sì mio fratello è un fenomeno, che spaventi che faceva prendere ai miei
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: DICEMBRINO '10 ALL'INGRASSO CON LE PAPPE E' UNO SPASSO!
Gappea, abbiamo scritto insieme la soluzione del cucchiaino! allora non dicevo fesserie. :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- alesara
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Ieri dalla pediatra la visita x fortuna è andata bene......la tosse catarrosa ancora c'è ma è tutta superficiale quindi devo continuare come stavo già facendo con supposte areosol e lavaggini....
...dai Spes e Gappea ci facciamo compagnia con questi malanni ma siamo in dirittura di guarigione
ieri siamo stati a fermare il ristorante per il battesimo che faremo il 12 giugno
......io avrei fatto anche un buffet freddo ma mio marito ci teneva al pranzo....come abbiamo fatto anche x Sara!!!parenti stretti e qualche amico!!!!il vestitino me lo vuole regalare la suocera ha detto che ne ha visti tanti tutti smerlettati e gonfi..
....come faccio a farle capire che a me non piacciono così....
..x fortuna ha detto che andremo insieme!!!ste socere un po' tutte uguali....invadenti!!!!ALE io mi sarei messa una paura.....x fortuna è andato tutto x il meglio....
SUZIE povera tua madre con tuo fratello.....
Ieri dalla pediatra la visita x fortuna è andata bene......la tosse catarrosa ancora c'è ma è tutta superficiale quindi devo continuare come stavo già facendo con supposte areosol e lavaggini....
ieri siamo stati a fermare il ristorante per il battesimo che faremo il 12 giugno
SUZIE povera tua madre con tuo fratello.....
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

alesara, bene per la tosse che sta andando via!
speriamo che presto tutti questi malanni passino!
a sentire voi ho quasi paura a pensare a un secondo bimbo...alla fine i bimbi maggiori sono dei gran untori!
qui mati continua a tirare tutta notte senza poppate e stamattina mi sono svegliata e mi sono ritrovata con lei tutta spostata verso il mio letto che abbracciava a due mani il mio braccio che avevo allungato verso di lei.
ci cerchiamo mentre dormiamo.
quanto amoreeeeeeeeee
beh anche il fidanza mi cerca mentre dorme, a volte mi si appiccica proprio, ma lui lo scaccio perché mi fa caldo
oggi tempo di mierda! mi sa che andiamo all'ikea, vediamo se mi viene voglia nel pomeriggio...

speriamo che presto tutti questi malanni passino!
a sentire voi ho quasi paura a pensare a un secondo bimbo...alla fine i bimbi maggiori sono dei gran untori!
qui mati continua a tirare tutta notte senza poppate e stamattina mi sono svegliata e mi sono ritrovata con lei tutta spostata verso il mio letto che abbracciava a due mani il mio braccio che avevo allungato verso di lei.
ci cerchiamo mentre dormiamo.
beh anche il fidanza mi cerca mentre dorme, a volte mi si appiccica proprio, ma lui lo scaccio perché mi fa caldo
oggi tempo di mierda! mi sa che andiamo all'ikea, vediamo se mi viene voglia nel pomeriggio...
-
ale1981
- Original~GolGirl®

