L'humana è pesante da digerire.pamela84 ha scritto:io sono in preda a una ricerca sul latte!! vorrei provare a cambiare latte ad andrea perchè l'humana non mi fa impazzire!!
Personalmente? Mellin (che ha la stessa IDENTICA formula dell'Aptamil ma costa la metà).
Io lo uso liquido ma c'è anche in polvere.

Tutto questo ogni 10-15 minuti dalle 23:30 alle 3
  Tutto questo ogni 10-15 minuti dalle 23:30 alle 3   a un certo punto mi sono messa col termometro e sono riuscita a fargli tirar fuori un pò d'aria e cacca e si è calmato, ha mangiato e ha dormito fino alle 8
  a un certo punto mi sono messa col termometro e sono riuscita a fargli tirar fuori un pò d'aria e cacca e si è calmato, ha mangiato e ha dormito fino alle 8   
  per stare alla asl appena apriva (ho tentato ieri ma avevo 100 persone davanti
  per stare alla asl appena apriva (ho tentato ieri ma avevo 100 persone davanti   ).
 ).

E se poco poco apre un attimo gli occhietti appena inizio ad attaccarlo al seno o al bibe, tempo 3 secondi già ronfa di nuovo
  E se poco poco apre un attimo gli occhietti appena inizio ad attaccarlo al seno o al bibe, tempo 3 secondi già ronfa di nuovo