GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Bloccato
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Messaggio da pepa80 » 18 mag 2011, 21:02

MARITA :vaiii: :vaiii: :ok PER CAMILLA!!!!
io sono un pò più tranquilla...il socio ha "parlato" con la piccola che, dice lui, mi avrebbe detto di stare tranquilla che sta benissimo e non vede l'ora di stare tra le nostre braccia...
a parte gli scherzi, mi ha detto di stare tranquilla e mi ha coccolato un pò...mi ci voleva... :emozionee
Stasera avevo poco appetito...ho mangiato una traccia di mozzarella e basta...visto che stamattina mi sono stancata un pò troppo e la mia schiena desidera rimanere sdraiata, il socio me l'ha portata a letto e mi ha fatto anche tutti i pezzettini :emozionee ora gli restituisco il pc e mi guardo la tv!!! :ciaociao a domani
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 mag 2011, 21:13

Buonaserata ragazze, ho appena terminato la cena coi suoceri, metto la bimba a nanna e svengo, a domani! :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 18 mag 2011, 21:55

Io ho cenato dai suoceri :prosciutto: , tornata a casa mi sono spogliata in garage per caricare la lavatrice senza fare tanti viaggi :lavatrice: e tra poco vado a stenderla :stendere: ...

Nel mentre mi sono docciata, deodorata e Lushata! :doccia:

MARITA: evviva Camilla in formissima!!! :yeee :clap

Pepa: brava, riguardati e stai serena! :sorrisoo

MarieClaire, ti SVENGO a ruota! :risatina: Buon riposo cara! :bacio

Sogni d'oro a tutte, a domani! :notte_sotterranea:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 mag 2011, 22:52

hope75 ha scritto:io sulla pancia non ho peli fortunatamente e nemmeno la linea alba, voi l'avete tutte già? mi pare di ricordare che anche con Lele non l'avessi avuta
mai avuta e per ora non c'e'! :ok
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 mag 2011, 23:06

Sera, ho letto indietro :sorrisoo
PEPAmi unisco alle altre nel sostenere che presto si riassorbiranno :incrocini :ok
DADAELE cavoli mi dispiace per i tuoi valori glicemici..certo che a digiuno ce l'hai proprio altina :coccola pero' come hai detto tu, se dovessero darti l'insulina, ti toglieresti queste preoccupazioni e tanto la meta' del viaggio ormai e' passata :ok La frutta anch'io ce l'ho ai pasti e se voglio nello spuntino del pomeriggio pero' io la dieta la seguo "a modo mio" :fischia
Oggi sono andata a fare il controllo dal diabetologo, mi ha fatto una visita serissima e chi se lo aspettava!Mi ha trovato un leggero soffio al cuore :domanda pare la valvola mitrale, forse un po' troppo grossa e quando si chiude fa una specie di "fischio"...boh cosi dice lui..io ho fatto 20 anni di sport e sono ancora viva..per ora :che_dici Per le caviglie gonfie mi ha detto poco di consolante... ( Silvietta ti capisco :buuu )Quella bolla che vedo al malleolo e' proprio ritenzione, sospetta io soffra di flebite...( sono anche piena di capillari che mi stanno scoppiando a visto d'occhio ) insomma ragazze..SONO UN CATORCIO :ahaha MA SONO TANTO FELICEEEEEEEE :cuore
Per i valori mi ha detto che sono ottimi, il peso un po' meno :risatina:
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 mag 2011, 23:10

poi, visto che mi avete contagiata, siamo andati io e il maritino a fare i primi acquisti per Niccolo' :yeee Niente di serio, solo 3 body taglia un mese e una tutina di cotone che e' un amore..era li che mi guardava e mi diceva "comprami" :fischia
Poi abbiamo fatto un salto ( come ho scritto su fb!) in un negozio biologico che vende i pannolini lavabili..ce ne siamo innamorati! li avrei comprati tutti!!! Ora devo confrontare bene i prezzi su internet perche' ho gia' visto che costano un po' meno ( gli inserti meno della meta' :aargh ), pero' almeno li ho toccati con mano e sono morbidissimi! :ok

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 mag 2011, 23:14

Sono riuscita a prenotare l'eco del terzo trimestre..botta di fortuna, ultimo posto libero il 22 luglio..e saro' a 31+6 :che_dici Va beh la faro' tardino ma almeno faro' un controllo in piu' :ok
Buonanotte a tutte :ciaociao :ciaociao :ciaociao

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 7:24

Buongiorno! :bacio
La giornata al mare è andata molto bene. :ok La spiaggia era deserta, visto che siamo a maggio e che era un giorno infrasettimanale! :hi hi hi hi L'unico problema è che a fine estate sarò tipo un biscotto ringo: da un lato al cacao e dall'altro panna! :ahaha Mi stanco troppo a strare supina sul lettino e la schiena mi va in pezzi. del resto non è che posso stare continuamente in piedi e camminare. Va beh, fossero questi i problemi della vita.. :fischia :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 7:33

Ieri sera quando sono tornata ho trovato una sorpresa sulla casella di posta elettronica! :urka Una e-mail di mio cognato e mia cognata! E voi direte "Cosa c'è di strano?"
Di strano c'è che non ci parliamo da ormai 6 anni...tanto che, 3 anni fa, non siamo neppure andati al loro matrimonio.
Il 17 marzo è nato il loro bambino e io (che sono una persona di buon cuore! :unghiette ) ho mandato loro un sms: "Un caldo benvenuto a questo mondo al piccolo Stefano! Un mare di congratulazioni a mamma e papà!".
Si vede che questo ha innescato la miccia...oltre al trituramento di marones che avranno fatto i miei suoceri! :fischia
Fattostà che, mia suocera deve avergli dato il mio indirizzo di posta elettronica e loro mi hanno scritto per invitarci al battesimo! :urka1
Io ho accettato, perché credo che queste faide famigliari che vanno avanti da tanti anni siano uno schifo (io ho sempre avuto, al contrario, una famiglia molto unita! :che_dici ) e penso che la nascita dei due bambini possa appianare tante cose. A volte è bene buttarsi il passato alle spalle e non parlarne più,,,soprattutto quando ci sono due cuginetti con 6 mesi di differenza, che è bene che crescano nell'armonia familiare e non nell'odio!
Unico neo? Io il 17 luglio sarò all'8° mese! :che_dici Non so se reggerò il viaggio e le code per Milano e un battesimo intero! :buuu
Voi che dite?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 7:44

Vado a fare la doccia, che stamattina ho la seconda parte della morfologica!
Speriamo vada tutto bene! :incrocini :pensieroso

Per la cronaca...ieri ho ritirato il risultato degli esami: toxo, citomegalovirus e glicemia tutto ok...ma ho l'emoglobina a 9.2! :urka E' scesa ancora e pure il ferro è sceso! :buuu Il socio mi ha detto che se va giù ancora mi fa stare ferma a letto! :che_dici

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 19 mag 2011, 8:00

BUONDI'... Prima cosa importante PEPA come ho detto a Megan mio nipote aveve queste cisti...non significano nulla dopo la nascita...Gabriele è sano, non ha mai avuto problemi ed è anche monello... Stai tranquilla!!
Pizzy io per il ferro sto prendendo un ferrograd al giorno....Non mi sta causando alcun problema a parte la c..... di un altro colore :fischia :fischia
Oggi tocca a me ad andare al mare... brandina, protezione 50 e speriamo di non stancarmi troppo :ciaociao
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 19 mag 2011, 8:07

miriana ha scritto: Pizzy io per il ferro sto prendendo un ferrograd al giorno....Non mi sta causando alcun problema a parte la c..... di un altro colore :fischia :fischia
Oggi tocca a me ad andare al mare... brandina, protezione 50 e speriamo di non stancarmi troppo :ciaociao
Ciao miriana! :ciaociao
io sto prendendo tecnofer, ma se devo essere sincera...sono più i giorni che lo salto, perché mi fa schifo la pastiglia effervescente! :fischia
Buon mare! :ok

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 8:43

Buongiorno ragazze!