tutto bene nessun avvelenamento solo un grande spavento...alla fine gli ho fatto saltare il pisolo delle 17 x monitorarlo ed era lui allegro tranquillo sorridente,abbiamo mangiato alle 19,mezz'oretta prima della solita ora...il brodino con il passato fatto in casa gli e' piaciuto troppo...alle 19.45 dormiva e si e' svegliato alle 7.45 stamani.
ieri poi mi son dimenticata di dirvi che abbiam comprato il completino x il battesimo che faro' nn so quando il prox mese...devo sentire il prete e ormai il portico e'quasi finito ....ho trovato proprio quello che volevo pantaloncini a palloncino azzurri pastello e una camicetta di lino bianca sopra...i sandalini abbinati mi arrivano domani
che tenerooooooooooo e se penso che tra pochi giorni festeggiamo il mezzo anno mi si stringe il cuore ....questo periodo e' stravolato ,le difficolta' e la stanchezza iniziale dimenticate...e ora mi godo insieme al marito tutti i progressi del cucciolo e....non vediamo l'ora di fare un fratellino o sorellina.nn sappiamo ancora quando...stavolta invece di programmare mi piacerebbe andare libera e vedere che succede ...cmq li vogliamo vicini.
a settembre faccio 30 anni e vorrei festeggiare con mio figlio e mio marito in montagna...inizialmente volevo londra ma poi capito cosa comporta lo svezzamento...anche no!girare x londra con pappe,brodi,omogeneizzati....no no nooooooooooo
sono attirata dall'hotel x famiglie di ortisei il cavallino bianco...hanno di tutto x i piccoli e di tutto x le pappe....ma....che prezzi
avrei anche il salvadanaio strapieno...e' una tradizione mia e di mio marito e tutte le volte che spacchiamo ci andiamo in vacanza l'ultima volta e' toccato a new york...ma quelli mi son giurata che li lascio x il mio sogno...io,il piccolo e il marito alle maldive....ma francesco deve crescere ancora un pochino...gia mi ci vedo in quelle acque col mio polpettino che cammina
ok ok ora torno coi piedi x terra...ma mi faccio certi viaggi con la mente
ieri poi mi son dimenticata di dirvi che abbiam comprato il completino x il battesimo che faro' nn so quando il prox mese...devo sentire il prete e ormai il portico e'quasi finito ....ho trovato proprio quello che volevo pantaloncini a palloncino azzurri pastello e una camicetta di lino bianca sopra...i sandalini abbinati mi arrivano domani
a settembre faccio 30 anni e vorrei festeggiare con mio figlio e mio marito in montagna...inizialmente volevo londra ma poi capito cosa comporta lo svezzamento...anche no!girare x londra con pappe,brodi,omogeneizzati....no no nooooooooooo
sono attirata dall'hotel x famiglie di ortisei il cavallino bianco...hanno di tutto x i piccoli e di tutto x le pappe....ma....che prezzi
avrei anche il salvadanaio strapieno...e' una tradizione mia e di mio marito e tutte le volte che spacchiamo ci andiamo in vacanza l'ultima volta e' toccato a new york...ma quelli mi son giurata che li lascio x il mio sogno...io,il piccolo e il marito alle maldive....ma francesco deve crescere ancora un pochino...gia mi ci vedo in quelle acque col mio polpettino che cammina
ok ok ora torno coi piedi x terra...ma mi faccio certi viaggi con la mente

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Ginni
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
finalmente oggi ultimo giorno di antibiotico
noi tutto bene e Martina stanotte si è svegliata solo 2 volte per poppare
noi stiamo preparando un pò di cosine per il battesino le bomboniere sono pronte tutte preparate dal mio maritino di notte mentre dormivamo
abbiamo fatto quelle dell'unicef in pratica un sacchettino di organza e una pergamena personalizzata dentro abbiamo messo i 5 confetti 2 rosa mandorla 2 rosa mandorla e cioccolato e 1 mandorla e fragola in più noi abbiamo aggiunto una foto di Martina con il nome...sono venute bellissime se riesco faccio una foto 
finalmente oggi ultimo giorno di antibiotico
noi tutto bene e Martina stanotte si è svegliata solo 2 volte per poppare
noi stiamo preparando un pò di cosine per il battesino le bomboniere sono pronte tutte preparate dal mio maritino di notte mentre dormivamo
N.07 M.10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ale1981, foto del portico!
anche io non vedo l'ora di un bel viaggetto con la mia cucciola, ma dobbiamo stare tirati per la casa. uff...
eh sì crescono così velocemente!
ginni evvai che bravo il marito!! il mio non avrebbe mai fatto nulla del genere
vado che si è svegliata dal pisolo. lo ha fatto di un'ora!
anche io non vedo l'ora di un bel viaggetto con la mia cucciola, ma dobbiamo stare tirati per la casa. uff...
eh sì crescono così velocemente!
ginni evvai che bravo il marito!! il mio non avrebbe mai fatto nulla del genere
vado che si è svegliata dal pisolo. lo ha fatto di un'ora!
- Ginni
- Original~GolGirl®

Ale accidenti che spavento
povero Francesco...però se vedi che adesso sta bene e l'hai pulito subito con acqua ecc...sicuramente non gli è successo niente però accidenti chissà che spavento!! comunque per quanto riguarda la chicco...io ti suggerirei di faglielo sapere scrivendo magari all'ufficio reclami o ufficio relazioni con il pubblico...io una volta con Nicolò avevo comprato un pacco di pannolini ed erano tutti difettati..in pratica si staccavano le linguette mettendoli....bè gli ho scriito una mail loro mi hanno ringraziato tantissimo e 10 giorni dopo mi hanno mandato a casa un pacco con 10 confezioni di pannolini 
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®

sì è vero è proprio una bella prova d'amore visto che erano tante e brigose da fare...ma dopotutto è lui l'artista di casa a me sarebbero venute una ciofecaSuzieQ ha scritto:
ginni evvai che bravo il marito!! il mio non avrebbe mai fatto nulla del genere![]()
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®

