GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SPANNOLINAMENTO
-
- New~GolGirl®
Re: SPANNOLINAMENTO
grazie a tutte...ora che scoppia il gran caldo comincio dopo il sonno pomeridiano (la mattina è in asilo)...unico problema...il pomeriggio è abituato ad uscire coi nonni...dovrò convincerlo a restare a casa...vi faccio sapere 

-
- Bronze~GolGirl®
sdon ha scritto:Chiedo aiuto alle bi-mamme come me che hanno tolto il pannolino avendo un bimbo più piccolo: COME FATE A STARE DIETRO AL GRANDE PER FARLO SEDERE SPESSO, PULIRE PIPì PER CASA, ETC..dovendo considerare l'allattamento al seno e le premure per il piccolo????
Diego sente solo lo stimolo della cacca (e grida se gli proponi il vaso) mentre non sente proprio quello della pipì (l'altro giorno me l'ha fatta sul fasciatoio come qndo aveva 3 mesi....
Eh il secondogenito in effetti un po' subisce

nel senso: se capita che sto allattando Vanessa (io faccio allattamento misto) e Viola mi dice che le scappa la pipì quella poveretta viene staccata e messa nel lettino il tempo di tirare giù le mutande alla grande, ficcarla sul vater col riduttore (non ha mai voluto il vasino) e poi tornare a riprenderla e continuare con la poppata. quindi pochissimi secondi.
dispiace certo ma mi ripeto come un mantra che fino ai 3 anni non hanno ricordi

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- olfersia
- Master~GolGirl®
Ciao!
Si chiude...
Ci si ritrova qui
forum/viewtopic.php?f=10&t=53305" onclick="window.open(this.href);return false;

Si chiude...
Ci si ritrova qui
forum/viewtopic.php?f=10&t=53305" onclick="window.open(this.href);return false;

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit