Ragazze ho una cistite da pauuuuura

Ahhh dimenticavo....pupatella ha messo altri 500gr in una settimana.....praticamente ha quasi raddoppiato il peso della nascita

Messaggio da clo'76 » 18 mag 2011, 13:45
Messaggio da carmen.du » 18 mag 2011, 17:59
Messaggio da kenya » 18 mag 2011, 19:01
noi in macchina ascoltiamo sempre musica e ora simone quando ascolta la musica dei grandi è tranquillo, ho provato con le canzoni dei bambini è venuto il finimondo! ho dovuto cambiare cd!carmen.du ha scritto:SENTITE QUESTA!
quando ero col pancione ascoltavo spesso la canzone dei modà ARRIVERA' anche xchè c'è stato il periodo di sanremo....
ecco x calmare sara a volte, come adesso x esempio, la piazzo accanto al computer mentre vi scrivo e col sottofondo della canzone.....
il bello è che appena finisce lei riparte e io la metto di nuovo:ahah :ahah :ahah
Messaggio da kenya » 18 mag 2011, 19:18
Messaggio da pamela73 » 18 mag 2011, 21:04
Messaggio da Zodiaco » 18 mag 2011, 21:09
Messaggio da kenya » 18 mag 2011, 21:27
Messaggio da cri9 » 18 mag 2011, 21:29
Messaggio da pulcis » 18 mag 2011, 21:34
Messaggio da clo'76 » 18 mag 2011, 21:35
Dopo 3 litri d'acqua almeno non urino più sanguecri9 ha scritto:
clo come va la cistite?
oggi marghy ha talmente pianto in auto che l'ho trovata, supersudata, occhi di fuori, capillari di guancia rotti...e....sangue in bocca, stavo per morire. invece si è graffiata un labbro nel delirio!
Messaggio da kenya » 18 mag 2011, 21:35
Messaggio da pulcis » 18 mag 2011, 21:36
Gine quindi dici posso farli anche dopo cena? Ero un po' titubante perché quello sarebbe l'unico orario in cui potrei farli e non sapevo se andasse beneZodiaco ha scritto:Addominali: Arianna io li faccio dopo il cesareo quindi penso che possa farli anche tu !
la sera prima di andare a letto...4 cicli da 50. ma io sono fissata....
Messaggio da clo'76 » 18 mag 2011, 21:37
Messaggio da clo'76 » 18 mag 2011, 21:38
E' molto soggettivo, con LOrenza il ciclo mi è venuto dopo 8 mesi!!!kenya ha scritto:ma il ciclo dopo il parto in genere dopo quanto torna? ieri pensavo mi fossero tornate perchè ho avuto una piccola perdita e da qualche giorno ho il mal di pancia da mestruazioni, ma è stato un falso allarme. forse era l'ultimo punto esterno che si è staccato...
Messaggio da pulcis » 18 mag 2011, 21:41
Clo povera, chissà che fastidioclo'76 ha scritto:Dopo 3 litri d'acqua almeno non urino più sanguecri9 ha scritto:
clo come va la cistite?
oggi marghy ha talmente pianto in auto che l'ho trovata, supersudata, occhi di fuori, capillari di guancia rotti...e....sangue in bocca, stavo per morire. invece si è graffiata un labbro nel delirio!stasera prendo il monuril e domani dovrebbe andare decisamente meglio
![]()
Mamma mia Cri sai che pauraa vederla sanguinare!!! Abbiamo le prime bambine nella storia che non dormono in macchina.....che cu.lo
Messaggio da pulcis » 18 mag 2011, 21:43
clo'76 ha scritto:Pulcis io ho notato che se la metto sul fasciatoio nuda, senza il pannolino, fa un sacco di scorregine....forse sarà il movimento delle gambe ma dopo è tutta allegra e sorridente
Messaggio da pulcis » 18 mag 2011, 21:45
A me sono tornate entrambe le volte esattamente un mese dopo che ho smesso di allattare, però ad alcune mie amiche il ciclo è tornato molto prima, nonostante allattassero (e comunque hanno continuato ad allattare ancora a lungo)kenya ha scritto:ma il ciclo dopo il parto in genere dopo quanto torna? ieri pensavo mi fossero tornate perchè ho avuto una piccola perdita e da qualche giorno ho il mal di pancia da mestruazioni, ma è stato un falso allarme. forse era l'ultimo punto esterno che si è staccato...
Messaggio da pulcis » 18 mag 2011, 21:47
Mamma mia immagino lo spavento!!!!!!!!cri9 ha scritto:
oggi marghy ha talmente pianto in auto che l'ho trovata, supersudata, occhi di fuori, capillari di guancia rotti...e....sangue in bocca, stavo per morire. invece si è graffiata un labbro nel delirio!
Messaggio da pulcis » 18 mag 2011, 21:49
Carinokenya ha scritto: pe ril nuovo titolo che ne dite di "tra pannolini e poppate le apriline (2011) sono arrivate" ?
Messaggio da pulcis » 18 mag 2011, 21:52