GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES: season finale! E adesso??? (7)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES: season finale! E adesso??? (7)

Messaggio da Tesla » 18 mag 2011, 17:05

ele68 ha scritto:
Tesla ha scritto: però TESLA scusami che centra????? mica Stefan è andato da Klaus sapendo che quello aveva intenzione di farne il suo compagno di bisbocce...se Klaus in cambio del suo sangue gli avesse chiesto di togliersi l'anello e andare al sole l'avrebbe fatto.

Certo però che siete sempre a cercare di farlo apparire quello che non è...... a Damon giustificavate qualunque giugolare perchè povero tato era arrabbiato e allora facciamo secca la tipa in macchina sulla strada......

:permaloso:
Nooo io non ce l'ho con Stefan... e certo che doveva salvare suo fratello... solo con le scelte degli autori... ne avevano fatto un agnellino, rispettoso del pensiero della sua ragazza anche se questo ne comportava una prematura dipartita... e poi così su due piedi decide di ritornare ad essere il pericoloso sterminatore :pensieroso
Un minimo di rimorso potevano farglielo esprimere... Damon è sempre stato volitivo ed egocentrico, a lui non c'è niente da perdonare, ma Stefan era la figura positiva della serie :domanda
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 mag 2011, 17:10

Stefy74 ha scritto:PS: sto facendo pure le iniezioni di antinfiammatorio, ma non mi pare di avere grossi risultati.
Voltaren + Miotens iniezioni :ok
A me il Voltaren faceva vomitare e girare la testa, quando è capitato ho preso le Brufen mattina e sera e le iniezioni di Miotens :sorrisoo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2011, 17:11

Tesla ma secondo te Stefan, una volta tornato "in se" non avrà rimorsi? Secondo me con i rimorsi di Stefan ci faranno parte della prossima stagione :fischia
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2011, 17:14

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:PS: sto facendo pure le iniezioni di antinfiammatorio, ma non mi pare di avere grossi risultati.
Voltaren + Miotens iniezioni :ok
A me il Voltaren faceva vomitare e girare la testa, quando è capitato ho preso le Brufen mattina e sera e le iniezioni di Miotens :sorrisoo
Faccio iniezioni di Artrosilene, dici che le vertigini possono essere un effetto collaterale? Ora controllo il bugiardino, grazie :sorrisoo

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 mag 2011, 17:17

stè ha scritto:Tesla ma secondo te Stefan, una volta tornato "in se" non avrà rimorsi? Secondo me con i rimorsi di Stefan ci faranno parte della prossima stagione :fischia
La quarta stagione sarà per i rimorsi, la terza sarà per le "cattiverie"...
Ele68... detto fra noi... Stefan furioso è decisamente :ok Lungi da me disprezzare un cattivo fascinoso in più :fischia :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2011, 17:17

Io penso che Stefan si andato da Klaus disposto a sacrificare se stesso per salvare Damon. Non avrebbe immaginato che Klaus tirasse fuori una richiesta di quel genere. I rimorsi secondo me li avrà e penso che il suo passaggio al lato oscuro sia avvenuto rapidamente per esigenze di produzione. Lo approfondiranno nella prossima serie. E scommetto che non sarà indolore per nessuno.
Però concordo con te nel dire che potevano soffermarsi di più sul senso della cosa, così hanno solo lanciato l'esca. Al solito, crudeli! :impiccata:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 mag 2011, 17:18

stè ha scritto:Tesla ma secondo te Stefan, una volta tornato "in se" non avrà rimorsi? Secondo me con i rimorsi di Stefan ci faranno parte della prossima stagione :fischia
:ok ma alla grande anche...... :che_dici e ho un pò paura che rischieranno di renderlo nuovamente un pò robboso :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 mag 2011, 17:19

Tesla ha scritto:
La quarta stagione sarà per i rimorsi, la terza sarà per le "cattiverie"...
Ele68... detto fra noi... Stefan furioso è decisamente :ok Lungi da me disprezzare un cattivo fascinoso in più :fischia :prr

:spiteful: detto tra di noi...................... giù i man dal banc! :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 mag 2011, 17:20

ele68 ha scritto: :spiteful: detto tra di noi...................... giù i man dal banc! :che_dici
IO GUARDO MA NON TOCCO :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2011, 17:21

Ele, Price, io ho l'amore platonico :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2011, 17:21

Stefy74 ha scritto:Io penso che Stefan si andato da Klaus disposto a sacrificare se stesso per salvare Damon. Non avrebbe immaginato che Klaus tirasse fuori una richiesta di quel genere. I rimorsi secondo me li avrà e penso che il suo passaggio al lato oscuro sia avvenuto rapidamente per esigenze di produzione. Lo approfondiranno nella prossima serie. E scommetto che non sarà indolore per nessuno.
Però concordo con te nel dire che potevano soffermarsi di più sul senso della cosa, così hanno solo lanciato l'esca. Al solito, crudeli! :impiccata:
Potevano fare di più... sì, più puntate! :nonegiusto :ahaha

