GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
eccola è arrivata...sicura sicura di non voler andare da Gerry? è simpatico sa !
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- simona ss
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Ho mal di schiena, mi rode il c.ulo e ho tante cose iniziate e nessuna finita.
A dopo. Se posso.
Ho mal di schiena, mi rode il c.ulo e ho tante cose iniziate e nessuna finita.
A dopo. Se posso.
- giggia
- Master~GolGirl®
Un root perchè non è quello che si fa dopo un bel pranzo?nefertari ha scritto:ma alla fine sei riuscita?Dania ha scritto:
addirittura si intende di root, tag, cose strane..
che poi..avevo dietro di me il suggeritore, io non ho idea di cosa sia un root..
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- sediola
- Expert~GolGirl®
giorno!
se vai al milionario ...ti do il mio numero e la telefonata a casa la fai a me! io sto qua su internet e i cerco tutte le risposte! :) :prrrr
betta a che zona dovresti andare???
se vai al milionario ...ti do il mio numero e la telefonata a casa la fai a me! io sto qua su internet e i cerco tutte le risposte! :) :prrrr
betta a che zona dovresti andare???
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Dai Jerry è simpatico
SEDIOLA io vengo a casa tua e mi organizzo con enciclopedie varie.
Mi sa che Betta non può risponderti perchè è già partita cmq andava dalle parti del Divino Amore
SEDIOLA io vengo a casa tua e mi organizzo con enciclopedie varie.
Mi sa che Betta non può risponderti perchè è già partita cmq andava dalle parti del Divino Amore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- sediola
- Expert~GolGirl®
mmmmme dove rimane??? mi sa che non ci sono mai andata...vicino l'eur?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
CRAZY76 ha scritto:se parlate di rooter è quel "coso" che consente a più pc di stare collegati in rete contemporaneamente.
A neffa, io e te ce l'abbiamo il rooter
se no come faremmo a collegarci anche dal piano di sopra? O da due pc differenti, utilizzando un'unica connessione?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
e non ve immaginate chissà quale aggeggio strano, è tipo una pen drive...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- RobyB
- Expert~GolGirl®
pure io ce l'ho wi fi.........................nefertari ha scritto:annunciaziò annunciaziò...da gennaio mando il flagello di dio al nido.
si, daniè, ma io ce l'ho in wi fi per giunta!!!
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- sediola
- Expert~GolGirl®
ao oggi vi siete tecnologizizzate!!! tutte ste parolone! :ahah
- RobyB
- Expert~GolGirl®
ti racconto io le parolone che mi dice mio papà se mi becca su golsediola ha scritto:ao oggi vi siete tecnologizizzate!!! tutte ste parolone! :ahah
Ah...ufficialmente il 10 possiamo iniziare i lavori nella casa nuova...ma non ho idea se l'architetto è pronto..
- RobyB
- Expert~GolGirl®
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????nefertari ha scritto:robbè, tu hai un'altra cosa wi-fi...
- RobyB
- Expert~GolGirl®
No era la prima volta che lo leggevo e mi è piaciuto parecchio...adesso mia mamma ne ha qualcuno e vado a prendermeli...
Lassa perde....no no no lo voio sapereeeeeeee...manda e mail...così almeno rido....
L'architetto povero non lo è per niente....vive sulla sua nuvola, è bravo ma a volte ti fa prudere le mani.....
Lassa perde....no no no lo voio sapereeeeeeee...manda e mail...così almeno rido....
L'architetto povero non lo è per niente....vive sulla sua nuvola, è bravo ma a volte ti fa prudere le mani.....
- giggia
- Master~GolGirl®
Come tutti gli architetti... (scusa Simo, ma per mia esperienza è così...)RobyB ha scritto:L'architetto povero non lo è per niente....vive sulla sua nuvola, è bravo ma a volte ti fa prudere le mani.....
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- spiri
- Active~GolGirl®
Mio fratello oggi va all'Eredità.... (non è in diretta però, non so ancora quando lo trasmettono, vi farò sapere!!)CRAZY76 ha scritto:si intende persino di GTT, perchè non provi ad andare a "chi vuol essere milionario?" oh fosse la volta buona che ti vediamo per intero
DANIA forse ho trovato il modo di farti avere il cd (anche se ancora incompleto)...te lo mando con Checca.
