aspettiamo venerdi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cara cika ma dove sei sparita?Dalle bistris sei sempre attesa.
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: Cara cika ma dove sei sparita?Dalle bistris sei sempre attesa.
kylie
vanno benissimo!
aspettiamo venerdi

aspettiamo venerdi
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- topola
- Master~GolGirl®

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- bisa73
- Original~GolGirl®

CIAO MAMME BELLE...
KILIE...
...E ADESSO SPERIAMO KE SIA FEMMINA COSI FAI TIPO REBECCA IN
I
SHOPPING CON IL BEBE'

KILIE...
...E ADESSO SPERIAMO KE SIA FEMMINA COSI FAI TIPO REBECCA IN
I
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte,quando si dice la sanità pubblica ecc...il piccolino di mia commare ha un' infezione dovuta alle precarie condizioni igeniche dell'ospedale e perchè hanno tenuto mia commare troppo tempo con le acque rotte,23 per l'esatezza.
Oggi la telefono si è dichiarata pentita di non essersi affidata a un ginecologo che lavorasse in ospedale e soprattutto in un ospedale serio, quando ne parlavamo che io sia per Daniele che per ELisa ho speso 1000 euro tra gravidanza e parto mi criticava ora invece mi da ragione.
E' inutile dire che la sanità pubblica fa schifo
Oggi la telefono si è dichiarata pentita di non essersi affidata a un ginecologo che lavorasse in ospedale e soprattutto in un ospedale serio, quando ne parlavamo che io sia per Daniele che per ELisa ho speso 1000 euro tra gravidanza e parto mi criticava ora invece mi da ragione.
E' inutile dire che la sanità pubblica fa schifo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

Kylie ha scritto:susanti stritolerei !!!
oddio sto piangendo la lavoro, ragazze ma chi se l'aspettava che io fossi incinta???![]()
![]()
oddeo!!!!
lore 18/05esito beta!!!
ù
che dire

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

lore come ti dicevo ieri anche il mio nipotino ha subito questa cosa...loretta83 ha scritto: E' inutile dire che la sanità pubblica fa schifo
mia sorella ha partorito al san raffaele, mica tanto un piccolo ospedale, eppure
bisa credo che a sto giro comprerò ben poco...vi dico che ci crederò solo quando lo vedrò
intanto sempre perdite rosa, poche...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

inizio a salutarvi 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eccomi ragazze vi scrivo da pisa per adesso in stanza col socio....
volete sapere l'ultima???il socio è completamente cotto...raffreddato....gli ho già dato due aspirine..si danno ogni 6 ore vero?
cmq speriamo che domani stia meglio....
qui fa caldissimo....stamattina abbiamo fatto un giretto siamo andati a mangiare al mac donalds e poi siamo rientrati in stanza perchè non stava molto bene
cmq nonostante questo il socio vuole fare lo zozzone..ma gli ho detto che fino a domani mattina non si può fare niente se no gli spermini si vanno a fare benedire!quiiiindi per adesso lo devo tenere a freno
ciao sorr mi dispiace x angela
volete sapere l'ultima???il socio è completamente cotto...raffreddato....gli ho già dato due aspirine..si danno ogni 6 ore vero?
cmq speriamo che domani stia meglio....
qui fa caldissimo....stamattina abbiamo fatto un giretto siamo andati a mangiare al mac donalds e poi siamo rientrati in stanza perchè non stava molto bene
cmq nonostante questo il socio vuole fare lo zozzone..ma gli ho detto che fino a domani mattina non si può fare niente se no gli spermini si vanno a fare benedire!quiiiindi per adesso lo devo tenere a freno
ciao sorr mi dispiace x angela
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Kylie
evvai.
Loretta mi dispiace per la tua commare.
Luna
Loretta mi dispiace per la tua commare.
Luna
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
lore non credo sia questione di sanità pubblica o privata (xkè i privati sono quegli stessi dottori che lavorano anche in ospedale), è un problema di serietà deontologica: anche secondo me non è giusto pagare x avere un servizio che ti dovrebbe essere offerto gratuitamente, xò se una non vuole rischiare, sei costretta a pagare (come hai fatto tu) xkè di mezzo ci vanno sempre i bimbi innocenti e a volte anche le mamme
tanti in bocca al lupo x il piccolino, facci sapere come evolve la situazione
luna ma proprio adesso si doveva ammalare il socio?!?!?!
vabbè che gli spermini non si prendono la febbre
topola
kylie
lore non credo sia questione di sanità pubblica o privata (xkè i privati sono quegli stessi dottori che lavorano anche in ospedale), è un problema di serietà deontologica: anche secondo me non è giusto pagare x avere un servizio che ti dovrebbe essere offerto gratuitamente, xò se una non vuole rischiare, sei costretta a pagare (come hai fatto tu) xkè di mezzo ci vanno sempre i bimbi innocenti e a volte anche le mamme
tanti in bocca al lupo x il piccolino, facci sapere come evolve la situazione
luna ma proprio adesso si doveva ammalare il socio?!?!?!
topola
kylie
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®