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 mag 2011, 17:23

Tesla ha scritto:
ele68 ha scritto: :spiteful: detto tra di noi...................... giù i man dal banc! :che_dici
IO GUARDO MA NON TOCCO :hi hi hi hi
:hi hi hi hi tu me piasci mucho! :bacetto ...anche per Spazio 1999 :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 mag 2011, 17:24

Stefy74 ha scritto:Io penso che Stefan si andato da Klaus disposto a sacrificare se stesso per salvare Damon. Non avrebbe immaginato che Klaus tirasse fuori una richiesta di quel genere. I rimorsi secondo me li avrà e penso che il suo passaggio al lato oscuro sia avvenuto rapidamente per esigenze di produzione. Lo approfondiranno nella prossima serie. E scommetto che non sarà indolore per nessuno.
Troppe idee e poche puntate per realizzarle, anche la strega di Klaus, avevano un personaggio da approfondire e non abbiamo mai capito se sia stata rapita o si sia donata volontariamente alla causa di Klaus senza nessuna remora, mentre il padre ed il fratello ci hanno rimesso le penne per "salvarla".

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 mag 2011, 17:26

Stefy74 ha scritto:Ele, Price, io ho l'amore platonico :ahah
sì sì lo sappiamo....sei strana...... platonica......introspettiva .........

.......ti piacciono le statue..........

ma scusa....come ti sei fatta male lunedì? colpo di frusta??????

:urka t'hanno inkiulat l'auto????? la tua???? quella di tuo marito? oddeo sto entrando in panico........ :x:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2011, 17:29

Tesla ha scritto:
Troppe idee e poche puntate per realizzarle, anche la strega di Klaus, avevano un personaggio da approfondire e non abbiamo mai capito se sia stata rapita o si sia donata volontariamente alla causa di Klaus senza nessuna remora, mentre il padre ed il fratello ci hanno rimesso le penne per "salvarla".
Ah, quella... secondo me l'ha seguito di sua spontanea volontà con buona pace del padre e del fratello che volevano, giustamente, riportarla sulla retta via.
Questa è la mia idea e siccome non ci daranno mai altre spiegazioni la prendo per buona :hi hi hi hi

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 18 mag 2011, 17:30

Stefy74 ha scritto:Ele lascia perdere, è una causa persa in partenza :fischia

Mama, ho un colpo di frusta e invece di passare, il dolore va ad aumentare :nonegiusto Ho avuto l'incidente lunedì e oggi ho un male cane e pure fastidi alla testa, qualche vertigine e senso di "vuoto", passami il termine. :che_dici
Uhm..in effetti il dolore esce tardi..non subito dopo l'incidente.
Comunque a me diedero dei pastiglioni,più una schiuma da applicare localmente.E al pronto soccorso una puntura di Voltaren.
Ho patito una settimana,e senza collare non riuscivo a stare.
Però ricordo che al pronto soccorso mi dissero,se avvertivo sintomi diversi,come vertigini, vomito etc di tornare da loro o di sentire il medico.
Mi dispiace!!!Tienici aggiornate! :coccola
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 18 mag 2011, 17:33

ele68 ha scritto:
:ok ma alla grande anche...... :che_dici e ho un pò paura che rischieranno di renderlo nuovamente un pò robboso :che_dici
Più robboso!!! :ahah :ahah :ahah

No,per me avrai un bel vedere nella terza stagione!Vestito di pelle,tormentato,assetato di ...tutto!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Per me renderanno robboso Damon :che_dici
Incrocio le dita che non sia così.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 18 mag 2011, 17:33

sta GRETA è uno dei personaggi che più mi stan sui maroni: per puntate a chiedermi come mai è con Klaus..... cosa saprà fare..... eppoi ........

METEORA

apparsa e sparita senza lasciar traccia?
Inutile come Maddox...... quel tipo della televisione moroso della zia.....

:pensieroso spetta...non è che adesso son tutti fantasmini e ce li ripropongono tramite il piccolo Jer??? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2011, 17:34

Ele respira, respira :ahaha l'hanno tamponata, con la macchina nuova (non credo abbiano la distinzione mia/sua :perplesso) e siccome l'auto non si è fatta niente non ha preso nemmeno il numero di targa :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2011, 17:36

ele68 ha scritto:sta GRETA è uno dei personaggi che più mi stan sui maroni: per puntate a chiedermi come mai è con Klaus..... cosa saprà fare..... eppoi ........

METEORA

apparsa e sparita senza lasciar traccia?
Inutile come Maddox...... quel tipo della televisione moroso della zia.....

:pensieroso spetta...non è che adesso son tutti fantasmini e ce li ripropongono tramite il piccolo Jer??? :hi hi hi hi
è una possibilità... :spiteful: :ahaha

miii quello della telivisioneeee :urka che antipatiaaaa, speriamo che non ce lo facciano rivedere va'

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”