GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da sediola » 30 nov 2007, 11:11

giorno e auguri a STEFANO DI BOTTI!!!

:festa :yeee :festa
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 30 nov 2007, 11:17

auguri Stefanoooo :sorrisoo
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 nov 2007, 11:45

vedo gol tutto grigio... ma che è successo?

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 30 nov 2007, 11:52

E' impazzito GOL!!! :yeee

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 30 nov 2007, 11:55

Buongiorno a tutte e auguroni a Stefano!
:bacio

Anche io vedo tutto a sx....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 30 nov 2007, 12:07

Buongiorno!!!!!!!!!!!
ANche io vedo tutto strano.. allineato a sx...

Auguri a Stefano di Botti!!

Per noi, giorni molto movimentati.. Ieri sera abbiamo avuto la serata go-kart dell'ufficio + cena.. mi sono divertita un sacco e sono tornata a casa all'1 passata.. oggi sono tutta indolenzita e ho un sonno!!
Per la prima volta, mi marito si è fatto carico di tenersi le pupe da solo la sera, e le ha messe a letto.. sembra sia andato tutto bene. Lui duce che alle 9 dormivano tutte e due... Margherita, la voce della verità, mi ha detto stamattina "mi sono divertita, perchè il papà mi ha fatto stare su tanto a mangiare le RACHIDE (le arachidi! :ahah ) con lui".. :hi hi hi hi

Infine, domani è il compleanno di Margherita per cui a parte organizzarle la festa domani (che è troppo divertente perchè sta partecipando attivamente, è troppo felice), oggi le ho portato due torte del Mulino Bianco all'asilo con 3 candeline. e lei era talmente eccitata che ripeteva a tutti i bimbi in corridoio (anche quelli di altre classi che non c'entravano niente) che oggi si festeggiava.. non ci crederete, ma sono emozionatissima per lei, dato che è il primo compleanno che vive così "consapevolmente"..
Per cui oggi ultimi acquisti di palloncini piattini etc.. spero di riuscire a ricollegarmi più tardi!

baciiiiiiiii
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 nov 2007, 13:47

Buongiorno a tutte ed :60_compleanno: a Stefano!!!!

spiri che bello! dev'essere davvero emozionante prepararsi ai festeggiamenti con/per Margherita! :yeee

noi stamattina visita pediatrica: Cla ha una macchia sulla schiena (temevo fungo) invece dermatite da contatto. Peso 9kg altezza 73cm, 4 premolari hanno tagliato :urka in 3 giorni!

ma per la cosa che mi premeva di più (leggasi situazione cacchina) mi ha dato ragione, quindi un grande :prrrr :prrrr alla coordinatrice!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 30 nov 2007, 14:20

E' uscito il capo e così vi scrivo un secondo...non ce la faccio più a collegarmi in ufficio e a casa non ho l'accesso perchè merdaccia mi ha fatto togliere fastweb da un giorno all'altro senza preavviso (non ha più pagato...)

OGGI STEFANO COMPIE 1 ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa

Ringrazio tutte quelle che mi hanno chiamato e chi gli ha fatto gli auguri su gol :bacio

Oggi è una giornata un po' malinconica...ma domani che ci sarà la festicciola voglio essere allegrissima!!!!!!!!!!!!!!

Per il resto: mi vogliono pignorare la casa, sono tempestata di telefonate dalla banca, i suoceri hanno insultato i miei, non ho ricevuto nè soldi nè la mia roba dal messico, merdaccia tramite avvocato vuole Ste per 15 giorni a natale...peccato che da 6 non lo veda e non ne chieda notizie e pur con il volo prenotato e pagato dall'azienda questa settimana non sia venuto in Italia per il suo compleanno e neanche si sia fatto sentire...
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 nov 2007, 14:48

Mannaggia botti...un grosso bacio "scaccia merdacce dalla vostra vita" e mi raccomando, continua ad aver fiducia...io sono dell'idea che la vita ristabilisca ciò che ci hanno preso/dato!
Pensa al tuo tesorino, fagli un mondo di auguri e passate insieme un'ottima giornata :bacio
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 30 nov 2007, 15:19

BOTTI... la merdaccia non si merita 15 gg con suo figlio...ma ci ha pensato che magari potrebbe essere un peso 15 gg tutti di fila???, se non riesce a tornare per il suo primo compleanno...
Tu goditi la festa, perchè la prima è veramente speciale e goditi il tuo ometto...la cosa più bella della tua vita (ne sono sicura...senza nessun rimorso o rimpianto)
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 30 nov 2007, 15:29

RobyB ha scritto: io da parte mia sto passando qualche giorno no...mi si stanno sgretolando delle certezze, e soffro per la mia migliore amica che non aveva già abbastanza problemi, probabilmente avevo anche io gli occhi foderati di salame..o forse vedevo quello che ho sempre visto ed era una delle cose più belle che vedevo e a cui volevo bene.
Scusate...saltate pure le righe, l'ho scritto per me.