simosimo78, anche io la penso come te ma purtroppo almeno qua in sicilia è così...io quando aspettavo i miei figli ho preteso i migliori medici per le indagini e per il parto solo ed esclusivamerte il mio ginecologo,e infatrti solo lui mi ha messo le mani addosso.

- simosimo78
- Master~GolGirl®

si, ti capisco assolutamente, xò lo stesso mi fanno arrabbiare queste cose, xkè non si dovrebbe scherzare con la vita delle personeloretta83 ha scritto:simosimo78, anche io la penso come te ma purtroppo almeno qua in sicilia è così...io quando aspettavo i miei figli ho preteso i migliori medici per le indagini e per il parto solo ed esclusivamerte il mio ginecologo,e infatrti solo lui mi ha messo le mani addosso.
io stessa ho fatto tutto privatamente xkè la differenza si vede eccome, x ex tra un'eco in un ospedale pubblico e una in un centro privato, xò al parto mi sono affidata al caso, mi sono rifiutata di pagare la gine o un'ostetrica che mi assistesse: di lore mi sono trovata male, di arianna invece bene
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

devo lasciarvi
a tutte
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

kylie ma le beta?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- natalia
- Silver~GolGirl®

sono davvero belle le beta cara!!!!!!Kylie ha scritto:susanti stritolerei !!!
oddio sto piangendo la lavoro, ragazze ma chi se l'aspettava che io fossi incinta???![]()
![]()
oddeo!!!!
lore 18/05esito beta!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

è ben diverso... cambia molto da privato a non. Proprio oggi ne parlavo col diabetologo... che vedendo gli esami della gravidanza Di Dafne e il peso della cucciola alla nascita pensa che io abbia avuto il diabete anche allora... Allora nessuno mi fecce fare nessun esame specifico, NIENTE e non ero da privatosimosimo78 ha scritto:si, ti capisco assolutamente, xò lo stesso mi fanno arrabbiare queste cose, xkè non si dovrebbe scherzare con la vita delle personeloretta83 ha scritto:simosimo78, anche io la penso come te ma purtroppo almeno qua in sicilia è così...io quando aspettavo i miei figli ho preteso i migliori medici per le indagini e per il parto solo ed esclusivamerte il mio ginecologo,e infatrti solo lui mi ha messo le mani addosso.
io stessa ho fatto tutto privatamente xkè la differenza si vede eccome, x ex tra un'eco in un ospedale pubblico e una in un centro privato, xò al parto mi sono affidata al caso, mi sono rifiutata di pagare la gine o un'ostetrica che mi assistesse: di lore mi sono trovata male, di arianna invece bene
Per Tommy e per questo abbiamo speso un bel pò dalla gine privata, che però lavora in ospedale e non me ne penato assolutamnete. Di Tommy poi lei venne al tc appositamente per starmi vicino, e anche questa volta lo farà. ma non credo sia da tutti..
- natalia
- Silver~GolGirl®

luna, ecco, tieni a freno l'omo...
baci sparsi!
baci sparsi!
- natalia
- Silver~GolGirl®

topola ha scritto:![]()
![]()
Sto malissimo
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

eccomi qui salutino veloce
abbiamo mangiato..e adesso usciamo a mangiare un cheesecake da macdonald
stasera a letto presto che domani c'è sveglia all alba
se vogliamo avere gli spermini freschi freschi per le 8.00 :ahah
abbiamo mangiato..e adesso usciamo a mangiare un cheesecake da macdonald
stasera a letto presto che domani c'è sveglia all alba
se vogliamo avere gli spermini freschi freschi per le 8.00 :ahah
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....