prima, ci mancherebbe pure![]()
il problema sta nel fatto che l'altra materna comunale non ci piace proprio e dovremo optare per la privata, ma se non ci dicono niente come mi muovo?