

Però qui la figlia brava sono io

Fila a comprare due vasi di piante fiorite come ha detto Silvia. Sai che abbinamenti potresti fare

Messaggio da Misurina » 18 mag 2011, 13:43
Messaggio da Misurina » 18 mag 2011, 13:45
Messaggio da robipokernonna » 18 mag 2011, 13:50
Messaggio da robipokernonna » 18 mag 2011, 13:52
Messaggio da Pinga » 18 mag 2011, 14:10
Messaggio da robipokernonna » 18 mag 2011, 14:18
c'e' una camera in piu' dove potrei blinadarePinga ha scritto:Scusa Robi, non ho capito una cosa: che c'entrano le possibili ospitate con la tipologia della casa?
puoi ospitare solo in quella da 2.200 ?
se così fosse io userei questa scusa per coinvincerlo a prendere quella da 2.200,
Messaggio da Pinga » 18 mag 2011, 14:22
Messaggio da robipokernonna » 18 mag 2011, 14:24
Pinga ha scritto:Allora punta su quello : "nella la casa di Euro 2200 possiamo invitare tua sorella, nell'altra visto come sono andate le cose l'anno scorso, non lo vedo fattibile..."
Messaggio da evakant » 18 mag 2011, 15:37
Messaggio da Azel67 » 18 mag 2011, 15:46
BUONA PETTINATA!evakant ha scritto:a domani.....
non ho letto nulla e non sono riuscita a collegarmi...
torno a pettinare le bambole![]()
Messaggio da evakant » 18 mag 2011, 15:47
Messaggio da Azel67 » 18 mag 2011, 15:56
USSIGNUR... più contatto di così ????? ma se passa tutto il gg vicino a me.... viene con me dalla NINA... sta sul tappetino della doccia e come apro si fionda dentro,mangia con me, dorme con me (al posto di Winnie!!!Dana ha scritto:ma come?!!! il parrino suona le campane per dare la sveglia a chi deve andare a lavorare no?!Azel67 ha scritto:MA POSSO AVERE UN CANE PIRLA?????![]()
TUTTI I GIORNI ALLE 12 ABBAIA ALLE CAMPANE!!![]()
![]()
![]()
ma poi... scusate l'ignoranza... io ho un prete che suona le campane alle 6,30... poi a caso alle 7,30 o 7,45 o 8... come gli torna meglio......ma le campane si suonano a CASACCIO???![]()
no dai probabilmente suona prima della messa mattutina.
A mezzogiorno le suonano ovunque però.
i cani abbaiano alla campane e alle sirene perchè ricordano loro gli ululati del branco, è una cosa innata.... è come se rispondo ad un richiamo.
ululano per lo piu quelli che hanno piu bisogno di "contatto fisico"...cosi pare.
Messaggio da Azel67 » 18 mag 2011, 16:11
robibg ha scritto:Pinga ha scritto:Confermo : gli uomini non ci arrivano....anzi si offendono pure !
ecco...per questo dico che mi arrendo.
non ce la posso fare a battagliare ancora.
vivo e basta. meno faticoso e meno doloroso
Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2011, 16:18
Ele. anche da noi danno la frutta alle 11, a sbucciare è la maestra, spremono anche le arance a mano in classe e se vogliono i bambini aiutano (vedei foto Chicca nell'album)ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Ele
che è successo con le maestre ?cosa le mie povere orecchie devono sentire........................ quanto mi rode!!!!!
allora... a parte che fare i rappresentanti non serve ad una emerita cippa se non a doversi sobbarcare l'organizzazione della festa di Natale e quella di fine anno..... per il resto ti presenti in orario ma intanto è ancora in corso la riunione segreta tra maestre e dirigente in cui definiscono cosa torna più comodo a loro.....poi in quella pubblica per noi te sciorinano le "scuse" ufficiali![]()
ieri mi sono definitivamente inkaxxet sul discorso CIBO: nei due anni scorsi c'era la bella abitudine che a metà mattina ai bimbi davano la frutta da mangiare.... era la frutta del pranzo che veniva anticipata (tanto a fine pasto la maggior parte non la mangiava manco): questa cosa a me personalmente piaceva molto e piaceva molto anche al medico nutrizionista della Asl (ricordate? gli anni scorsi ero in commissione mensa).
Quest'anno fine della bella abitudine.....niente più frutta ma noi genitori dobbiamo a turno portare un sacchetto di biscotti e gli danno 1 o 2 biscotti......ovvio che non è così grave, certo la frutta era meglio....ma quello che mi aveva fatto girare le b@lls quando ce lo dissero era la BALLA che avevano tirato fuori per giustificarsi:
i bambini sono 90 ...la frutta è legata ai buoni mensa...... a pranzo i bimbi sono solo 75 ....quindi non c'è frutta abbastanza per tutti.......![]()
ma allora mi prendi per sc**a????? ma come mai negli anni passati questo problema non c'era???? strano che ci sia solo quest'anno.... guarda caso perchè alla mattina hanno ridotto le bidelle e queste mica possono come prima sbucciare la frutta e tagliarla a pezzi così ce n'è per tutti..... troppa fatica......
a conferma di ciò avevo detto che pur non essendo più in commissione mensa ero sicura di poter ottenere dal comune e dalla ditta che fa la mensa di avere le 15 mele mancanti.....momenti mi svengono ed hanno iniziato con mille altre scuse......
![]()
ieri sera altra chicca: pensavano dall'anno prossimo di non dare più manco la merenda alle 16....perchè? perchè è un casino organizzativo e loro devono interrompere quel quarto d'ora prima la lezione per farli lavare e mandarli a mangiare la merenda così non riescono a finire il programma........all'asilo? cioè non finiscono i disegnini?????? però non mi spiego come mai nei giorni di sole il pomeriggio lo passano fuori in giardino a giocare (e le maestre sotto l'albero a ciacolare)....non avevano il programma da finire? ora a me tanto me ne cala tanto l'anno prossimo non ci sono più, ma donna di principi sono
sto preparando la lettera per i genitori di resoconto (la facciamo sempre dato che siamo i rappresentanti) in cui sottolineerò che tra l'altro il Comune col cavolo che ridurrà i buoni pasto di 10€ a blocchetto perchè loro non daranno più la merenda....voglio vedere quando penseranno che pagano per non avere se a qualcuno gl'e rode
![]()
eppoi altra chicca: non prenderanno più i 3 anni se non completamente spannolinati ed autonomi perchè ne loro ne le bidelle sono tenute a cambiare i bimbi....fino ad oggi chi proprio proprio non era autonomo consentivano il pannolo e se si sporcava in qualche modo qualcuna lo cambiava...da settembre nada..... te arrangi!!!!!
io in tutto questo ci vedo solo della gran LAVATIVAGGINE
Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2011, 16:21
Messaggio da ele68 » 18 mag 2011, 16:21
Messaggio da Dollymamma » 18 mag 2011, 16:25
robibg ha scritto:ribuongiorno
oggi sono un filino piu' tranquilla.
adesso epro' mi sorge un dubbio.![]()
finalmente dopo due mesi mi sta arrivando il ciclo.
che la spm abbia ampificato l'arrabbiatura?
Messaggio da Pinga » 18 mag 2011, 16:37
Messaggio da ele68 » 18 mag 2011, 16:39
Dollymamma ha scritto: Scusa....questa affermazione mi ha fatto lo stesso effetto di quando ti ho visto mettere il Tic nel caffè dopo la cena a casa tua con le sixties ... :ahah sei un mito
Messaggio da Pinga » 18 mag 2011, 16:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”