Baci a tutte
:coccola :coccola :coccola
riflettevo sull'argomento proprio ultimamente: dall'alto dell'esperienza dei miei 37 anni di vita (vabbé quasi), dopo tutte quelle che ho visto, sono arrivata alla conclusione che quasi mai quello che vediamo intorno a noi, è poi davvero come ce lo immaginiamo, anche in casi vicinissimi e conosciutissimi...
Un po' è la nostra proiezione, quello che vogliamo più o meno inconsapevolemente vedere, un po' è quello che ci vogliono più o meno inconsapevolmente far credere... E poi paff... succede qualcosa che ti lascia completamente basito, che proprio non ti aspettavi...
E ti smonta ogni illusione.
E che ci vogliamo fare? è la vita! Sarà scontato, sarà semplicistico, ma è proprio così!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua amica! :bacio
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 30 nov 2007, 15:30

QUOTO, 15 gg?? Ma è fuori di testa? :domanda

ROBY, non ho capito una cippa di quello che hai scritto stamani, o meglio credo di avere solo vagamente inteso, ma mi dispiace che tu sia giù... :coccola

invece ragazze, ho dimenticato di dirvi che,per la serie "cosa fatta, capo ha" ieri ho segnato Alice alle elementari per l'anno scolastico 2009-2010... :urka Io mi vergognavo ad andare con tanto anticipo, ma così mi avevano consigliato di fare. E comunque a cosa fatta, c'era proprio poco da vergognarsi visto che non era nemmeno la prima ad essere segnata, ma la DECIMA. Vi rendete conto, con 2 anni di anticipo, fra poco non ci sarà più posto. Ammappete.... :urka
certo che pisellina la mia bambina, già alle elementari... :emozionee
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 30 nov 2007, 15:42

BOTTI penso che sarà proprio tuo figlio a non voler passare 15 gg (quelli di natale poi) con uno sconosciuto.
DANIA se pensi che per mandare i nostri bimbi al nido qualcuna ha fatto l'inscrizione quando era ancora incinta i conti tornano...
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 nov 2007, 15:54

CRAZY76 ha scritto:BOTTI penso che sarà proprio tuo figlio a non voler passare 15 gg (quelli di natale poi) con uno sconosciuto.
quoto e straquoto!

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 30 nov 2007, 15:55

Dania ha scritto:QUOTO, 15 gg?? Ma è fuori di testa? :domanda

ROBY, non ho capito una cippa di quello che hai scritto stamani, o meglio credo di avere solo vagamente inteso, ma mi dispiace che tu sia giù... :coccola

invece ragazze, ho dimenticato di dirvi che,per la serie "cosa fatta, capo ha" ieri ho segnato Alice alle elementari per l'anno scolastico 2009-2010... :urka Io mi vergognavo ad andare con tanto anticipo, ma così mi avevano consigliato di fare. E comunque a cosa fatta, c'era proprio poco da vergognarsi visto che non era nemmeno la prima ad essere segnata, ma la DECIMA. Vi rendete conto, con 2 anni di anticipo, fra poco non ci sarà più posto. Ammappete.... :urka
certo che pisellina la mia bambina, già alle elementari... :emozionee
Scusa... ma da quando in qua alle elementari ci sono problemi di posto?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 30 nov 2007, 15:58

Botti :coccola
dai spero che tu domani sia di umore migliore!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 30 nov 2007, 16:00

mana, scusa, non l'ho detto, è una scuola privata. Comunque so che anche per la pubblica, almeno qui da noi, qualche problemino c'è, solo che in quel caso non puoi nemmeno prenotare..
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 30 nov 2007, 16:13

GABRIELE ANCORA CON LA FEBBRE! DOMANI CAMBIAMO L'ANTIBIOTICO, ED E' SALTATA LA FESTA!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 30 nov 2007, 16:17

STAMATTINA ERO UNA IENA AL LAVORO! HO TROVATO VALANGHE DI COSE DA FARE E IL MIO COLLEGA NON HA FATTO LETTERALMENTE NIENTE (GIURO MI VENIVANO LE LACRIME AGLI OCCHI)! ANZI IN QUESTI GIORNI, STAMATTINA COMPRESO, HA FATTO SOLO I C..ZZI SUOI! E COSI' ALLE 12.30 SONO USCITA.. E PROBABILMENTE STARO' A CASA ANCHE QUALCHE GIORNO DELLA PROX SETTIMANA :bomba

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 30 nov 2007, 16:17

BOTTI :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”