GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da sediola » 18 mag 2011, 22:14

nn oso immaginare! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da sailorina21 » 18 mag 2011, 22:27

Ciao ragazze!come va?per me oggi giornata triste.mio fratello è partito per lavoro e da oggi lo vedremo ben poco,e per noi è stata dura!pensate,piangeva anche mio babbo e non l aveva MAI visto piangere nemmeno mia mamma!!!!! :buuu
Mio fratello ha 21 anni ma è stato sempre con noi,e siamo molto uniti.cmq è andato a Roma-Ciampino fino a settembre poi lo sposteranno a Padova.lui lavora per gli aeroporti.
Mia sorellina piangeva già da ieri sera!cmq a parte il magone presente per tutto il pomeriggio, ho avuto anche dei dolori pazzeschi per un oretta.forse tutta quella tensione e il trambusto della partenza(ho fatto le scale di casa dei miei 6 RAMPE :urka per 4 volte)mi hanno agitata troppo.cmq poi sono tornata a casa col socio e mi sono riposata un po sul divano e pensate che è passato tutto come se non avessi avuto nulla e lui per distrarmi dopo mi ha portato a fare un giretto sul lungofiume. :cuore
Poi però stasera ho i piedi gonfi per la prima volta,e per me vuol dire che siamo proprio verso la fine.
Mio babbo dice che si sente che nascerà il 19 giugno...bè,vedremo...spero di arrivarci(più che altro così cresce bene lei).cmq se così fosse mancherebbe ancora un mese pieno,e direi che se le cose si smuovessero un po prima non mi dispiacerebbe.
stasera anche i doloretti(ma molto lievi)sono tornati.spero di dormire stanotte così mi riposo da questa giornata un po no.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 18 mag 2011, 22:48

sailor dai che non è lontano e prima o poi doveva crescere anche lui :coccola

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 18 mag 2011, 22:54

certamente!ma non so è difficile da spiegare,io ho sempre pensato che rimanesse qua sia che si fosse sposato o fosse andato a vivere da solo insomma,è stata dura da mandar giu...ma poi passerà sicuramente.tanto sicuramente torna quando nasce Nicole :ok
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 mag 2011, 23:00

dai che Roma non è lontana! :)))
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 18 mag 2011, 23:02

eheheh per te no!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 mag 2011, 23:10

:) :risatina:

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 18 mag 2011, 23:32

che bello il nuovo post....vi aggiorno subito e vado a leggere gli arretrati.....
intanto vi dico che probabilmente sarò maggiolina :fischia :fischia ....vi spiego oggi ho fatto il tracciato e ho avuto tre contrazioni abbastanza importanti, il gine ha visto il tracciato e per ora non potendomi dare la vasusuprina perchè influisce sul diabete ha deciso di darmi due ovuli al giorno di progesterone e due pasticche di spasmex e di aspettare fino a lunedi (mi ha detto che sabato e domenica lui non c'è!!!) e poi lunedì mattina devo andare in reparto faremo un altro tracciato, una eco e valuteremo insieme.......insomma tra le righe ho capito che probabilmente lunedì o martedì nasce il mio bimbo...... :urka :urka
sempre che non succeda qualcosa prima visto che ho contrazioni a morire........PAURA!!!!!!
scusate se ora mi disconnetto, prometto di tornare domani ma oggi ho avuto una giornata estenuante e ho voglia di andare a nanna......
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 18 mag 2011, 23:35

Ilary allora la prox sarai tu!!! :-D :-D :-D
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 18 mag 2011, 23:37

speriamo......solo che devo tenere tutto fermo fino a lunedì perchè sabato e domenica il mio gine non c'è e io voglio fare il tc con lui perchè abbiamo deciso di chiudere le tube e se faccio un tc con un altro medico di sicuro non me lo fa... :nonegiusto :nonegiusto

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 18 mag 2011, 23:53

Mamma quanto avete scritto, vi ritrovo già di qua.
Ci ho messo un sacco a leggere gli arretrati però vi aggiorno anche se solo brevemente che è quasi ora di andare a nanna.
Lune ho fatto visita con le ostetriche: hanno trovato il piccolo molto ben posizionato (si presenta col dorso e a sinistra, che è la cosa migliore per loro), con la testina già piuttosto bassa. Il collo è ammorbidito e un po' raccorciato, ci passa un dito, insomma erano soddisfatte perchè dei movimenti ci sono. Chiaro non mi hanno garantito che partorirò prima della dpp ma ci spero un po'. Sennò prossima visita a 40, ma spero di non arrivarci.
Anch'io qualche contrazione ma direi sporadiche.