Gappea che bello.......pensare ad un bel trilogy
anch'io di Martina sto tenendo tutto.....e anche qui mio marito non è proprio contrarissimo....insomma...teniamo una porticina....piccolina piccolina aperta.....
alesara non aver paura per i vestitini...ce ne sono di bellissimi bianchi colorati a fiorellini...vedrai che troverai qualcosa di fine che piace ad entrambe
ale che bello il vestitino di Francesco...facci avere una fotina dopo!!
viaggi noi il 4 giugno si parte...destinazione....Minorca....
sperem......
almeno non abbiamo il problema pappe perchè siamo ancora tett@exclusive
anch'io di Martina sto tenendo tutto.....e anche qui mio marito non è proprio contrarissimo....insomma...teniamo una porticina....piccolina piccolina aperta.....
alesara non aver paura per i vestitini...ce ne sono di bellissimi bianchi colorati a fiorellini...vedrai che troverai qualcosa di fine che piace ad entrambe
ale che bello il vestitino di Francesco...facci avere una fotina dopo!!
viaggi noi il 4 giugno si parte...destinazione....Minorca....
sperem......
almeno non abbiamo il problema pappe perchè siamo ancora tett@exclusive
N.07 M.10
- alesara
- Basic~GolGirl®

ciao SUZIE è vero i figli maggiori purtroppo sono fonte di malatie x i piccolini...ma anche questo tempo strano.....
GINNI belle le bomboniere dell'unicef io se non le avesse fatte mia cognata all'uncinetto avrei optato x quelle...
un salutone vado a pranzo da mamma solo con Sirietta xchè Sara mangia a scuola...
..baci
GINNI belle le bomboniere dell'unicef io se non le avesse fatte mia cognata all'uncinetto avrei optato x quelle...
un salutone vado a pranzo da mamma solo con Sirietta xchè Sara mangia a scuola...
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

alesara, facci vedere siria!!! FOTOOOOOOOO
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Ginni, anche tu dai aggiorna le foto! di marti si vede solo la testolina! 
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Ragazze buongiorno.
Grazie a tutte veramente per le vostre parole, non sapete quanto mi siete di conforto. In questa città non conosco nessuno. Ho fatto amicizia con le ragazze del corso pre-parto ma con l'inverno di mezzo ci siamo frequentate poco e quindi tocca a voi beccarvi tutte le mie paranoie e i miei racconti
Con mio marito va meglio, diciamo che ho deciso di mollare un pò e così abbiamo fatto più o meno pace.
Ieri sera siamo stati di nuovo dai miei suoceri a cena ... AIUTO!
Mia suocera si classifica per quella che è ... una vera cretina.
Era tardi e la piccola non stava per non far quella che se ne vuole andare me ne sono andata in salotto per addormentarla e lei me l'ha presa dalle mani dicendomi che "quando è dai nonni non dorme che ce la dobbiamo godere" ... quando la bimba è scoppiata in un pianto disperato me l'ha restituita "tieni piange"
vado in salotto l'addormento e la metto nell'ovetto. Torno in cucina "ma l'hai addormentata, la dovevi calmare non farla dormire" "signora secondo voi perchè la bambina piangeva?"
ho passato le due ore successive a chiederle di abbassare la televisione ed ho avuto la sensazione che la tenessero alzata di proposito. DEI BAMBINI PRATICAMENTE!
La cosa allucinante è che quando la teneva in braccio parlando con la bambina faceva "tu devi stare con nonna di più perchè la mamma non ti porta più spesso? la nonna gioca solo con la cuginetta e non con te se la mamma non ti porta più spesso, tu non stai con la nonna perchè non la conosci perchè mamma non viene mai qui, tu piangi perchè non conosci le braccia di nonna vero, la nonna fa la pappa alla cuginetta e a te no perchè mamma non vuole"
Ma vi rendete conto.
Quando le ho detto "ma cosa le state dicendo?" lei "ma sto scherzando!"
Io non ho la macchina, abito distante, vado ogni finesettimana quando mio marito non lavora e lei che fa la spesa al supermercato sotto casa mia due volte la settimana non suona mai a casa mia per vedere sua nipote nonostante le abbia invitata più volte a farlo.
E' brutto ma ieri sera mi sono trovata a pensare a quando Elisa sarà grande ... i bambini sanno essere geniali, mi auguro che la mandi al quel paese da sola. E' brutto da pensare ed ancora più brutto da dire ma è quelloc he sento.
Ieri poi ha fatto il discorso che la bambina non porta il suo nome e che nella sua famiglia si usa fare un regalo d'oro ai nascituri che rinnova i nonni "Elisa non ha avuto niente perchè non ha il mio nome" quando ho fatto notare la cosa a mio amrito mi ha risposto "forse ha fatto quel discorso perchè ci teneva che avesse il suo nome, non pensavo che mia madre ci tenesse avremmo potuto considerarlo" CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??!!
A parte che Elisa non solo non ha ricevuto un regalo d'oro ... non ha ricevuto niente ... neanche i fiori quando è nata! A differenza della figlia di sua sorella ... che ha ricevuto l'anello della madre di mio marito, fiori a profusione, corredino fatto a mano dalla mamma di mio marito ... mia figlia niente e perchè? "PERCHE' L'HO PARTORITA IO"
Cmq crescerà ... e saprà fare le sue differenze. Poi diranno che sarà gelosa della cuginetta per colpa mia ... il copione è già scritto.
Grazie a tutte veramente per le vostre parole, non sapete quanto mi siete di conforto. In questa città non conosco nessuno. Ho fatto amicizia con le ragazze del corso pre-parto ma con l'inverno di mezzo ci siamo frequentate poco e quindi tocca a voi beccarvi tutte le mie paranoie e i miei racconti
Con mio marito va meglio, diciamo che ho deciso di mollare un pò e così abbiamo fatto più o meno pace.
Ieri sera siamo stati di nuovo dai miei suoceri a cena ... AIUTO!
Mia suocera si classifica per quella che è ... una vera cretina.
Era tardi e la piccola non stava per non far quella che se ne vuole andare me ne sono andata in salotto per addormentarla e lei me l'ha presa dalle mani dicendomi che "quando è dai nonni non dorme che ce la dobbiamo godere" ... quando la bimba è scoppiata in un pianto disperato me l'ha restituita "tieni piange"
ho passato le due ore successive a chiederle di abbassare la televisione ed ho avuto la sensazione che la tenessero alzata di proposito. DEI BAMBINI PRATICAMENTE!
La cosa allucinante è che quando la teneva in braccio parlando con la bambina faceva "tu devi stare con nonna di più perchè la mamma non ti porta più spesso? la nonna gioca solo con la cuginetta e non con te se la mamma non ti porta più spesso, tu non stai con la nonna perchè non la conosci perchè mamma non viene mai qui, tu piangi perchè non conosci le braccia di nonna vero, la nonna fa la pappa alla cuginetta e a te no perchè mamma non vuole"
Ma vi rendete conto.
Quando le ho detto "ma cosa le state dicendo?" lei "ma sto scherzando!"
Io non ho la macchina, abito distante, vado ogni finesettimana quando mio marito non lavora e lei che fa la spesa al supermercato sotto casa mia due volte la settimana non suona mai a casa mia per vedere sua nipote nonostante le abbia invitata più volte a farlo.
E' brutto ma ieri sera mi sono trovata a pensare a quando Elisa sarà grande ... i bambini sanno essere geniali, mi auguro che la mandi al quel paese da sola. E' brutto da pensare ed ancora più brutto da dire ma è quelloc he sento.
Ieri poi ha fatto il discorso che la bambina non porta il suo nome e che nella sua famiglia si usa fare un regalo d'oro ai nascituri che rinnova i nonni "Elisa non ha avuto niente perchè non ha il mio nome" quando ho fatto notare la cosa a mio amrito mi ha risposto "forse ha fatto quel discorso perchè ci teneva che avesse il suo nome, non pensavo che mia madre ci tenesse avremmo potuto considerarlo" CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??!!
A parte che Elisa non solo non ha ricevuto un regalo d'oro ... non ha ricevuto niente ... neanche i fiori quando è nata! A differenza della figlia di sua sorella ... che ha ricevuto l'anello della madre di mio marito, fiori a profusione, corredino fatto a mano dalla mamma di mio marito ... mia figlia niente e perchè? "PERCHE' L'HO PARTORITA IO"
Cmq crescerà ... e saprà fare le sue differenze. Poi diranno che sarà gelosa della cuginetta per colpa mia ... il copione è già scritto.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

DailyCandy, tua sucera è da strozzare!!!!
Mi spiace non essere lì a darti man forte, ma sappi che hai tutta la mia comprensione!!
ale1981, Oddio che esperienza!!!!
Anch'io ti suggerisco di scrivere alla Chicco!
Ma ti pare!!
Noi il battesimo ce l'abbiamo l'11 giugno. Inutile dire che ho dovuto tenere a freno mia mamma perchè voleva organizzare tutto lei. Aveva già deciso le bomboniere, il rinfresco e si era fatta dare un vestitino (orribile) da una parente della donna delle pulizie....
perchè poi non lo so! Sono riuscita a farla rinunciare senza litigare, mi sembra un ottimo passo avanti, ma alcune bomboniere le ha volute fare lei all'uncinetto.
Per i dentini abbimo provato col cucchiaino, ma non si sente nulla, però quando ciuccia a volte fa proprio male!!
ale1981, Oddio che esperienza!!!!
Noi il battesimo ce l'abbiamo l'11 giugno. Inutile dire che ho dovuto tenere a freno mia mamma perchè voleva organizzare tutto lei. Aveva già deciso le bomboniere, il rinfresco e si era fatta dare un vestitino (orribile) da una parente della donna delle pulizie....
Per i dentini abbimo provato col cucchiaino, ma non si sente nulla, però quando ciuccia a volte fa proprio male!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Gappea anche io vorrei il terzo...
Ale1981 che spavento....l'importante è che è tutto ok...mamma mia
Nelletta prova a dargli l'acqua con il cucchiaino
SuzieQ ma perchè, Mati ti accetta il biberon???Paolo nulla di nulla...nè acqua nè tisanine...
Daily non ho parole per tua suocera
Son contenta che i malanni cominciano ad andare via e che ci sono anche altri Battesimi in arrivo
Noi oggi tagliando: 64,5 cm per 7,350...come peso è al 50 come altezza al 25 percentile!!!
Baci a tutte
Gappea anche io vorrei il terzo...
Ale1981 che spavento....l'importante è che è tutto ok...mamma mia
Nelletta prova a dargli l'acqua con il cucchiaino
SuzieQ ma perchè, Mati ti accetta il biberon???Paolo nulla di nulla...nè acqua nè tisanine...
Daily non ho parole per tua suocera
Son contenta che i malanni cominciano ad andare via e che ci sono anche altri Battesimi in arrivo
Noi oggi tagliando: 64,5 cm per 7,350...come peso è al 50 come altezza al 25 percentile!!!
Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ho aggiunto una fotina di Silvia....si non ha capelli....e si è lunghetta..... 
- Ginni
- Original~GolGirl®

Daily certo che ti capiamo e ti ascoltiamo volentieri!!!! mio marito non ha più i genitori e i miei bambini hanno solo mia mamma e mio papà come nonni e a me dispiace molto...però dai racconti che fai non è certo facile sopportare i comportamenti di tua suocera...anche se è la nonna!!!!
Anto ma Silvia è bellissima
e gigante anche!!!
Gio bene per Paolo!!!
Martina il bibe zero...non lo vuole ci gioca solo con la lingua ma non ciuccia...zero!! però anche lei dal cucchiaino un pò d'acqua la prende e le piace anche!!
ma i denti??? io sono pure bis-mamma
è ora o è ancora presto?? sempre tenendo conto che ogni bimbo ha i suoi tempi...però Martina si ciuccia e si "morde" le mani tantissimo 
Anto ma Silvia è bellissima
Gio bene per Paolo!!!
Martina il bibe zero...non lo vuole ci gioca solo con la lingua ma non ciuccia...zero!! però anche lei dal cucchiaino un pò d'acqua la prende e le piace anche!!
ma i denti??? io sono pure bis-mamma
N.07 M.10
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ginni, anche SIlvia sbava e ciuccia qualsiasi cosa e ha le gengive durissime. Di notte poi si sveglia spesso piagnucolando. Penso siano i dentini che spingono, ma il peddy ha detto che possono spuntare adesso come tra un anno. Sia io che il socio abbiamo avutoil primo dentino a 4 mesi e mezzo, se la cosa è ereditaria dovremmo esserci, mah chissà. 
- Ginni
- Original~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Ho aggiunto una fotina di Silvia....si non ha capelli....e si è lunghetta.....
bè...vuoi mettere con Martina...che ha un favoloso...riporto??? :ahah
un giorno una signora mi ha detto...
...che sembra il nostro parroco....
N.07 M.10
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

a tutte 
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,