GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
prima visita al pma
-
- New~GolGirl®
prima visita al pma
tra qlc ora faremo la nostra prima visita al pma...so che non succederà niente oggi...ma sono stra agitata.... 

- valigia
- Expert~GolGirl®
Re: prima visita al pma
jennifer83,

- cipollarossa
- Active~GolGirl®
come ti capisco. noi siamo in trepida attesa della chiamata per la prima visita. avevano detto 3 o 4 mesi, e ci siamo in mezzo.non ci resta che aspettare. in bocca la lupo per oggi. in che centro vai?
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

-
- New~GolGirl®
andiamo al regina elena (mangiagalli) a milano,qui le liste di attesa non sono tanto lunghe...2 mesi con ssn,privatamente 2 settimane....mi trema la mano nello scrivere,sono in ansia piu totale...tra dieci minuti andiamo...!!!
- cipollarossa
- Active~GolGirl®
ancora in bocca al lupo e quando torni aggiornami su come è andata, cosa vi hanno chiesto, cosa dovete fare...insomma, su tutto!
a volte il destino ha più fantasia di noi

- valigia
- Expert~GolGirl®
jennifer83, poi facci sapere come è andata e come ti sei trovata.
anche io avevo pensato di andare lì..........
anche io avevo pensato di andare lì..........

-
- New~GolGirl®
inizio con il dire che per andare alla mangiagalli bisogna avere il tom tom anche per orientarsi nei padiglioni...vabbe...cmq non è andata poi cosi male...dottore carinissimo,ha detto chairo e tondo che abbiamo il dieci% di possibilità concepire un bimbo naturalmente(meglio che niente),io avevo gia fatto la mamp test e mi ha detto che sono ok con ovaie e esami belli....la mia dolce metà che aveva gia in mano spermiogramma e cultura invece...oligozoospermia...ma non cosi brutta come il mio gine ci aveva descritto!!!cosi ora io devo cmq fare ancore esami ormonali per controllo,e lui spermio e esami genetici e eco scrotale!!!purtroppo pero dovremo rivolgerco dopo la seconda visuta in un altro isituto pma perche li hanno chiuso le accettazioni perchè hanno troppe coppie da seguire e non riescono piu a gestirle....peccato perchè mi sono trovata molto bene! 

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
JENNIFER quindi farete altro incontro alla Mangiagalli e poi la pma altrove?
dove? vi mettono già in lista?
dove? vi mettono già in lista?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- New~GolGirl®
adesso sono indecisa se fare gli esami prescritti alla mangiagalli e con quelli andare direttamente in altro pma...penso a bergamo o ponte san pietro(bg)....idecisione totale!!!per la lista poi si vedrà con i nuovi esami!!!