Anche oggi qui splende il sole! :yeee Un po' meno allegra il risveglio ma vabbé, fa niente... :che_dici

Pizzy: sono davvero contenta che i tuoi cognati si siano ravveduti, è giusto che i cuginetti siano legati essendo così vicini d'età... Sei stata brava ad accettare! :ok Io andrei, in fondo sei a Milano, relativamente vicino casa, e poi comunque circondata da ospedali all'avanguardia... Certo ci sarà un gran caldo ma aria condizionata al minimo e stai in piedi il minimo indispensabile! Comunque riservati, comprensibilmente, di decidere più avanti! :sorrisoo

Io sto continuando con Multicentrum Materna, ed anche la mia pupù ha cambiato colore! :risatina:

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 8:48

Stamattina mega spavento con relativo maxi strattone della cintura di sicurezza sulla panza... :che_dici :aargh

Siamo ad un incrocio... Io devo andare dritta e la macchina dall'altra parte della strada deve svoltare a sinistra, quindi fino a prova contraria la precedenza era mia...
Ebbene nel momento in cui le corsie erano ragionevolmente libere da entrambe le parti un non meglio qualificato personaggio ha pensato di partire insieme a me... Chissà magari pensava che la sottoscritta rimbambita non avesse abbastanza "coraggio" di attraversare in quel momento... Fatto sta che ci siamo ritrovati io in centro strada con lui che sterzava a sinistra verso la mia portiera... :sberla:

D'istinto ho frenato per evitare un impatto comunque inevitabile se anche lui non avesse frenato!

Mi spavento con poco ormai! :x:

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 19 mag 2011, 9:18

Buongiorno fanciulle!

Pizzy, in bocca al lupo per la morfo bis! :incrocini
Concordo pienamente sul lasciare incomprensoni familiari alle spalle quando ci sono di mezzo bambini. Beh, se vieni a Milano e necessiti di un punto di appoggio...presente!!!! :sorrisoo

Pepa, beati voi che fate ballare gli ormoni!! :ahaha Mio marito credo stia facendo qualche esercizio di meditazione buddista per tirare avanti, anche perché i cancelli verranno aperti dopo il parto (ben dopo il parto...) :che_dici

Miriana, buon mare!!! :ok

Vy, ti ha trovato un soffio al cuore? Vi sono vari livelli, nella maggior parte dei casi è totalmente asintomatico, diffusissimo e non desta preoccupazioni, ecco magari evita le immersioni. Se vuoi approfondire puoi fare un elettrocardiogramma così ti dicono se è il caso di approfondire o meno.

Nympha, come cominciare bene la giornata eh? Io in auto sono paranoica anche in una strada deserta di camoagna, figuriamoci nel normale traffico, ho il terrore anche dei microtamponamenti :che_dici
Ora pensa che domani è venerdì, è una bella giornata, appena ti rilasserai sentirali le bollicine in panza :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 19 mag 2011, 9:21

Buongiorno settembrine belle,
qua oggi sembra tornato il sereno. Speriamo che duri. Infatti ho già steso il paracolpi e il piumino della culla che o lavato ieri, oggi dovrebbero asciugare bene si spera.
Pepa mi spiace per la brutta sorpresa, ma io direi di stare serena per quanto possibile, in fondo tutti dicono che le cisti si riassorbiranno e non sono nulla di che, capisco che non sia facile ma se può aiutarti, anche la mamma di un compagnetto di Lele ha avuto questo problemino e alla fine ha avuto un bimbo sanissimo! Forza cara!
Marita complimenti per la morfo.
Nimpha, che spavento! anch'io per ora mi metto paura per poco, saranno gli ormoni?
Pizzy sono contenta per il riavvicinamento dei cognati, è una bella cosa davvero.
Io invece ho litigato con degli amici storici che si cono comportati malissimo come non mi sarei mai aspettata da loro, che delusione...e il colmo è che ora non mi salutano più e fanno pure gli offesi. Mah!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 mag 2011, 9:25

Ciao a tutte!
Scusate le mie repentine assenze degli ultimi giorni ma fra lavoro intenso e trasferte non riesco proprio a passare...inutile dirvi che non ho letto tutti gli arretrati, solo le ultimissime pagine...

Mando una :coccola a DadaEle per il DG...l'importante è che controllandoti i diabetologi trovino il modo di stabilizzarti i valori, oramai manca davvero poco quindi coraggio!

Spero di non essermi persa nulla di fonamentale...nessuno mi farebbe un riassuntino degli ultimi avvenimenti??? :clap
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 19 mag 2011, 9:34

Buongiorno panciotte...

stamattina in super ritardo..Mattia è entrato a scuola alle 8.25.. la maestra mi fustigherà immagino.. :fischia

Clara grazie degli :incrocini :incrocini ..il fatto è che si fa ,si deve fare...ma certe volte la situazione si fa pesante...

Pizzy :incrocini :incrocini per la morfo-bis!! Speriamo che Giada oggi sia più collaborativa... :risatina:

Marita.... :yeee :yeee Camilla!!!!

Oggi altra giornata tipo... alle 15.30 devo stare dalla nutri quindi sarà di nuovo super corsa... e il problema sarà inventare una scusa con mia madre..se sa che ho spostato l appuntamento mi ammazza... :ahah fortuna che il capo si sta preparando la versione da dire nel caso telefonasse in studio..

Nym....ho chiamato in banca...si era scordata di caricare i 130€... fortuna che ho tel io,altrimenti il capo se la mangiava... ora tutto a posto...finalmente la pratica si può chiudere...
E hai ragione.. in auto, anche se sono 12 anni che ho la patente, sono diventata estremamente attenta..un po' perché porto Mattia e ora poi con la pancia e la cintura... infatti sto con 10000 occhi...

Vabbè...vado a buttarmi nel piano di lavoro... (che ieri è saltato dibbrutto...è stato un viavai continuo ,tant'è che sono uscita alle 19 da qui, e non sono nemmeno potuta andare a mangiare la torta dalla mia consuocera :buuu )

baci baci
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 19 mag 2011, 9:39

Buongiorno a tutte!!!!
Pizzy capisco perfettamente in che situazione ti trovi, anche io e mio marito siamo in mezzo a dibattiti e odi familiari incomprensibili e io che, come te, vengo da una famiglia molto unita, mi chiedo come si faccia a farsi certi dispetti tra fratelli-genitori... Pensa che le mie cognate, un tempo amiche per la pelle, non possono più vedersi e che una (la figlia) parla male alla suocera dell'altra... il tutto coinvolgendo le due bimbe che, praticamente, non si conoscono quasi. A me queste cose mi buttano fuori di cervello. Però sono d'accordo con te: bisogna superare queste incomprensioni!! hai fatto benissimo ad accettare per il battesimo e, secondo me, non devi porti nemmeno troppo il problema dell'ottavo mese: una ragazza che fa il corso con me a quell'età ha deciso di andare 10 giorni in Sardegna, un'altra si è sposata... e, guarda caso, anche io mi sposo alla soglia dell'ottavo... :hi hi hi hi di partenza non ci dovrebbero essere problemi, se poi non te la sentirai, avrai tutto il diritto di glissare e nessuno se la prenderà... :ok
Nymp accidenti, ci credo che ti sei spaventata!!! però dai, il peggio deve ancora venire, aspetta di entrare in ufficio e vedere i lavori della sostituta per farti prendere un colpo!!! :risatina:
Pepa ti hanno già detto tutto quello che avrei voluto dirti io sulle cisti, aspetta lunedì e vedrai che starai più serena... :cuore in fondo penso che sia necessario fidarsi al 100% del medico a cui ci affidiamo, se lui ha detto che non ci sono problemi, dei farti la nenia con quella frase e rilassarti... :coccola
Ieri sera siamo andati a mangiare la pizza con degli amici, anche lei incinta, finisce il tempo il 9 agosto. Ma lei NON ha pancia. :che_dici mi sono sentita una balena spiaggiata in confronto a lei. E vabbè, ognuno è diverso... :permaloso:
In compenso mi pare mi siano cresciute un po' le tette... le vedo più grandi, più piene... e daje eh, che voglio allattare la mia piccina per un annetto!!! :emozionee
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 19 mag 2011, 9:41

marieclaire ha scritto:Nympha, come cominciare bene la giornata eh? Io in auto sono paranoica anche in una strada deserta di camoagna, figuriamoci nel normale traffico, ho il terrore anche dei microtamponamenti :che_dici
Ora pensa che domani è venerdì, è una bella giornata, appena ti rilasserai sentirali le bollicine in panza :sorrisoo
Non sono propriamente rilassata :che_dici ma le ho già sentite! :yeee :emozionee

O forse è bisogno del bagno... :perplesso :risatina:

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”