ptoliporthus ha scritto:n.d.r. cosa sono le plumone?!Sarà mica la stessa storia di senza cervello??!!

http://www.ciccioweb.it/vocabolario/cor" onclick="window.open(this.href);return false; ... ico_bo.htm
STUDIA!!!!

Messaggio da co73 » 18 mag 2011, 15:52
ptoliporthus ha scritto:n.d.r. cosa sono le plumone?!Sarà mica la stessa storia di senza cervello??!!
Messaggio da marina71 » 18 mag 2011, 15:52
Messaggio da Prillina » 18 mag 2011, 15:53
Hai ragggggggione!!!!ptoliporthus ha scritto:Ah però............. mi sembrava un po' strano, per la verità!! Qui a Bologna non siete molto avvezzi a queste cose...gz ha scritto:HO QUASI LA SENSAZIONE CHE PERO' VOGLIA I SOLDI DEL BIGLIETTO....![]()
VIVA LE AMICHE...
![]()
![]()
Messaggio da Giuliale » 18 mag 2011, 15:53
Messaggio da ptoliporthus » 18 mag 2011, 15:53
Messaggio da Prillina » 18 mag 2011, 15:54
Tua suocera è un mitoGiuliale ha scritto:anche mia suocera va a vedere il concerto della Gianna!
Messaggio da ptoliporthus » 18 mag 2011, 15:55
Oh, è ricomparsa l'Ale!!Giuliale ha scritto:anche mia suocera va a vedere il concerto della Gianna!
Messaggio da Giuliale » 18 mag 2011, 15:57
uh, le parole capricciose, è vero........ 2 palle che non ti dico... è sempre dietro a ripeterle....ptoliporthus ha scritto:Invece da noi ancora non hanno fatto la a con l'h... la deve imparare prima la maestra!!Giuliale ha scritto:Prillina ha scritto:Buongiorno!
Ale![]()
per Giulia!
Da noi ci sarà il primo giugno, e quest'anno non possiamo mancare perchè consegnano i diplomi!!!!
prepara i fazzoletti!!
Co, chissà se piacerà a Frency![]()
Marco, sì, siamo in piena fase di verifiche... su italiano sono alla "HA HO HANNO ...." in mate fanno sempre somme e sottrazioni netro il 20, calcolo orale, e semplici quesiti:ahah
Hanno invece fatto tutte le lettere dell'alfabeto, compresa la q e le relative eccezioni, come le parole capricciose... in matematica credo siamo alla pari, perchè anche Matteo conta, addiziona e sottrae fino a 20 con i regoli e l'abaco sul quaderno... stanno in pratica spiegando il concetto decine ed unità...
Messaggio da co73 » 18 mag 2011, 15:57
ptoliporthus ha scritto:Co, Io studierei anche, se tu solo mi mettessi un link corretto!!:ahah
Godetemi oggi... domani sarò fuori tutto il dì...![]()
Messaggio da Prillina » 18 mag 2011, 15:58
Ma daiiiiiiiiiiiiiii nemmeno un link sai mettereco73 ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Co, Io studierei anche, se tu solo mi mettessi un link corretto!!:ahah
![]()
![]()
http://www.ciccioweb.it/vocabolario/cor" onclick="window.open(this.href);return false; ... co_bo.html ci riprovo se no tu googoleggia un po' vah![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 18 mag 2011, 15:59
Messaggio da ptoliporthus » 18 mag 2011, 16:00
Messaggio da gz » 18 mag 2011, 16:01
VERAMENTE IO CEDEREI GRATIS ALMENO SO CHE I SOLDI NON SONO STATI BUTTATIptoliporthus ha scritto:Ah però............. mi sembrava un po' strano, per la verità!! Qui a Bologna non siete molto avvezzi a queste cose...gz ha scritto:HO QUASI LA SENSAZIONE CHE PERO' VOGLIA I SOLDI DEL BIGLIETTO....![]()
VIVA LE AMICHE...
![]()
![]()
Messaggio da co73 » 18 mag 2011, 16:05
Prillina ha scritto:Ma daiiiiiiiiiiiiiii nemmeno un link sai mettereco73 ha scritto:ptoliporthus ha scritto:Co, Io studierei anche, se tu solo mi mettessi un link corretto!!:ahah
![]()
![]()
http://www.ciccioweb.it/vocabolario/cor" onclick="window.open(this.href);return false; ... co_bo.html ci riprovo se no tu googoleggia un po' vah![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 18 mag 2011, 16:05
Calabresi...non di Salerno!!!!!gz ha scritto:VERAMENTE IO CEDEREI GRATIS ALMENO SO CHE I SOLDI NON SONO STATI BUTTATIptoliporthus ha scritto:Ah però............. mi sembrava un po' strano, per la verità!! Qui a Bologna non siete molto avvezzi a queste cose...gz ha scritto:HO QUASI LA SENSAZIONE CHE PERO' VOGLIA I SOLDI DEL BIGLIETTO....![]()
VIVA LE AMICHE...
![]()
![]()
FACCIO PRESENTE COMUNQUE CHE LE DUE AMICHE IN QUESTIONE NESSUNA DELLE DUE (SE NON DI NASCITA MA NON VUOL DIRE)
SONO DI BOLOGNA
UNA ORIGINI CALABRESI E L'ALTRA PURE MI SA AHAH
Messaggio da co73 » 18 mag 2011, 16:05
Messaggio da ptoliporthus » 18 mag 2011, 16:05
Che strano...gz ha scritto:VERAMENTE IO CEDEREI GRATIS ALMENO SO CHE I SOLDI NON SONO STATI BUTTATIptoliporthus ha scritto:Ah però............. mi sembrava un po' strano, per la verità!! Qui a Bologna non siete molto avvezzi a queste cose...gz ha scritto:HO QUASI LA SENSAZIONE CHE PERO' VOGLIA I SOLDI DEL BIGLIETTO....![]()
VIVA LE AMICHE...
![]()
![]()
FACCIO PRESENTE COMUNQUE CHE LE DUE AMICHE IN QUESTIONE NESSUNA DELLE DUE (SE NON DI NASCITA MA NON VUOL DIRE)
SONO DI BOLOGNA
Messaggio da ptoliporthus » 18 mag 2011, 16:07
Vai benissimo così, Benny!!!Prillina ha scritto:Calabresi...non di Salerno!!!!!gz ha scritto:VERAMENTE IO CEDEREI GRATIS ALMENO SO CHE I SOLDI NON SONO STATI BUTTATIptoliporthus ha scritto:Ah però............. mi sembrava un po' strano, per la verità!! Qui a Bologna non siete molto avvezzi a queste cose...gz ha scritto:HO QUASI LA SENSAZIONE CHE PERO' VOGLIA I SOLDI DEL BIGLIETTO....![]()
VIVA LE AMICHE...
![]()
![]()
SONO DI BOLOGNA
Vado bene così Proctolin![]()
![]()
Messaggio da co73 » 18 mag 2011, 16:07
Prillina ha scritto: Calabresi...non di Salerno!!!!!
Vado bene così Proctolin![]()
![]()
:ahah![]()
Messaggio da Prillina » 18 mag 2011, 16:09
Vedi che allora i soldi per il concerto della GGZ sono spesi beneco73 ha scritto:ma non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
ci rinuncio tanto la GZ ti aveva già risposto
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”