Domani faccio l'accounto su gmail e mando mp a crucchina.
E soprattutto devo salvare sul cell i vostri numeri, come già qualcun'altra diceva.
'notte care :bacio
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 19 mag 2011, 1:22

io ancora i numeri non li ho salvati..ma penso di portarmi il portatile in ospedale....o cmq tramite cell mettero' un msg su fb!!!

il fiocco è quasi finito (almeno quello)... ora è tardi..vado a nanna..domani altra giornata impegnativa... quando si arriva alla fine poi il tempo sembra non passare mai!!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 19 mag 2011, 1:26

Incerta ha scritto:MZ è qui vicino a me sveglia ma tranquilla.. io la chiamo e lei si gira dalla mia parte e fa "eh".. :cuore e io mi emoziono tanto :emozionee :emozionee
vi prego non prendermi troppo in giro, mi ci abituerò :fischia
ma chi ti prende in giro!!?!??!!?!? è un'emozione unica e vedrai ceh non passa...anzi, piu' cresce e piu' ti emozioni per ogni suo passo avanti, x ogni parola nuova, x ogni smorfia nuova.... è una cosa meravigliosa ed unica!!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 19 mag 2011, 7:21

Buongiorno panzotte e non! Oggi ho un prurito terribile! :buuu
A voi capita?
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 19 mag 2011, 7:55

buongiorno a tutte e buon coompleanno a aussie :happy_birthady:
stanotte nottata tremenda: Ilaria a piangere fino all'una e mezza con mal di orecchio e mal di gola, io dolori e contrazioni molto frequenti anche se non fortissime.....stamattina devo provare a chiamare la pediatra sul cell perchè c'è la sostituta ma è una cretina con la quale ho già litigato una volta e anche se so che la mia dottoressa ha problemi di famiglia proverò a contattarla chiedendo PERDONO per il disturbo ma che almeno mi dica cosa devo farmi scrivere dalla sostituta che altrimenti mi dirà di fare aerosol con acqua fisiologica.....ma secondo voi il mal di orecchio che è un dolore tremendo può mai passare solo con acqua fisiologica?? :martello :martello :martello

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 19 mag 2011, 8:01

sere mi spiace per il tuo tc......anche io il primo lo avevo preso male.....penso che se proprio devi farlo tanto vale prepararti psicoogicamente a viverlo il meglio possibile.......io sto cercando di andarci con uno spirito diverso rispetto all'altra volta......comunque l'importante è che arrrivi presto il momento di avere i nostri piccoli tra le braccia!!!! :sorrisoo :ok

Incerta penso di portare in ospedale il tuo numero di cellulare, tanto avendo già la tua piccola MZ sicuramente non sei a rischio come le altre, perciò se ricevi un sms che dice che è nato emanuele sappi che sono io......forse mi porterò anche il pc in ospedale ma devo prima valutare la situazione.....non vorrei rischiare qualche furto :pensieroso

pympa :incrocini :incrocini per la tua mamma :coccola

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 8:32

Buon giorno care,
grazie per i messaggi di solidarietà :cuore
oggi mi sento molto meglio, ieri passavo dal sollievo nel sapere finalmente una data all'arrabbiattura dovuta a tutte queste contrazioni che non portano a niente :nonegiusto alla tristezza che non proverò mai quell'emozione unica perchè tanto non ci spero più che mi parta tutto da solo.
Questa mattina invece sto già in organizzazione, ho detto al marito che se riusciamo a far spostare il TC a lunedì 30 faccio venire qualche giorno prima la ragazza che mi faceva le pulizie a casa e poi preparo al marito tutti i cambi per Ele e poi lui la sera potrebbe andare a cena dalla suocera così non deve impazzire anche a cucinare per lui e cucciola. Poi lui la mattina sta con me in ospedale e al pomeriggio con Ele e con me ci starà mia suocera o mia madre...vedremo.....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 8:38

:tortina: BUON COMPLEANNO A DAISY :tortina:

Poi, vediamo se ricordo tutto:
Sediola: troppo ridere tuo figlio che ti vuole tagliare i capelli :risatina:
Incerta: niente vizi per MZ fai tutto quello che vuoi, te lo dice una che ha vissuto con la figlia in braccio per diversi mesi e adesso in braccio ci sta pochissimo, quoto chi ti dice che hanno bisogno della nostra vicinanza.
Crucchi: sappi che anche tua suocera parlerà male di come educhi Thomas, non gli sta mai bene a nessuno il NOSTRO metodo. Io ho addirittura scoperto diverso tempo fa che MIA MADRE parlava male di me con mio fratello per una cosa che era successa con Ele che non ricordo più.
Simo: ma te non hai neanche preparato la valigia??
Pympa: per tua mamma :incrocini :incrocini :incrocini
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 19 mag 2011, 8:42

Buongiorno a tutte

mamma quanto scrivete datevi uan calmata la sera :ahah :ahah :ahah

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tute quelle che ne hanno bisogno e tante :coccola :coccola :coccola

Io ora o finalmente la valigia pronta, cioè ho tutte le cose necessarie la valigia fisicamente la farò tra oggi e domani :fischia

non vedo l'ora ceh arrivi venerdi prossimo che ho la presumo ultima visita con il mio gine :sorrisoo cosi rivedo il mio piccolino per forse l'ultima volta attraverso un ecografo... certo se volesse uscire prima del previsto non mi lamento :fischia

Incerta le tue emozioni non sono da perndere in giro sono la cosa più bella del mondo, e ogni giorno in più avrai una emozione in più :emozionee e saranno ricordi che porterai per sempre con te.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 mag 2011, 8:42

Poooooiii, questa è più una comunicazione per CRUCCHI E NAT:
Ci sono 2 topic nel libera_mente, uno che parla della gollina più bella e devo dire con mooolta ragione che Nat è stata spesso votata e un altro dove Crucchi viene nominata non ricordo più per quale motivo nel topic che si chiama "la gollina più....".

Se non li avete letti vi avverto che hanno parecchie pagine ieri li ho letti in più puntate, ma volevo dirvelo :ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Giugno”