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- giggia
- Master~GolGirl®
Spiri, me lo vedo tutti i giorni il Carlo Conti è giusto all'ora che preparo e dò da mangiare alle piccole... Fammi sapere!spiri ha scritto:Mio fratello oggi va all'Eredità.... (non è in diretta però, non so ancora quando lo trasmettono, vi farò sapere!!)CRAZY76 ha scritto:si intende persino di GTT, perchè non provi ad andare a "chi vuol essere milionario?" oh fosse la volta buona che ti vediamo per intero
DANIA forse ho trovato il modo di farti avere il cd (anche se ancora incompleto)...te lo mando con Checca.
- simona ss
- Master~GolGirl®
E di che? Se mi rode tanto oggi è anche per questo...giggia ha scritto:Come tutti gli architetti... (scusa Simo, ma per mia esperienza è così...)RobyB ha scritto:L'architetto povero non lo è per niente....vive sulla sua nuvola, è bravo ma a volte ti fa prudere le mani.....
- Aluna
- Expert~GolGirl®
secondo dentuzzo in arrivo
miiiiii la finisse con la lagna acutaaaaaaa
miiiiii la finisse con la lagna acutaaaaaaa
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
giorno!!!!
Grazie Aluna degli auguri in mp!
ho messo le foto del compleanno...sì, foto è una parola grossa, ne fosse venuta una bene!
Sono dispiaciuta per tutti i malatini, i miei migliori a Della, Checca, Stich e chiunque mi sia persa...scusatemi!
Sono un po' avvelenata con l'asilo...da domani inizia il tempo pieno ma sono delusa da troppe cose, prima fra tutte il fatto che finora non abbiano nemmeno provato ad addormentare la piccola peste, così quando la vado a prendere è disperata e crolla dal sonno, nonchè quando dovrebbe mangiare si lagna e non mangia un cappero! Capisco che le educatrici abbiano il loro bel daffare specie coi più piccini, ma se devo mettere per terra la pupa e farle fare quello che vuole tutto il giorno guardandola ogni mezz'ora me la tengo a casa! in più mi sono sentita dare della matta perchè ho richiesto che fosse messa nella tazza qualora l'avesse richiesto. (Ok, su questo anche voi siete d'accordo, vero?)
Comunque domani la porto dalla ped che con la sua trentennale esperienza mi dirà se è così "pedagogicamente sbagliato" non farle fare cacchina sul pannolino. Sta cosa mi sta mandando in paranoia!
Chiusa la parentesi...ieri sera anche a noi è spuntato un'altro dente -il nono- ma senza colpo ferire, o almeno così pare!
Grazie Aluna degli auguri in mp!
ho messo le foto del compleanno...sì, foto è una parola grossa, ne fosse venuta una bene!
Sono dispiaciuta per tutti i malatini, i miei migliori a Della, Checca, Stich e chiunque mi sia persa...scusatemi!
Sono un po' avvelenata con l'asilo...da domani inizia il tempo pieno ma sono delusa da troppe cose, prima fra tutte il fatto che finora non abbiano nemmeno provato ad addormentare la piccola peste, così quando la vado a prendere è disperata e crolla dal sonno, nonchè quando dovrebbe mangiare si lagna e non mangia un cappero! Capisco che le educatrici abbiano il loro bel daffare specie coi più piccini, ma se devo mettere per terra la pupa e farle fare quello che vuole tutto il giorno guardandola ogni mezz'ora me la tengo a casa! in più mi sono sentita dare della matta perchè ho richiesto che fosse messa nella tazza qualora l'avesse richiesto. (Ok, su questo anche voi siete d'accordo, vero?)
Comunque domani la porto dalla ped che con la sua trentennale esperienza mi dirà se è così "pedagogicamente sbagliato" non farle fare cacchina sul pannolino. Sta cosa mi sta mandando in paranoia!
Chiusa la parentesi...ieri sera anche a noi è spuntato un'altro dente -il nono- ma senza colpo ferire, o almeno così pare!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)