GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini
- elettra68
- Active~GolGirl®

Re: Le cikahunters piene di nipotini aspettano altri pargolini
Noemi, certo proprio adesso non ci voleva, ma dubito che il tizio possa trovare una sistemazione migliore. Secondo me tornerà da te con la coda tra le gambe disposto ad "accettare" le tue condizioni (che non sono per niente da sfruttamento!). Nel frattempo, non hai nessuna persona che possa aiutarti? Un'amica, una sorella, una parente ecc ecc? Non avevi parlato di una persona che conosci che avresti voluto con te in ufficio tempo fa? O ricordo male? 
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- garden
- Master~GolGirl®

mah, fondamentalmente il fatto è che è un figlio di papà, per cui mi ha detto che ormai dopo un pò il lavoro con la sua routine lo annoia, e vorrebbe concentrarsi di più sugli studi (è indietro con gli esami universitari), per cui se deve venire lo fa solo se pagato bene e facendo quello che piace a lui, altrimenti se ne sta a casa...
credo che l'inesperienza lo porti a pensare che i lavori in cui fai quello che vuoi tu e ti pagano quanto vuoi siano dietro l'angolo, e dopo l'entusiasmo iniziale si è stufato di lavorare visto che appunto non lavora per necessità.
Per cui ha fatto un tentativo nel momento in cui la sua presenza ha ritenuto fosse più rilevante, altrimenti se ne sta a casa.
Certo è che avrebbe potuto dirmelo a tempo debito, non ora...
Ad ogni modo, hai ragione elettra, ho già in mente una persona che possa sostituirlo...magari non tutti i mali vengono per nuocere
P.S. riguardo ai nomi Bianca, Chiara etc. mio marito di cognome fa Bruno per cui questi nomi sono stati subito cestinati (ve la immaginare Chiara Bruno, Azzurra bruno etc.? una pacchia per i compagnetti dispettosi a scuola) :prrrr
Novità di Roxy?
credo che l'inesperienza lo porti a pensare che i lavori in cui fai quello che vuoi tu e ti pagano quanto vuoi siano dietro l'angolo, e dopo l'entusiasmo iniziale si è stufato di lavorare visto che appunto non lavora per necessità.
Per cui ha fatto un tentativo nel momento in cui la sua presenza ha ritenuto fosse più rilevante, altrimenti se ne sta a casa.
Ad ogni modo, hai ragione elettra, ho già in mente una persona che possa sostituirlo...magari non tutti i mali vengono per nuocere
P.S. riguardo ai nomi Bianca, Chiara etc. mio marito di cognome fa Bruno per cui questi nomi sono stati subito cestinati (ve la immaginare Chiara Bruno, Azzurra bruno etc.? una pacchia per i compagnetti dispettosi a scuola) :prrrr
Novità di Roxy?
- romava
- Master~GolGirl®

Ragazze ho notizie di Roxy:
Oggi ho fatto l'eco, il distacco non sembra grosso ma devo stare a letto e credo che non andrà a casa prima di una settimana I piccoli sembrano stare bene, speriamo, baci.. .
E vaiiiii

Oggi ho fatto l'eco, il distacco non sembra grosso ma devo stare a letto e credo che non andrà a casa prima di una settimana I piccoli sembrano stare bene, speriamo, baci.. .
E vaiiiii
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Ciao cikette...
non ho letto gli arretrati volevo solo dirvi che abbiamo fatto tutti gli esami del protocollo per la IUI (tranne isg che farò appena mi arriveranno le malefiche) .... ora aspettiamo gli esiti di tutto e poi oggi pomeriggio ho fatto il monitoraggio e a quanto pare ho ovulato
Sono proprio felice che i due cuccioli di Roxy siano rimasti con lei
Vi abbraccio
non ho letto gli arretrati volevo solo dirvi che abbiamo fatto tutti gli esami del protocollo per la IUI (tranne isg che farò appena mi arriveranno le malefiche) .... ora aspettiamo gli esiti di tutto e poi oggi pomeriggio ho fatto il monitoraggio e a quanto pare ho ovulato
Sono proprio felice che i due cuccioli di Roxy siano rimasti con lei
Vi abbraccio
j
j- elettra68
- Active~GolGirl®

EVVAI
ROXY, SONO FELICE CHE I PICCOLI STIANO BENE.
STARE A LETTO NON SARA' UN GRANDE SACRIFICIO, DOPO TUTTO QUELLO CHE HAI DOVUTO AFFRONTARE, NO?
TI ABBRACCIO FORTE FORTE

ROXY, SONO FELICE CHE I PICCOLI STIANO BENE.
STARE A LETTO NON SARA' UN GRANDE SACRIFICIO, DOPO TUTTO QUELLO CHE HAI DOVUTO AFFRONTARE, NO?
TI ABBRACCIO FORTE FORTE
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- romava
- Master~GolGirl®

Bianca come va la mia nipotina?
Debora stai rilassata andrà tutto benissimo

Debora stai rilassata andrà tutto benissimo
j
j- garden
- Master~GolGirl®

bene, lo avevo detto che magari le toccava stare a letto ma non era nulla di grave
per fortuna un distacco, se diagnosticato per tempo, è una cosa recuperabilissima
Brava Roxy e bravi questi piccolini
per fortuna un distacco, se diagnosticato per tempo, è una cosa recuperabilissima
Brava Roxy e bravi questi piccolini
- elettra68
- Active~GolGirl®

Ciao Rosarosavelia ha scritto:Bianca come va la mia nipotina?![]()
Hai già fatto tutti gli esami per la IUI, bene! Considera che spesso dopo l'isg si hanno più possibilità di incicongnamento
La tua nipotina sta bene e si fa sentire
giovedì 13 la rivedrò per la morfologica
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Che bello, tiro un bel sospiro di sollievorosavelia ha scritto:Ragazze ho notizie di Roxy:
E vaiiiii![]()
![]()
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Dai che il momento si avvicinarosavelia ha scritto:Ciao cikette...
non ho letto gli arretrati volevo solo dirvi che abbiamo fatto tutti gli esami del protocollo per la IUI (tranne isg che farò appena mi arriveranno le malefiche) .... ora aspettiamo gli esiti di tutto e poi oggi pomeriggio ho fatto il monitoraggio e a quanto pare ho ovulato![]()
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Ecco da queste cose si capisce che c'è gente che lavora "per sport" e non per portare a casa la pagnotta.... a me francamente non è MAI e dico MAI venuto in mente una roba del genere... roba dell'altro mondogarden ha scritto:mah, fondamentalmente il fatto è che è un figlio di papà, per cui mi ha detto che ormai dopo un pò il lavoro con la sua routine lo annoia, e vorrebbe concentrarsi di più sugli studi (è indietro con gli esami universitari), per cui se deve venire lo fa solo se pagato bene e facendo quello che piace a lui, altrimenti se ne sta a casa...
Ad ogni modo, hai ragione elettra, ho già in mente una persona che possa sostituirlo...magari non tutti i mali vengono per nuocere![]()
Ma la serietà, la professionalità, l'impegno che uno si prende quando accetta un posto di lavoro dove la mettiamo? Io francamente gli darei un calcio nel sedere (e voglio essere fine...)
Guarda hai ragione a dire che non tutti i mali vengono per nuocere, uno così è meglio perderlo che trovarlo...
- ila77
- Expert~GolGirl®

Rosa sono felicissima per te
Noemi hai fatto benissimo!!!!
E vviamente sono strafelice per la nostra Roxy

Noemi hai fatto benissimo!!!!
E vviamente sono strafelice per la nostra Roxy
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- romava
- Master~GolGirl®

Ciao Ila allora cos'hai deciso per l'intervento?
Chiara tesoro ma con IUI hai sospeso?
Chiara tesoro ma con IUI hai sospeso?
j
j- nanà1977
- Original~GolGirl®

CHE FELICITA' PER ROXY.....
DEBORA...tutti per te
...facci sapere e sopratutto se si vede cos'è....
GARDEN. hai fatto bene a dargli il ben servito tipi così è meglio prenderle che trovarli....no aveva granchè voglia di lavorare....
Ragazze qualcuno ha visto il mio ovetto????
DEBORA...tutti per te
GARDEN. hai fatto bene a dargli il ben servito tipi così è meglio prenderle che trovarli....no aveva granchè voglia di lavorare....
Ragazze qualcuno ha visto il mio ovetto????
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
- romava
- Master~GolGirl®

Ragazze oggi al monitoraggio il gine mi dice che ho ovulato ed aggiunge che per averne al certezza deve farmi un prelievo, allora io penso subito al progesterone, così ho chiesto conferma alla signorina che mi ha fatto il prelievo, e le mi dice che il gine le aveva chiesto di fare le BHCG e non il prosterone... BHOOOOOOO
Voi cosa ne pensate? Non sarebbe davvero troppo troppo presto per vedere una gravidanza??? 
- nanà1977
- Original~GolGirl®

ROSAVELIA...sono felice
finalmente il più seccante è fatto ora non vi resta che aspettare e incominciare il cammino
....per le analisi non saprei sinceramente credo che il gine si è sbagliato per vedere l'ovulazione si fa il progesterone non credo che voglia già vedere un eventuale gravidanza che anche se ci fosse non si vedrebbe niente....è troppo presto....io parlo da ingnorante poi non saprei....

- romava
- Master~GolGirl®

Nanà se ti può consolare nonostante il gine dice che io abbia ovulato, neanche io ne ho la certezza, tant'è che ho dovuto forzare FFnanà1977 ha scritto: Ragazze qualcuno ha visto il mio ovetto????
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Nanà a proposito delle BHCG la penso esattamente come te... spero solo che non si sia confuso con la signorina che mi ha fatto il prelievo ed abbia chiesto le Beta invece del progesterone 
j
j- nanà1977
- Original~GolGirl®

credimi rosa non ci sto capendo niente....questo è il primo mese che mi capita ho sempre ovulato regolarmente....eppure ho avuto tutti i sintomi...mal di schiena, piccole macchiettine di sangue ma la tb non sale.....rosavelia ha scritto:Nanà se ti può consolare nonostante il gine dice che io abbia ovulato, neanche io ne ho la certezza, tant'è che ho dovuto forzare FFnanà1977 ha scritto: Ragazze qualcuno ha visto il mio ovetto????
- ila77
- Expert~GolGirl®

Nanà forse arriverà in questi giorni
Rosa esattamente tra 2 settimane a quest'ora avrò già fatto tutto
io vi saluto a domani
Rosa esattamente tra 2 settimane a quest'ora avrò già fatto tutto
io vi saluto a domani
ilaria e Dario +'